Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by paololooner

view post Posted: 3/5/2024, 21:11 by: Kynsyee Kinnaye     +1Gwyneth Paltrow - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
per me una tipa già famosa che mette in commercio un profumo che odora come la sua vagina è più una svalvolata che una Dea :lol:
view post Posted: 22/2/2024, 16:48 by: Kink     +1Ma perché la professione della prodomme è in nero? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Diciamo che il problema si risolve regolamentando la prostituzione, ma non avverrà mai.
Perché non piace alla chiesa
Perché non piace alle bigotte e ai bigotti,
Perché non piace alle parlamentari donne che vorrebbero addirittura renderla illegale con reati penali ai clienti. Come l'iniziativa parlamentare decaduta solo perché è caduto il governo Draghi.
Questo perché alcune donne inasprimendo le pene pensano che i mariti poi con le prostitute non ci vanno.
Ma le mogli dovrebbero chiedersi perché i mariti vanno con una prostituta.
La Legge Merlin è vecchia ed obsoleta, giusta in quel periodo. Oggi no
I tempi cambiano.
Diciamo che in buona parte del mondo la prostituzione è illegale, meglio a questo punto la legge italiana che è più libera.
Diciamo anche che non è che recuperando il nero da quattro prostitute si risolve il debito pubblico. Mentre la legge giustamente colpisce i papponi che sfruttano.
Ecco io piu che dire si evita di andare a puttane (ognuno ha i suoi motivi, libertà e no al proibizionismo) direi, si evita di ingrossare la pancia della malavita evitando le prostitute di strada, quello che i punter chiamano lo scannatoio o altro.
Insomma tutti quei fenomeni in cui si ha il sentore di tratta sessuale, sfruttamento, schiavitù.
La squillo di alto borgo che riceve in appartamento paradossalmente se autonoma e senza il pappa è meglio.
Ma questa è una situazione morale.
Io sono in genere un anti proibizionista con si alle droghe superleggere, alle scommesse legali, alla prostituzione regolamentata, alcol, sigarette.
La regolamentazione della prostituzione toglierebbe alla criminalità un pezzo di mercato inasprendo la prostituzione di strada e mettendo i bordelli come in Svizzera. Anche se poi mi direte sarà la criminalità a dirigere i bordelli.
Oggi la legge Merlin vieta anche la schedatura della prostituzione.
Insomma con questa legge è impossibile far pagare le tasse, si potrebbero fare indagini bancarie ma a chi?
Prendi un annuncio, vedi a chi è intestato la sim e fai un indagine?
Magari la Sim è di un prestanome.
Qui per fare le cose per bene ci vorrebbe uno stato di polizia (che non vogliamo perché non è mai buono). Verificare le Sim, indagare i prestanomi per le leggi antiterrorismo e perché non è legale etc..
Insomma una enorme macchina che dovrebbe coinvolgere Polizia, carabinieri, giudici e GDF.
Ma se sono quattro gatti e malpagati.
Con tutti i guai che ci sono, omicidi, rapimenti, droghe, femminicidi, tangenti, ponti che crollano, ecomafie.
Andare a cercare quattro puttane e farle pagare le tasse ?
L'unica soluzione è la regolamentazione, ma la parte dei bigotti che ci hanno sempre governato non la farà mai.
Quindi, pace e bene.
Problemo troppo complesso.
Ci vuole una svolta legislativa.
view post Posted: 22/2/2024, 13:26 by: Zilly     +1Ma perché la professione della prodomme è in nero? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Platinumplus @ 22/2/2024, 12:25) 
Scusate, ma se vi disturba tanto il fatto che le prostitute non rilascino fattura, perchè alimentate questo mercato? Per la serie: "fate quello che dico, non quello che faccio?"
Di fatto, l'evasione fiscale l'alimentate voi che continuate a portare soldi a nero a queste persone, perchè lo sapete che non rilasciano fattura, non è una spiacevole sorpresa. Se vado da un dentista che non mi vuole rilasciare la fattura, cambio dentista, quindi guardatevi allo specchio prima di sparare cazzate ipocrite sull'evasione fiscale su un forum..

CITAZIONE (In-Cognito @ 18/2/2024, 20:22) 
Sulle tasse mi pare miope accanirsi contro le prostitute, i taxisti sono più scandalosi.

Infatti, evidentemente chi ha aperto il topic soffre di bruciori di stomaco perchè avrà speso un capitale in puttane e non sa con chi se la deve prendere, mi pare abbastanza ovvio dall'accanimento su un argomento simile.

In linea teorica siamo in perfetto accordo. Infatti se si può si privilegia il professionista che rilascia la ricevuta. Ma se il 90% dei dentisti non lo fa, tu che fai? E se quello bravo, da cui vai e ti trovi bene non lo fa, tu cosa fai?
E visto che gli ultimi provvedimenti di questo governo vanno nella direzione di premiare gli evasori fiscali, dubito che una serie di denunce sortiscano effetto.

