Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Sarastro81

view post Posted: 18/9/2023, 11:47     Inauguriamo il Convento del Forum Legami di Seta - Il Convento del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (comando @ 17/9/2023, 15:39) 
CITAZIONE (Sarastro81 @ 17/9/2023, 09:45) 
La mia schiava somiglia MOLTO alla mia maestra delle elementari, una deliziosa suorina. La mia schiava è bruna, la suorina bionda ma la somiglianza è fortissima: statura, movenze, forma del viso, bocca...:)

Non è giusto!
È come fare la trea a mulinello:
Una schiava che somiglia alla maestra che desideravi sessualmente + somiglia alla suorina dei sogni di bambino deviato + cosa?
Era deliziosa come l'amica del cuore?
Ha le movenze del mio primo amore vanilla?
Ha la forma della bocca della POMPINARA che mi fece divertire?
Sono troppe figure psicologiche sovrapposte!
Ma ti rendi conto quanto sei fortunato?

CHE INVIDIA NEGRA!

*_*
view post Posted: 17/9/2023, 08:45     Inauguriamo il Convento del Forum Legami di Seta - Il Convento del Forum Legami di Seta
La mia schiava somiglia MOLTO alla mia maestra delle elementari, una deliziosa suorina. La mia schiava è bruna, la suorina bionda ma la somiglianza è fortissima: statura, movenze, forma del viso, bocca...:)
view post Posted: 2/8/2023, 17:15     Slave novizia Milano - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (Valentina_H @ 20/5/2023, 16:31) 
Ciao, 26 anni di Milano. Mi sono avvicinata a questo mondo durante la mia ultima relazione. Ora vorrei trovare un Master, con cui fare conoscenza e che mi introduca in questo mondo.
Cerco master non più di 40 anni e solo Milano, sono laureata e di bella presenza.

Benvenuta, però devo sgridarti per questa tua esclusione di noi vecchietti, non sai cosa ti perdi *^^*
view post Posted: 2/8/2023, 16:42     +2Sesso sì o no? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Valery@@@ @ 27/1/2023, 22:50) 
Mi rivolgo ai Dom: praticate sesso penetrativo durante la sessione/incontro?
Se sì quando? Al termine della sessione come after care?
Preferite il sesso anale?
E se invece non lo fate qual è la motivazione?
Sono curiosa, grazie ai Dom che risponderanno e mi scuso se l'argomento è stato già trattato in precedenza

I tre buchi della mia schiava sono roba mia e ovviamente li uso, qualche volta può capitare che non li usi tutti e tre ma è raro. A me piace, e molto, entrare DENTRO la mia schiava. L'anima e la mente non stanno in un cassettino separato dal corpo. Quindi penetrarla fa parte integrante del nostro rapporto fondamentale.
Non mi è mai capitato che una schiava mi chiedesse di non penetrarla. Se mi capitasse, ne parliamo, mi spiega il perché, e se la spiegazione mi convince posso anche accogliere, PROVVISORIAMENTE, la richiesta. Poi vediamo che succede. Se mi mette un divieto d'accesso permanente ci salutiamo e amici come prima.

Penetro la mia schiava quando ne ho voglia.
Il sesso anale mi piace molto ma non lo preferisco in via esclusiva, se proprio dovessi fare il gioco della torre però sì, terrei il sesso anale perché è più chiara la dominanza che implica, e butterei giù la penetrazione nel vas naturale, ma perché fare il gioco della torre?
Non uso la penetrazione come after care perché la penetrazione fa parte integrante dell'incontro. Certo la penetrazione fa godere la schiava, ma quando ne ho voglia a) posso proibirle di godere b) posso penetrarla con sufficiente brutalità da mischiare piacere e dolore così bene che è difficile per lei capire dove comincia l'uno e finisce l'altro.
L'after care sono chiacchiere e carezze, per me.
view post Posted: 24/7/2023, 11:35     +5Insistere o rinunciare? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (La_Lela @ 24/7/2023, 10:23) 
Beh, che dire? Il titolo già dice (quasi) tutto.
Mettiamola così, da febbraio ho iniziato a comprendermi. Conoscendo, parlando, incontrando, sbagliando e soffrendo.
All'inizio non riuscivo a capire quale era il mio posto. Solo pratiche? No.
Solo sessioni? No.
Curiosità? Voglia di sperimentare? Trovare quel qualcosa in più che in genere mi mancava nelle relazioni?

