Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by yapoo

view post Posted: 2/9/2023, 11:32     +3Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Davvero belle parole :cry:

CITAZIONE (Stanis @ 2/9/2023, 01:09) 
Ogni storia importante nasce o con l’amore o col litigio. La nostra col litigio, a causa di una prodomme ubriacona rumena che insozzava la tag ogni sera, qualche lustro fa. Io da utente mi incazzavo in pubblico e in privato a manetta, tu non facevi un plisset. Ti detestavo.
Poi un giorno, senza un se, un ma o un perché, mi ritrovai moderatore. Baruffammo anche quel giorno, ti dissi che stavi facendo un grosso errore. Ma tu andasti avanti nel tuo tipico stile: impassibile.

Gli anni successivi è impossibile raccontarli, bisognerebbe scrivere un romanzo. Ci siamo visti “mille” volte, anche solo io e te a pranzo vicino a casa tua o vicino al mio ufficio. Tu cercavi di memorizzare la mia targa per avere i miei dati in motorizzazione, io parcheggiavo a casa di dio per impedirtelo. Io ti diedi come nome il mio secondo nome e tu facesti lo stesso. Diffidavamo. Eravamo oggettivamente agli antipodi. Ma io ti riconoscevo delle cose, tra cui l’illuminazione di creare questo forum, e tu altre a me. Un matrimonio di interesse? Forse all’inizio.

Poi ci fu il “salto”.
Ero solito invitare gli admin ai raduni di cui ero, sin dal primo, co-organizzatore. “No, no, no.” Ma io insistevo. E finalmente dicesti sí. Un “entità astratta” scendeva dall’Olimpo tra i comuni mortali.
E lí successe la cosa che mi porterò nel cuore e che cancella ogni dissidio: era, forse (non ricordo con precisione) Bologna 2. Era stato un bellissimo raduno di due giorni, sabato fino alle 2 di notte a bere e ridere, domenica a fare i turisti. Alla fine del raduno, al momento di andare via, tu mi guardasti con uno sguardo che non dimenticherò: “Stanis è stato bello, sono tutti contenti”. Io serio risposi “Lover, tutto questo è grazie a te, tu lo hai reso possibile. Senza LdS non saremmo qui, ora”. Tu rimanesti in silenzio. Poi dicesti a mezza voce “sí”, e potrei giurare che la tua maschera di uomo burbero fosse emozionata, forse commossa.

Io ti ricorderò sempre come quell’istante: l’uomo che si rende conto di colpo di aver cambiato la vita di tante persone, che hanno trovato amicizie, compagni, amori, e, finanche matrimoni.
Inconsapevolmente.
L’idea era un’altra, quella di combattere “gli sporchi e cattivi di quel forum”. Ma ti è sfuggita di mano, e quando te ne sei reso davvero conto hai capito l’immensità di quello che era nato, che avevi creato.

Da quel giorno fu un pelino diverso. Non che avessimo la stessa visione - guai! - ma si trovarono compromessi su quasi ogni “dossier”. Come quello di un giovane e splendido ragazzo, molto fumantino ma con un grande cuore, bannato a vita a causa di “un pomeriggio di un giorno da cani”. Venni a pranzo da te e ti dissi “sbannamelo, per favore. Fallo per me.”. “E’ complicato ma ci provo” mi dicesti. E alla fine ci riuscisti.
Lí capii che eri una gran testa di cazzo, ma con un grande cuore.

Poi sei venuto a tanti altri raduni. Ricordo quello di Roma, organizzato da Apakura, in cui ti invaghisti della seducente Caylin.
E il rientro in auto, io alla guida, tu sul sedile del navigatore, Caylin, Edhara e Paololooner dietro. Che già a Orte dormivano uno sull’altro. Tu “Eh, dormono, ma noi…”. Le ultime parole famose: nemmeno eravamo ad Arezzo che tu stavi già dormendo come loro, un angioletto. Vi siete svegliati dopo Lodi, tutti belli riposati!

