Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by lyra *

view post Posted: 3/6/2018, 17:55     +2Pro e contro dell'esibizionismo agli eventi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE
Grazie per la risposta :)

Mi viene da sorridere perché mi è venuto in mente un mio amico che quando gli ho detto "a nessun uomo piace la donna troppo usata e da tutti" lui mi ha risposto "no no io la voglio così perché nn esiste una pervertita poco usata"

Eh :) saggio il tuo amico!

Sai, pensavo che ci sarebbe da fare proprio un lungo discorso su questo mito della donna "angelo" e dei valori decisamente sbagliati che alimentano certi pregiudizi. Ma farei un pippone enorme :P
view post Posted: 3/6/2018, 16:51     +1Pro e contro dell'esibizionismo agli eventi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ciao moon.
Volevo risponderti dandoti la mia opinione perché ho trovato interessante la tua domanda.
Io non sono una frequentatrice assidua di play party però mi piacciono e se ne ho occasione ci vado volentieri.
Personalmente credo che da un lato siano paranoie ( classiche direi) da retaggio vanilla.
Perché hai detto bene: L'ambiente "pervy" in generale è di grande apertura mentale e direi che questa è proprio la sua caratteristica più impattante quando ti ci avvicini per la prima volta.
Dall'altro è ovvio che non tutti gli ambienti sono uguali e non tutte le feste sono "intime". Nei party più grandi può anche capitare di ritrovarsi persone che vengono li solo a guardare o curiosare e non hanno quindi una certa mentalità.
Un po' come succede negli ambienti per scambisti, non sono infrequenti gli uomini che girano per questi locali sperando in una scopata facile e basta. Proprio per questo motivo gli uomini non accoppiati pagano cifre molto più alte per partecipare. Èun modo per scoraggiare questo genere di avventori.
Negli eventi bdsm capita mooolto meno perché chi organizza seleziona e non sono feste "pubbliche" però ripeto può succedere.
In linea di massima il "pericolo" di essere viste da qualcuno che conosci, venuto li solo a trastullarsi esiste sempre.
E su questo comprendo la paranoia.
Sui bdsmmers no.
La mentalità è proprio troppo diversa e i play party sono generalmente ambienti ludici. Il sesso se c'è è confinato in dark room e tendenzialmente si gioca per divertimento.
Poi ci sono gli esibizionisti che giocano "duro" ma si parla sempre di pratiche e basta. In un ambiente in cui bene o male tutti in qualche modo si espongono.
Personalmente credo che tra i bdsmmers questo tipo di giudizi siano davvero inesistenti.