Tutto nasceva da histoire d'O letto da ragazzina, che non capii, ma che ha lasciato un segno. Poi nella vita si cresce e si forma un carattere, ma mancava sempre qualcosa.
Quindi decido di fare introspezione, chiarirmi le idee, comprendermi e faccio le mie esperienze (belle o brutte che siano state sono servite)

Poi leggo:
"Prima del dolore, della ricerca di un uomo dominante, del brivido
che si prova davanti ad una frusta o del desiderio di essere oggetto
di bondage la caratteristica che meglio denota la slave è il bisogno
di appartenere. Definire cosa significa l'appartenenza è complesso
perché prima di tutto è importante presentare come, desiderare di
appartenere, sia un'azione attiva e non imposta dalla figura
dominante. La slave sceglie, decide, desidera più di ogni altra cosa,
appartenere al proprio Master. E' da questa determinazione, che
prende avvio il gioco. Solo se si scegli di appartenere, ci si può
donare completamente, solo scegliendo di appartenere, si può
trarre godimento e soddisfazione dall'essere in balia del proprio
Master. E' dall'appartenenza che poi, proprio come in una cascata
vorticosa, si susseguono tutte le altre caratteristiche di una slave. lI
rispetto incondizionato verso chi si sceglie come Master, il
desiderio di ubbidienza, la soddisfazione nelleseguire ordini e
realizzare desideri, il bisogno di essere dominata e quello di
appagare il proprio Master. Compiacerlo, adorarlo, essere una sua
proprietà saranno brame a cui la slave tenderà costantemente"

Ed è tutto chiaro.

Ma non è chiaro come viverlo, come trovarlo, come lasciarmi andare o se, soprattutto, sono realmente in grado di affidarmi e fidarmi.

Quindi, dopo tutto questo sproloquio, torniamo al titolo del post. È più facile rinunciare? Dovrei chiudere gli occhi e buttarmi di più? Dovrei far finta che questa "illuminazione" non sia mai avvenuta?

Consigli? 😅
(Siate gentili, pleeeease 😅)

Se vuoi appartenere, devi trovare il padrone giusto per te. Quindi direi che non si tratta di "buttarsi di più", non si fa il casting per trovare la persona giusta. Devi rinunciare alle sessioni, agli incontri occasionali, semmai, che per te sono un ripiego, un surrogato; e cercare una persona che abbia la voglia, la pazienza, il desiderio di una schiava che gli appartiene. Poi ci si conosce meglio, e ci si fida reciprocamente sempre di più, se tutto va bene. E' identico in tutte le relazioni erotiche, BDSM o vanilla che siano, non credi? In bocca al lupo
view post Posted: 24/7/2023, 11:27     Test personalità - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Il tuo tipo di personalità è:
Sostenitore
INFJ-A www.16personalities.com/it/personalita-infj

CITAZIONE (neko.mata @ 16/9/2018, 19:33) 
L TUO TIPO DI PERSONALITÀ È:
“SOSTENITORE”
(INFJ-T)

MENTE
Estroverso/Introverso
18%-82%

ENERGIA
Intuitivo/Realistico
81%-19%

NATURA
Focalizzato sulla logica/Focalizzato sui principi
33%-67%

TATTICA
Focalizzato sulla pianificazione/Focalizzato sulla ricerca
63%-37%

IDENTITA'
Determinato/Prudente
10%-90%

Il tipo di personalità del Sostenitore è molto raro, costituendo meno dell’un per cento della popolazione, ciononostante lascia il proprio segno nel mondo. Le personalità del Sostenitore hanno un innato senso di idealismo e di morale, ma ciò che le distingue da altri tipi di personalità idealistiche è la loro risolutezza e determinazione – i Sostenitori non sono sognatori oziosi, bensì persone capaci di intraprendere misure concrete per realizzare i propri obiettivi e lasciare un’impronta positiva e duratura.

