Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Gisy Scerman

view post Posted: 3/5/2020, 17:45     Proposta fusione forum - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (-triskell- @ 3/5/2020, 17:46) 
Grazie Gisy per gli apprezzamenti, fanno sempre molto piacere.

Sai, LDS è solo un piccolo forum, di nicchia, ma che si distingue nel panorama di tutti gli altri a tema Fetish/BDSM essenzialmente per due caratteristiche:

1° non ha padroni: LDS è fatto dai suoi utenti;

2° è assolutamente libero: si propone infatti di dare spazio alle opinioni di tutti, piacciano o meno ai componenti dello Staff (Admin e Mod, che con passione e sacrificio, senza tornaconti di alcun genere, cercano di fare del loro meglio per gestirlo) e, diversamente dagli altri forum a tema, non applica alcuna censura (se non in casi estremi e molto gravi e comunque motivando).

Chiunque può aggiungere o trasferire contributi e contenuti propri su LDS, se compatibili con i principi che precedono.
Sottolineo “chiunque”, perché LDS non è mai stato, non è, mai sarà la vetrina personale di nessuno, si tratti un individuo o di un gruppo.
Quindi non occorrono “fusioni” perché le porte di LDS - nel rispetto delle sue, poche, regole - sono aperte sempre, 24/7, in entrata come in uscita: chi ne condivide i principi e intende rispettarli (con buon diritto di pretendere che tutti lo facciano, alla pari e nello stesso modo, che si tratti di Admin, di Mod, di semplici Utenti) può portare i propri mattoni per costruire LDS come un forum che è suo e allo stesso tempo è anche di tutti gli altri che lo frequentano.

Un saluto e ancora grazie.

Triskell

CITAZIONE (Gisy Scerman @ 3/5/2020, 09:24) 
Ragazzi ho trovato sempre il vostro forum ben fatto e con argomenti valido, non mercenario e questo mi piace, rispetta molti dei miei principiI.
Io vi faccio una proposta, abbiamo sempre tutti noi pochi affezionati on line, sia da me su Myfetishroom che qui, e se unissimo le forze e facciamo una fusione dei nostri due forum cosa ne pensate ?
Non ho nessun problema a modificare nome del forum, dopo 10 anni di gestione sono un po' stanca, con le dovute accortezze potrebbe uscire una cosa carina e funzionale...

va bene, allora chi lo vorrà verrà anche un po' di qui :) e chi lo vorrà potrà venire anche di là

e ognuno sceglie dove stare ! grazie comunque !
view post Posted: 3/5/2020, 08:24     Proposta fusione forum - Lettere all'Amministrazione del Forum Legami di Seta
Ragazzi ho trovato sempre il vostro forum ben fatto e con argomenti valido, non mercenario e questo mi piace, rispetta molti dei miei principiI.
Io vi faccio una proposta, abbiamo sempre tutti noi pochi affezionati on line, sia da me su Myfetishroom che qui, e se unissimo le forze e facciamo una fusione dei nostri due forum cosa ne pensate ?
Non ho nessun problema a modificare nome del forum, dopo 10 anni di gestione sono un po' stanca, con le dovute accortezze potrebbe uscire una cosa carina e funzionale...
view post Posted: 28/5/2016, 08:51     +1Presentazione - Presentazione Fetish Girls
vi ringrazio per l'accoglienza e vedrò di essere abbastanza attiva su alcuni argomenti...
view post Posted: 28/5/2016, 00:28     +1Presentazione - Presentazione Fetish Girls
Salve a tutti gli utenti del forum,
è un po' che conosco la vostra esistenza, e trovo molto interessante il modo in cui trattate argomenti, non mi sono esposta prima perché di base credo, e mi pare questo forum versi meno sul femdom che tendenzialmente mi interessa di più.

Inoltre senza rancore - dato che in più mi hanno avvisato riguardo le varie discussioni, non mi dispiaceva fare un attimo chiarezza sulla mia posizione, in santa pace ( possibilmente :) )

Mi spiace che Floriana lo abbia visto come un attacco personale il suo ban; il punto non era questo, è che quando ci i trova ad ogni santo topic della prosa poetica, in cui il senso è chiaro solo a chi s scrive, viene a danneggiare la reale comunicazione della parti, e quindi penalizza il forum ( che già non ha appunto un utenza abbondante...)

Nonostante sia molto interessata al mondo del femdom e del BDSM ( meno del fetish ) preciso che non sono una mistress equivoco che mi pare palese, difatti credo che chi si esponga come mistress lo faccia con la ragione di attirare "clienti" o presunti schiavi, cosa a cui non sono interessata dato che non pratico sessioni, anche se è vero, ho alcuni miei slaves con cui da anni condivido un bellissimo rapporto D/s.

Preciso inoltre che appunto con loro non pratico sessioni, ma sono rapporti nati da una complicità reciproca che si è sviluppata nel tempo, e credo siano abbastanza adulti e vaccinati se scegliere di restare o andarsene...sulla findomme ( altro equivoco ) c'è moltissima ignoranza, ho quindi voluto nel mio spazio dare modo che non sia argomento censurato o motivo di polemica come spesso accade e parlarne in maniera approfondita ( molto approfondita ), ma anche qui non sono di sicuro una moneymistress ( almeno per come posso vedere chi si pone in tale veste, tipo chiedere soldi o pezzenterie varie ) piuttosto, è vero che sono a favore del worship da parte della parte slave con cui sono in seria relazione, il ché potrebbe anche non escludere una parte di findomme, ma raramente questo è sé.

Poi per il resto mi occupo di produzioni video, e credo che di soldi allo Stato da quando ho la partita iva ne abbia versati abbastanza ( e sicuramente molti più di quanti ne potrebbero mai aver versato gli slaves in qualche vita eheh ), e in questo lo Stato è il master N1 ( chi ha una partita iva lo sa purtroppo :P )

credo che l'ironia e l'autoironia debba essere alla base di ogni sano approccio.
Preciso che non sono qui per rubare il posto a Floriana, ma ci tenevo a fare un minimo di chiarezza, e di tanto in tanto parteciperò su qualche spunto che potrebbe interessarmi.

un saluto a tutti ...

ps non è servito un bonifico per la presentazione :)

Edited by Gisy Scerman - 28/5/2016, 02:13
5 replies since 4/8/2010