Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Sarastro81

view post Posted: 2/8/2023, 16:42     +2Sesso sì o no? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Valery@@@ @ 27/1/2023, 22:50) 
Mi rivolgo ai Dom: praticate sesso penetrativo durante la sessione/incontro?
Se sì quando? Al termine della sessione come after care?
Preferite il sesso anale?
E se invece non lo fate qual è la motivazione?
Sono curiosa, grazie ai Dom che risponderanno e mi scuso se l'argomento è stato già trattato in precedenza

I tre buchi della mia schiava sono roba mia e ovviamente li uso, qualche volta può capitare che non li usi tutti e tre ma è raro. A me piace, e molto, entrare DENTRO la mia schiava. L'anima e la mente non stanno in un cassettino separato dal corpo. Quindi penetrarla fa parte integrante del nostro rapporto fondamentale.
Non mi è mai capitato che una schiava mi chiedesse di non penetrarla. Se mi capitasse, ne parliamo, mi spiega il perché, e se la spiegazione mi convince posso anche accogliere, PROVVISORIAMENTE, la richiesta. Poi vediamo che succede. Se mi mette un divieto d'accesso permanente ci salutiamo e amici come prima.

Penetro la mia schiava quando ne ho voglia.
Il sesso anale mi piace molto ma non lo preferisco in via esclusiva, se proprio dovessi fare il gioco della torre però sì, terrei il sesso anale perché è più chiara la dominanza che implica, e butterei giù la penetrazione nel vas naturale, ma perché fare il gioco della torre?
Non uso la penetrazione come after care perché la penetrazione fa parte integrante dell'incontro. Certo la penetrazione fa godere la schiava, ma quando ne ho voglia a) posso proibirle di godere b) posso penetrarla con sufficiente brutalità da mischiare piacere e dolore così bene che è difficile per lei capire dove comincia l'uno e finisce l'altro.
L'after care sono chiacchiere e carezze, per me.
view post Posted: 24/7/2023, 11:35     +5Insistere o rinunciare? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (La_Lela @ 24/7/2023, 10:23) 
Beh, che dire? Il titolo già dice (quasi) tutto.
Mettiamola così, da febbraio ho iniziato a comprendermi. Conoscendo, parlando, incontrando, sbagliando e soffrendo.
All'inizio non riuscivo a capire quale era il mio posto. Solo pratiche? No.
Solo sessioni? No.
Curiosità? Voglia di sperimentare? Trovare quel qualcosa in più che in genere mi mancava nelle relazioni?

Tutto nasceva da histoire d'O letto da ragazzina, che non capii, ma che ha lasciato un segno. Poi nella vita si cresce e si forma un carattere, ma mancava sempre qualcosa.
Quindi decido di fare introspezione, chiarirmi le idee, comprendermi e faccio le mie esperienze (belle o brutte che siano state sono servite)

Poi leggo:
"Prima del dolore, della ricerca di un uomo dominante, del brivido
che si prova davanti ad una frusta o del desiderio di essere oggetto
di bondage la caratteristica che meglio denota la slave è il bisogno
di appartenere. Definire cosa significa l'appartenenza è complesso
perché prima di tutto è importante presentare come, desiderare di
appartenere, sia un'azione attiva e non imposta dalla figura
dominante. La slave sceglie, decide, desidera più di ogni altra cosa,
appartenere al proprio Master. E' da questa determinazione, che
prende avvio il gioco. Solo se si scegli di appartenere, ci si può
donare completamente, solo scegliendo di appartenere, si può
trarre godimento e soddisfazione dall'essere in balia del proprio
Master. E' dall'appartenenza che poi, proprio come in una cascata
vorticosa, si susseguono tutte le altre caratteristiche di una slave. lI
rispetto incondizionato verso chi si sceglie come Master, il
desiderio di ubbidienza, la soddisfazione nelleseguire ordini e
realizzare desideri, il bisogno di essere dominata e quello di
appagare il proprio Master. Compiacerlo, adorarlo, essere una sua
proprietà saranno brame a cui la slave tenderà costantemente"

Ed è tutto chiaro.

