Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Max99pr

view post Posted: 12/5/2024, 14:00     +2Dirlo o non dirlo? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono d'accordo con Zilly.
Però ritengo sia una cosa privata, non risponderei al primo messaggio chei chiede cosa ho tra le gambe, ma non lo terrei nascosto a coloro con cui mi interessa veramente costruire un rapporto, anzi con queste persone cercherei di dirlo il prima possibile per evitare situazioni spiacevoli dopo in cui magari ci rimani male tu per un eventuale loro allontanamento.
view post Posted: 26/4/2024, 17:10     Sub cerca Master (RE) - Presentazione SchiavE
Bhe con argomenti intendevo quello, però vedo che tu resisti bene, peccato che sei a Napoli
view post Posted: 23/4/2024, 12:44     +1Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ma a volte basterebbe proprio scrivere, Guarda che non mi interessa più parlare con te, ti saluto.
A me basterebbe piuttosto che essere gostato senza ricevere più risposte e senza sapere che è una cosa volontaria, vero è che poi mi farei delle seghe mentali per capire cosa è successo, ma meglio di non sapere che qualcosa è successo
view post Posted: 22/4/2024, 18:20     +1Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Io l'ho già detto, provo 1 volta ancora dicendo che se vuole mi può ricontattare, solitamente lo faccio dicendo che la cosa mi spiace e che sarebbe almeno educato direi addio.
Mi è capitato invece di fare diversamente, ma avevo commesso un errore e allora nella richiesta di contatto sempre solo una ho anche chiesto scusa, non ho mai chiesto intercessioni né continuato oltre all'unica mail mi sentirei uno stolker
view post Posted: 20/4/2024, 21:06     Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Certo Zilly vero, io non avevo però capito che ti era uscita di mente, ma che volontariamente non avevo più scritto ad una con cui avevi iniziato un specie di rapporto.
Poi un aggravante (ma dal mio punto di vista) sarebbe stato lei ti scrive e tu non rispondi, ma questo non deve essere accaduto.
view post Posted: 20/4/2024, 19:09     Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Va bhe ma se c'era da parte suo interesse è comunque maleducazione.
Poi cliente (hai detto mezzo cliente)
Diciamo che ti stai arrampicando sui vetri
O a seconda dell'interpretazione ti sei salvato in corner
view post Posted: 20/4/2024, 18:59     Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
E non ti sei più fatto sentire?
Ma è maleducazione, poi da parte di un Sub!! Magari se la risenti ti piglia solo per punirti!
view post Posted: 20/4/2024, 16:49     +1Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Concordo con il fatto che le donne sono particolarmente sospettose e volubili, comunque una cosa che ho notato qui sul forum è in altri simili è che si iscrivono scrivono la presentazione, magari ringraziano per un paio di giorni/una settimana e poi puff spariscono per sempre, ma senza interagire, e nelle presentazioni spesso evidenziano piccoli dubbi o problemi che potrebbero essere risolti con una discussione, troverebbero l'aiuto e le indicazioni adeguate, ma nulla spariscono come un baleno, o ci sono i falchi che le rapiscono tutte o come dici tu sono sospettose, insicure e volubili quindi abbandonano per paura o magari entrambe le risposte troppi falchi le fanno scappare
view post Posted: 20/4/2024, 15:40     Puff! - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Si mi è capitato anche se non dopo così tanto tempo e messaggi.
Ho provato a capire, ho scritto un paio di messaggi per riagganciare i rapporti e dopo non aver ricevuto risposta ho scritto un messaggio di addio con porta aperta (nel senso che se vuole mi scrive la persona in questione)
Cosa mi ha lasciato? L' amaro in bocca.
Ma tu sei sicuro che è sparita volontariamente? Perché mi sono sempre chiesto cosa succederebbe se mi venisse un colpo? Nessuno sa dei miei profili, quindi sparirei senza dire nulla.
view post Posted: 20/4/2024, 11:56     Salve a tutti da Jack The Rigger - Presentazione Master
Grazie Jack ottimi consigli, l'esempio del pescatore e della pastura l'ho usato non tanto tempo fa anche io, non so se in questo o in un altro forum.
