Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Kynsyee Kinnaye

view post Posted: 12/10/2023, 07:20 by: Zilly     +1Un incontro con una prodomme può essere considerato speciale? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (redskin @ 11/10/2023, 15:50) 
Amara intervista. Ma molto realista.
Che mette la solita tristezza.

Una pro con cui comunque ci fu una certa affinità mi disse la prima o la seconda volta che ci incontrammo: "mio padre dice che un rapporto iniziato sui soldi finirà sempre sui soldi." Tradotto se conosci una perché la paghi, difficilmente il rapporto virerà su qualcosa di diverso. Nel mio lavoro spesso ho rapporti con fornitori e clienti: si va a cena o pranzo insieme, talvolta si condividono giornate e settimane in comune, con qualcuno, raramente, si rimane amici anche a lavoro finito.
Come dicono più prosaicamente le russe, che hanno una certa concretezza: "finito soldi finito amore".

Poi, ripeto, con alcune, comunque ci si trova bene. Qualcuna ha trasformato la sua passione in lavoro e con qualche cliente si diverte anche. In fondo sono persone anche loro, non macchine.
Ma la vera professionalità è anche fare credere al cliente che ti sta sulle scatole ( e con cui, se non fosse per soldi, non scambieresti neppure un buongiorno) che lui ti piace, che le sue richieste sono proprio quelle che adori e nel farlo sentire speciale.

Per questo occorre, da parte del cliente, sempre massima cautela:
se la pro è onesta, darà quel tanto di corda al cliente invaghito per fidelizzarlo, ma nulla di più e non lo prenderà in giro approfittandosene e spennandolo come un pollo. Ma se capita quella disonesta allora son dolori.

Ma queste con considerazioni a parte.

Io parlavo di un singolo incontro, magari anche con una vostra fidelizzata che è stato più speciale degli altri.
view post Posted: 9/10/2023, 02:52 by: Zilly     +1Un incontro con una prodomme può essere considerato speciale? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Kynsyee Kinnaye @ 7/10/2023, 17:34) 
Io tornerei comunque sulla asimmetricità del rapporto.

di prodomme che si divertono molto a fare quel che fanno ne ho conosciuta qualcuna. ma mi viene da fare un paragone con gli sportivi.

chi fa sport di mestiere ama il proprio lavoro.

e a parole tutti amano il loro pubblico, usando termini come speciale o stupendo.
e sicuramente essere osannati dalla folla, magari dopo un bel goal, regala loro delle emozioni non da poco.

ma per quanto possano affezionarsi al proprio pubblico, finita la partita vogliono tornare a casa dalle persone che fanno parte della loro vita, non è che sentano il bisogno di uscire a cena con i tifosi uno per uno.

i tifosi invece ci uscirebbero volentieri a cena con il proprio idolo sportivo.

non so se l'esempio è chiaro.

L'esempio è chiaro. Ma io potrei invece citarti le groupies degli anni '60 o '70 che seguivano i loro idoli e spesso ci facevano sesso.

Semplicemente io dico che può capitare durante un incontro, sia con una che ti ha sempre fornito ottime prestazioni sia con una che vedi per la prima volta, un qualcosa di speciale e di ancora più intenso. Non parlo di storia d'amore: quella capita con la stessa frequenza con cui si vince il Superenalotto.
Potrebbe anche essere che lei di solito reciti bene e quel giorno reciti da Oscar.
Ricordiamo sempre che più la pro è brava, più l'illusione che vende è simile alla realtà.
view post Posted: 10/9/2023, 01:25 by: Sindbad     +1Gli schiavi non pagano. Lo fanno i clienti ( e niente anticipi!l - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Di pesci nel mare ce ne sono tantissimi. La fame di femmina tra il marasma di uomini arrapati e frustrati è a livelli massimi. Quindi, qualche spiccio, qualsiasi scappata di casa è in grado di farlo facilmente. I soldi veri credo che invece non siano in molte a farli. Ma si sa, così come chi ha fame di femmina si accontenta delle briciole e sborsa a fronte di quasi nulla, chi ha fame di soldi facili si accontenta anche delle elemosina, quando non riesce a far di meglio...
view post Posted: 5/9/2023, 13:34 by: Sindbad     +1Vibrazioni - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Vibro, nel profondo, quando avverto affinità cerebrale, complicità empatica, complementarità intima nelle pulsioni e nelle sensazioni, quando il viaggio emotivo che sta per iniziare promette sogni che fanno camminare a mezz'aria e quando poi, dopo che il viaggio è iniziato, mantiene quel che è stata la visione e sa rigenerarsi ogni volta che la stanchezza e la routine rischiano di logorarlo.
view post Posted: 16/8/2023, 13:53 by: yapoo     +1Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ahimè, il futuro me lo aspetto fatto di persone a maggioranza anziane, pochi giovani, tutte isolate e ultra sedentarie, ormai immersi nella realtà virtuale.
Purtroppo, tale realtà sarà talmente immersiva e invasiva, da non permettere a nessuno di staccarsene: sarebbero relegati alla stregua di barboni.
Questo sempre se non la finiremo prima a causa di una pandemia o una guerra nucleare.