I Sostenitori tendono a vedere l’aiuto rivolto agli altri come il proprio scopo di vita, ma sebbene le persone con questo tipo di personalità possano essere viste impegnate in operazioni di soccorso e in opere di beneficenza, la loro vera passione è di giungere al cuore del problema in modo che le persone non debbano essere salvate affatto.
Personalità “Sostenitore” (INFJ-A / INFJ-T)

AIUTAMI CHE TI AIUTO
I Sostenitori condividono davvero un’esclusiva combinazione di caratteristiche: anche se pacate, hanno opinioni molto forti e lottano instancabilmente per un’idea in cui credono. Le persone con questo tipo di personalità sono decise e volitive, ma raramente utilizzano tale energia per guadagno personale – i Sostenitori agiscono con creatività, fantasia, convinzione e sensibilità, non per creare un vantaggio, bensì per creare equilibrio. L’egualitarismo e il karma sono idee molto interessanti per gli Avvocati, e questi tendono a credere che nulla aiuterebbe il mondo più dell’utilizzo di amore e compassione per ammorbidire i cuori dei tiranni.

Ogni uomo deve decidere se camminerà nella luce dell’altruismo creativo o nel buio dell’egoismo distruttivo.

Martin Luther King
I Sostenitori trovano facile creare collegamenti con gli altri e hanno un talento per il linguaggio sensibile e caloroso, parlano in termini umani invece che con la pura logica e i fatti. Ha senso che amici e colleghi li considerino personalità relativamente sociali, tuttavia sarebbe opportuno ricordassero che i Sostenitori hanno bisogno di momenti di solitudine per rilassarsi e ricaricarsi e di non allarmarsi troppo quando si ritirano improvvisamente. I Sostenitori hanno grande cura dei sentimenti altrui e si aspettano che il favore sia restituito – a volte ciò significa dare loro lo spazio di cui hanno bisogno per alcuni giorni.

VIVERE PER COMBATTERE UN ALTRO GIORNO
In realtà, però, è più importante per le personalità del Sostenitore ricordare di prendersi cura di se stessi. La passione delle loro convinzioni è perfettamente in grado di portarli oltre il punto di rottura e se il loro zelo sfugge di mano, possono trovarsi esausti, in cattiva salute e stressati. Ciò diventa particolarmente evidente quando i Sostenitori si trovano ad affrontare conflitti e critiche – la loro sensibilità li costringe a fare tutto il possibile per eludere questi attacchi apparentemente personali, ma quando le circostanze sono inevitabili, possono reagire in modi altamente irrazionali e inutili.

Per i Sostenitori, il mondo è un luogo pieno di ingiustizie – ma non deve essere così. Nessun altro tipo di personalità è più adatto per creare un movimento atto a correggere un torto, piccolo o grande che sia. I Sostenitori devono solo ricordare che, mentre sono occupati a prendersi cura del mondo, devono anche prendersi cura di se stessi.


I PUNTI DI FORZA E LE DEBOLEZZE

PUNTI DI FORZA
Creativo - Combinando una vivida immaginazione con un forte senso di compassione, gli avvocati usano la loro creatività per risolvere sfide non tecniche, ma umane. Le persone con il tipo di personalità del Sostenitore amano trovare la soluzione perfetta per qualcuno a cui stanno a cuore, e questa forza li rende eccellenti consiglieri e consulenti.

Insightful : vedendo attraverso la disonestà e le motivazioni disonesti, i sostenitori passano oltre le manipolazioni e le tattiche di vendita e in una discussione più onesta. I sostenitori vedono come le persone e gli eventi sono connessi e sono in grado di usare quella intuizione per arrivare al nocciolo della questione.

Ispirando e convincendo - Parlando in termini umani, non tecnici, i sostenitori hanno uno stile di scrittura fluido e ispiratore che attrae l'idealista interiore nel loro pubblico. I Sostenitori possono persino essere degli oratori sorprendentemente buoni, parlando con calore e passione, se sono orgogliosi di quello per cui stanno parlando.

Decisivo - La loro creatività, intuizione e ispirazione sono in grado di avere un impatto reale sul mondo, in quanto gli avvocati sono in grado di seguire le loro idee con convinzione, forza di volontà e la pianificazione necessaria per vedere progetti complessi fino alla fine. I Sostenitori non vedono solo il modo in cui dovrebbero essere le cose, agiscono su quelle intuizioni.