Condivido in pieno tutto ciò che scrivi, anche se come dici tu poi ognuno è libero di fare ed interpretare a modo suo anche sul Pro e Free concordo, il mio è più un modo di cercare di farmi un minimo di esperienza fisica sull'uso di strumenti e tecniche, d'altronde ho notato che già è difficilissimo approcciare una Sub (in questo grazie dei consigli, a volte le cose più banali sono quelle che vengono meno in mente), ma se poi scopre che hai 0 esperienza parte subito la diffidenza (e qui ho pure fatto la rima)
Continuo ora con la mia auto formazione, leggendo ed ascoltando il più possibile. Continuo anche la mia ricerca, perché se la similitudine con la pesca ci sta non mi piace l'idea di fare abboccare una Sub al mio amo preferisco quella di conquistarla.
view post Posted: 19/4/2024, 19:30     Salve a tutti da Jack The Rigger - Presentazione Master
CITAZIONE (jacktherigger @ 19/4/2024, 12:04) 
Max99pr Ah Ah, caro Max ti capisco bene tanto più che se il 99 accanto al tuo nick indica l'anno in cui sei arrivato tra noi sei anche piuttosto giovane. Essere novellini è un piacere, tutto è una scoperta. Essere esperti talvolta è una fregatura perché si è conosciuto il paradiso in terra e si arranca per ritrovarlo guardando con una sfumata angoscia i giorni che si succedono, verniciati di asfissiante banalità. Veniamo alle partners. Forse sono stato un po' caustico nel definire la mia. E' una bella over 50 che a letto il repertorio base lo adempie con una certa tecnica e una partecipazione standard. Nel senso che scopa quando glielo chiedi (raramente lo chiede lei) gode in un tempo ragionevolissimo e poi dorme. Oral ed anal li considera cose da ragazzini e l'ultima volta che obtorto collo mi ha lasciato passare dlla porta di servizio, mi sono trovato il letto inzuppato. Sai di che? Dell' acqua di Sant'Antonio che tiene nel cassetto del comodino e che, a parer di lei, almeno la purifica dal contatto avuto col porco che sono io. Credo che in fondo in tutto questo provi anche un pochino di compiacimento ma non si può andar oltre. Insomma è una donna sposabile ( e l' ho sposata) e amabile (credo di amarla sì) come penso sia la tua. Da li ad averla come complice per le fantasie bdsm....lasciamo perdere. Qui sui questo social non so come vadano le cose. Ebbi qualche modesta fortuna su gabbia.com ma le poche disponibili stavano a centinaia di km. Una riuscii alla fine decisi di incontrarla a dispetto della distanza. Se debbo essere sincero non furono proprio fuochi d'artificio, ste robe le scrivono le autrici di "sfumature per commesse della Standa" ma alla fine ci divertimmo anche. Tra aereo albergo e cene feci fuori oltre metà della mia pensione mensile ma come diceva un mio caro amico "se vai in giro da topolino fai affari da topolino" e allora sai che? " fanculo i soldi, evviva il divertimento e una spolverata di figa, se ci scappa"
auguroni
Jack

Ps Non ho ancora capito se quando ti rispondo tu lo vedi o se devo farlo privatamente, stavolta ho fatto in tutti e due i modi quindi, in caso, scusa il doppione

Caro Jack iniziamo dalla fine, ho ricevuto sia il messaggio privato (e ti ringrazio) sia la notifica, quando qualcuno scrive dove hai scritto ti arriva la notifica, non penso che sia un set da fare, ma che sia automatico.