Senza contare che se sono occasionali puoi non aprire partita IVA. Oppure puoi, mi sembra, fare un regime forfettario e quindi non rilasciare ricevuta.
view post Posted: 18/2/2024, 11:28 by: bevounpòdime     +1Slave - Presentazione SchiavE
Ma si con calma :D Puoi esplorare un po' le varie sezioni volendo e vedere che discussioni sono state aperte e commentare lì se qualcosa ti interessa,che è la cosa più semplice;poi se vorrai ne creerai una tu.
view post Posted: 18/2/2024, 09:09 by: bevounpòdime     +1Slave - Presentazione SchiavE
Forse potresti aprire una discussione al di fuori della tua presentazione,così sarà più facile venga letta e commentata, perché è un argomento che può interessare e potresti interagire con più persone :)
Intanto benvenuta!
view post Posted: 18/2/2024, 09:07 by: bevounpòdime     +1Uno schiavo è libero - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono d'accordo con quanto scrivi Arahitar e penso che più il rapporto cresce e maggiore sia l'affinità fra le due persone, maggiore sia la possibilità di essere liberi entrambi di esprimersi e modellare la relazione secondo le reciproche aspettative.
Magari si inizia in un modo ma continuando a confrontarsi,proprio perché entrambi si è liberi di esprimere e assecondare i propri desideri, ci si può trovare a percorrere nuove vie che inizialmente non si erano neanche immaginate.
Forse è un diverso tipo di abbandono per entrambi.
Non so se sono andata un po' fuori tema.
view post Posted: 18/2/2024, 08:54 by: bevounpòdime     +1Cerco padrona - Presentazione SchiavI
Ciao Genius e ben venuto,magari dicci qualcosa in più di te così hai più possibilità di attirare l'attenzione di una possibile padrona :) in fondo questa è il tuo spazio per presentarti.
Che relazione cerchi? Che esperienze hai avuto?
Cosa intendi con "Vera"padrona?

Intanto buona lettura e speriamo scrittura in giro su queste pagine!
view post Posted: 18/2/2024, 08:46 by: bevounpòdime     +1Presentazione - Presentazione SchiavI
Benvenuto,beh adesso potrai anche dire la tua :D
Aspettiamo di leggerti!
view post Posted: 18/2/2024, 01:24 by: redskin     +1Ma perché la professione della prodomme è in nero? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Zilly @ 18/2/2024, 00:54) 
Semplicemente, cara Sonja, a te fa comodo evadere il fisco. Ed in Romania è come in Italia? Ossia tanta bella evasione fiscale? O lo fai solo quando sei da noi?

Esattamente. Se hai voglia di pagare, vedi che il modo lo trovi.
view post Posted: 18/2/2024, 00:54 by: Zilly     +1Ma perché la professione della prodomme è in nero? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (SonjaLARossa @ 17/2/2024, 16:16) 
Nessuna puo' pagare le tasse in Italia se si prostituisce, se te che sei un puttaniere che dai tanti consigli pensi che è come dici tu quando vai a puttane porta una ricevuta e farcela vedere che ti faccio una statua a te che sembra le sai tutte e sei esperto del campo.Aspetto di vedere la ricevuta poi si chiacchera di come fare per pagarci le tasse.

Figurati. Non me la fa il mio idraulico, vuoi che me le facciano le prostitute?
In realtà una che me l'ha fatta c'è solo che non l'ho conservata. Si chiama Luna e riceveva a Brescia ed indovina un po'? Si può pagare con carta di credito o bancomat. Questa aveva una vasca idromassaggio gonfiabile in casa ed una specie di piacinetra quadrata gonfiabile dove praticava una specie di massaggio Nuru.

Semplicemente, cara Sonja, a te fa comodo evadere il fisco. Ed in Romania è come in Italia? Ossia tanta bella evasione fiscale? O lo fai solo quando sei da noi?
view post Posted: 17/2/2024, 19:43 by: Malina Noire     +1💜 💜 💜 Angels_fashion2 💜💜💜 - Foto, Immagini - BDSM, Fetish, Erotiche, Femdom, Maledom, LezDom, Lesbiche BDSM, Amatoriali
CITAZIONE (SonjaLARossa @ 17/2/2024, 13:21) 
CITAZIONE (Malina Noire @ 16/2/2024, 01:00) 
Io faccio la CamGirl da 10 anni e trovo che se si sta sùattente, non invade assolutamente la privacy.
Malattie evitate, e altre brutte sorprese come lo stalking.

Ma guarda non ti spaventare che la maggior parte dei clienti stalker almeno quelli che so capitati a me so segaioli innocui ,anche se ti puoi spaventare al inizio che li vedi sotto casa poi ti ci abitui che non ti fanno nulla vogliono solo segarsi e vederti in giro a me so capitati 2,3 cosi poi alla fine ti mollano e trovano altra da seguire .Per quel che riguarda le malattie l'unica che ancora ti può uccidere che non hanno trovato la cura è l'aids .

