Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Lady Deva

view post Posted: 28/9/2023, 12:55 by: Nami79     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Non avevo ancora scritto nulla , perché è difficile...
Difficile esprimere cosa ho dentro , difficile credere che tu non ci sia più, difficile spiegare cosa sei stato per me .

Ricordo uno dei tuoi primi messaggi che ho ancora salvato qui, stavi tornando in macchina dal raduno di Roma: stiamo organizzando una pizzata ci sei? Si certo ti rispondo .
Una volta comunicato il luogo e stabilito di trovarsi all'ingresso ti chiedo come faccio a riconoscerti, e tu mi rispondi ho una panda bianca... perplessa ti chiedo ma entri con la macchina nel locale ? E tu: be' no la parcheggio . Questo eri tu.
Una bellissima persona con un grande cuore ❤.
view post Posted: 24/9/2023, 20:39 by: Edhara     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!"E rise ancora."E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre), sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, così, per piacere... e i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai" Sì, le stelle mi fanno ridere! "


Volevo farti un saluto Lover

Spero ti arrivi ❤️
view post Posted: 2/9/2023, 22:34 by: Edhara     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
La morte non è che attraversare il mondo, come gli amici attraversano i mari; continuano a vivere l'uno nell'altro. Poiché devono essere presenti, amare e vivere ciò che è onnipresente.
In questo divino specchio si vedono faccia a faccia; e il loro riflesso è libero e puro.
Questo è il conforto degli amici: che, pur se si possono dire morti, la loro amicizia e compagnia sono, nel miglior senso, sempre presenti, poiché immortali.


(W. P. - Altri frutti della solitudine)

Lover, ricordo il primo giorno che ci siamo conosciuti, sei venuto da me in azienda e lì quel giorno c’erano anche i miei, se ci ripenso mi vien da ridere, ti sei messo a parlar con loro con naturalezza e tranquillità e mai una sola parola ti è sfuggita.
Ti portai a fare un giro tra i macchinari, chiedendomi cosa fossero e cosa facessero e mi dicevi “Qui puoi fare questo! Là puoi fare quest’altro!”, vedevo in quel momento un bambino nella casa dei balocchi, eri divertente.

Sai, Lover, era bello vederti ai raduni, era bello sapere e vedere che tutti apprezzavano il fatto che tu ci fossi e, ricordo la prima pizzata con lotteria, il tuo regalo era un presepe di ceramica.
A oggi non ricordo chi lo vinse ma, ricordo che era molto bello, spero che chi ce l’ha ogni tanto si ricordi di quella serata.
Quando stavamo tornando dal raduno di Arezzo sulla mia spasso mobile, tu, mettendomi il cellulare davanti agli occhi, te esci con: “Guarda questo video!” E io: “Perdindirindina Lover, sto guidando!”
Giuro, ti avrei strozzato in quel momento! 😄

È stato bello conoscerti e conoscere una persona con la mia stessa passione delle due ruote, quanti post abbiamo aperto sull’Isola di Mann, avevamo parlato di quanto sarebbe stato bello andarci e girare su quelle strade in moto, come anche parlavamo del Ghisallo e dei vari raduni.
Adoravo e invidiavo la tua 1098, una gran moto! Una gran Ducati perché, tu, eri Ducatista come me.
Ci siamo raccontati le nostre scorribande motocicliste, diverse ma simili.

Lover, eri un burbero a volte, eri chiuso dentro di te, difficile vedere una tua emozione ma, ogni tanto, non riuscivi a trattenerle e, si, ai bordi dei tuoi occhi le si potevano notare.
Bisognava solo andare oltre lo scafandro che avevi indossato.
A modo tuo mi volevi bene e io te ne volevo anche se non c’è mai stata occasione di dircelo e, di questo, me rammarico.
Avrei dovuto dirtelo.
Solo che pensavo ci fosse più tempo.
Tempo tiranno!

Sei stato un guerriero in questi mesi dove hai lottato, hai combattuto la tua guerra, ma preferisco non pensare a questi mesi quando venivo a trovarti, preferisco ricordarmi di te quando mi suggerivi un attrezzo da realizzare o mi mandavi un video, trovato nei meandri del web, di Mann.