view post Posted: 4/5/2018, 12:17     +6La frusta snake - Gogna del Forum Legami di Seta
Mi hanno segnalato questa discussione e non ho resistito alla tentazione di intervenire perché quello che ho letto mi ha lasciato basita..
Non credo sia casuale che questa persona abbia usato un nick molto simile al mio (cosa che già mi ha fatto abbastanza arrabbiare) anche perché (colpo di scena) io ero presente all'evento che è stato menzionato.
Evidentemente si tratta di qualche simpaticone che ci conosce e conosce i fatti. Ho i miei dubbi che fosse realmente presente o almeno lo spero... mi vengono i brividi a pensare che non ci si possa fidare della gente che incontri agli eventi!
Detto questo e per dovere di cronaca:
L'evento menzionato è stato un po' una noia mortale perché c'era molta gente e gli spazi per giocare erano distruibuiti davvero male motivo per cui era praticamente impossibile utilizzare una frusta "lunga" che non fosse la classica snake.
Ovviamente un po' tutti si cercava di giocare ugualmente nonostante lo spazio angusto cercando magari l'angolo più idoneo soprattutto per utilizzare la frusta e cercando di fare molta attenzione soprattutto ai passanti.
Proprio per questa ragione quella sera in particolare,a differenza di altri eventi a cui ho partecipato,c'era poco da farsi prendere dalla foga esibizionista!
Stanis come sempre aveva portato la sua snake ma visto il casino avevamo passato buona parte della serata a chiacchierare.
Ad un certo punto ho visto lui e la sua slave allontanarsi alla coraggiosa ricerca di un posto tranquillo dove poter giocare.
Non ho visto nient'altro e mi ricordo solo che tornarono praticamente dopo poco. Siccome conosco Stanis, ho pensato che ci avessero rinunciato proprio per la difficoltà dovuta dall'affollamento ed io nemmeno me lo ricordavo ( per farvi capire quanto è stata significativa questa cosa) che la sua slave in effetti mi disse che aveva preso un colpo un po' più forte alla gamba. Me lo disse se ben mi ricordo ( tirando fuori qualche cassetto della memoria) pure scherzandoci un po' su. Se si fosse fatta davvero male seriamente vi assicuro che me lo ricorderei!
Quando Stanis mi ha fatto presente che si trattava di quell'episodio non volevo crederci.. perché è stata una roba davvero insignificante.
Un episodio come tanti che può succedere dovunque e con chiunque quando pratichi e nulla di più.
Oltretutto con tutta la gente che c'era quella sera più o meno bizzarra e intenta a fare le cose più strane mi fa un po' ridere pensare che qualcuno si sia messo ad osservare a lungo proprio loro! Manco fossero lo spettacolo principale dell'evento.. :D
Lo dico perché per come è raccontata la cosa sembra quasi che fossero i soli a giocare con la frusta e a dare nell'occhio ma vi assicuro che non era così.
Per concludere..
Menomale che nessuno di noi ha partecipato quella sera all'orgione di gruppo che si svolgeva nella darkroom 😉 altrimenti avremo ritrovato in prima pagina tutte le misure dei membri e delle tette.
Scherzo ma non scherzo. Per dire che la privacy in questo mondo sopratutto è importante e diffamare qualcuno pure con le bugie è un gesto squallido.
Per questo mi sono sentita in dovere di intervenire.
Buon bdsm a tutti.
view post Posted: 3/4/2018, 12:09     +2Nella valigia del master - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Io consiglio anche dell'olio di mandorle o simili molto utile per rimuovere la cera se si usa.
E un disinfettante per la disinfezione degli oggetti.
Un altra cosa che sarebbe importante avere è un lubrificante.
view post Posted: 3/4/2018, 11:27     +2A ciascuno la sua... - Arti Visive - foto, dipinti, disegni, sculture - Offtopic
CITAZIONE (Amelié. @ 2/4/2018, 11:11) 
Quest'opera si intitola "Amore".
Un grande cuore colorato che ne contiene tanti altri.

Lyra...che ho conosciuto qui 2 anni fa ed è diventata come una sorella per me.

Anche lei ha un grande cuore pieno di bellissimi riflessi e colori.

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10532773/...339_LARGE_0.jpg)

Grazie amy :wub: per il pensiero e per l'affetto che sempre mi dimostri!
Bello e originale questo 3d.
non scrivo piu qui da molto ma amo sempre questo forum che a volte ancora mi stupisce.
view post Posted: 12/1/2018, 20:04     +3Similitudini...avete notato anche voi? :D - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
:D carina questa discussione!
Sui pigiami pucciosi e le slave freddolose concordo in pieno! Infatti farle dormire nude di inverno ha il suo perché come tortura..
I Master hanno secondo me una cosa che li accomuna!
La mancanza e/o senso dell'umorismo atipico.
Un po tutti.. o quasi!
Ah..dimenticavo la pancetta. :lol:
view post Posted: 13/11/2017, 20:13     +2Uguali ma diversi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Xerisja @ 11/11/2017, 14:13) 
Rischierei di monopolizzare la discussione e anche di mandarla in OT perciò in base alle mie esperienze sintetizzerò dicendo: è importante capirsi, capire e ammettere nel modo più trasparente possibile fino a che punto ci si voglia spingere ad arrivare a compromessi senza cadere (ed è veramente più facile di quanto si pensi) nella trappola del compiacere/accontentare l'altro, altrimenti diventa un disastro.. soprattutto dal momento in cui già l'arrivare a compromessi ti soddisfa sempre a metà perché sei consapevole che è un andarsi incontro a vicenda, un dare e ricevere quasi meccanico, e non un vero e proprio percorso vissuto assieme.. spero si sia capito, altrimenti ditemelo che scendo nel dettaglio.

