Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Master_ale_art

view post Posted: 21/2/2024, 16:48     +1Slave - Presentazione SchiavE
CITAZIONE (Flora80 @ 17/2/2024, 17:50) 
Ci si può scambiare esperienze se si vuole

Vorrei rivolgermi sia alle slave o agli slave ,ma anche i Master possono rispondere a una mia domanda/ insicurezza. Durante le sessioni ,ci sono volte che resisto a qualsiasi forma di tortura,altri reggo meno , ma in entrambi i casi provo forte piacere mentale e fisico. Perché avvengono questi alti e bassi nel sopportare il dolore?

Benvenuta.
Penso dipenda dalla predisposizione del momento, dal coinvolgimento, un po' come quando ci sono giornate in cui si è più resistenti alla fatica fisica e mentale, altre meno.

Ciò non inficia l'esito di provare del piacere, ma la tua soglia in quel momento potrebbe essere spostata verso l'alto o verso il basso a seconda di fattori fisici e mentali.
view post Posted: 8/2/2024, 17:08     +1SEGNALAZIONE FILM - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Opera

Opera è un film del 1987 scritto e diretto da Dario Argento...presenti scene bdsm.

Betty, un giovane soprano esordiente, deve prendere il posto di una più celebre e anziana collega alla vigilia della prima del Macbeth di Giuseppe Verdi, che nell'ambiente dell'opera si dice porti sfortuna a chi la interpreta. La ragazza accetta nonostante abbia brutti presentimenti. La sera della prima, qualcuno si intrufola in uno dei palchi adibiti alle luci e uccide violentemente una maschera, facendo cadere le stesse luci e interrompendo momentaneamente lo spettacolo. La stessa notte, il killer entra nella sala costumi e squarcia gli abiti di scena di Betty, ma viene infastidito dai corvi lì presenti, che scappano dalla gabbia e lo attaccano; il killer ammazza alcuni uccelli e poi si dà alla fuga, perché il rumore ha attirato l'attenzione del guardiano. Intanto Betty ha passato la notte con Stefano, il giovane aiuto regista; il ragazzo esce dalla stanza per preparare del tè e l'assassino ne approfitta per intrufolarsi nella dimora e imbavagliare Betty, attaccandole sugli occhi degli spilli per non farle chiudere le palpebre; Stefano torna nella stanza e, avvicinatosi a Betty, legata e imbavagliata, cade nella trappola dell'assassino, che lo uccide sgozzandolo . Successivamente Betty incontra la costumista Giulia che nota sul costume usato da Betty un bracciale con una data; in quel momento il killer irrompe nella stanza, lega e imbavaglia nuovamente Betty e, dopo una colluttazione con Giulia, riesce ad avere la meglio e la uccide, dopo aver recuperato il bracciale.
view post Posted: 30/1/2024, 11:25     +2Giochi di ruolo - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Riprendendo il tema di questo thread, senza dover ricorrere ad acquisti particolari e costosi (e comunque online si trova di tutto davvero a poco anche se di qualità scarsa ma chissenefrega), ci sono i filoni di gioco ispirati a personaggi di fumetti e anime

- dalle varie Sailor Moon,
- un ispettore gadget con equipaggiamento alternativo
- ispirarsi alle donne delle serie robot e derivarne storie di rapimenti e salvataggi
- una Lara Croft un po' imbranata

Fino a lei che rovista nel tuo armadio e indossa qualcosa di tuo o ruba qualcosa.... l'importante è che tutto sia contesto per una bella sessione.
view post Posted: 29/1/2024, 11:03     +1SEGNALAZIONE FILM - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Four Rooms è un film del 1995
diviso in quattro episodi, scritti e diretti da altrettanti giovani registi, legati dalla figura del fattorino Ted, che "vaga" per le quattro stanze del Mon Signor, vecchio albergo di Los Angeles.