Preferisco ricordarti sulla tua 1098.

Ora scorrazza su tutte quelle curve che noi solo sogniamo, vai a tutta velocità, sfreccia veloce ovunque tu sia.

Sii un angelo per tutti i motoclisti come noi!

❤️

Edited by Edhara - 3/9/2023, 18:29
view post Posted: 2/9/2023, 00:09 by: Stanis     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Ogni storia importante nasce o con l’amore o col litigio. La nostra col litigio, a causa di una prodomme ubriacona rumena che insozzava la tag ogni sera, qualche lustro fa. Io da utente mi incazzavo in pubblico e in privato a manetta, tu non facevi un plisset. Ti detestavo.
Poi un giorno, senza un se, un ma o un perché, mi ritrovai moderatore. Baruffammo anche quel giorno, ti dissi che stavi facendo un grosso errore. Ma tu andasti avanti nel tuo tipico stile: impassibile.

Gli anni successivi è impossibile raccontarli, bisognerebbe scrivere un romanzo. Ci siamo visti “mille” volte, anche solo io e te a pranzo vicino a casa tua o vicino al mio ufficio. Tu cercavi di memorizzare la mia targa per avere i miei dati in motorizzazione, io parcheggiavo a casa di dio per impedirtelo. Io ti diedi come nome il mio secondo nome e tu facesti lo stesso. Diffidavamo. Eravamo oggettivamente agli antipodi. Ma io ti riconoscevo delle cose, tra cui l’illuminazione di creare questo forum, e tu altre a me. Un matrimonio di interesse? Forse all’inizio.

Poi ci fu il “salto”.
Ero solito invitare gli admin ai raduni di cui ero, sin dal primo, co-organizzatore. “No, no, no.” Ma io insistevo. E finalmente dicesti sí. Un “entità astratta” scendeva dall’Olimpo tra i comuni mortali.
E lí successe la cosa che mi porterò nel cuore e che cancella ogni dissidio: era, forse (non ricordo con precisione) Bologna 2. Era stato un bellissimo raduno di due giorni, sabato fino alle 2 di notte a bere e ridere, domenica a fare i turisti. Alla fine del raduno, al momento di andare via, tu mi guardasti con uno sguardo che non dimenticherò: “Stanis è stato bello, sono tutti contenti”. Io serio risposi “Lover, tutto questo è grazie a te, tu lo hai reso possibile. Senza LdS non saremmo qui, ora”. Tu rimanesti in silenzio. Poi dicesti a mezza voce “sí”, e potrei giurare che la tua maschera di uomo burbero fosse emozionata, forse commossa.

Io ti ricorderò sempre come quell’istante: l’uomo che si rende conto di colpo di aver cambiato la vita di tante persone, che hanno trovato amicizie, compagni, amori, e, finanche matrimoni.
Inconsapevolmente.
L’idea era un’altra, quella di combattere “gli sporchi e cattivi di quel forum”. Ma ti è sfuggita di mano, e quando te ne sei reso davvero conto hai capito l’immensità di quello che era nato, che avevi creato.

Da quel giorno fu un pelino diverso. Non che avessimo la stessa visione - guai! - ma si trovarono compromessi su quasi ogni “dossier”. Come quello di un giovane e splendido ragazzo, molto fumantino ma con un grande cuore, bannato a vita a causa di “un pomeriggio di un giorno da cani”. Venni a pranzo da te e ti dissi “sbannamelo, per favore. Fallo per me.”. “E’ complicato ma ci provo” mi dicesti. E alla fine ci riuscisti.
Lí capii che eri una gran testa di cazzo, ma con un grande cuore.

Poi sei venuto a tanti altri raduni. Ricordo quello di Roma, organizzato da Apakura, in cui ti invaghisti della seducente Caylin.
E il rientro in auto, io alla guida, tu sul sedile del navigatore, Caylin, Edhara e Paololooner dietro. Che già a Orte dormivano uno sull’altro. Tu “Eh, dormono, ma noi…”. Le ultime parole famose: nemmeno eravamo ad Arezzo che tu stavi già dormendo come loro, un angioletto. Vi siete svegliati dopo Lodi, tutti belli riposati!

