Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by aisuoipiedi

view post Posted: 16/1/2024, 13:36     +1info importante - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Buongiorno, sono stato assente per qualche tempo poichè ero all'estero. Ora che sono tornato, sentivo che mi mancava qualcosa e poi ho realizzato
Non trovo più notizie del Maestro in rete, volevo sapere se sta bene ed eventualmente se elargisce ancora il suo Verbo in qualche luogo.
Grazie a chi vorrà rispondere
view post Posted: 14/1/2024, 13:53     OT da evitare - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
CITAZIONE (obey @ 15/12/2022, 22:30) 
Vai a farti fottere lo dici a tua sorella.
Spitty lo conoscono tutte le le domme d'europa, e da Sadique ci sono passati tutti i sessionisti del mondo. Tra l'altro di Spitty proprio qui avevi scritto le peggiori nefandezze, tanto da costringerlo a venire qui
per difendere pubblicamente la sua dignità, così come ho dovuto fare io. Sebastiani poveraccio ormai parla solo con se stesso e litiga pure con se stesso, non è moderatore e non ha nessun potere, come ha pubblicamente scritto Admin qualche tempo fa.
Al contrario di te non ho bisogno di alimentare il mio narcisismo patologico e proprio non mi pongo il problema di avere like o dislike, ho una vita vera, amori veri, non devo pagare nessuno per avere un quarto d'ora di commiserazione e di pietà, non vivo solitario di notte chiuso davanti a uno schermo a schiumare odio e veleno verso la società che lo ha emarginato per il male che ha fatto e per impedirgli di farne ancora.
Stai sereno Van stai coi tuoi nuovi compagnucci di merende finchè ti reggono e dimenticami. Grazie, ciao.

Oddio, dignità per spitty mi pare una parola molto grossa, direi l'esatto opposto. Sarà venuto qui a difendere i suoi interessi di pappone, con quelle due sfigate a cui permette di procacciarsi clienti
Dignità :cry: ma mi faccia il piacere...
view post Posted: 23/2/2023, 21:31     +1Perché ci si orienta al free oppure al pay - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Riscriverei in: Perché devo fare gratis una cosa per cui mi lodano, incensano, osannano e sono disposti a pagare. Onestamente non vedo differenza con i calciatori, che si divertono ma si fanno pagare, i cantanti, gli attori ecc ecc ecc.
Ricordiamoci che c'è gente che ha trovato divini dei piedi maschili..
view post Posted: 19/2/2023, 20:13     +1Perché ci si orienta al free oppure al pay - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Stanis @ 19/2/2023, 19:11) 
Mah…comunque è stata una buona discussione, la partecipazione è stata alta e di qualità, come non si vedeva da un po’. E l’argomento era scivoloso, ma mi sembra che tutti abbiano mostrato che si può discutere serenamente. Non è poco di questi tempi.
Poi ultimamente il forum si è un po’ svuotato a causa delle infinite polemiche e oggi ci scrive molta meno gente di un tempo, diciamocelo. Tu sei iscritto da tanti anni e penso che ti ricorderai gli anni d’oro come li ricordo io, con tantissimi utenti attivi.

Sulla partecipazione femminile, un po’ è vero ma le slave donne avevano forse da dire meno dei maschi, visto che il pay non è, come è stato evidenziato, diffuso nel mondo Maledom. Hai ragione però se parliamo di Miss: tranne LadySex nessuna si è lanciata in commenti.

Proviamo a ripartire da questo buon post e vedrai che piano piano l’utenza tornerà a partecipare in massa.

Io, nella mia poca esperienza qui, ho letto 3 donne e tutte e 3 mi sono sembrate tutt’altro che sceme, anzi. Che siano slave o dom non lo so e nemmeno mi interessa, ma scrivono cose intelligenti, non sono qui a pubblicizzarsi, o a raccontare puttanate, osannate da 4 babbei. E questo mi pare già molto.

P.S. Mi riferisco alla pubblica o a thread diversi da questo
view post Posted: 19/2/2023, 11:00     Intervista a una Mistress - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (yapoo @ 19/2/2023, 10:33) 
CITAZIONE (footsub @ 18/2/2023, 23:10) 
a livello bdsm non posso condividere alcune cose che ha detto.

Ad esempio?
La discussione voleva essere proprio un'occasione per criticare o approfondire.

