Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by chimera1976

view post Posted: 24/2/2017, 01:04     +1Dopo di te - Esperienze Realmente Vissute, Legami, Appartenenza, Confessioni, Sogni - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Molto bello e molto intimo questo racconto. Grazie di averlo condiviso con noi. E, se posso permettermi, ascolta e fai tue le parole che ti sono state dette da quella saggia ragazza che hai incontrato per pochi minuti. Sono profondamente vere.
view post Posted: 16/12/2016, 09:18     +1Il coniglio bianco - Gogna del Forum Legami di Seta
Ora in questo forum confesso una cosa avvenuta più di 20 anni... Un tema sui Promessi Sposi che ho fatto e in cui ho preso un voto altissimo era interamente scopiazzato da vari libri perchè non ho mai letto i Promessi Sposi. Ora chiamerò la mia professoressa di Italiano e glielo confesserò.
Ovvia,mente tutti voi nella vostra carriera scolastica non avete mai copiato nulla neanche dal vostro vcompagno di banco... Altrimenti dovete andare a confessarvi ed aspetatrvi di ferire profondamente i vostri professori del passato... O forse le copiature valgono solo in alcuni casi ed in altri sono lecite?
Ma vi rendete conto che avete fatto una questione di stato sul nulla?! Ma quali offese personali vi sono state recate?! Cosa vi cambia se è originale o meno?! Ma siate seri!!!!
Oltretutto ci sono modi e modi per dire le cose: sicuramente questo è il peggiore. Roiesumare un vecchio post per un attacco simile... Meschino e triste...
Io rifletterei a fondo su quello che è successo e mi chiederei che tipo di persona sono diventata...
Solo un consiglio da 1 centesimo
view post Posted: 7/12/2016, 14:49     +3La propria individualità - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
L'individualità resta perché resta la persona. Non c'è l'annientamento della schiava nel Padrone, o almeno non ci dovrebbe essere. Nel rapporto di dominazione c'è la cessione del potere ma non si scompare come persona.
Questo almeno è sempre stato uno dei miei caposaldi con tutti i Padroni. Nessuno ha voluto far di me un burattino da manovrare a piacimento.
Il Legame che vivo adesso è fatto di regole ben precise certo... ma io non sono una schiava soprammobile.
Con il Padrone parliamo di storia, filosofia, politica, teatro, libri, ecc.... alla pari, ognuno con le proprie idee e convinzioni e con assoluto rispetto reciproco.
Quindi L'individualità deve sempre esistere, mai perderla di vista...
Ovviamente sono i miei pensieri, valore 1 centesimo...
view post Posted: 30/11/2016, 14:09     +3Inseguendo una chimera in Etruria - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Allora in genere funziona così. Più avanti decidiamo un appuntamento, magari a metà pomeriggio in centro, per incontrarci tutti insieme e cominciare a conoscersi (per chi non si conosce già) e chiacchierare un po'. Se volete possiamo anche fare un giro in centro. Poi andiamo al locale per la cena . Tutto assolutamente informale, niente dresscode e niente giochi. Solo un modo per conoscersi di persona
view post Posted: 26/11/2016, 12:17     +1Segregazione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono claustrofobica quindi avrei delle grosse difficoltà. Sicuramente niente gabbie e niente spazi angusti e bui. Forse potrei riuscirci pian piano in una stanza di giuste dimensioni e soprattutto luminosa però brevi periodi e la sicurezza che il Padrone è dall'altra parte della porta.
view post Posted: 26/11/2016, 12:09     +7Inseguendo una chimera in Etruria - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Ed ora dopo la nobiltà sabauda di Torino ci si ritrova nell'antica Etruria dove un mostro mitologico accoglierà chiunque voglia unirsi a questo incontro.
Quindi in terra Toscana, nella cornice di Arezzo ci sarà un incontro di Legami di Seta l'11 Febbraio... Chi si unisce?

Partecipanti:
chimera1976
Ameliè
Edhara
Stanis
Lyra
Redgar
Apakura
Amodeus
Amys
Roberto1907
Lady Andis
Mobiletto
Arlak
Proserpina
Sirio
Lady Margot
Gianni 6565

Edited by chimera1976 - 3/2/2017, 12:26
view post Posted: 15/11/2016, 15:27     +2Disciplina - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ho un momento finalmente per rispondere anche io.
Io credo molto nella disciplina, nelle regole da rispettare, nell'avere un codice di comportamento ed un'etichetta da seguire.
Per il mio modo di vivere il BDSM questi sono requisiti fondamentali.
Credo nel concetto premio/punizione. Un comportamento corretto ed il rispetto delle regole dovrebbe essere gratificato così come l'errore deve essere corretto con la punizione. Altrimenti credo che sia veramente difficile imparare dagli errori.
Ritengo quindi abbastanza appropriato ilc nfronto con l'educazione che si dà ad un animale. C'è una grossa differenza: l'animale quando inizia il suo addestramento non conosce le regole in anticipo. La schiava sì. E quindi è libera di accettare o meno quel tipo di Legame. Ma se si accetta allora bisogna seguire le regole e se non lo si fa ci devono essere delle conseguenze.
Dal mio punto di vista non basta la sola mortificazione di aver deluso il Padrone ed il sentirsi in difetto. Non è così che si impara dagli errori: ci devono essere delle conseguenze.
Ovviamente questo vale per me, ovvero 2 cents!
view post Posted: 21/10/2016, 16:46     +1Forum o non forum? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono entrata in questo forum per poter approfondire la mia conoscenza di questo mondo. Non ero una novizia ma cercavo persone con cui scambiare opinioni ed esperienze. ed ovviamente per documentarmi ed avere risposte.
Non avevo messo in conto di stringere rapporti personali con gli utenti di questo forum ne', tantomeno, di incontrarle di persona.
Oltretutto con il mio carattere non era sicuramnete facile incontrare persone sconosciute. Timidissima come sono amo starmene in disparte.
Eppure ho incontrato molti utenti...
Esperienze estremamente positive ed estremamente negative. Persone con cui ho stretto splendidi rapporti di amicizia ed altre che ho cancelalto dalla mia vita.
Ci sono stae delusioni immense e ferite. Ma probabilmente anche io ho deluso qualcuno.
Del resto succede così quotidianamente.
Come dico spesso siamo persone prima ancora di personaggi con un ruolo e quindi abbiano tutti i nostri pregi ed i nostri difetti.
Concludendo io devo molto a questo forum. Mi ha fatto crescere, mi ha fornito informazioni e soprattutto mi ha fatto conoscere persone fantastiche. E mi ha insegnato tanto con le delusioni avute: da quelle si imparano le lezioni più importanti.
Ennesimo papier scritto... Il dono della sintesi non mi appartiene!
74 replies since 7/2/2015