Ma non è chiaro come viverlo, come trovarlo, come lasciarmi andare o se, soprattutto, sono realmente in grado di affidarmi e fidarmi.

Quindi, dopo tutto questo sproloquio, torniamo al titolo del post. È più facile rinunciare? Dovrei chiudere gli occhi e buttarmi di più? Dovrei far finta che questa "illuminazione" non sia mai avvenuta?

Consigli? 😅
(Siate gentili, pleeeease 😅)

Se vuoi appartenere, devi trovare il padrone giusto per te. Quindi direi che non si tratta di "buttarsi di più", non si fa il casting per trovare la persona giusta. Devi rinunciare alle sessioni, agli incontri occasionali, semmai, che per te sono un ripiego, un surrogato; e cercare una persona che abbia la voglia, la pazienza, il desiderio di una schiava che gli appartiene. Poi ci si conosce meglio, e ci si fida reciprocamente sempre di più, se tutto va bene. E' identico in tutte le relazioni erotiche, BDSM o vanilla che siano, non credi? In bocca al lupo
view post Posted: 22/7/2023, 18:06     +4Racconto un pezzetto di me - Esperienze Realmente Vissute, Legami, Appartenenza, Confessioni, Sogni - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
CITAZIONE (Lapse @ 15/7/2023, 23:38) 
Ma perché niente sentimenti?

Io non capisco, ma come si fa a controllare le emozioni che ci attraversano?

Io non ci riesco!

Poi per carità, questo non significa che ribalto la mia vita o che metto in discussione le mie priorità.

Però credo che se capita di provare delle emozioni, bisogna riconoscerle e farsi attraversare, anche se può essere molto doloroso.

Preferisco amare e soffrire piuttosto che costringermi a non amare. Mi fa sentire viva.

In effetti, perché negarselo? Certo, non sempre si stabilisce un profondo legame affettivo, e non sempre questo legame è reciproco, esattamente come avviene anche nella relazioni vanilla. Ma quando il legame si forma, perché negarselo? Tra l'altro, un legame affettivo tra schiava e padrone può essere, e spesso è, davvero profondo: l'uno espone all'altra il suo lato in ombra, o in Ombra direbbe Jung, e se combaciano, se entrambi accettano il lato in ombra dell'altro e il proprio, si raggiunge una intimità rarissima. Può essere doloroso? Be', sì, come tutti i legami autentici. E allora?
view post Posted: 18/7/2023, 11:31     +2Confesso le mie più intime perversioni. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Apakura @ 18/7/2023, 01:41) 
CITAZIONE (Sarastro81 @ 17/7/2023, 16:56) 
Be', ora come ora la perversione ancora nel cassetto ma che mi riprometto di realizzare al più presto è:
Incontro in albergo. In ascensore metto al guinzaglio la schiava, che è già entrata a piedi nudi e con il collare, e la porto in camera così, come un animaletto. Sono in dubbio se farle anche alzare la gonna per mostrare il culo nudo, deciderò al momento.

Beh, perversione molto fica ma poco realizzabile. Magari ci hai pensato, ovvio: ma direi che qui si parla di fantasia in cui il rischio di "atti osceni in luogo pubblico" è assicurato. Ma, ripeto, se in un Hotel con "amici" in cui tu sai per primo che quel passaggio in ascensore sarà solo tuo (mentre lei pensa di no), ben venga.
Auguri a lei ^_^

