Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Kyrios60

view post Posted: 14/2/2023, 08:34 by: ConteMarcus     +1Perplessa - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Kyrios60 @ 14/2/2023, 00:13) 
È mio parere che è la schiava a scegliersi il suo Padrone. Non viceversa. Un bravo Master può creare le condizioni adatte ed offrire alla sub le opportunità che cerca. Non di più.

Più precisamente, ci si sceglie in 2 ma l'attimo prima di entrare in un D/s è chi è nel ruolo sub che deve abbandonarsi, cedersi, affidarsi e quindi "concede" qualcosa di sé. Ecco perché in fin dei conti, è chi è nel ruolo sub ad avere l'ultima parola secondo me.
Accarezza_le_mie_insicurezze non fermarti a questo spiacevole ostacolo che ti si è posto davanti, superato questo individuo puoi solo trovare di meglio davanti a te
view post Posted: 4/10/2022, 21:42 by: ConteMarcus     +1E' stato bello finchè è durato.. - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
AndLord non mi sorprende il tuo post.... Tu hai esposto la cosa, molti di noi no.... Io personalmente non entravo da una settimana....
Qui c'era, c'è la mia famiglia ma spesso le famiglie si disuniscono.... E no, non capisco i BOH dei piani alti, quei piani che dovrebbero essere asettici, imparziali, altrimenti rimettete il vostro mandato di admin e tornate a fare gli utenti schierandovi e dicendo la vostra. Se si ha un ruolo di responsabilità non si risponde con BOH..... Si fa auto critica e si prende in carico un malessere della maggioranza degli iscritti. AMMINISTRATORE non è proprietario.... Fatevi il vostro forum e lasciate Legami di Seta un contenitore aperto, un luogo di confronto e non di scontro, un forum di BDSM e non un teatrino di provincia.
Amico mio, ripensaci o ogni tanto torna a leggerci, noi inguaribili romantici verso questo forum (bei tempi andati)
view post Posted: 19/9/2022, 21:04 by: tonialatrans     +1Fasi della vita e BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ciao Mina,che piacere rileggerti!
Finalmente un'ottima discussione, se ne sentiva la mancanza.
view post Posted: 18/9/2022, 22:35 by: EsmeX     +1forumcommunityOUT - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (BDSMLover @ 18/9/2022, 22:14) 
CITAZIONE (EsmeX @ 18/9/2022, 21:24) 
Comunque anche essere meno stucchevoli non guasta!
Autocensura, e giocare a trova il limite…

E perché mai? È così bello non avere limiti almeno qui.

Intendevo limiti nell’essere stucchevoli, litigiosi e autoreferenziali: non credo che questo aiuti il bdsm
view post Posted: 18/9/2022, 09:35 by: EsmeX     +1forumcommunityOUT - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Kink @ 17/9/2022, 23:35) 
CITAZIONE (Kyrios60 @ 17/9/2022, 23:22) 
Ma quando si riprenderà a parlare di bdsm?? Io, come molti credo, non capiamo niente delle beghe personali fra iscritti... Fateci sapere.

Apri un 3d sul Bdsm invece di lamentarti.
E la gente scrive.

Ecco una risposta con sottotesto polemico e antipatico del tutto gratuita. Penso che queste siano le cose che minano il bel clima di scambio di questo forum

CITAZIONE (ConteMarcus @ 18/9/2022, 07:52) 
CITAZIONE (Kyrios60 @ 17/9/2022, 23:33) 
Grazie per la risposta garbata e comprensiva. E grazie per avermi ricordato che non sono obbligato a partecipare ai soporiferi e infantili bisticci delle recenti settimane.

Kyrios60 scrivimi in pvt, puoi spostarti su altri firum meno polemici e più interessanti... Qui ormai siamo preda di una guerra fatta da pochi che a nessuno interessa....

CITAZIONE (BDSMLover @ 17/9/2022, 23:42) 
Di nulla. È un mio preciso dovere di Admin.

BDSMLover no... Dovere di un buon Admin è garantire la serenità dei propri iscritti o followers.... Ultimamente hai fatto tuo un forum che amministri, tuo e di pochi altri per cose che a molti non interessano o peggio, non comprendono.
Il mio invito caloroso é di postare tu un tema bdsm al quale risponderò subito con piacere.... Sarebbe un bel segnale prima che tutti noi fuggiamo.
Grazie
Un utente insoddisfatto