Condivido.
Trappola nella quale è più facile cadere quando si è novizi. L'entusiasmo e l'inesperienza a volte ti portano ad accettare condizioni e situazioni che poi a rapporto avviato possono creare un sacco di problemi e siccome i Legami che si creano spesso sono forti, il rischio di accettare o continuare a mandare giù cose che non ti piacciono diventa concreto.
Ma a volte è necessario sbatterci il muso.
L'esperienza insegna a comprendere se stessi molto di più, a capire quindi cosa si vuole o non si vuole in un rapporto del genere e soprattutto quali sono le cose che si è disposti o no ad accettare.
Fa una differenza enorme.
view post Posted: 13/11/2017, 18:40     +3Cerco Dominatore sono un aspirante sottomessa - Presentazione SchiavE
Ciao soleil, benvenuta.
Trovare una persona compatibile è cosa assai difficile quindi ti direi che non è cosi strano che non si abbia successo mettendo un semplice annuncio di questo tipo.
Condivido ciò che ti ha detto Nat, forse il percorso sarà un po differente da quello che avevi immaginato.
Consiglio di usare questo forum per informarsi, condividere,conoscere.
Si parte da li.
A mio avviso la ricerca fa parte del viaggio e non è mai slegata da esso.
Buona permanenza
view post Posted: 20/10/2017, 19:55     +3Conoscersi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ariel è una bella domanda che sinceramente mi sono posta anche io all'inizio perché se è vero che tu devi necessariamente essere un libro aperto per il Master, non c'è reciprocità in questo.
Mi spiego meglio per far capire cosa intendo parlando unicamente della mia esperienza: il nostro rapporto è sempre stato basato sul dialogo e questo all'inizio mi aveva permesso di capire molto bene che persona fosse,quali fossero i suoi principi,pensieri e valori ed è stata proprio questa conoscenza a creare il rapporto di fiducia.
Senza non avrei mai dato nulla davvero di me e credo che più o meno i Legami funzionino tutti così.
Però ti ritrovi in una situazione in cui lui è a conoscenza di tutto ciò che fai, pensi e di ciò che ti gravita intorno, dalle piccole cose a quelle più grandi (tutti sappiamo quanto è difficile mettersi così tanto a nudo e quanto non siamo abituati a farlo) e sai poco o nulla invece di quello che succede a lui, o meglio.. sai solo le cose che decide di raccontarti.
Magari un giorno senti che è arrabbiato o triste e non puoi conoscerne realmente i motivi. Questo per me significava non poter avere nessun "controllo" ed era spiazzante.
Però la sfida in un rapporto sbilanciato per me è proprio questa: portarti a non poter avere il controllo ma a donare la fiducia, ancor prima di donare te stesso.
Personalmente ritengo che l'abilità di un Master stia proprio nel riuscire a vincere questa "sfida" che è necessaria per costruire un Legame di questo tipo.
Cosa assolutamente non facile e non immediata.
È un percorso appunto, lo stesso che poi con il tempo molte volte porta il Master a farsi conoscere anche come uomo e a dare sempre più pezzettini di se.
Non dico che sia inevitabile (i Master più puristi storcerebbero il naso) ma è frequente, così come è frequente che il rapporto si trasformi nel tempo.
Durante tutto questo percorso impari molto bene a capire chi è davvero l'altro e se c'è stata sincerità non hai brutte sorprese.
Scoprire che uomo è il tuo Master cercando di cogliere ogni segnale credo sia il "passatempo" preferito di tutte le schiave :D nel senso che è naturale (per le donne forse ancora di più) voler "conquistare" pezzetti di vita dell'altro e spesso con il tempo e la conoscenza succede.
Poi entrano in gioco tante varianti che sono personali e diverse per ognuno e bisognerebbe farci un poema ma in linea di massima con il tempo l'apertura diventa un po più reciproca.
view post Posted: 8/10/2017, 17:31     +2Raduno a Bologna - sabato 7 ottobre 2017 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Tutti a lucca comics!!
Così l'amministratore potrà finalmente offrire a tutti quanti una bella cena in tripla portata nel miglior ristorante della città :D
view post Posted: 8/10/2017, 16:07     Raduno a Bologna - sabato 7 ottobre 2017 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Essenza @ 8/10/2017, 16:59) 
CITAZIONE (lyra * @ 8/10/2017, 16:50) 
Ma potevi entrare in un bar e chiederne in prestito uno. O trovare qualcuno gentile con un caricabatterie portatile! In qualche modo facevi. Se spiegavi la situazione un aiuto lo trovavi di sicuro..