Scritto e diretto da Alexandre Rockwell

Nel secondo episodio a Ted viene chiesto di portare ghiaccio a un party, ma - indirizzato alla stanza sbagliata - si ritrova intrappolato con una bizzarra coppia che abitualmente saluta il nuovo anno inscenando una tragica situazione, in cui il marito finge di essere un gelosissimo psicopatico sicuro di essere stato tradito dalla moglie. Lei, che si chiama Angela, è legata e imbavagliata su una sedia, il che la rende la testimone impotente di tutta la scena. Il malcapitato Ted viene accusato di essere l'amante di Angela e dovrà trovare il modo di affrontare il marito furioso e armato di pistola. Il povero Ted, dopo un crollo nervoso, pare che stia per essere liberato, ma il marito finge un attacco di cuore e supplica Ted di andare a prendergli le pillole che si trovano in bagno. Ted, arrivato in bagno, fruga veloce all’armadietto, ma il suo istinto è di scappare, quindi si affaccia dalla finestra (noncurante di essere al quarto piano di un hotel), da cui chiede a un uomo affacciato alla finestra del piano superiore di chiamare la polizia, ma egli non risponde e gli vomita in faccia. Ted è costretto a ritornare in camera, dove trova Angela a terra che cerca di aiutare il marito, il quale improvvisamente si alza e beffeggiandosi di lui gli dice che è uno scherzo. Poco dopo Angela e il marito iniziano una conversazione spinta e così Ted riesce a scappare dalla stanza.
view post Posted: 25/1/2024, 09:23     +3Cosa provi durante il Bondage? - L'Arte di Legare - Bondage, Shibari, Kinbaku
Prendo in prestito la famosa frase: "l'attesa del piacere è essa stessa piacere" che per me riassume le sensazioni che provo in una sessione.

Nella preparazione del materiale, che siano corde o nastri o altro, il tirar fuori i vari accessori, nel pensare ed immaginare alle posizioni da realizzare ed a quale disegno, durante questa fase si cela per me una forte componente erotica.

Mentre la guardo, lei capisce ed attende desiderosa il mio gesto e sa che tutto sta per cominciare...sente il rumore dei miei preparativi, immagina qualcosa, a volte fa una velata richiesta, talvolta il suo piano viene stravolto dalla mia fantasia...e mi piace molto quel momento "di tensione" che si instaura tra noi prima di esser presa e travolta dall'esperienza di abbandono a me.

Mi piace sentirla tra le mie mani, il suo corpo libero che perde via via gradi di libertà, il serraggio e il suo respiro che si fa più intenso ad ogni giro, la responsabilità di gestire la sua sicurezza in primis, e il suo benessere e il suo piacere.
view post Posted: 24/1/2024, 11:06     +1SEGNALAZIONE FILM - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
La morte ha fatto l'uovo è un film del 1968 diretto da Giulio Questi.

Presente qualche scena bdsm.
view post Posted: 23/1/2024, 10:19     +1SEGNALAZIONE FILM - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Giochi di fuoco
film del 1975 diretto da Alain Robbe-Grillet.

Parigi, stazione del métro; una ragazza che sta per salire sul treno in partenza viene bloccata in mezzo alla folla da due uomini che le puntano una pistola al cuore, senza che gli altri passeggeri possano accorgersene. Rimasti soli sul binario, la trascinano nella galleria sotterranea; la ragazza finisce legata e imbavagliata in una cesta di vimini.

Il ricco banchiere Georges de Saxe viene avvertito da una telefonata anonima del rapimento di sua figlia Carolina....ecc..ecc...
view post Posted: 22/1/2024, 10:56     +3Buongiorno mi presento - Presentazione Master
Buongiorno a tutte/i, mi presento:
Sono un uomo etero di 43 anni di Roma, Master da circa 20 anni.

Sono una persona allegra e socievole, che ama stare con gli amici e fare nuove conoscenze; appassionato di montagna e sport all'aria aperta, sportivo e con tanti interessi (mi piace l'astronomia, la fotografia, mi piace viaggiare, leggere narrativa e racconti di viaggio, la musica dal vivo di vario genere).

Pratico il bondage da circa 20anni, ho frequentato un corso di Shibari per approfondire e sperimentare le tecniche di legatura. Ho sempre sperimentato e praticato nell'ambito di relazioni instaurate con le mie partners sentimentali.

Sono interessato a nuove conoscenze per condividere interessi e praticare insieme.

Buona giornata 😉
10 replies since 22/1/2024