Be' sì, so che in ascensore saremo soli. E' possibile che incontriamo qualcuno in corridoio, specie le cameriere ai piani visti gli orari in cui andiamo, ma in questo caso c'è solo una tipa al guinzaglio (no, non le faccio mostrare il culo se c'è qualcuno, non esageriamo).
view post Posted: 17/7/2023, 11:29     +1Confesso le mie più intime perversioni. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mi piace molto quando la mia schiava insegna a un'ancella, meglio se principiante, a servirmi come più mi piace. Fatto diverse volte con grande soddisfazione.
view post Posted: 17/7/2023, 11:26     +1Posizioni della slave - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Lapse @ 16/7/2023, 23:23) 
Ho un rapporto di amore e odio per la posizione di ispezione: e’ estremamente umiliante!
Se a lungo protratta diventa una tortura micidiale, soprattutto se sono eccitata ma non posso “arrecare sollievo” in nessun modo a tale eccitazione.

E' il suo bello no? (:

Le posizioni che preferisco far assumere alla mia schiava sono queste:

1) Sulla punta dei piedi, a gambe larghe, si alza la gonna con entrambe le mani e mostra il culo nudo e la figa. La ispeziono, la frugo con le dita, la sculaccio e la schiaffeggio
2) In ginocchio, fronte a terra e schiena inarcata, si apre le chiappe il più possibile con le mani. La uso come mi va, improvvisando
3) In ginocchio, a terra una metà del viso, schiena inarcata, culo in alto, si masturba figa e culo senza venire, guardo il piacere che le attraversa il viso. Se le do il permesso di godere, le schiaccio il viso con un piede mentre gode.
4) In ginocchio, seduta sui talloni, si apre la figa con entrambe le mani. La schiaffeggio, le strizzo i capezzoli, mi faccio servire con la bocca.
Se la schiava deve spostarsi lo fa sempre a quattro zampe. Per riposarsi si sdraia a terra bocconi, e la uso come poggiapiedi.
view post Posted: 11/7/2023, 11:20     +3Sole_Luna - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (Sole_Luna @ 10/7/2023, 16:34) 
Grazie a tutti

CITAZIONE (ConteMarcus @ 8/7/2023, 08:32) 
Allora... Dubbi e difetti sei nel posto giusto li abbiamo tutti e tutte... Curiosa ci sta ma DISILLUSA se capisco bene che sei quasi novizia.... È molto molto problematica come cosa.... Se vorrai dirci di più siamo qui

Una cosa problematica riguarda appunto un problema di fondo ben radicato. Nella mia presentazione parlo solo di disillusione in quanto dubito che tutti i qui presenti master siano master e le qui presenti sub siano sub, e soprattutto l'alchimia non la si crea dopo un messaggio dove ti viene chiesto cosa ti piace fare di bdsm? Cosa vuoi provare di bdsm?
Penso che in questo senso ci sia disillusione, quando si cerca di creare un qualcosa, perché alla fine qui tutti stiamo più o meno cercando la controparte giusta, è invece si leggono solo messaggi direttamente su cosa sai fare, cosa vuoi provare, io so sculacciare soltanto vuoi provare. Per arrivare ad una sessione ci vuole complicità, affinità, messaggi che rimangano impressi, voglia di continuare a scriversi

A mio modesto avviso: bisogna conoscersi, conoscere le persone (se stessi e l'altra/o). PRIMA vengono le persone, DOPO viene il rapporto di dominazione e sottomissione, SE VIENE, cioè se entrambi o desiderano, lo cercano e vi trovano soddisfazione. Se si cerca prima il rapporto D/S e poi le persone che dovrebbero crearlo si fa del casting. Il casting si fa al cinema e in teatro. Si può fare anche nella vita ma dà, appunto, soddisfazioni vicarie, cerimoniali, se le dà.
view post Posted: 7/7/2023, 10:35     +1Sole_Luna - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (Sole_Luna @ 7/7/2023, 06:24) 
Ciao a tutti. Non so bene come presentarmi, sono semplicemente una donna con i suoi mille dubbi e difetti, che è attratta da questo mondo, curiosa ma disillusa.
Non sono qui per dare la caccia ad un Master, vorrei essere qui per conoscere, chiacchierare, parlare, trovare confronto.
Grazie a tutti

