Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by bevounpòdime

view post Posted: 19/4/2024, 15:55     +1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (schiavodimiamoglie @ 19/4/2024, 16:32) 
CITAZIONE (redskin @ 26/3/2024, 18:58) 
No non è senza senso. Per i Master e le Sub ha senso. Per tutto il resto del mondo BDSM, è completamente inutile.
Io qui ci bazzico ogni tanto giusto per fare due chiacchiere, ma so benissimo che non ci troveró mai niente di utile al fine pratico.

Guarda che in un forum ci si deve anche confrontare e non cercare per forza qualcosa. Io sono dieci anni che bazzico questi forum tematici e non cerco niente. Ho già quello che mi serve. Però mi piace, quando trovo uno spunto a me congeniale, partecipare alla discussione, capire, dire la mia opinione e leggere quella degli altri. Almeno questa è la mia visione sull'uso dei forum. Evidentemente la tua è diversa.

Che poi invece io sono qui dal 2015 e ho conosciuto persone con cui ho giocato o avuto relazioni e ho conosciuto altre persone -facendo amicizia visto che mi presto ad incontrarle e a creare occasioni per incontrarsi se capita,vedete la sezione degli incontri- che a loro volta hanno conosciuto giocato e avuto relazioni o anche solo nuovi amici con cui andare ad eventi o semplicemente andare a trovare ogni tanto .... quindi tutta questa inutilità del "lato pratico" non la vedo, certo è che fa differenza come ci si pone e va anche a periodi in base all'utenza che partecipa, secondo me.
view post Posted: 19/4/2024, 13:04     +1Salve a tutti da Jack The Rigger - Presentazione Master
"Se fai rispondi" all'interno di una conversazione ,leggono tutti.
Se vuoi citare il commento di una persona premi Cit e ti copierà l'intero messaggio nella prima parte del tuo commento e poi aggiungi ciò he vuoi dire.
Altrimenti dal tuo Messenger privato mandi messaggi che leggono esclusivamente i destinatario cui scrivi.
view post Posted: 18/4/2024, 13:56     +1Presentazione nuovo - Presentazione Cornuti, Cuckold
Benvenuto!
A volte ci colpiscono le cose e le situazioni che mai avremmo immaginato ,anche io ancora mi stupisco di percorsi inaspettati
view post Posted: 14/4/2024, 13:21     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (SubAnna @ 14/4/2024, 11:23) 
Mi aggiungo....vivo a Milano. Fatemi sapere dove e a che ora

Ma ottimo! il posto lo decideremo più avanti in base ai partecipanti, come anche dettagli di orario.
Prima vediamo di capire numeri e necessità.
view post Posted: 12/4/2024, 06:49     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Ben volentieri Severo padrone, io ho proposto aperitivo/cena anche per dare una fascia oraria più ampia e disponibilità per chi riesce a fare anche solo un passaggio per l'una o l'altra cosa.

Mi raccomando, non sarà un incontro a tema è pensato giusto per conoscersi fra noi del forum e passarsi una serata in compagnia.

Edited by bevounpòdime - 12/4/2024, 11:57
view post Posted: 11/4/2024, 06:33     +1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Ma si certo era provocatorio (e giocoso) e comunque qui negli anni si è parlato veramente di tutto, se guardi nello storico delle conversazioni ci sono gli argomenti più disparati,magari trovi qualcosa che vale la pena riprendere per dare nuovi contributi e possibilità ai nuovi iscritti di confrontarsi.
view post Posted: 10/4/2024, 17:32     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
CITAZIONE (Edhara @ 10/4/2024, 18:01) 
Ci sono!
Non posso mancare da brava veterana 😁

E mi sembra d'obbligo! :cheers:
view post Posted: 10/4/2024, 16:26     +1Apertitivo\cena a Milano Ven 26 Aprile - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Buon salve setosi, sarò di nuovo in pellegrinaggio a Milano il 26 Aprile quindi ho pensato di riprovare a creare un' occasione di chiacchiera e conoscenza per chiunque fosse in zona.

I dettagli li definiremo in base alle adesioni e necessità e magari con un aiutino degli autoctoni che sicuramente conosco più locali di me.

Non vuole essere assolutamente un incontro a tema, quindi no dress code, play ... solo persone -che per caso si leggono e scrivono sullo stesso forum- che vogliono conoscersi e passare un pò di tempo insieme.

Vediamo se il serale incontra di più le VS necessità rispetto al pranzo ^_^

Forza forza alzate i braccini e segnatevi presenti!!!


Intanto vi posso dire che l'incontro è confermato, aspetto giusto il 20 per valutare il resto dell'organizzazione nel caso aumentino i numeri.

Al momento i partecipanti sono:
Stanis
Edhara
SeveroPadrone
Zilly
SubAnna
Comando
E la sottoscritta + 1 (forse riesce a passare anche il mio compagno ex iscritto al forum, quindi siamo sempre fra di nooi!)

Edited by bevounpòdime - 25/4/2024, 10:54
view post Posted: 28/3/2024, 21:23     +1Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
"2) Quel Dominante diventerebbe non più dominante."

Ecco la parte che avrei voluto aggiungere oggi ma non riuscivo a mettere i pensieri in fila.
Grazie Apakura.

Anche con i miei ex vanilla ho notato che o li percepivo dominanti (anche se non c'era nessun rapporto D/s nell'aria) desiderando spontaneamente che si prendessero di più da me, o inevitabilmente finivo per prendere un po' il sopravvento nell'intimità,ma forse anche nella quotidianità.

