Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Don Perignon

view post Posted: 11/8/2019, 11:47 by: slavemario     +1BALLBUSTING - BDSM Cristiano e Sesso Cristiano
Caro Don Perignon, bentornato!
I temi che riguardano l'espiazione mi esaltano e mi danno gran giubilo. L'argomento da Lei trattato è molto interessante e vorrei farle tanti quesiti, ma andiamo con ordine.
Come Lei, Padre, ha sottolineato, grande importanza sembra rivestire la postura da assumere durante il ballbusting.
Al che mi chiedo, ma soprattutto chiedo a Lei, illuminata Giuda Spirituale, se sia cosa grata a Dio essere legati come una salamella e appesi al soffitto a mezza altezza, godendosi così appieno la propria punizione senza temere di ritrovarsi ad un livello più in basso rispetto alla donna.
Conseguentemente la domanda successiva è se la punizione in sé deve essere somministrata esclusivamente a mezzo di piedino nudo femminile (per esempio numero 36, con unghie laccate) oppure possono essere utilizzati altri strumenti, naturalmente previa benedizione, del tipo: mattarello, battipanni in vimini, racchetta elettrica per sterminare le zanzare etc.
Un altro quesito che mi affascina è il seguente: se dopo l'espiazione dovessi notare dei sintomi dolorosi ai testicoli, quali rigonfiamenti, tumefazioni e varicocele, è perchè il sacrifizio non è stato gradito a Dio? In questo caso, mi consigliereste di portarmi presso la più vicina Chiesa per mettere a bagno lo scroto nell'acquasantiera? Mi risulta, ma spero di non sbagliare, che il tea-bag sia gradito al Signore.
Un commosso abbraccio
Mario

Ciao :)
view post Posted: 3/5/2019, 17:30 by: In-Cognito     +1Il sadomaso della domenica - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
QUOTE (Pearlage. @ 5/1/2019, 09:41 AM) 
voglio chiamarli col nome giusto: CLIENTI.

perché il cliente in ogni momento e frangente va rispettato.

Discorso valido,ed esternazione relativa al mondo pay...
Cordialità
Pearlage

Corretto.
Ma il BDSM pay non è qualcosa di così negativo.
Personalmente lo preferisco: zero coinvolgimenti emotivi = zero impegni = zero problemi.
Se sorgono problemi, si chiude.
Nessun legame = libertà di cambiare compagna di gioco, a seconda dei gusti, dei momenti.
La donna che ti costa meno è quella che paghi.
Corrette anche le tue considerazioni sull'impreparazione e i siluri frequenti che possono capitare.
Tuttavia con l'esperienza impari, i siluri li riconosci e li eviti.
Poi la volta che il siluro te lo prendi, che può capitare a chiunque, te lo tieni. Buona regola un passaparola perché non capiti ai colleghi.
Si tratta di selezionare le brave attrici con cui trovare empatia.
Rapporto corrotto dal denaro e quindi falso? ok, però basta accordarsi bene e se nascono fiducia e intesa reciproci la distinzione fra gioco e realtà, durante la sessione, diventa labile.
Il BDSM mi intriga, ma per me non è qualcosa di esclusivo: soltanto un'alternativa eccitante al sesso tradizionale.
Finita la sessione torno a me stesso e il resto è dietro le spalle.
Mi sono divertito, perfetto. Quello cercavo. Alla prossima.
view post Posted: 2/3/2019, 15:45 by: Monnight     +1Punto G e squirting - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Tempo fa quando mi sono avvicinata attivamente a questo mondo mi è capitato di sentir parlare di squirting e, curiosa come sono, ho cercato subito mille info ovunque per capirne di più, poi sono passata alle prove pratiche 😂. Io nn so se ci sono donne che nn lo possono fare..ma so che la chiave essenziale è il lasciarsi andare e in quel momento nn pensare a nulla, lasciarsi travolgere da quello che capita.

È interessante la parte di articolo riportato in cui si parlava dei diversi tipi di squirting e ho trovato forse soluzione ad alcune mie perplessità.

Le prime volte che ho deciso di lasciarmi andare ed è successo di squirtare mi sono sentita in imbarazzo, non per il partner perché era qualcuno che cercava proprio di ottenere quel risultato ;) , ma per una sensazione mia personale, da una parte ero decisa a godermi tutto di quei momenti, dall'altra però la mia testa ragiona spesso diversamente dal mio corpo ecco che mi si creano queste situazioni contrastanti.
Ho cmq ripetuto l'esperienza e se capita nn mi tiro indietro :)

Ora in generale sono contenta di poter provare certe sensazioni perché ho capito che nn tutte riescono ad arrivarci, avevo un'amica che era multiorgasmica (ma era proprio pazzesca in quel senso eh!) e io la "invidiavo" un po' per questo... Be lei nn riusciva a squirtare... Quando l'ho saputo il mio orgoglio e autostima sono migliorati un po' :)
view post Posted: 3/2/2015, 14:53 by: Sivent     +1Rigatone e schiaffi con la Verga (in nome del Signore) - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Eh sì, devo ammettere che in alcuni casi la religione non è soltanto l'incarnazione sociale del senso di realtà atto a reprimere la libido individuale costringendola ad incanalarsi verso la sua sublimazione attraverso il lavoro, ma mostra dei risvolti con cui decisamente concordare...
view post Posted: 8/8/2014, 23:37 by: straccius     +1possiamo far peggio di loro? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Usiamo questo post per copiare quelli del porcile di fianco, e scrivere minchiate

Argomento 1: il costo trroppo alto di un servizio di proDomme;
Argomento 2: le proDommes sono o no assimilabili alle prostiute?

