Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by La_Lela

view post Posted: 5/4/2024, 20:50     +1Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Max99pr @ 5/4/2024, 21:10) 
E quali sono le tue preferenze?
Quando parlavi con gli aspiranti Dom cosa hai notato quali tentennamenti in quali tecniche, e cosa li attraeva in maniera particolare, c'era un argomento più gettonato, cosa ti chiedevano di spiegare loro?
Ma tu faresti una sessione con un aspirante Dom e se si quali paletti metteresti per evitare che ti faccia veramente male e non intendo per forza un male fisico, magari che tira fuori qualcosa di te che non vuoi.
Noi poveri aspiranti Dom non abbiamo tante chance per imparare e una marea per sbagliare con il rischio di rovinare un rapporto e perdere la Schiava.
Cero parlare discutere andare per gradi sono la base, ma la possibilità di sbagliare è enorme.

Ma se ti fermi a riflettere, a TE cosa piace?
Cosa vuoi? Una sub con cui essere dominante solo fisicamente o una con la quale intraprendere un percorso di sottomissione? Solo pratiche o appartenenza?

Credo che sia un mondo talmente ampio e sfaccettato che prima di iniziare è necessario prima capirsi.
view post Posted: 28/3/2024, 15:43     +2Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Io davo per scontato che il dialogo è alla base. Inoltre io mi baso su relazioni non incontri occasionali.
Col mio Padrone non ho una safeword, non l'ho mai voluta e questo comporta parlare tanto prima, dopo e durante e capirci.
view post Posted: 28/3/2024, 15:23     +1Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Tutti possono sbagliare ma credo che sulla base dell'esperienza una persona sappia fino a dove spingersi.
Ad oggi ci sono cose che ho fatto e che ritenevo impossibili per me, ma che fatte nel modo e nel momento giusto sono riuscita a erotizzare.
Poi non dico che una persona inesperta non sappia seguire l'istinto, dici che io non riesco ad affidarmi.
view post Posted: 28/3/2024, 11:36     +2Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Se vogliamo vederla così, sì, hai ragione.
Ma non è stata una bella esperienza, quindi dico no all'addestramento dei dom 😂
Non fa per me.
view post Posted: 28/3/2024, 10:14     +1Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Da scema poco pratica l'ho fatto e poi mi sono arrabbiata, tanto. E lui si è mortificato.
view post Posted: 28/3/2024, 09:56     Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Per come sono fatta non credo riuscirei a farlo. Preferisco una guida che guidare.
Facciamo un esempio.
Un dom poco esperto mi ordina di fare una cosa che io ritengo non adatta al momento, io prendo la decisione di non fare quella determinata cosa, come la chiamiamo? Dominazione dal basso?

È già successo nelle prime conoscenze di incontrare un tipo che probabilmente ne sapeva meno di me e mi ha ordinato di mettermi in ginocchio sul sale grosso. Non era il momento, non ero pronta.
Credo che l'esperienza serva anche in questo, saper riconoscere quando è il momento di fare e spingere la propria schiava.
view post Posted: 28/3/2024, 08:40     +1Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mh... è successo nelle relazioni vanilla. Magari gli muovi la mano (o quel che è) nel punto giusto. Al momento non è successo quindi non saprei, ma forse farei la stessa cosa.
Però non è solo questione di dove mettere le mani, ma più di sapere come usare una frusta e sapere quando fermarsi.
view post Posted: 28/3/2024, 07:45     Addestrare il proprio dom - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Zilly @ 26/3/2024, 00:15) 
Mi sono sempre chiesto e vorrei chiedere, soprattutto alle schiave, ma anche agli schiavi: avete mai desiderato incontrare un giovine ( o meno ) aspirante dom e di formarlo come volete voi perché diventi il vostro dom ideale? Ossia insegnargli a farvi bene ciò
che vi piace ed a punirvi bene nel modo che vi aggrada?

Oppure preferite essere voi ad essere plasmate ogni volta dal dom esperto?

La seconda. Da poco pratica preferisco una persona che ne sappia più di me e che abbia chiaro cosa vuole e cosa fa.
Nella vita mai dire mai, ma ad oggi non mi ci vedo a dire al mio Padrone cosa o come fare qualcosa, perderebbe un po' quella cura che ha di me. Non so se mi spiego.
view post Posted: 26/12/2023, 13:38     Cerco ovetto vibrante WiFi - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Su amazon ce ne sono parecchi.
Io ne ho uno, funziona tramite app non è necessario il wifi
view post Posted: 28/9/2023, 18:19     Sesso interrazziale - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
"Esseri ignobili"

Rabbrividisco e rimango basita da come una persona possa ragionare in questo modo.

Perché giustamente i geni sono più importanti della persona, "pruriti" a parte.