Mi domando piuttosto quanti membri della scena FemDom free italiana, alcuni magari molto rappresentativi, non siano presenti nei forum a tema.
Se non sono in questi 7/10 forum, dove scrivono per riunirsi ecc?
Sarebbe importante attirarli qui.

Dal poco che conosco:
Tendono a stare per proprio conto e non hanno una gran stima di chi fa pro. Si trovano in feste, in cui c’è anche gente non bdsmer, o in locali loro, evitando in ogni caso la massa.
Non so se conoscono tutti i forum, le poche che conosco sono scappate da un altro sito, visto il livello di rompicoglionaggine di alcuni.
A torto o a ragione si considerano i puristi del bdsm e sempre per il poco che conosco ne hanno una conoscenza anche teorica. Qualcuna è passata al pro, in genere da schiava free a mistress pro.
Tutto questo relativo a poche persone che ho conosciuto, non so quanto il campione sia indicativo.
view post Posted: 18/2/2023, 21:57     -1Perché ci si orienta al free oppure al pay - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (LadySex Domina @ 18/2/2023, 19:28) 
Chiunque l'abbia detto o "ripetuto per ridere" ha detto una cosa molto brutta e sessista. Una prodomme non chiede e non bussa a nessuna porta per essere presa a calci.

Io ne ho viste alcune elemosinare, non solo chiedere. Alcune sarebbero da prendere a calci in culo, oltre ai calci che hanno già ricevuto dalla vita. I loro protettotri invece a calci sui denti. Il sessismo non c'entra per nulla, essere coglioni non ha sesso.
view post Posted: 18/2/2023, 21:53     Intervista a una Mistress - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mi aspettavo già le solite frasi false, ad uso marketer de noantri. Invece questa la vidi mesi fa, forse un annetto sul web e si capisce che dice cose sensate e che bazzica il settore, raccontando pregi e difetti, quelli che altrove non si possono raccontare. Mi seppe di autentico, oltre che di genuino e spensierato, a differenza di impasticcate autoreferenziali, convinte di essere l’essenza del bdsm. Ovviamente sarebbe subito bannata da quei due coglioni di là. Molto meglio delle ex schiave, reinventatesi mistress per sedurre un branco di idioti leccaculo. Ogni riferimento a persone è assolutamente voluto.
view post Posted: 18/2/2023, 11:42     LA EPOCA OSCURA DEL BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Io sarei più fan di coloro che lo perculano, ma mi rendo anche conto che una spalla per i comici ci vuole, quindi non posso avere gli uni senza l'altro
view post Posted: 18/2/2023, 11:34     -1Perché ci si orienta al free oppure al pay - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (redskin @ 18/2/2023, 10:34) 
Non è questione di "lavorare e guadagnare"...è questione di sentirsi o meno in una posizione di forza che ti permette di pretendere qualcosa dal partner di giochi o affettivo di turno. Se le donne (come sta sempre più accadendo) si rendono conto di essere preziose, e di "valere" molto in questa societá, sará normale per loro pretendere sempre di più. Anche in termini monetari.
Cosa che le Prodomme hanno perfettamente imparato a fare. "No money, no honey!".

Vero, poi però si mettono con quello che le prende a sberle e stanno zitte, per non dire con il master che le fa postare per lucrare su di loro o che fanno le domine per lasciare i soldi a lui.
Certamente il mondo è fatto da infiniti colori e il potere non te lo tolgono, ma sei tu che spontaneamente lo cedi.
Cosa dovrebbero pensare delle disgraziate nella vita, a cui entrando su un forum degli altri sciamannati si prostrano ogni 5 minuti di orologio chiamandole dee? Detto in soldoni: chi se la caga fuori?

Ovviamente non generalizzo. Non è che essere prodomme significhi essere cretine o essere sub significhi lo stesso. Solo che i casi che stridono sono questi, come sempre è l’uomo che morde il cane quello di cui si parla
view post Posted: 17/2/2023, 23:58     -1Perché ci si orienta al free oppure al pay - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (footsub @ 17/2/2023, 23:08) 
Ma se avessero davvero tutta questa passione praticherebbero solo con pochi prescelti accuratamente selezionati o addirittura solo uno... e tutti gli altri resterebbero a bocca asciutta.
Quindi è vero, come aveva fatto notare qualcuno, che la loro passione è un'altra, il loro piacere inizia quando, finita la sessione, posiamo i soldi sopra il tavolo e comincia pian piano a finire dopo averli messi nella borsetta, però, paradossalmente, è proprio questo che ci permette di vivere anche noi questo mondo, la loro passione per il denaro, per cui sono disposte a fare cose non interessanti con persone non interessanti.