Poi ci fu la terribile epoca del covid. Ci divise in modo netto. In pubblico, sul forum, e anche in privato, quando ti moderai nella nostra chat telegram e tu te ne andasti. Chiesi anche aiuto a Triskell, cosa rarissima, per evitare che la cosa trascendesse e il forum cambiasse “oggetto sociale”, da BDSM a “no vax”. Tempi cupi per tutto il mondo. E anche per noi.

E poi arriviamo ai nostri giorni.
Mesi di calvario. Grazie ai tuoi amici di infanzia che sapevano di te, di noi, di LdS, ho potuto starti vicino, in questi durissimi mesi, con altre persone del forum che ti hanno voluto bene.
Non racconterò la parola terribile che un giorno, su quel letto di ospedale, pronunciasti.
Invece voglio ricordare l’affetto che i tuoi amici di infanzia e la tua famiglia ti hanno dato, lottando a fianco a te quasi ogni giorno, per mesi. Si vede da questo che sei stato una persona leale e buona, molto amata, sotto la scorza burbera.

Ti ho visto lottare ancora, in questo infinito calvario, poco tempo fa.
E ti ho rivisto, immobile, due giorni fa, con indosso il tuo amato giubbetto da motociclista, nella camera mortuaria.

Grazie Lover.
Hai cambiato la vita mia e di tante persone.
Inconsapevolmente.
view post Posted: 29/8/2023, 22:50     +3Ciao Lover - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Dispiace leggere queste notizie, anche se attese.
In questi anni avremo scambiato una dozzina di messaggi, eppure è come se fosse un conoscente, essendo onnipresente su legami e femdom lifestyle, con i suoi interventi che lo rendevano un po' orso: spigoloso, coerente e buono.
Come suggerisce il nick, un autentico appassionato e amante di BDSM, convinto switch.
Giù il cappello.
view post Posted: 28/8/2023, 17:13     +1Arte e BDSM - Arti Visive - foto, dipinti, disegni, sculture - BDSM & Fetish
Ma che bella questa vecchia discussione!!
Alcune opere le avrei volute citare io, altre non le conoscevo proprio.

Qui altre due.

La prima è "Lilith" di John Collier.
La seconda è "La Libertà che guida il popolo" di Eugène Delacroix.


John-Collier-Lilith-1887

Eug%C3%A8ne_Delacroix_-_Le_28_Juillet._La_Libert%C3%A9_guidant_le_peuple
view post Posted: 19/8/2023, 09:36     +2Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Certo, come Facebook.

CITAZIONE (redskin @ 19/8/2023, 09:03) 
Mah...io non sarei così pessimista. La gente (soprattutto quella ottusa) è ancora troppo legata alle proprie abitudini (magari banalissime) nel mondo reale. La realtà virtuale la vedo molto di più appannaggio di gente istruita, curiosa, e di buon livello culturale. Secondo me rimarrâ ancora a lungo una nicchia.
view post Posted: 16/8/2023, 13:53     +2Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ahimè, il futuro me lo aspetto fatto di persone a maggioranza anziane, pochi giovani, tutte isolate e ultra sedentarie, ormai immersi nella realtà virtuale.
Purtroppo, tale realtà sarà talmente immersiva e invasiva, da non permettere a nessuno di staccarsene: sarebbero relegati alla stregua di barboni.
Questo sempre se non la finiremo prima a causa di una pandemia o una guerra nucleare.

Già adesso in tanti si lamentano che nelle città d'arte italiane arrivano vagonate di turisti stranieri che, influenzati da tiktok, vanno li a farsi solo dei selfie, senza un reale interesse e consapevolezza su cosa vadano realmente a fare.
In tanti muoiono nel tentativo di farsi inutili selfie allo scopo di ottenere il like da persone con le quali non scambierebbero il saluto se si incrociassero per strada.