Bah, spero che la gente continui a mischiarsi magari così si estingueranno le persone che la pensano come te.

Tra parentesi, non avrei mai, MAI, pensato che in un forum di bdsm, avrei affrontato o letto un argomento del genere.
view post Posted: 11/9/2023, 20:22     +4Livelli di sopportazione del dolore - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Adesso che ho un pizzico di esperienza pratica posso dire la mia 😜

Non ho mai pensato di essere masochista, non ho mai cercato il dolore. Ma ho scoperto quanto è liberatorio soffrire, piangere e godere tutto nello stesso momento.
E quanto è eccitante vedere il proprio Padrone/Dom nel suo sadismo.
Non so se questo fa di me una masochista, ma sta di fatto che voglio soffrire ancora, piangere ancora e godere ancora e credo che la soglia del dolore possa solo salire.

Poi ovviamente dipenderà anche dai giorni, ci saranno giorni dove si è più stanchi, più sensibili e meno disposti ad accogliere il dolore e so di potermi fidare del mio Padrone se e quando succederà senza dover ricorrere alla safeword (che non ho mai voluto)
view post Posted: 9/9/2023, 10:28     +1idee per far sentire una schiava di proprietà - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (bevounpòdime @ 9/9/2023, 09:37) 
Premesso che non sono per i rapporti 24/7 né per pratiche estreme,quindi certe cose le trovo impraticabili, direi che in mezzo a tutto lo scritto qualche cosa è carina e farebbe piacere farla ottenendo anche l'effetto di persistenza del Dom nella quotidianità della sottomessa.
Almeno visto da una sottomessa indossare qualcosa su indicazione del Dom è desiderabile ,ma io la vivo in una dimensione giocosa e perché se si è a distanza così si mantiene il pensiero della presenza.
Il senso di possesso per me però è più fisico,o almeno io lo recepisco e desidero sia più fisico e quindi per forza di cose trasmesso in presenza ...anche se poi, ovviamente, è una condizione mentale in cui ci si cala - quel profondo senso di appartenenza che induce all'abbandono,al desiderio di essere Sua in ogni modo.

Sui marchi,se parliamo di segni permanenti, ecco non credo siano sempre praticabili o desiderabili se non con il consenso di entrambi.
In questa accezione concordo con chi dice che è estremo,mentre se si pensa a marcare il territorio come venendo sulla pelle,o il pissing,o una penetrazione rude che lasci il dolore per poi uscire a farsi un giro, direi che sono tutti possibili marchi che a me lasciano effettivamente il senso di possesso addosso e nella mente.

Per il resto l'invasione costante nella mia quotidianità non credo farebbe per me e non so per quanti,ma io vivo anche un rapporto che non si limita al D/s quindi siamo anche alla pari e mi piace passare da una dimensione all'altra ,sapere che tutto può cambiare, specie quando siamo insieme.
Se vivessimo solo il lato D/s,sempre in controllo come propone padrone bastardo, ci perderemmo l'emozione del cambiamento di atmosfera e sensazione, di percezione dell'uno e dell'altra nel passare da una copia complice che si scambia voglie reciproche, alla sua volontà che si impone sulla mia scavandomi dentro.

Poi mi rendo conto che questa è la mia visione,quella che ho trovato adatta a me, dato che mi sono scoperta non più disponibile ad accettare solo il lato vanilla,solo il lato BDSM, ma voglio tutto ,fosse anche con persone diverse ma sempre consapevoli.
Perciò la full immersion di possesso non la vedo praticabile oltre che desiderabile, ma alcune cose sì, possono essere stuzzicanti.

Sono pienamente d'accordo. Anche io capisco che per me i rapporti 24/7 tolgono l'emozione e l'atmosfera, ma non li ho mai vissuti quindi posso sbagliare completamente.
view post Posted: 8/9/2023, 15:44     +2idee per far sentire una schiava di proprietà - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (ConteMarcus @ 8/9/2023, 09:53) 
CITAZIONE (padronebastardo @ 8/9/2023, 09:40) 
Ci sono parecchi modi anche non così invasivi

Continuo a non capire se si scherza o no.....
Se una neofita legge sta roba fugge a gambe levate... Se un ragazzo che si avvicina alla dominazione legge sta roba... Farà solo danni per i prossimi 40 anni....

Mah

Da neofita (o comunque semi nuova) ci sono delle cose fattibili che a me non dispiacciono.
Poi c'è il troppo, ma quello spero sia modellabile alle persone e ai momenti.
Però è anche vero che un ragazzo che non ne sa niente e trova scritto tutto questo potrebbe farsi idee sbagliate e fare danni.
Ma questo è il suo modo.
59 replies since 10/6/2023