Determinato e appassionato - Quando i Sostenitori arrivano a credere che qualcosa sia importante, perseguono quell'obiettivo con una convinzione e un'energia che possono sorprendere anche i loro amici e le persone care. I sostentori spaccano la barca se devono, qualcosa che non piace a tutti, ma la loro passione per la causa scelta è una parte inseparabile della loro personalità.

Altruistico - Questi punti di forza sono usati per sempre. I sostenitori hanno forti convinzioni e prendono le azioni che non fanno perché stanno cercando di avanzare, ma perché stanno cercando di far avanzare un'idea che credono veramente che renderà il mondo un posto migliore.

PUNTI DEBOLI

Sensibile - Quando qualcuno mette in discussione o critica i principi di valori di un Sostenitore, è probabile che ricevano una risposta allarmante. Le persone con questo tipo di personalità sono molto vulnerabili alle critiche e ai conflitti, e mettere in discussione le loro motivazioni è la via più rapida verso il loro lato negativo.

Estremamente privato - I Sostenitori tendono a presentarsi come il culmine di un'idea. Ciò è dovuto in parte al fatto che credono in questa idea, ma anche perché i Sostenitori sono estremamente privati ​​quando si tratta delle loro vite personali, usando questa immagine per non essere costretti ad aprirsi veramente, nemmeno agli amici più stretti. Affidarsi a un nuovo amico può essere ancora più difficile per i sostenitori.

Perfezionistico - I Sostenitori sono tutt'altro che definiti dalla ricerca degli ideali. Sebbene questa sia una qualità meravigliosa sotto molti aspetti, una situazione ideale non è sempre possibile - in politica, negli affari, nel romanticismo - e i sostenitori troppo spesso abbandonano o ignorano situazioni e relazioni sane e produttive, credendo sempre che potrebbe esserci un'opzione migliore la strada.

C'è sempre bisogno di avere una causa - I sostenitori sono così presi dalla passione dei loro inseguimenti che uno qualsiasi degli ingombranti lavori amministrativi o di manutenzione che si frappongono tra loro e l'ideale che vedono all'orizzonte è profondamente sgradito. I sostenitori amano sapere che stanno facendo passi concreti verso i loro obiettivi, e se le attività di routine si sentono come se fossero di intralcio, o peggio ancora, non c'è alcun obiettivo, si sentiranno irrequieti e delusi.

Può bruciare facilmente - La loro passione, la scarsa pazienza per la manutenzione ordinaria, la tendenza a presentarsi come un ideale e l'estrema privacy tendono a lasciare i sostenitori con poche opzioni per sfogarsi. È probabile che le persone con questo tipo di personalità si esauriscano in breve tempo se non trovano un modo per bilanciare i loro ideali con le realtà della vita quotidiana.


---
AMICIZIE

C'è un tema ricorrente con i Sostenitori, e questo è un desiderio di autenticità e sincerità - nelle loro attività, nelle loro relazioni romantiche e nelle loro amicizie. È improbabile che le persone con il tipo di personalità dei Sostenitori facciano amicizie di circostanza, come i circoli sociali sul posto di lavoro o chiacchierando con i baristi locali, dove l'unica cosa che hanno in comune è una familiarità quotidiana. Piuttosto, i Sostenitori cercano persone che condividono le loro passioni, interessi e ideologie, persone con cui possano esplorare filosofie e materie che ritengono siano veramente significative.

Libro chiuso e lettore veloce.
Fin dall'inizio, può essere una sfida conoscere i Sostenitori, perché sono molto privati, persino enigmatici. I sostenitori non condividono prontamente i loro pensieri e sentimenti, a meno che non siano a loro agio, e poiché questi pensieri e sentimenti sono la base per le amicizie i Sostenitori, può richiedere tempo e perseveranza per conoscerli. Nel frattempo, i Sostenitori sono molto perspicaci e hanno una particolare abilità nel vedere oltre le facciate degli altri, interpretare l'intento e la compatibilità in modo facile e veloce, e estirpare coloro che non condividono la profondità del loro idealismo.