Che si definisca progresso o regresso, purtroppo è impossibile contenere uno tsunami, si può al massimo deviare o ritardare il suo corso.
Esistono tanti contrari a parole, ma in realtà ognuno di noi ha un debole per qualche componente di questo progresso, forte del fatto che porta con se fattori indubbiamente migliorativi, mescolati ad altri che ci lanciano verso un burrone .
Ecco perché effettivamente è impossibile creare un fronte comune. L'unica cosa è cercare di adattarsi, creando un proprio orticello di persone il più possibile simili come interessi.

CITAZIONE (Kynsyee Kinnaye @ 15/8/2023, 21:27) 
CITAZIONE (Lapse @ 15/8/2023, 00:04) 
In questo momento provo una grande angoscia.

prova a guardarla in senso inverso.

immaginando lo scenario peggiore, milioni e milioni di persone si appiattiranno su un mondo artificiale, le restanti, quelle che vogliono credere nell'essere umano, saranno più riconoscibili e magari dialogheranno tra loro in maniera più costruttiva e stringeranno legamo più saldi e funzionali.

utopia nell'utopia, forse, ma mai disperare, anche se comprendo molto bene l'angoscia.

poi dipende anche da quanti anni hai.

perchè per quanto mi riguarda è possibile che sarò già all'età del brodino in caso si arrivasse a un tempo dominato completamente dall'AI :D
view post Posted: 15/8/2023, 19:38     Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
E il genere femminile avrà altrettanto. E saremo definitivamente delle piante :wacko:
Per finire, si accoppieranno direttamente tra androidi.

CITAZIONE (redskin @ 15/8/2023, 15:39) 
CITAZIONE (Zilly @ 15/8/2023, 14:29) 
Per me invece sono proprio due cose diverse e complementari: un conto è una prestazione fisica, reale con una professionista che recita bene un ruolo un altro è il virtuale. Un po' come andare a fare sessione reale o andare a vedersi un video.

Chiaro che se avessimo anche la parte reale a disposizione, toccheremmo il cielo con un dito. Cominciamo con l'intelligenza artificiale, magari abbinata ad un sistema di realtá virtuale. Poi magari arriveranno delle "tute sensoriali" che permettano di stimolare tutti i 5 sensi. E poi, forse, alla fine, arriveranno anche gli androidi.
E finalmente avremo tutte le Escort e Mistress virtuali di cui il genere maschile ha sempre avuto bisogno.
view post Posted: 14/8/2023, 23:21     Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Spunti tecnici molto interessanti.

Quello della proprietà intellettuale è un punto molto importante, cui aggiungerei la fine dell'internet democratico, che fino ad ora ha permesso a chiunque di leggere, ad esempio, i botta e risposta in un forum come questo, dove un neofita o un esperto chiede consiglio o condivide una perplessità o idea.
Queste chatbot, che sono delle scatole nere destinate ad essere a pagamento, incamereranno sempre più dati e informazioni, tenendole per sé.
Proprio questa discussione potrebbe esserne un esempio.

Noto poi una certa banalità o superficialità nell'affrontare temi seri, con risposte vincolate al politically correct.
Vincoli che in certe nazioni potrebbero ribaltarsi...

Tornando al senso iniziale della discussione, più banale e legata al solo femdom, penso però che in momenti di autostimolazione, a tanti farà piacere l'interattività.
Ovvero la possibilità di rivolgersi a comando a qualcuno (o appunto qualcosa, magari con le sembianze di un corpo piacevole), sentendosi dire esattamente ciò che si vorrebbe sentire.
O meglio ancora restare piacevolmente spiazzati dinnanzi a un qualcosa che intuisce più di te stesso cosa davvero vorresti sentirti dire, capendolo, psicanalizzandoti, dal contesto del dialogo.

CITAZIONE (Iulian @ 14/8/2023, 23:46) 
Quelle risposte "per analogia" talvolta sono giuste e talvolta non hanno senso - il più delle volte sono banali.