Quindi se dovessi "insegnare io" credo che mi scatterebbe il secondo istinto, perché non è qualcosa di razionale.

Così come se percepissi qualcuno come dominante farei fatica forse a fare da guida,dovrebbe essere lui a chiedermi semmai mettendosi così sempre in controllo.
Questo tipo di confronto potrebbe essere desiderabile,ma non "plasmare" perché ucciderebbe quella scintilla che probabilmente ho percepito istintivamente all'inizio e che stimola i miei desideri.

Certo adesso sono in una fase un po' confusa e anche essere in controllo ho scoperto che potrebbe piacermi,ma sto ancora elucubrando, per cui i miei post potrebbero sembrare confusi a tratti :D
view post Posted: 26/3/2024, 16:27     +1È possibile coinvolgere su un forum la parte Femdom senza corrispettivo economico? - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Un forum come questo non è pensato necessariamente per gli incontri,ma per il confronto sia fra chi è più navigato ,ma anche per i neofiti che hanno bisogno di capirsi ...secondo me.
Quindi lo ritengo utile.

Per incontrare persone potrebbe esserlo altrettanto se ci si rende visibili e partecipativi,se invece pensi alle recensioni o alle dimensioni pay allora effettivamente non è il posto giusto direi.
Ma non mi pare nasca neanche con questo scopo.
view post Posted: 25/3/2024, 20:38     +1Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (redskin @ 25/3/2024, 17:54) 
Con tutta la buona volontá e pazienza del mondo, prova a interagire con qualche donna dominante o feticisticamente "aperta" di questi forum..è peggio che andar di notte...ti ritrovi a che fare quasi sempre con un "concentrato di superbia", e a dover competere con decine o centinaia di concorrenti maschi.

Mi verrebbe da dire che queste non sono diverse da quei Master di cui parlava Zilly, "duri e puri" che però sembra più che si cuciano addosso un personaggio più che davvero sentire l'attrazione, l'interesse di rapportarsi a qualsiasi titolo con altri\e che potrebbero fare loro da controparte.

Mi sembrano molto pose, non saprei come altro dire.
Anche perchè ti puoi anche proclamare Mistress, ma ci vuole pure qualcuno che quel ruolo\titolo te lo riconosca, perciò pretendere atteggiamenti di sottomissione a prescindere solo perchè ti presenti come tale non ha davvero senso- secondo me.
view post Posted: 25/3/2024, 20:06     +1Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Kink @ 25/3/2024, 12:39) 
Questo è vero, ma prima bisogna in ogni caso incontrarsi anche solo per discutere di Bdsm.
A volte, anzi sempre più spesso, le persone (ad iniziate delle donne) preferiscono la comfort zone della tastiera.

Concordo, io sono sempre stata felice di conoscere le persone del forum e sono stata fra le promotrici di alcune occasioni concrete sia rivolte a tutto il forum che con singole persone; non per forza partendo con l'idea di aprire situazioni,ma di sicuro sarebbe stata la base per poter decidere qualunque cosa.
Certo le volte che erano incontri con singoli mi sono presa delle precauzioni sul luogo e la presenza di gente ,perché una delle ragioni per cui restiamo(le donne) nella comfort zone della tastiera è anche il timore di correre dei pericoli, abbiamo spesso questa insicurezza.
Non è l'unico motivo ovvio,ma è uno dei possibili.
view post Posted: 25/3/2024, 08:14     +3Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Non metto in dubbio che il pay sia di per sé una preferenza e non per forza un ripiego,ma c'è anche l'altra possibile realtà e quindi mi chiedevo ,anzi lo chiedevo a chi se la vive così se troverebbe difficoltà in una relazione,ma anche in una sessione ,non è che tutti desiderano la relazione D/s ovviamente.

A mio modesto parere il BDSM è come un grande baule dei giochi ,ognuno deve trovare quello che fa per sé e cercare la propria dimensione; non c'è un meglio o un peggio ,un vero o un falso, sono tutte condizioni fisiche o psicologiche che ci eccitano ,ma da declinare secondo i propri desideri e cercando di condividerli con chi la pensa allo stesso modo o comunque viversi quello che esattamente ti va di viverti.
view post Posted: 24/3/2024, 17:50     +1Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Al di là del sapere quanto si vale, è anche una questione di carattere, come dicevi all'inizio, c'è chi si prende molto sul serio - col rischio poi di sembrare solo un personaggio costruito e non spontaneo- e chi ha un atteggiamento più giocoso.

Ovviamente ognuno\a "se la sente calla" quanto e come vuole, io non sarei capace di prendermi troppo sul serio e da sub di sicuro il mio fare battute o disagilità varie ha creato anche situazioni di gioco; ma se mi penso in versione dominante credo che comunque non rinuncerei a scherzare e vorrei che l'altro scherzasse con me...poi si accettano le conseguenze :B):
view post Posted: 24/3/2024, 16:58     +1Goliardia ed incontrismo a pagamento - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Eh mamma mia, ma quanti anni avete? Credevo di essere io la più "anziana" in questa conversazione con i miei 43. :P

Comunque smetto di poter contribuire sul dettaglio dei siti e a questo punto resta insondabile il rapporto atteggiamento goliardico\recensioni, ma terrei come punto fermo (almeno per me,come mia convinzione personale) che un atteggiamento leggero e autoironico aiuta l'esperienza , di qualunque natura e profondità sia.
293 replies since 20/4/2015