Secondo punto il 99, non c'entra nulla col mio anno di nascita sono le prime due cifre che mi sono venute quando stavo creando il mio profilo, non per questo forum, alla fine per la disperazione mi è venuto questo, ma non ha un significato reale (hai presente quando ti dice profilo ga presente, ecco al quindicesimo tentativo ti incazzi)
Quindi per età anagrafica mi sa che non distiamo poi così tanto, sono del 69.
Altro punto la moglie è esattamente come ho descritto la tua con le stesse identiche affinità verso il mondo del sesso, forse unica differenza che ancora la mia fa l'orale (non completo, ma solo come preliminare) e non ha mai voluto saperne del sesso anale (non perché è una roba da ragazzini, ma perché proprio non ci sente)
Novellino, ma proprio novellino lo sono in questo mondo e non avendo avuto la fortuna di poter avere un incontro con una Sub sono ricorso a quel mondo che tanti vedono come il male assoluto ossia il mondo Pro, ho fatto qualche esperienza, mi sono divertito, voglio continuare così? No, ma non per motivi economici, ma perché mi è mancata la complicità il preparare la sessione, il dialogo prima e il confronto dopo, il poter chiedere alla propria Sub qualcosa di speciale a cui arrivare piano piano volta dopo volta.
Qui nel forum ho scritto che non sapevo cosa fosse la parte mentale, o meglio che non la distinguevo dalla parte fisica, poi con l'aiuto di qualcuno, leggendo le discussioni (non solo di questo forum) ho capito di più ho capito che consideravo fisiche cose che non lo sono e che molte di queste cose non le posso chiedere, fare o anche solo aspettare le da una Pro.
Andrò ancora con delle Pro? Probabilmente si se non troverò ciò che cerco, anche se come mi ha detto qualcuno se non si paga in soldini (le Pro) si paga in tempo e dedizione, questo vale anche per la ricerca alzi il telefono fissi l'appuntamento e paghi oppure dedichi il tempo a cercare, mandare messaggi farti conoscere e tutte quelle attività che servono per trovare una partner, ma questo vale anche per il mondo Vanilla
view post Posted: 18/4/2024, 12:48     Salve a tutti da Jack The Rigger - Presentazione Master
Grazie Jack, devo dire che non ho la tua esperienza pregressa, io sono un novellino, ma mi ritrovo nell'ultima parte dove non hai trovato nel tuo rapporto con la tua partner la possibilità di esprimere le tue pulsioni, per di più penso che la mia patner sia molto simile e tu l'hai espressa in maniera superlativa.
In più ho apprezzato le parole pacate e molto ben misurate che ai usato nel descriverti e nel esporre la tua ricerca, posso dire di avere visto un Ignore nelle tue parole.
view post Posted: 18/4/2024, 12:23     BDSM fuori dal rapporto di coppia - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Grazie per il trend io personalmente non ho la possibilità di vivere nel mio rapporto di coppia le dinamiche BDSM, penso di avere sempre avuto certe pulsioni e forse da un anno ho iniziato ad esplorare, non so se si può avete una vera vita parallela pee ora ho una seconda vita molto libera (non ho una Sub fissa e chi ha seguito le discussioni a cui ho partecipato sa cosa intendo).
Per il momento ritengo di essere in difetto verso laia patner e la cosa mi pesa, ma penso anche che mi peserebbe molto di più non appagare me stesso.
Cosa succede quando hai un rapporto più costante con una seconda partner non lo so, ma lo sto cercando perché il mordi e fuggi (che ho sempre pensato fosse la soluzione ottimale per i rapporti Vanilla) oggi nono basta più, Sara anche perché vedo che in un rapporto Dom/Sub bisogna conoscersi bene per poter affrontare certe dinamiche e certe pratiche.
Come mi ha detto una Slave con cui ho avuto un bel confronto il rapporto BDSM a volte serve per sfuggire dalla quotidianità e vivere poi meglio il rapporto di coppia Vanilla che si lascia a casa, io spero che sia così.
88 replies since 5/2/2024