Poi ci fu la terribile epoca del covid. Ci divise in modo netto. In pubblico, sul forum, e anche in privato, quando ti moderai nella nostra chat telegram e tu te ne andasti. Chiesi anche aiuto a Triskell, cosa rarissima, per evitare che la cosa trascendesse e il forum cambiasse “oggetto sociale”, da BDSM a “no vax”. Tempi cupi per tutto il mondo. E anche per noi.

E poi arriviamo ai nostri giorni.
Mesi di calvario. Grazie ai tuoi amici di infanzia che sapevano di te, di noi, di LdS, ho potuto starti vicino, in questi durissimi mesi, con altre persone del forum che ti hanno voluto bene.
Non racconterò la parola terribile che un giorno, su quel letto di ospedale, pronunciasti.
Invece voglio ricordare l’affetto che i tuoi amici di infanzia e la tua famiglia ti hanno dato, lottando a fianco a te quasi ogni giorno, per mesi. Si vede da questo che sei stato una persona leale e buona, molto amata, sotto la scorza burbera.

Ti ho visto lottare ancora, in questo infinito calvario, poco tempo fa.
E ti ho rivisto, immobile, due giorni fa, con indosso il tuo amato giubbetto da motociclista, nella camera mortuaria.

Grazie Lover.
Hai cambiato la vita mia e di tante persone.
Inconsapevolmente.
view post Posted: 29/8/2023, 18:05 by: Donna Falconière     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Nei momenti no, non mi hai mai negato un'attenzione, nascosto dietro ad un carattere burbero, solitario, introverso eppure a modo tuo ...capace di una tenerezza inattesa ed inaspettata. Ciao ♥️
view post Posted: 28/8/2023, 23:27 by: -triskell-     +1Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
28 agosto 2023

Ci sono legami così uniti e incollati che nello staccarsi si portano via un pezzo di noi.

Ma, nonostante lo strazio e la commozione che ho dentro, non posso mancare l’ultimo saluto.

Forse non è un caso che per andartene tu abbia atteso proprio l'attimo in cui la tua creatura ha fatto registrare un record di cui saresti andato orgoglioso. Sono sicuro che lo stai festeggiando, in modo semplice, come tuo stile: in fondo basta una semplice birretta, se c'è la giusta compagnia.

Sei sempre stato di una disponibilità assoluta e di un’onestà cristallina. Coerente, coraggioso. Soprattutto LEALE.

Hai lottato con tutto te stesso per ciò in cui hai creduto, spendendoti per un’intera comunità, senza mai fare calcoli né chiedere o ricevere nulla in cambio e hai saputo preservare la tua anima dal cinismo, circondandola di valori di umanità. Una persona pulita, d'altri tempi.

Sei ancora così presente che è difficile abituarsi a credere che tu non ci sia più. La nascita di un nuovo giorno porterà con sé il dolore e la fatica di doverlo vivere senza più averti tra di noi, ma anche la consapevolezza di affrontarlo portando avanti quello che tu hai creato. Lo meriti e te lo dobbiamo. Ti promettiamo di impegnarci.

Ciao Lover.

view post Posted: 6/12/2022, 18:43 by: Vandenbergh…     +1Quando lo slave rifiuta una sessione... free - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Lady…se leggi la mia risposta,è tranquillissima,non mi è partita la brocca,ed il tuo post mi sembra di averlo assimilato…
Sono decisamente calmissimo:non abbiamo idee e concetti similari:ma ci può stare tranquillamente.
Ognuno ha il suo lato(forse della stessa medaglia)…ripeto forse, in quanto la medaglia potrebbe essere differente
Vandenbergh
view post Posted: 10/11/2022, 18:15 by: Essenza     +1Razionalismo e Amore - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Lady Deva @ 10/11/2022, 17:14) 
Si tratta di emozioni molto intense e la ragione è difficile da spegnere in una zona che può rappresentare un pericolo per l'individuo, specie se non ci si fida completamente e reciprocamente.