Eh figurati, già se chiedi di farti cambiare un euro con due monete da 50 cent ti guardano male e fanno finta di non avere resto, se poi chiedi un caricabatterie ciao. E poi sono il classico tipo che pur di chiedere qualcosa preferirebbe morire.

CITAZIONE (lyra * @ 8/10/2017, 16:50) 
E poi pure te sei stordito eh? Parti per un viaggio per incontrare gente che non hai mai visto senza nessun riferimento cartaceo con il 15% di batteria e senza un caricabatteria?? :chair:

lyra, so bene cosa ho fatto e non a caso ho deciso di non partecipare ad altri incontri. Purtroppo non posso cambiare il passato, e non saprei come rispondere se non con le stesse cose che ho detto sopra.
Se sono sorti problemi a causa della mia assenza, problemi al quale posso rimediare, fatemi sapere. Ho già chiesto a chi di dovere se ci sono spese da sostenere a causa del mio non essere venuto.

Capisco il fastidio, ma mi sembra se ne stia parlando più del necessario di questa cosa

Ma no essenza, non te la prendere.. scusa ma non volevo rigirare il dito nella frittata :) è che sinceramente mi dispiace molto che ti sei fatto tutto questo viaggio per nulla..
A noi non è costato nulla aspettarti e ho capito la situazione. Lo dicevo soprattutto per te, per i soldi e il tempo spesi.
È andata così. Pazienza!
Sarà per la prossima, quando te la sentirai.
view post Posted: 8/10/2017, 15:50     +2Raduno a Bologna - sabato 7 ottobre 2017 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Essenza @ 8/10/2017, 16:45) 
CITAZIONE (lyra * @ 8/10/2017, 16:33) 
Ma allora esisti davvero??
E anche la borsa beige!!!!!!
Alleluja! :groupwave:
Una domanda mi sorge spontanea....
Ma trovare il modo di ricaricare il telefonino no????
dopo tutte quelle ore di viaggio te ne torni indietro senza provare a contattarci??
Noi alle sei meno cinque siamo andati via perché ormai ci sembrava inutile. Abbiamo pensato che avresti trovato il modo di rianimare il telefono e venire al locale.
:dunno:

Hai ragione lyra, pensandoci bene l'unica cosa che avrei potuto fare senza rischi era cercare un negozio e comprare un altro caricabatterie...contattarvi senza sarebbe stato impossibile, non avevo nessun numero di cellulare. Non ci ho pensato.
Probabilmente l'idea di dormire in stazione mi ha costretto a tornare senza pensare ad alternative valide (l'unica al quale ho pensato era trovare l'albergo, ma non era un'alternativa valida).

Ma potevi entrare in un bar e chiederne in prestito uno. O trovare qualcuno gentile con un caricabatterie portatile! In qualche modo facevi. Se spiegavi la situazione un aiuto lo trovavi di sicuro..
E poi pure te sei stordito eh? Parti per un viaggio per incontrare gente che non hai mai visto senza nessun riferimento cartaceo con il 15% di batteria e senza un caricabatteria?? :chair:
view post Posted: 8/10/2017, 15:33     Raduno a Bologna - sabato 7 ottobre 2017 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Essenza @ 8/10/2017, 16:09) 
Cavolo, fate conto che sono arrivato alle 17:50, alle 17:55 ero fuori ! Di trolley a quadretti non ne ho visti, probabilmente eravate già andati >.< Non so cosa mi abbia confuso, probabilmente il fatto che il mio cervello abbia interpretato 17:50 come 17:00