Già adesso in tanti si lamentano che nelle città d'arte italiane arrivano vagonate di turisti stranieri che, influenzati da tiktok, vanno li a farsi solo dei selfie, senza un reale interesse e consapevolezza su cosa vadano realmente a fare.
In tanti muoiono nel tentativo di farsi inutili selfie allo scopo di ottenere il like da persone con le quali non scambierebbero il saluto se si incrociassero per strada.

Che si definisca progresso o regresso, purtroppo è impossibile contenere uno tsunami, si può al massimo deviare o ritardare il suo corso.
Esistono tanti contrari a parole, ma in realtà ognuno di noi ha un debole per qualche componente di questo progresso, forte del fatto che porta con se fattori indubbiamente migliorativi, mescolati ad altri che ci lanciano verso un burrone .
Ecco perché effettivamente è impossibile creare un fronte comune. L'unica cosa è cercare di adattarsi, creando un proprio orticello di persone il più possibile simili come interessi.

CITAZIONE (Kynsyee Kinnaye @ 15/8/2023, 21:27) 
CITAZIONE (Lapse @ 15/8/2023, 00:04) 
In questo momento provo una grande angoscia.

prova a guardarla in senso inverso.

immaginando lo scenario peggiore, milioni e milioni di persone si appiattiranno su un mondo artificiale, le restanti, quelle che vogliono credere nell'essere umano, saranno più riconoscibili e magari dialogheranno tra loro in maniera più costruttiva e stringeranno legamo più saldi e funzionali.

utopia nell'utopia, forse, ma mai disperare, anche se comprendo molto bene l'angoscia.

poi dipende anche da quanti anni hai.

perchè per quanto mi riguarda è possibile che sarò già all'età del brodino in caso si arrivasse a un tempo dominato completamente dall'AI :D
view post Posted: 18/3/2023, 08:19 by: yapoo     +1Asian FemDom - Foto, Immagini - BDSM, Fetish, Erotiche, Femdom, Maledom, LezDom, Lesbiche BDSM, Amatoriali
Wow, è meravigliosa!
Mah, io credo che per una Mistress sia molto più divertente e appagante sottomettere un ribelle: c'è più gusto nel piegare chi si ribella!
Sono per la sottomissione a una Donna "muscolarmente" più debole di me, mi piace che sia in grado di ribaltare il gap fisico grazie alla sua mente.
Però è innegabile che essere sopraffatto e vinto da una Donna (magari grazie all'abilità tecnica nelle prese), nonostante mi sforzi con tutto me stesso per non soccombere, sia molto eccitante.
Piegato nell'orgoglio di maschio.

Ps. Una regola che vorrei introdurre in questo post è di postare sempre almeno una foto, quando si commenta. Così, anche quando si divaga, si resta comunque in tema :)

CITAZIONE (Kink @ 18/3/2023, 08:05) 
CITAZIONE (yapoo @ 12/3/2023, 19:12) 
Kink non so se le prese siano di tuo gradimento, dato che te ne intendi :)

https://ita.xhamster.com/videos/japanese-f...ampling-xh27EX9

Ho avuto l'onore di giocare due volte con mistress AmRita che qualche volta veniva a Milano, parliamo di 10 anni fa. Giochi tutti di femdom basato sulla lotta.
Un video di Amrita, mistress giapponese. Con me è stato molto più movimentato, perché mi ribellavo e a lei sottomettere i ribelli piace.

www.xvideos.com/video2220484/amrita_soffoca_il_ragazzo

3ad3db19a5a5c797351eb907d75eab7e193c3a7b
view post Posted: 22/2/2023, 22:25 by: yapoo     +1Elodie e Ferragni: femme fatale e FLR? - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Adoro il baciamano, e chi sa riceverlo con stile.