In amicizia è come se i Sostenitori cercassero un'anima gemella, qualcuno che condividesse ogni aspetto delle loro passioni e immaginazione.
I Sostenitori sono spesso perfezionisti, cercano la massima compatibilità, e tuttavia cercano anche qualcuno con cui possano crescere e migliorare in tandem. Inutile dire che questo è un compito arduo, e i Sostenitori dovrebbero cercare di ricordare che sono un tipo di personalità particolarmente raro, e anche se trovano qualcuno compatibile in tal senso, le probabilità che condividano anche ogni interesse sono scarse. Se non imparano ad incontrare gli altri a metà strada e riconoscono che il tipo di auto-miglioramento e profondità che richiedono è semplicemente estenuante per molti tipi, i sostenitori finiranno probabilmente per abbandonare sane amicizie nella loro infanzia, alla ricerca di compatibilità più perfette.

Come trovare un ago in un pagliaio
Ulteriori complicazioni sono l'eloquenza e la persuasività dei Sostenitori, che portano a molta (indesiderata) attenzione e popolarità. Il loro idealismo calmo e determinato e l'espressione immaginativa traggono naturalmente un'influenza, e se c'è qualcosa che i difensori evitano, è l'accumulo di potere sugli altri - e le persone che sono attratte da quel tipo di potere. I sostenitori si troveranno più ricercati di quanto avrebbero mai voluto essere, rendendo ancora più difficile per loro trovare qualcuno con cui abbiano veramente affinità. In realtà, l'unico modo per essere contati tra i veri amici dei Sostenitori è di essere autentici, e di avere quell'autenticità che riflette naturalmente la propria.

Una volta trovato un filo comune, le persone con il tipo di personalità del Sostenitori rendono i compagni fedeli e solidali, incoraggiando la crescita e le esperienze che arricchiscono la vita con calore, eccitazione e cura. Man mano che la fiducia cresce, i Sostenitori condivideranno più di ciò che si nasconde sotto la superficie, e se quelle idee e motivazioni sono reciproche, è il tipo di amicizia che trascenderà il tempo e la distanza, per tutta la vita. I Sostenitori non richiedono molta attenzione quotidiana - per loro, quantità di trionfi di qualità ogni volta, e nel corso degli anni probabilmente finiranno con poche vere amicizie, costruite su una ricchezza di comprensione reciproca che forgia un collegamento indelebile tra loro.


---
RELAZIONI ROMANTICHE

Quando si tratta di relazioni romantiche, i Sostenitori prendono sul serio il processo di ricerca di un partner. Non per gli incontri casuali, le persone con il tipo di personalità del Sostenitore invece cercano profondità e significato nelle loro relazioni. I Sostenitori si prenderanno il tempo necessario per trovare qualcuno con cui siano realmente in contatto - una volta scoperto che qualcuno, le loro relazioni raggiungeranno un livello di profondità e sincerità che la maggior parte delle persone non può che sognare.

Promuovere relazioni romantiche
Arrivare a quel punto a volte può essere una sfida per i potenziali partner, specialmente se sono di tipo impaziente, poiché i Sostenitori sono spesso perfezionisti e schizzinosi. Le persone con questo tipo di personalità non sono facilmente discusse in qualcosa che non vogliono, e se qualcuno non capisce su questo, è un peccato che è improbabile che venga perdonato, in particolare nelle prime fasi della relazione. Ancora peggio è che se un pretendente cerca di ricorrere alla manipolazione o alla menzogna, come gli avvocati lo vedranno bene, e se in una relazione c'è una scarsa tolleranza, è inautenticità.

È vero?
Una delle cose che i Sostenitori ritengono più importante è stabilire connessioni genuine e profonde con le persone a cui stanno a cuore.
I sostenitori si fanno in quattro per cercare persone che condividano il loro desiderio di autenticità, e fuori dal loro modo di evitare quelli che non lo fanno, specialmente quando cercano un partner. Detto questo, i sostenitori spesso hanno il vantaggio della desiderabilità: sono caldi, amichevoli, premurosi e perspicaci, vedono facciate passate e l'ovvio capire i pensieri e le emozioni degli altri.

I sostenitori sono entusiasti delle loro relazioni e c'è un senso di saggezza dietro la loro spontaneità, che consente loro di sorprendere piacevolmente i loro partner ancora e ancora. I sostenitori non hanno paura di mostrare il loro amore, e lo sentono incondizionatamente, creando una profondità della relazione che difficilmente può essere descritta in termini convenzionali. Peri sostenitori le relazioni non possono essere non impegnate o superficiali.