Edited by yapoo - 15/8/2023, 00:46
view post Posted: 10/8/2023, 17:14     Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Come già argomentato sopra, le IA sono da confrontare con porno, immagini, disegni. E anche findom, bambole e altre cose simili.
Le persone vere sono qualcosa di differente e non confrontabile. A meno che qualcuno non metta sullo stesso piano i porno alle Donne vere (spero di no!).

CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 10/8/2023, 16:57) 
Sempre meglio una persona vera . Basta col virtuale o con le IA
view post Posted: 8/8/2023, 22:40     Intelligenza artificiale e FemDom virtuale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Iulian immagine meravigliosa.
Molto interessante poi l'idea di farsi una propria chatbot.
Più che il metaverso, avranno successo forse gli ologrammi.

Per curiosità ho provato a usare la app Eva AI, ma sembra un poco ritardata. Siamo ancora lontani da qualcosa che possa sorprendere e coinvolgere davvero, ma credo accadrà prima o poi.
Aggiungo che il filtro del politically correct di chat gpt risulta particolarmente irritante quando si vuole ragionare su determinati temi Femdom.
view post Posted: 13/7/2023, 08:29     Test BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
== Results from bdsmtest.org ==
100% Pet
98% Slave
98% Degradee
95% Submissive
94% Brat
91% Masochist
89% Primal (Prey)
83% Rope bunny
80% Experimentalist
56% Exhibitionist
53% Voyeur
44% Non-monogamist
34% Vanilla
28% Boy/Girl
13% Ageplayer
7% Switch
view post Posted: 10/7/2023, 15:27     Il dominio delle Donne - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Capitolo 14

In silenzio, le sacerdotesse la spogliarono del mantello, svelando un corpo nudo e lattiginoso. Era meravigliosa. Alla luce delle fiaccole, i suoi seni e i suoi glutei rilucevano perfettamente proporzionati. I contorni della vita stretta e delle spalle larghe, unite a gambe snelle e i piccoli piedi le conferivano un aspetto regale.
Le allacciarono uno strap-on, il cui dildo proseguiva fin dentro la vagina, penetrandola in modo da permetterle di godere del suo membro come un uomo.

Le sacerdotesse e i loro schiavi ripresero a cantare, alternando note monotone a canti incalzanti in una lingua antica e oscura.

Matteo fu disposto in un inginocchiatoio, prostrato ai piedi del trono su cui sedeva la Matriarca. Era la prima volta per il suo schiavo, al quale in passato si era limitata a inserire plug anali di varie dimensioni, in particolare uno con la coda di cavallo. Il fallo era ben lubrificato e di dimensioni pari al suo membro di carne e sangue.

Nel frastuono, osservò con il cuore in gola i glutei leggermente contratti del suo uomo. Consapevole del suo stato emotivo, percorse la linea delle natiche con un dito umido, infilandolo poi delicatamente nell'ano. Avvertito un brivido dal suo schiavo, lavorò con l'indice per poi inserire il dito medio e poi l'anulare, descrivendo movimenti circolari.

Il frastuono crescente le impediva di riflettere, decise di impugnare il fallo con la mano sinistra e lo fece scivolare nella stessa maniera prima nella linea delle natiche per poi testare con un primo tentativo la tensione di dei suoi muscoli. Si sentì come uno pescecane che nuota attorno alla sua preda, sapeva che sarebbe stata solo questione di tempo.

Di fronte a quel pubblico, esigente e rumoroso, dopo alcuni frustranti tentativi, iniziò ad alternare colpi violenti a dolci carezze con le unghie sulla schiena. Durante un tentativo, avvertì un cedimento minimo, dopo il quale però l'ano si richiuse più di prima.

