Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Wolf-81

view post Posted: 26/3/2024, 16:52     +1Presentazione - Presentazione SchiavE
Benvenuta in questo fantastico mondo!
Buon forum
view post Posted: 7/3/2024, 11:44     +1Slave domanda - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Argomento interessante. Per me sono importanti entrambi ma in momenti diversi. Visto che non sono attratto dalla sessione e via ma da una conoscenza continuativa. L affinità mentale ci deve essere sempre sia in sessione che dopo, mentre la fisica resta più all' interno dell'atto in sé.
view post Posted: 23/11/2023, 18:26     +1Compassione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
È complesso darti una risposta non è bianco o nero. Le persone con cui abbiamo praticato si soffrivano ma si eccitavano allo stesso tempo il dolore la sottomissione il piacere sono collegati a stretto giro nel modo in cui noi viviamo il bdsm. Per cui compassione per una slave che sta godendo non ha senso d'esserci. Noi non pratichiamo il dolore fine a se stesso ma solo come amplificazione o mezzo per arrivare allo sfogo.

Presumo ( ma non ho nessuna esperienza) che sia lo stesso per lo slave maschio anche se con dinamiche diverse.
view post Posted: 23/11/2023, 15:08     +1Compassione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
... forse i Dom non conoscono la compassione.
[/QUOTE]
Per mia esperienza se la situazione è calibrata bene e si conosce bene con chi si pratica non ci si arriva alla compassione.... Almeno per mia esperienza quando si vuole superare un limite ( con tutti d'accordo) e si vede una difficoltà superiore al previsto ci si ferma. Non è compassione ma regole di sicurezza.
La compassione è il primo campanello d'allarme d'aver esagerato per il mio pensiero
view post Posted: 23/11/2023, 13:03     +1Compassione - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Premetto che non facciamo sessioni singole ma frequentiamo e conosciamo bene le slave prima di intraprendere un qualsiasi percorso. Per cui le pratiche sono molto calibrate di conseguenza non ci è mai successo di modificare o rallentare un qualsiasi situazione.
93 replies since 22/11/2021