Hai ragione, tuttavia c’è anche un altro aspetto. Al di là di ciò che dicono (marketing) le donne dominanti sono pochissime e di queste molte hanno seri problemi, poi ci sono le eccezioni, ma queste confermano la regola e la regola è che la grande maggioranza delle mistress pro più famose sono state o sono tuttora schiave. Poi ci sono quelle che arrivano dall’escortismo e quelle che hanno visto che si poteva guadagnare; non do giudizi morali, è una disamina e basta.
Quindi di quelle che mi dicono che loro sono dominanti e pro non credo a nessuna. Sbaglierò nel 5% dei casi? Si, ma ci azzecco nell’altro 95%
Poi subentra un altro fenomeno, che il bdsm può creare dipendenza, quindi alcune pro avranno dei clienti con cu si divertono e ci saranno anche alcune occasioni in cui lo faranno gratis per puro divertimento.
Resta il fatto che ciò dice Redskin è sacrosanto, oltre al fatto che la dominante free dovrebbe prima avere un’attrazione e poi nel caso fa la dominante, ergo conquistarla come sub mi pare veramente improba.
view post Posted: 17/2/2023, 14:07     Perché ci si orienta al free oppure al pay - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Che il bdsm sia per una elite è una favola. Ho letto racconti di gente che non passerebbe ad un esame di prima elementare e la apertura mentale è solo per chi agisce con le stesse pratiche, per il resto di apertura zero, o poco più ed è di ogni minoranza essere così. Nel mondo omosessuale c’è molta più chiusura tra gay, trav, trans che tra etero ed omo e ci sono razzismi nella stessa razza. Nessuno ti tratta male se sei nero a Manhattan, correnti diverse di ebraismo si odiano tra loro.
Detto ciò, come dice Kink i motivi sono ennemila, non è che chi va dalla stessa prostituta cerchi le medesime cose e la stessa fidanzata potrà avere uomini diversi tra loro.
Certo, se il rapporto tra donne dominanti e uomini sub (o altri ruoli) è di 1 a 100, che possa essere soddisfatto dal free è già impossibile. Una sola cosa, ironica, ma nemmeno troppo, sul post di Kink, le schiave esistono, lo sono quasi tutte le mistress professioniste. Vengono viste come dominanti dalla nascita solo da gente che adora il piede di un uomo, o quello di un manichino, o le gambe di una sedia.

CITAZIONE (ConteMarcus @ 17/2/2023, 09:40) 
Vi pongo in totale serenità e voglia di confronto un tema, una domanda...

E se il fattore età fosse DETERMINANTE? Mi spiego... Chi pratica pay ha a, mio avviso una, età superiore ai 40 anni in media e ricerca Mistress più giovani, fattore sessualità e disponibilità economica potrebbero essere fondamentali in questa scelta di vivere il bdsm a, pagamento???

Ovviamente è più facile avere soldi a 40 che a 20, avere meno tempo a disposizione e una famiglia o relazioni che impediscono di andare ai munch
view post Posted: 17/2/2023, 00:29     -1Storia di un forum di torte - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Potrebbe essere Moretti. Heineken, Dab e Bonne Esperance non credo
view post Posted: 16/2/2023, 15:54     -1Storia di un forum di torte - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (AnomanderRake1 @ 12/2/2023, 16:40) 
A me di cosa faceva prima sta Elena non mi interessa . Ho solo capito che il NIck Peroni non è chi vuol far essere passato.Questo è poco ma sicuro.

Il gargagnano di là si chiama Peroni?
view post Posted: 15/2/2023, 14:15     +1Buongiorno a voi - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
No, nessun disturbo. Chiedo solo se per gli ultimi arrivati che non hanno potuto leggere il Verbo è previsto una Summa, o un Vangelo secondo il Maestro, o un insegnante di sostegno per mettermi alla pari con chi ha visto la Luce
16 replies since 30/10/2022