Benvenuta. Molto bello il tuo nickname.
view post Posted: 5/7/2023, 16:11     +2Aftercare - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Valery@@@ @ 4/6/2023, 22:58) 
Probabilmente è argomento già sviscerato, ma vorrei sentire la vostra.
Dopo una sessione bella tosta, ne avete bisogno?
Oppure ci sono dei momenti in cui non lo desiderate?
Come vi piace riceverlo?
Per i dom: come lo fate? Varia da sub a sub?
Per le sessioni pay quali sono le vostre esperienze?
Sono curiosa di leggervi 😉

Sì, varia da sub a sub. Se il legame è profondo si parla a cuore aperto, abbracciandosi e baciandosi. Se il legame profondo non c'è, è una specie di intervento medico sul campo :)
view post Posted: 5/7/2023, 15:58     +2Sesso sì o no? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Valery@@@ @ 27/1/2023, 22:50) 
Mi rivolgo ai Dom: praticate sesso penetrativo durante la sessione/incontro?
Se sì quando? Al termine della sessione come after care?
Preferite il sesso anale?
E se invece non lo fate qual è la motivazione?
Sono curiosa, grazie ai Dom che risponderanno e mi scuso se l'argomento è stato già trattato in precedenza

Si, penetro tutti i buchi della mia schiava, e lo faccio quando mi va, anche immediatamente. Preferisco il sesso anale perché è un atto di dominio, ma uso anche il vas naturale e, ovviamente, la bocca. Sono vecchio, qualche volta capita che perda l'erezione mentre scopo la mia schiava ma non me ne importa niente, se succede lei si prodiga con la bocca e si ricomincia.
L'after care, per me, è abbracci, carezze, baci, soprattutto parlare, parlare tanto, di tutto, abbracciati.
view post Posted: 5/7/2023, 15:47     +2Come si riconosce un buon Padrone? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Grazie a te.

CITAZIONE (Valery@@@ @ 17/6/2023, 21:42) 
Ciao La_Lela, provo a risponderti, avendo avuto qualche esperienza a riguardo.
Purtroppo non c'è una soluzione univoca, come già ti hanno detto e le etichette lasciamole sui prodotti.
Dunque la mia opinione personale e quindi opinabile è questa.
In primo luogo il Master è una persona, per cui dovrà avere le qualità che ti piacciono in un uomo: che so' ti dovrà attrarre fisicamente, oppure non so ...essere affascinante, gentile, premuroso etc
Poi veniamo all'aspetto dominante.
Io ti direi di diffidare di chi dimostra arroganza, infallibilita' nelle pratiche, da chi ha un atteggiamento di supposta superiorità con te e con gli altri.
Al contrario un bravo Master non ha bisogno di questo per essere credibile, il più delle volte è cordiale ed ha molta capacità di ascolto. Sa scherzare ed è empatico (termine un po' abusato, ma descrive bene il concetto)
La sua autorevolezza la dimostra sul campo, non a parole.
Detto questo è un uomo come un altro, non devi mitizzarlo, molte volte sentirai dire che dovrà avere cura di te, se ti lega con il collare perché ti riconosce come sua, sarà per sempre, appartenenza etc...
Cazzate!
Si tratta pur sempre di una relazione e in quanto tale possono subentrare noia, problemi, gelosie, aggravate spesso dalla distanza e dalle doppie vite.
E quindi?
Se trovi davvero il tuo comolementare (nei gusti, nel modo di "giocare") cosa difficile, ma non impossibile te la godi finché dura (io ne ho trovato uno con queste caratteristiche, me lo tengo stretto, prego che duri ancora a lungo e sarei disposta a fare a botte per tenermelo😅...ma ripeto, si vive alla giornata!
Ti sembrerà strano, ma quando lo incontrerai sarà naturale riconoscerlo, sarà il pezzo del puzzle mancante. Sai quando lo hai tra le mani, ti sembra che vada bene, magari lo devi solo girare nel verso giusto e poi tac! È fatta, tutto combacia perfettamente!
Spero di esserti stata utile e ti ringrazio per aver aperto il thread.
Buona fortuna😊