No, credo più che altro che sia questione caratteriale incontrare o meno, io non riuscirei. Mai dire mai...
view post Posted: 17/2/2024, 17:50 by: Flora80     +1Slave - Presentazione SchiavE
Ci si può scambiare esperienze se si vuole

Vorrei rivolgermi sia alle slave o agli slave ,ma anche i Master possono rispondere a una mia domanda/ insicurezza. Durante le sessioni ,ci sono volte che resisto a qualsiasi forma di tortura,altri reggo meno , ma in entrambi i casi provo forte piacere mentale e fisico. Perché avvengono questi alti e bassi nel sopportare il dolore?
view post Posted: 17/2/2024, 15:01 by: Zilly     +1Ma perché la professione della prodomme è in nero? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ma che modello abolizionista e stato pappone! A me sembra che spiegare le equazioni differenziali a derivate parziali ad un bambino di prima elementare sarebbe più facile.

Eppure sono concetti semplici. Oppure non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Tutto nasce dalla famosa legge Merlin, il cui titolo esteso è:
<<
Legge 20 febbraio 1958, n. 75

Abolizione della regolamentazione della prostituzione e lotta contro lo sfruttamento della prostituzione altrui.>>


Quindi il lavoro di prostituta è non regolamentato ma è legale, anzi, è un normale lavoro, come stabilito più volte da sentenze, tra cui una che stabilisce che "non è reato affittare un immobile ad una prostituta a prezzi di mercato". La chiave sta in quel "a prezzi di mercato", ossia se nella mia zona gli appartamenti si affittano intorno agli 800 euro al mese, non posso affittarlo ad una prostituta a 1800 euro al mese.

Quindi, per quanto qualcuno possa considerarlo riprovevole, la legge dice che prostituirsi è un lavoro normale, per quanto non regolamentato, come tanti altri.
Si va con il codice civile, in assenza di un contratto di categoria o di un contratto tra le parti.

Ora, anche il lavoro dell'imbianchino non è regolamentato: domani io mi compero pennelli e tempera, metto un annuncio sul giornale e via parto con la mia attività. Siccome sono bravo, nel giro di un anno guadagno 50 mila euro. E siccome sono anche iperattivo, negli ultimi anni apro un canale su YouTube e recensisco tempere e pennelli. Poiché sono onesto nelle mie recensioni ho anche qui un grande successo ed intasco da Google altri 20 mila euro. E poi già che ho tanti che seguono il mio canale, un produttore di pennelli mi dà altri 30 mila eurini per fargli un po' di reclame.
Tutto a posto? In fondo sono tutti lavori non regolamentati, non sono iscritto ad un sindacato (come diceva massin) e quindi non pago le tasse.
Non proprio. Sarebbe troppo bello.
I servizi pubblici come le strade, le fogne, l'acqua potabile, i pubblici registri etc. a noi sembrano gratis. Ecco, non lo sono. Hanno un costo, per pagare il quale lo Stato ha stabilito che diventa nostro socio: quindi i guadagni dobbiamo dividerli con lui. In fondo se ho bisogno di una segretaria la devo pagare, giusto? E se ho bisogno di una strada per raggiungere il cliente? Ecco, stessa cosa.
Quindi lo Stato ha deciso di mettere un' imposta sul reddito, ossia sui miei guadagni.
Quindi prima di fare l'imbianchino aprirò una partita iva e potrò così emettere fatture che servono allo Stato per controllare quanto incasso e quindi pagarci le tasse.
Ora, sostituire imbianchino con prostituta ed abbiamo la medesima situazione.

Quello che pensa la sig.ra Pia o la dirimpettaia conta come il due di picche quando la briscola è quadri: fanno testo le leggi e le sentenze. Altrimenti ognuno fa quello che gli pare, compreso gonfiare di botte una povera crista che si rifiura, magari, di dargliela.

Detto questo, capisco che soprattutto agli stranieri ( ma anche a tanti italiani ) il nostro sembra il paese di Bengodi per quanto riguarda il rispetto delle leggi e, visto come stanno andando le cose e le ultime leggi fatte, diventa difficile dargli torto.

Quanto al fatto che tu Sonja affermi che i due esempi di prostitute che affermano di aver aperto una partita iva per pagare le tasse o di volerlo fare siano non corretti perché le due sono bugiarde...beh, fino a prova contraria io devo credere che le due dicano la verità, come fino a prova contraria devo credere che tu le tasse qui non le abbia mai pagate, visto quanto scrivi.
view post Posted: 16/2/2024, 22:47 by: Arahitar     +1Uno schiavo è libero - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (SonjaLARossa @ 16/2/2024, 22:41) 
come no libera di soddisfare le fantasie altrui in altre parole schiava di uno che la vuole usare per farsi cazzi suoi comodi

Se lo ha scelto è anche la sua fantasia, la sua scelta, il suo desiderio.
1494 replies since 21/2/2019