Decise di sdraiarsi con il corpo sulla sua schiena, calcandogli il seno sulle spalle e mordicchiandogli l'orecchio. Immaginandosi una cavallerizza intenta a domare il proprio destriero, gli sussurrò parole dolci di incoraggiamento mentre gli accarezzava i glutei. Proseguì quindi con colpi ritmici, dolci ma interminabili, fino a quando la sua virilità non si arrese progressivamente a Lei, schiudendosi. Si sentì potente quando gli infilò il membro lungo tutta la sua lunghezza, sentendo cedere le ultime difese mentre eseguiva movimenti circolari che la facevano godere dannatamente.

Da quel momento, la reazione del maschio fu inesorabile, si schiuse fino a non opporre più alcuna resistenza, finendo per gemere e godere senza alcuna vergogna, mentre Lei gli schiaffeggiava i glutei e la schiena con foga.

Completamente in trance, non si rese conto che il canto si fermò, amplificando l'eco dei gemiti dell'uomo, il quale nel sentire la propria voce in mezzo agli occhi di quelle Donne, godette allo spasimo, fino a venire copiosamente in corrispondenza dell'ultima, poderosa, spinta. A quel punto la sua testa crollò ciondoloni, esausto.

La sua Padrona gli chiese:

"Uomo libero, sei disposto a rinunciare a tutti i privilegi del sistema patriarcale, consegnando a me, quale tua legittima proprietaria, ogni diritto relativo al tuo sesso e alla tua stessa persona?"

"Si..." Disse con la testa ciondoloni.

Glielo buttò dentro con una violenza inaudita che sorprese anche Lei. Mentre lo graffiava con le unghie gli disse:

"Devi gridare così come gemevi fino a pochi istanti fa. Devono sentirti tutti. La tua risposta deve arrivare fino alla Dea Madre".

Dopo un'ultima botta violenta, ciò che restava di quell'uomo alzò la testa e gridò con tutto se stesso:

SI PADRONA! DA UOMO LIBERO RINUNCIO A OGNI PRIVILEGIO CONFERITOMI DAL PATRIARCATO, CEDENDO A TE, OH MIA POTENTE E LEGITTIMA PROPRIETARIA, OGNI DIRITTO LEGATO AL MIO SESSO E ALLA MIA PERSONA.
TI APPARTENGO TOTALMENTE. TUA È LA POTENZA FEMMINILE, TUA LA VIRILITÀ MASCHILE. SONO UN TUO STRUMENTO.

Dette queste parole, crollò senza più energie in corpo. Dalle sacerdotesse proruppero grida trionfanti, degne delle antiche guerriere Amazzoni, sulle quali torreggiava il grido della sua Padrona.

Si alzò la Matriarca e scese il silenzio. Disse:

È tempo della seconda prova!
view post Posted: 10/7/2023, 12:22     Il dominio delle Donne - Storie, Racconti Immaginari - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom scritti dagli Utenti del Forum Legami di Seta
Capitolo 12

Senz'altro era curiosa la disposizione della tavola, che simboleggiava un'ampia mezza luna. Al centro dell'arco corto stava la padrona di casa, matriarca del gruppo: Madame Mathilde e consorte, Olivier.

Matteo sedeva accanto ad Alice in posizione leggermente defilata sull'arco lungo. Alla sua destra vi era Margot, accompagnata. Era una Donna dalla bellezza delicata: bionda, con un nasino delizioso, delle labbra molto sensuali e un corpetto nero che stringeva un dolce seno color latte.

Tra un'ostrica e un bicchiere di vino, Matteo si trovò più a suo agio, merito anche di Margot che, intuendo le difficoltà con il suo francese poco fluente, fu molto attenta nel coinvolgerlo nei discorsi.
Al termine della cena, Mathilde si alzò con grazia e con voce pacata e solenne, annunciò il luogo dove avrebbero proseguito la serata.

"Scenderemo nei sotterranei. Ciascuna coppia avrà a disposizione una camera dove li attendono gli abiti rituali"

Un silenzio rispettoso si diffuse tra gli ospiti mentre Mathilde li guidava attraverso le scale di pietra, le fiaccole che illuminavano il cammino e i passi che rimbombavano nelle profondità sotterranee.
Alice gli si strinse al braccio emozionata, mentre ogni gradino li trasportava sempre più indietro nel tempo, in un'epoca antica ormai dimenticata. Attraversarono interminabili cunicoli bui, guidati dalla luce tremolante delle fiaccole, fino a raggiungere la loro stanza.