Quando si tratta di intimità, i Sostenitori cercano una connessione che vada oltre il fisico, abbracciando la connessione emotiva e persino spirituale che hanno con il loro partner. Le persone con il tipo di personalità del Sostenitore sono partner appassionati e vedono l'intimità come un modo per esprimere il loro amore e rendere felici i loro partner. I sostenitori apprezzano non solo l'atto di essere in una relazione, ma ciò che significa diventare uno con un'altra persona, nella mente, nel corpo e nell'anima.

Ciao Collega Sostenitrice, pare che siamo molto rari (1% della popolazione) Ecco la mia pagina www.16personalities.com/it/personalita-infj
view post Posted: 22/7/2023, 18:06     +4Racconto un pezzetto di me - Esperienze Realmente Vissute, Legami, Appartenenza, Confessioni, Sogni - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
CITAZIONE (Lapse @ 15/7/2023, 23:38) 
Ma perché niente sentimenti?

Io non capisco, ma come si fa a controllare le emozioni che ci attraversano?

Io non ci riesco!

Poi per carità, questo non significa che ribalto la mia vita o che metto in discussione le mie priorità.

Però credo che se capita di provare delle emozioni, bisogna riconoscerle e farsi attraversare, anche se può essere molto doloroso.

Preferisco amare e soffrire piuttosto che costringermi a non amare. Mi fa sentire viva.

In effetti, perché negarselo? Certo, non sempre si stabilisce un profondo legame affettivo, e non sempre questo legame è reciproco, esattamente come avviene anche nella relazioni vanilla. Ma quando il legame si forma, perché negarselo? Tra l'altro, un legame affettivo tra schiava e padrone può essere, e spesso è, davvero profondo: l'uno espone all'altra il suo lato in ombra, o in Ombra direbbe Jung, e se combaciano, se entrambi accettano il lato in ombra dell'altro e il proprio, si raggiunge una intimità rarissima. Può essere doloroso? Be', sì, come tutti i legami autentici. E allora?
view post Posted: 22/7/2023, 17:46     Sotto la grande ala. - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (YellowFlower @ 18/7/2023, 20:14) 
Buongiorno a tutti, mi presento, sono una schiava di 19 anni alla ricerca di una giovane sorella anche novizia con cui poter iniziare un solido e duraturo percorso 24/7 di condivisione fatto di intense intimita' e forti sensazioni al servizio del nostro meraviglioso Signore, dominatore raffinato ed esperto di 48 anni.
Il mio percorso con Lui è iniziato un anno fa, un autentico viaggio alla scoperta di mondi infiniti e in primis di me stessa.

YellowFlower.

Ciao Yellow Flower (ma perché l'inglese scusa?) benvenuta.
view post Posted: 18/7/2023, 11:31     +2Confesso le mie più intime perversioni. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Apakura @ 18/7/2023, 01:41) 
CITAZIONE (Sarastro81 @ 17/7/2023, 16:56) 
Be', ora come ora la perversione ancora nel cassetto ma che mi riprometto di realizzare al più presto è:
Incontro in albergo. In ascensore metto al guinzaglio la schiava, che è già entrata a piedi nudi e con il collare, e la porto in camera così, come un animaletto. Sono in dubbio se farle anche alzare la gonna per mostrare il culo nudo, deciderò al momento.

Beh, perversione molto fica ma poco realizzabile. Magari ci hai pensato, ovvio: ma direi che qui si parla di fantasia in cui il rischio di "atti osceni in luogo pubblico" è assicurato. Ma, ripeto, se in un Hotel con "amici" in cui tu sai per primo che quel passaggio in ascensore sarà solo tuo (mentre lei pensa di no), ben venga.
Auguri a lei ^_^

Be' sì, so che in ascensore saremo soli. E' possibile che incontriamo qualcuno in corridoio, specie le cameriere ai piani visti gli orari in cui andiamo, ma in questo caso c'è solo una tipa al guinzaglio (no, non le faccio mostrare il culo se c'è qualcuno, non esageriamo).
view post Posted: 17/7/2023, 15:56     Confesso le mie più intime perversioni. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (bevounpòdime @ 17/7/2023, 14:50) 
CITAZIONE (Sarastro81 @ 17/7/2023, 12:29) 
Mi piace molto quando la mia schiava insegna a un'ancella, meglio se principiante, a servirmi come più mi piace. Fatto diverse volte con grande soddisfazione.