È un punto importantissimo e c'è una specie di ostacolo: mi fido ciecamente, poi penso e razionalizzo e mi accorgo che comunque sia sto "andando oltre" (oltre me), quindi l'ego riappare brevemente per poi venire di nuovo fatto a pezzi dalle emozioni che riprendono il sopravvento. È sicuramente un percorso tortuoso, non esiste l'abbandono immediato e il "subito". Tornando in sé ci si frena, poi ci si lascia di nuovo andare grazie e a causa di quelli che -parlo di emozioni molto forti- sono quasi veri piccoli traumi, e così via. Mi viene da chiedermi, con curiosità e malizia, cosa possa succedere dopo

Penso che la fiducia debba per forza di cose avere a che fare col tempo e con una conoscenza più o meno profonda dell'altro, a monte. Magari un innamoramento "a fuoco lento" prima dove ci si conosce e si impara a fidarsi, seguito dall'iniziazione che scandisce un inizio dove non si lascia tempo all'altro di pensare, e quindi è tutta emozione (che deve essere modulata)
view post Posted: 19/10/2022, 15:11 by: EsmeX     +1Come avete trovato la vostra slave/il vostro dom? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Amadeus-Kimdom @ 19/10/2022, 15:58) 
CITAZIONE
Ma dipende,a me è capitato e dura da 4 anni e mezzo.

Ciao Francesca sò che è imppolare e politicamente scorreto ma la realtà quasi mai lo è....
Tu sei una donna e una Miss per le dinamiche sociali che esistono oggi e specie su i forum/internet per voi trovare uno schiavo è facile come per una donna trovare una persona che vi scriva su Tinder o su Istagram, per noi master uomini la cosa è completamente diversa... non ci credi? vai nella sezione annunci e guarda quanti master ne hanno postata uno, verifica il numero di vius e le risposte poi fai la stessa cosa con gli annunci da parte di miss, magari se proprio ami la scienza fai due acount fake (cosa contro il regolamento del forum) uno come miss uno come master posta due annunci simili nella sezione commenti tipo "cio sono miss/master di città x cerco schiavo/a" vedi per il solo fatto di dichiarare di avere la vagina o un pene quanta gente ti risponde, mi spiace la realtà del virtuale è sessita e il genere fa un enorme differenza (per ogni donna che si inscrive al di là del ruolo ci saranno almeno 30 uomini che anche se del ruolo incopatibile si proporrano di defoult, per voi è come andare al supermercato).
non è una critica a te come persona(che ha i suoi come me problemi personali e anche legati al genere di appartenza) anzi sono molto felice per te che tu abbia potuto trovare un rapporto così bello tanto da durare a lungo, ed si hai perfettamente ragione dipende, dipende da cosa hai in mezzo alle gambe (scusa se sono brutale ma è semplicemente così poi ripeto verifica nella sezione commenti prova su questo o altri forum poi se mi saglio, e non mi sbaglio, sono disposto ad ammetere l'errore).

In realtà possiamo anche inizialmente ricevere tanti messaggi, ma se poi cerchi qualità, serietà onestà be allora si arriva prossimi allo zero. Molte dichiarazioni, moltissime senza impegno di nessun ordine e grado..
view post Posted: 11/10/2022, 10:59 by: BDSMLover     +1Buongiorno a tutte/i (soprattutto a donne con Strapon) - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Pensa che ve ne sono addirittura di quelle che hanno più strapon che cetrioli nella dispensa...
view post Posted: 8/10/2022, 16:32 by: BDSMLover     +1Storia di un forum di torte - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 8/10/2022, 16:36) 
mai sentiti sti gnoccaforum e punterforum . Esistono veramente ?

Ma...google tu non lo usi?
view post Posted: 6/10/2022, 20:42 by: Kink     +1ECCO PERCHÉ IL TOPIC SUL FORUM DELLE TORTE DOVREBBE FAR RISVEGLIARE LE NOSTRE COSCIENZE - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
La mamma da solo amore e non chiede niente in cambio. Su di lei si può essere certi.
La fidanzata a volte chiede solo altrettanto amore
Dai non sempre ci sono i soldi in mezzo....
Ci sta speranza nel mondo
415 replies since 25/8/2018