Ah e comunque...
La leggendaria borsa beige:
(IMG:https://i.imgur.com/BhHrkEQ.jpg)

Il leggendario biglietto di ritorno:
(IMG:https://i.imgur.com/Cpg8txy.jpg)


Curiosità: l'ultimo treno di ritorno partiva alle 19:09, se notate la convalida l'ho fatta alle 19:08...ho fatto dalle macchinette dei biglietti alla piazza est della stazione in 15 secondi di corsa, hanno fischiato per la partenza appena ero salito (si vede mi avevano visto correre ahaha)...se lo perdevo dormivo in stazione :lol:

Il fatto è che l'Hotel lo avevo cercato su google maps e avevo una vaga idea di dove fosse, insieme alle prime iniziali, quindi in un momento mi sono messo alla ricerca: intorno alle 18:50 mi sono incamminato, fatta una svolta ho visto 50mila palazzi, ho guardato l'ora e sono tornato indietro. Se non lo avessi trovato sarei rimasto a Bologna :/ Il nome del locale, invece, mi è passato di mente

Comunque non so. Se un giorno riterrò svanita o inconsistente la mia ritardataggine certo, volentieri, ma per ora, visto quello che è successo, meglio che me ne stia a casina :D
Purtroppo chi mi conosce sa che se faccio qualcosa o la faccio nella maniera peggiore possibile, o la faccio nel migliore dei modi. Vado a momenti. Alle volte mi stupisco di essere ancora vivo

Ma allora esisti davvero??
E anche la borsa beige!!!!!!
Alleluja! :groupwave:
Una domanda mi sorge spontanea....
Ma trovare il modo di ricaricare il telefonino no????
dopo tutte quelle ore di viaggio te ne torni indietro senza provare a contattarci??
Noi alle sei meno cinque siamo andati via perché ormai ci sembrava inutile. Abbiamo pensato che avresti trovato il modo di rianimare il telefono e venire al locale.
:dunno:
view post Posted: 8/10/2017, 14:29     +2Raduno a Bologna - sabato 7 ottobre 2017 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Essenza @ 7/10/2017, 23:01) 
Ok ehm, mi sa che ho appena fatto una figura di m***a, su tanti livelli oltretutto. Mi ero messo d'accordo per incontrarmi in stazione alle ore 17, ma le cose che sono successe sono principalmente tre:
1) Ho letto e dimenticato i nomi di locale e albergo
2) Sono partito da casa col 15% di batteria sul cellulare
3) Sono arrivato alle 18 anziché alle 17 per un errore mio (inizialmente avevo in mente di arrivare alle 19, poi però mi è stato detto che molti arrivavano prima quindi ho optato per le 18, poi per le 18 essendo che nessuno arrivava a quell'ora ho scelto di arrivare alle 17, ma per qualche motivo ero sicuro che dovessi arrivare alle 18...e sono arrivato alle 18)

Risultato: ho fatto aspettare 4 persone per chi sa quanto e ho speso quasi 6 ore tra viaggio e attesa per niente

Chiedo scusa per il pacco colossale, mi rinchiudo nel mio angolino fatto di sambuca e riflessioni su quanto faccia schifo :bye2:
In ogni caso, buona serata a tutti !

Essenza!!!!! Mannaggia a te!
Siamo stati quasi un ora davanti alla stazione a molestare tutti i tizi con la borsa beige che vedevamo passare, con l'aggravante di dover pure tenere a bada la regina degl'inferi che cercava di tanto in tanto di trascinarne qualcuno nell'ade :bow_arrow:
Mi spiace un sacco che alla fine non hai trovato il modo di raggiungerci!
Saremo stati tutti felici di conoscerti ma soprattutto di vedere sta' cavolo di borsa beige che ai nostri occhi è ormai diventata leggenda :D
Sarà per la prossima :)
view post Posted: 7/10/2017, 11:30     +1Raduno a Bologna - sabato 7 ottobre 2017 - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Padre Stanis, mi raccomando ricordati di portare lo stendardo della nostra parrocchia per le uscite di gruppo!
422 replies since 26/1/2015