Solo a quel punto gli rivelò tutto.

"Frequento questo luogo da tempo. Mi hanno contattato loro, attirati dalla notizia delle mie ricerche. Mathilde è la Matriarca dell'antica setta Lilith, da quando le ho raccontato del viaggio in Tibet e della nostra relazione Femdom ci considera la coppia della profezia.
Stasera parteciperemo a un rito di iniziazione le cui origini si perdono nella notte dei tempi. Sarò consacrata sacerdotessa della Dea Madre, mentre tu sarai consacrato a me, quale tua Dea in terra. La tua sottomissione a me è il tramite che ti legherà alla Dea stessa!
Ti attenderanno delle prove durissime, passeremo qualche tempo in questi sotterranei. Quando usciremo non saremo più gli stessi.
Sei realmente pronto a seguirmi?"

"Padrona, sono giunto fin qui, consapevole che non sarebbe stata una passeggiata. Mentre scendevo le scale e percorrevo i cunicoli ho avvertito l'energia di questo luogo. Confesso che ho tanta paura, ma anche che ne sono profondamente attratto.
Desidero con tutto me stesso elevare la mia sottomissione a te e mi emoziona la possibilità di contribuire al ritorno della Dea Madre.
Si, sono pronto Padrona".

Capitolo 13



Procedeva lentamente, nudo e a quattro zampe, lungo un tappeto rosso porpora. Alla sua sinistra, la sua Padrona ne scandiva il passo avanzando a piedi nudi, coperta solo da un mantello bianco intarsiato di motivi color bronzo. Ai lati del tappeto vi erano due file di candele intervallate da bracieri crepitanti.

Un coro ancestrale emetteva note monotone nelle frequenze tipiche dei due sessi. L'intensità aumentava inesorabile ad ogni loro passo.

L'emozione crebbe quando raggiunsero la fine del percorso. Ai lati del tappeto, si ergevano le sacerdotesse, che tenevano per un guinzaglio di lino i loro schiavi, nudi e in ginocchio ai loro piedi. Indossavano una delicata maschera di bronzo, il seno nudo era parzialmente coperto da un mantello rosso porpora, dello stesso colore della gonna lunga.

Di fronte a loro, dietro un altare di pietra, si ergeva il trono di Lilith, su cui sedeva imperiosa la Matriarca, il consorte stava accucciato ai suoi piedi nudi.

L'abito di Mathilde era quello della Dea dei serpenti dei libri di storia, associata alla Dea Madre minoica, venerata a Creta da almeno il 3000 a.C. fino al 1200 a.C. Era caratterizzato da una gonna lunga a falde ricadenti e uno stretto corpetto, che comprimeva e lasciava scoperti i seni, esaltandone i capezzoli imperiosi.

La Matriarca si alzò e in un improvviso tetro silenzio sollevò le braccia nude e pallide, stringendo con forza vigorosa e sensualità femminile due serpenti di bronzo.

"Sorelle, in questa notte di luna piena, in questo luogo consacrato alla Dea, si celebra oggi il sacro rito millenario di appartenenza dell'uomo alla Donna."

Si rivolse a Matteo:

"Tu, uomo libero, dichiari di essere consenziente ad affrontare le prove, rendendoti degno di sottometterti a una Donna degna di sacerdozio alla Dea?"

"Si, Signora. È ciò che intendo e voglio."

"Tu Alice, sei decisa a possedere quest'uomo? Sei decisa ad iniziare il percorso di sacerdozio alla Dea?"

"Si, Signora. È ciò che intendo e voglio."

"Procedete dunque con la prima prova."
235 replies since 22/10/2022