CITAZIONE (Ash @ 22/2/2023, 20:55) 


Eccone un'altra che trovo intrinsecamente femdom e fetish più di Elodie:
Deva Cassel Bellucci 🤤

DIGITAL-COVER-VOGUE-ITALIA-LUGLIO-2021
view post Posted: 13/2/2023, 15:46 by: Ash     +1Motivazioni psicologiche che spingono ad essere Dom o Sub - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
La “motivazione psicologica” di questo modo di vivere la mia sessualità, non l’ho mai ricercata, semmai col tempo ho imparato ad accettarmi senza troppi patemi d’animo.
Sono così, punto e basta.
view post Posted: 6/2/2023, 22:57 by: Zilly     +1Ma davvero il BDSM è cambiato rispetto a venti / trenta anni fa? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Certo che se anche su questo forum ancora non si è capito che ognuno ha i suoi gusti e si eccita in modo diverso siamo messi bene.
view post Posted: 5/1/2023, 11:25 by: Miss_Eva_Medea     +1Andando da una pro, questa ha insultato un'altra mistress - Recensioni Incontri Mistress & Fetish Girls
CITAZIONE (Wahr @ 27/12/2022, 21:57) 
CITAZIONE (Parzifal @ 27/12/2022, 21:12) 
Cosa ne pensate?

Che succede spesso e succede da sempre, non devi stupirti.
Del resto il livello di educazione e comportamento è generalmente scadente, se no farebbero un altro mestiere.
Non sto disprezzando perché diversamente da te io non sono "contro il mercato", al contrario faccio abbondante uso del loro SERVIZIO. Questo per me sono, un SERVIZIO che inizia e finisce in sessione. Di tutto il resto, di quel che dicono, pensano, fanno non me ne frega proprio niente.

Ma dai, addirittura. Così solo per dirne una sono laureata e se volessi potrei esercitare la mia professione. Ah le dirò di più non sono l'unica. Così il livello di educazione e di comportamento è scadente, lei invece che fa di tutta l'erba un fascio e che si permette di giudicare, è invece nettamente migliore?
Non discuto l'atteggiamento poco professionale della miss in questione, ma di questo si tratta: PROFESSIONALITA'. Ci sono Miss professionali ed altre meno professionali. Se poi parliamo di educazione e comportamento, molto spesso sarebbe il caso di analizzare quanta educazione e rispetto possa esserci dall'altra parte. Venite un po' a vedere quanta maleducazione c'è da parte di chi richiede questo servizio, quanto poco rispetto ci sia, poi potrete parlare. Gente che si permette di disturbare alle 3 di notte, gente che non rispetta i limiti, gente che manda foto non richieste, gente che siccome non può fare ciò che vuole inizia ad insultare e potrei andare avanti a lungo. Siccome le Prodomme lavora la con la sessualità, allora si è in diritto di passare i limiti civili? Chiamereste un avvocato alle 3 di notte? Ed il vostro medico? Non credo proprio, eppure la maggior parte si permette di fare questo con le Prodomme. Ovviamente da parte mia chi si comporta in questo modo finisce in blacklist, rispetto gli altri nella quantità in cui vengo rispettata.

Non sta disprezzando eppure si permette di definire le Prodomme un servizio, non Donne che forniscono un servizio. Questo messaggio trasuda misoginia in ogni parola. Lei pensa di meritare il rispetto delle donne a cui si rivolge? Il mio di sicuro no!
view post Posted: 8/12/2022, 16:39 by: Anemone3315     +1Presentazione - Presentazione SchiavE
Ciao!!
Sono Anemone, è un piacere di conoscervi.
Sono qui per confrontarmi, e per capire meglio questo il mondo BDSM e per conoscere me stessa. sono una persona timida, ma allo stesso tempo sono molto curiosa.
Ho 25 anni e sono del milanese, è da tempo che cerco persone che mi possano guidare in questo mondo, sono felice di essere qui ed iniziare i miei primi passi con il vostro aiuto.
Spero di essere all'altezza
Grazie!
view post Posted: 11/10/2022, 15:20 by: Edhara     +1Pic of the day - Video, Immagini - Offtopic
-"Duecentoventi cani? E perché? Che se ne fa di 220 cani?!"
- "Me ne faccio, signorina mia, che un cane vale più di un cristiano. Lei lo picchia e lui le è affezionato lo stesso, non gli dà da mangiare e lui le vuole bene lo stesso, lo abbandona e lui le è fedele lo stesso. Il cane è nu signore, tutto il contrario dell’uomo. Io mangio più volentieri con un cane che con un uomo." Ad un'uomo lo posso anche tradire... A un cane mai, non ce la faccio.

L'intervista al grande Totò


02866669-6D38-4EAB-BF12-CA129DDFE9CD
view post Posted: 1/10/2022, 18:26 by: Ellis89     +1Consenso - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Beh parlandone sul forum ho fatto riflettere un po’ di gente non direi che sia inutile questo anche se decido di far cadere la cosa. Magari solo parlandone qualche maschio ha pensato che questa situazione non va bene e già questo è un grosso passo secondo me. Già solo i pareri e quindi la certezza che non ero io a pensare male ma la situazione che non doveva esistere questo per me ha già significato molto.
18 replies since 7/10/2022