E cose ancora da provare, perversioni ancora nel cassetto?

Be', ora come ora la perversione ancora nel cassetto ma che mi riprometto di realizzare al più presto è:
Incontro in albergo. In ascensore metto al guinzaglio la schiava, che è già entrata a piedi nudi e con il collare, e la porto in camera così, come un animaletto. Sono in dubbio se farle anche alzare la gonna per mostrare il culo nudo, deciderò al momento.
view post Posted: 17/7/2023, 11:29     +1Confesso le mie più intime perversioni. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mi piace molto quando la mia schiava insegna a un'ancella, meglio se principiante, a servirmi come più mi piace. Fatto diverse volte con grande soddisfazione.
view post Posted: 17/7/2023, 11:26     +1Posizioni della slave - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Lapse @ 16/7/2023, 23:23) 
Ho un rapporto di amore e odio per la posizione di ispezione: e’ estremamente umiliante!
Se a lungo protratta diventa una tortura micidiale, soprattutto se sono eccitata ma non posso “arrecare sollievo” in nessun modo a tale eccitazione.

E' il suo bello no? (:

Le posizioni che preferisco far assumere alla mia schiava sono queste:

1) Sulla punta dei piedi, a gambe larghe, si alza la gonna con entrambe le mani e mostra il culo nudo e la figa. La ispeziono, la frugo con le dita, la sculaccio e la schiaffeggio
2) In ginocchio, fronte a terra e schiena inarcata, si apre le chiappe il più possibile con le mani. La uso come mi va, improvvisando
3) In ginocchio, a terra una metà del viso, schiena inarcata, culo in alto, si masturba figa e culo senza venire, guardo il piacere che le attraversa il viso. Se le do il permesso di godere, le schiaccio il viso con un piede mentre gode.
4) In ginocchio, seduta sui talloni, si apre la figa con entrambe le mani. La schiaffeggio, le strizzo i capezzoli, mi faccio servire con la bocca.
Se la schiava deve spostarsi lo fa sempre a quattro zampe. Per riposarsi si sdraia a terra bocconi, e la uso come poggiapiedi.
view post Posted: 11/7/2023, 11:20     +3Sole_Luna - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (Sole_Luna @ 10/7/2023, 16:34) 
Grazie a tutti

CITAZIONE (ConteMarcus @ 8/7/2023, 08:32) 
Allora... Dubbi e difetti sei nel posto giusto li abbiamo tutti e tutte... Curiosa ci sta ma DISILLUSA se capisco bene che sei quasi novizia.... È molto molto problematica come cosa.... Se vorrai dirci di più siamo qui

Una cosa problematica riguarda appunto un problema di fondo ben radicato. Nella mia presentazione parlo solo di disillusione in quanto dubito che tutti i qui presenti master siano master e le qui presenti sub siano sub, e soprattutto l'alchimia non la si crea dopo un messaggio dove ti viene chiesto cosa ti piace fare di bdsm? Cosa vuoi provare di bdsm?
Penso che in questo senso ci sia disillusione, quando si cerca di creare un qualcosa, perché alla fine qui tutti stiamo più o meno cercando la controparte giusta, è invece si leggono solo messaggi direttamente su cosa sai fare, cosa vuoi provare, io so sculacciare soltanto vuoi provare. Per arrivare ad una sessione ci vuole complicità, affinità, messaggi che rimangano impressi, voglia di continuare a scriversi

A mio modesto avviso: bisogna conoscersi, conoscere le persone (se stessi e l'altra/o). PRIMA vengono le persone, DOPO viene il rapporto di dominazione e sottomissione, SE VIENE, cioè se entrambi o desiderano, lo cercano e vi trovano soddisfazione. Se si cerca prima il rapporto D/S e poi le persone che dovrebbero crearlo si fa del casting. Il casting si fa al cinema e in teatro. Si può fare anche nella vita ma dà, appunto, soddisfazioni vicarie, cerimoniali, se le dà.
28 replies since 5/7/2023