Conte Marcus pienamente d’accordo. Gradirei anche io i tuoi suggerimenti
view post Posted: 18/9/2022, 09:26 by: Edhara     +1forumcommunityOUT - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Va bene c’è un post dedito a questo argomento ma la tag?
In tag si legge soltanto di polemiche o altro su fatti e persone che la maggior parte dell’utenza non conosce e non sa.
La tag è il biglietto da vissuta di un forum se viene monopolizzata per questioni personali successe in altri forum e da altre persone che nessuno qui conosce o almeno la maggior parte di chi è iscritto a LDS non conosce figurati una persona che entra per la prima volta e legge una tag così scappa a gambe levate e va altrove perché un forum deve essere un posto dove leggere, imparare, confrontarsi, capire e capirsi, trovarsi bene e sentirsi “a casa” ma, a oggi, questo non succede perché si è scatenato l’inferno con questo gatto mannaro e ciaone, la tag non è altro che una sola e unica polemica.
Guardiamo in faccia alla realtà, una persona ne ha già tanti di cazzi durante la giornata e cerca un posto per rilassarsi ma, oggi, LDS non è così.
Lover crea una sezione dedicata, e non un post ma proprio una sezione, e li, solo li si devono scannare ma non ovunque perché tanti si sono rotti le scatole.

“Asilo Mariuccia” è il nome più indicato per questa sezione.
view post Posted: 18/9/2022, 09:00 by: Stanis     +1forumcommunityOUT - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Ma va benissimo! Finchè si leggono cose riguardanti il BDSM e il fetish si può imparare da chiunque. Oppure anche cose off topic ma interessanti, profonde, divertenti, stimolanti.
Il punto è che da un po’ di tempo ci sono troppi post noiosi e ripetitivi e polemiche che riguardano fatti e persone che non interessano ai più. Non sarà intenzionale, non è “colpa” di nessuno, ma è un fatto che hanno notato in tanti e che sta portando molta gente a disinteressarsi di LdS.
Questo è uno spazio libero del web e orgoglioso di esserlo, voi lo utilizzate come tale e fate bene. Nessuno vi nega e vi negherà mai la libertà di parlare qui del Sire.
Ma, libertà per libertà, la gente che si è iscritta quando qui scrivevano altre penne di altri temi ha la libertà di scegliere tra varie offerte (oggi il web è pieno) e si allontana per cercare forum dove leggere argomenti più interessanti.
La libertà è la libertà di tutti, di chi viene e di chi va.
view post Posted: 18/9/2022, 08:27 by: Stanis     +1forumcommunityOUT - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
No, guarda sessionista sono io che mi faccio le mie belle sessioni free senza pagare nessuno. Usiamo i termini appropriati.
view post Posted: 18/9/2022, 08:13 by: Stanis     +1forumcommunityOUT - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
La gente scrive in un forum in cui si riconosce. E qui ormai sono in pochi a riconoscersi, è diventato un forum di puttane e puttanieri.
view post Posted: 17/9/2022, 21:40 by: amilcar     +1forumcommunityOUT - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (BDSMLover @ 17/9/2022, 22:03) 
CITAZIONE (amilcar @ 17/9/2022, 21:57) 
Lo so' che non vuoi cancellare nulla concordo e concordo anche che spetta all amministratore decidere se rimuovere o no ma chi gestisce le piattaforme spetta l'ultima parola , moderare è complicato a prescindere

Scusa ma hai capito di cosa si sta parlando?

Nel dettaglio no , non ho capito ma penso di non essere l'unico .
view post Posted: 17/9/2022, 21:24 by: EsmeX     +1forumcommunityOUT - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Io onestamente ho visto ora. E non ho capito bene cosa sia successo e di cosa si stia parlando.
Sono da poco su questo forum che per me è stato importante: mi sono sentita meno sola e, fatto salvo le ultime settimane in cui mi sembra che ci sia la monopolizzazione delle discussioni da parte di pochi in modo stucchevole e litigioso, il modo di trattare gli argomenti e le discussioni mi sono sempre piaciuti.
view post Posted: 17/9/2022, 07:48 by: ConteMarcus     +1Ciao rega! - Presentazione Master
Ciao Carver benvenuto... Purtroppo sei entrato nel forum nel momento sbagliato... Torneranno (spero) i periodi felici....
view post Posted: 8/9/2022, 22:59 by: L'enigmista^     +1Non ve ne frega niente, però… - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Onestamente? Non mi interessa nulla.
È un personaggio che non mi suscitava né astio né ammirazione.
view post Posted: 8/9/2022, 21:14 by: EsmeX     +1Storia di un forum di torte - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Nei rapporti tra uomo e donna, tra persone Dio qualità non esiste prezzo ma scambio. È una sottocultura retrograda è maschilista quella che vede le donne sempre in cerca di un pollo…
E poi molti uomini fanno lo stesso: non avete mai visto uomini diventare amici del cuore di chi fino ad allora avevano detestato o ignorato, una volta che questi avevano raggiunto un certo potere? Ma fare di tutta l’erba un fascio, non mi sembra un esempio di apertura mentale ma di un forte pregiudizio che non mi aspetto di trovare nella comunità bdsm.
74 replies since 11/5/2022