Non è giusto che gli altri abbiano post enormi di miinchiate e noi no!" Anche noi ne abbiamo diritto!
view post Posted: 7/8/2014, 18:43 by: arcadia     +1Orgasmo Rovinato (pratica e tecnica) - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
fatto don, ma il sondaggio era un po datato, con utenti già cancellato, ma è stato rispolverato.

Comunque queste sono le lezioni di catechismo interessanti !!
view post Posted: 4/8/2014, 19:51 by: L'ecumenico Giuseppe Tubi     +1NOI CANCELLEREMO SEMPRE ! - Le TAG e le Chat da ricordare (e da dimenticare) del Forum Legami di Seta...ed altre varie ed eventuali...
CITAZIONE (Don Perignon @ 2/8/2014, 15:00) 
E' più forte di lui, gira già con altro nick, a sparare le sue solite palle e a fare figure di merda. Quest'uomo sembra un deficiente e scrive come un deficiente, ma non lasciatevi ingannare: è veramente deficiente !
Benedditanza Fratello in Cristo sagittario53, alias masoch35, alias Zard of Oz.
Pace e bene.

Prete, porta rispetto ai luminari.
view post Posted: 3/8/2014, 12:09 by: straccius     +1Il Bdsm non esiste più - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono in totale disaccordo sulla questione delle regole. Se il BDSM fosse questo, per me è come dirmi di mettere la camicia bruna e salutare con Sieg Heil e la mano tesa.
Ma per fortuna le regole cambiano anche solo da persona a persona: come nei migliori giochi di ruolo, il set i regole è sempre diverso.

Le classi sono le stesse, guerriero, ladro, mago, e chierico, ma le regole sono diverse, a volte la classe scelta ha delle limitazioni, a volte no, e a volte solo in parte.

Io posso essere sottomesso da una donna che subito dopo mi pratica una fellatio, e la cosa mi lascia schiavo come prima, se essa fa parte di un tutto logico e condiviso.
Io posso andare da una escort e leccargli i piedi bene come a qualsiasi mistress professionale, senza sentirmi inferiore a nessun Bdsm practicioner.
Il dottore non mi ha detto che devo per forza praticare Bdsm senza sesso, così come non ha detto che ci deve essere a tutti i costi o che devo andare in giro col dresscode.

La libertà prima di tutto, e le regole vanno bene solo se condivise tra persone in privato: la mizz mi dice che si farà così, io accetto e lo faccio, condivido la sua opinione, ma non per questo devo per forza renderla un decreto-legge.

Si è stato per dei secoli degli schiavi, adesso è l'ora di cambiare.

Arcadia: hai detto bene, il Bdsm moderno è partito dal Leather americano.
Ed è diventato come il D&D 4a edizione: ingiocabile da quante regole ha rispetto all'originale.
view post Posted: 2/8/2014, 00:51 by: straccius     +1Il Bdsm non esiste più - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Eccovi una provocazione, che però ha un senso.

Quello che noi chiamiamo Bdsm, è solo una variazione sull'idea che alcuni hanno di una relazione sessuale.
Il fatto che, nel mondo di oggi, si tenda a fare le conventicole, ha fatto si che chi ha idee diversein campo sessuale, come adorazione dei piedi, dolore,etc. ha portato la gente ad unirsi per insiemi simili, e lo sviluppo di internet ha aiutato ancor più l'isolamento formando gruppi a tema specifico.

Alcuni di essi, come un certo e molto conosciuto forum ben noto a tutti, sono solo dei mercati della carne con un discreto numero di cioccolattai che fanno numero pur mancando alla grande del necessario grano salis per discutere seriamente, e per questo vengono osannati come esperti di alto rango. Ovviamente in posti simili la gente che ha qualità viene svilta e messa da parte perchè ha un cervello proprio, e delle idee non preconfezionate, che sono le cose che non vanno d'accordo con la mercificazone e lo sfruttamento della massa ai fini del consenso.

In altri luoghi, come qui, le discussioni sono molto migliori e generalmente di alto livello, ma si torna al solito sistema del gruppo di elite, i pochi, i felici, la banda di fratelli, per la quale la legge è una, unica, ed assoluta e non ammette variazioni.

Ma, come dice Bennato:
si era sempre fatto uno per volta...ma a me piace fare due per volta.