Scusami, mancava il discorso sull'impegno.
Certo che deve impegnarsi.
A mio modo di vedere molto più della sua schiava.
Il mio Padrone scherza dicendo che è un lavoro usurante😅
Ma in effetti è così
Io essendo di indole pigra, comincio a pensare di essere schiava, perché già nella vita mi sbatto tanto che a letto voglio non pensare a niente se non ad obbedire😁
Si deve impegnare molto perché noi donne siamo esigenti, il più delle volte statisticamente parlando le schiave sono donne che nella vita sono in carriera , mediamente colte, consapevoli, ovvio che un coglione che ti dà due sculacciate, ti chiama troia e ti dice inginocchiati e basta fa ridere e dura come un gatto in tangenziale.
Per cui si dovrà impegnare a rendere eccitante, intrigante e piacevole la sessione.
Se pratica in modo duro dovrà essere bravo in quello che fa, dovrà farti sentire la presenza, prima e dopo ...
Insomma non è uno scherzo

Molto giusto, tutto. Giusto che "il più delle volte statisticamente parlando le schiave sono donne che nella vita sono in carriera , mediamente colte, consapevoli": per precisare, le BUONE schiave sono così, nella mia esperienza; e lo è la mia schiava attuale.
Secondo me, il padrone si deve impegnare soprattutto per capire la sua schiava. Il rapporto padrone/schiava è un gioco, certo, ma è un gioco che può aprire delle porte; e quando le apre, il legame che si crea è molto intimo e profondo. Se non capisci la tua schiava, le porte restano chiuse. Puoi e potete divertirvi, provare piacere, anche molto piacere: ma tutto qui; e il "tutto qui", dopo un po', stanca, lascia insoddisfatti, inariditi.
view post Posted: 5/7/2023, 12:49     +1Cerco una sorellina per la mia schiava - Annunci, Ricerche, Comunicazioni
Ho 60 anni, ex ufficiale della Folgore, dominante da sempre. La mia schiava ha 37 anni, è piccola di statura, snella, sensuale come una gatta, bisex, con i capelli cortissimi, molto bella e molto devota.
Sto cercando una sorellina per lei. Benvenute le principianti. Non ho nessuna fretta, mi piace la gradualità. Se vuoi, puoi anche iniziare guardando e basta, poi decidi se e come partecipare.
Se ci intendiamo, ti metto in contatto diretto con la mia schiava, via Telegram o Whatsapp. Vi parlate, vi guardate, vi capite. Poi ci incontriamo.
Di solito ci incontriamo a Modena, ma ovviamente ci possiamo spostare.
view post Posted: 5/7/2023, 12:21     +2Come si riconosce un buon Padrone? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Un buon padrone è il padrone giusto per la schiava, devono essere complementari, quindi è difficile definirlo. Più facile definire il CATTIVO padrone: se è bugiardo e permaloso, se non ha senso dell'umorismo e non sa ascoltare la schiava, alla larga.
view post Posted: 5/7/2023, 12:17     +1Sarastro81, mi presento - Presentazione Master
Un saluto a tutti. Sono un dominante, da sempre. Ho 60 anni, ex ufficiale della Folgore. Sto a Modena.
Ho una schiava 37enne che mi è molto cara. A volte mi piace coinvolgere un' ancella. Non sono sadico, non mi eccita infliggere dolore in sé e per sé, anche se ovviamente uso le sculacciate, gli schiaffi, la cinghia per ribadire il possesso della schiava. Mi piace il controllo, la disponibilità e l'obbedienza complete, l'intimità con la mia schiava.
Ho scoperto per caso questo forum, che trovo interessante. Grazie dell'attenzione.
15 replies since 5/7/2023