Il sesso, e le sue variazioni, come sadismo e masochismo, non sono dogmi per i quali se c'è uno non può esserci altro. C'è altro, non ci si può chiudere in clausura, ma aprirsi alle esperienze.
Guardiamo come esempio le ragazze giovani: quando io avevo 12 anni, una ragazza vergine della mia età era normale: ora invece a quell'età sono già aperte e la danno a tutt'andare.

Il mondo è cambiato, e molto. Basta gruppetti del "lifestile" torniamo ad essere quello che siamo: signori e signore con una percezione diversa del sesso, e niente di più.
Che poi quelli come me non abbiano bisogno divenire quando sono umiliati, o altri che eiaculano solo con le frustate al pisello o le palline legate, sono solo particolari, ma noi siamo gente comune,non mostri, o freaks, quindi,basta menate e smettiamola di giocare a essere mistress tale e master talaltro, schiavo X e schiava Y.

Poi, se giochiamo tra di noi,nessun problema a dire Mistress Tizia vi adoro, Master Tale vi amo fatemi godere, ma almeno nella routine non prendiamoci per le mele.

Basta frescacce.Il Bdsm non è mai nato, e neanche finito. Il Bdsm non c'è mai stato.

That's all, folks.






.
view post Posted: 31/7/2014, 22:37 by: ellie90     +1La schiava perfetta e le punizioni preferite - Presentazione Master
Qual è la schiava perfetta secondo voi? Preferite una schiava che sia brava e faccia tutto senza lamentele oppure preferite un po' di sana (o molta!) disobbedienza da "aggiustare"?
In più, quale metodo vi piace adottare per imporre la disciplina?


A Voi la parola!
view post Posted: 31/7/2014, 15:12 by: L'ecumenico Giuseppe Tubi     +1Primi approcci.... - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (La rose d'eau @ 31/7/2014, 14:42) 
Ciao a tutti!! Rieccomi di nuovo tra voi dopo mesi di distacco!!Sono state settimane in cui ho avuto dei progressi per quanto riguarda il sm!! Sono contenta di tutto e delle piccole esperienze provate!! Sebbene ancora innoque. Pero il tutto mi e' stato utile per conoscere la mia vocazione ovvero quella di dominante. :)
Pero' ora,bando alle chiacchere voglio arrivare al punto!! Da un. po di tempo mi sto frequentando con un ragazzo,sperimentalista nato come me,con una mentalita molto aperta pero non capisco se sarebbe capace di provare qualcosa con me!! La domanda e' come iniziare a mettere "la pulce nell'orecchio" a questo ragazzo? Come stuzzicare i suoi istinti? C ome fargli comprendere le mie intenzioni non tenere?:P
Premetto che lui sicuramente e' un sottomesso(se non lo e' comunque lo diventerebbe heh :P) e che in cuor suo ha voglia di provare qualcosa di nuovo!!! Scusate le mille domande ma desidero avere qualche consiglio... un saluto
ciao a tutti!!!
Rose d'eau

Mentre siete al bar, e sorseggia un crodino, mollagli un poderoso calcio all'inguine.
Capirà, e inizierà una bella storia.
view post Posted: 28/7/2014, 09:52 by: L'ecumenico Giuseppe Tubi     +121sextury.com - Zafira - Latex girl - Foto, Immagini - BDSM, Fetish, Erotiche, Femdom, Maledom, LezDom, Lesbiche BDSM, Amatoriali
Vergognati!
Queste sconcezze lasciale dove le trovi, in quei postacci per viziosi che frequenti.
Poi, che senso ha pubblicare le foto senza un numero di telefono, e l'indicazione del rate?!
view post Posted: 23/7/2014, 21:48 by: slavemario     +1il cavalletto - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Bello come strumento, il cavalletto...mi piacerebbe averne uno, fatto come si deve, da usare su qualche schiava...
Strumento da usarsi con cautela, in quanto piuttosto pericoloso.

view post Posted: 23/7/2014, 20:44 by: padronebastardo     +1il cavalletto - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
questa cosa l'avevo pensata per schiave donne, ma può essere fatta tranquillamente sugli uomimi.

una pratica BDSM interessante e sempre più praticata è quella del cavaletto. Evito di spiegarvi in cosa consiste un cavaletto in quanto credo che lo sappiate tutti, passerò piuttosto a spiegarvi come usare un cavaletto in ambito BDSM e di che tipo di cavaletto avete bisogno.

la prima cosa che dovete guardare è la robustezza del cavaletto, spesso nei video che circolano in rete si vedono cavaletti che traballano è una cosa assolutamente da evitare.

il cavaletto che consiglio è quello detto a spigolo non rivestito. Si fa salire a cavalcioni la schiava ossia con una gamba da una parte e una gamba dall’altra. il peso del corpo graverà quindi completamente sulla figa e restare in equilibrio è praticamente impossibile. si può anche legare le mani della schiava a un supporto, in questo caso la possibilità per la schiava di alzarsi un poco e alleviare la tortura è ancora più difficile.

sulla durezza di questa pratica è inutile soffermarsi mi sembra abbastanza evidente
988 replies since 28/5/2011