Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by GiaM_Paolo

view post Posted: 4/1/2022, 20:16     +1Passare da un ruolo ad un altro - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ciao a tutti, è un po’ che non scrivo sul forum, ma mi pare il posto giusto per esporre il mio pensiero di questo periodo.
Un giorno chiacchierando in una chat ho conosciuto una donna, con la quale si è instaurato un bel dialogo dal quale emerge il suo desiderio di essere dominata. In chat ero entrato per fare quattro chiacchiere, ma probabilmente ha percepito in me un carattere dominante. Ora, seppure sia un uomo determinato, realizzato nel lavoro, non ho mai pensato che il ruolo intravvisto da lei in me mi si addica. Fatto sta che stiamo chiacchierando, ci sono interessi di incontro a breve, ci sentiamo solo in chat, no telefono, no Skype, no a ciò che ci renderebbe ‘riconoscibili’ in quanto lei tiene alla sua privacy e alla sua condizione di coppia ( magari sto prendendo una fregatura) , la domanda vera è: può un uomo accettare il nuovo ruolo seppure fino ad oggi ha sempre creato e cercato relazioni opposte?
Ditemi cosa ne pensate, vi aggiornerò sugli sviluppi di questa strana avventura.
view post Posted: 29/7/2017, 07:39     +4Sigle! - Video, Immagini - Offtopic
Galaxy espress 999.
La sigla italiana è stata incisa dagli Oliver Onions col titolo Galaxy.
Quanto desideravo da piccolo essere al posto del ragazzo protagonista per accompagnare quella splendida ragazza
https://m.youtube.com/watch?v=Fg66TREkVUE
view post Posted: 12/6/2017, 17:09     +1Maschietti e femminucce - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non c'è un modo per essere dominanti o essere sub; molto dipende dal carattere, dalle ambizioni, dal volersi bene.
L'uomo solitamente è più sicuro, sicuro di poter dominare, sicuro di poter essere sottomesso. Le certezze dell'uomo si infrangono nelle debolezze femminili, che spesso per istinto ( es. quello materno), sono portate a valorizzare il proprio corpo e le proprie relazioni, anziché buttarsi nel mucchio come fanno i maschietti.
Non credo di poter determinare delle verità, ma immagino di poter apprezzare uomini e donne che riflettono, a volte anche buttandosi in situazioni più grandi di loro stessi ;).
view post Posted: 11/6/2017, 14:50     +1Sweet! - Presentazione SchiavE
Carina la presentazione, sa di verità. Immagino chi ti leggerà avrà di che gioire.
Benvenuta.
view post Posted: 13/2/2017, 22:57     +3mancato rispetto safe-word - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
A cosa serve avere una safe word se poi all'occorrenza non viene udita?
Odio la violenza in tutte le sue forme, credo tu l'abbia vissuta nel rapporto raccontato; il fatto che l'uso della parola di sicurezza sia arrivata in un momento di intimità, alimenta solo i dubbi sulla fiducia del partner..
A mio personale modo di vedere, devi capire cosa lo ha spinto a continuare, cercare di capire se è frutto di un momento o figlio di in carattere aggressivo. Poi ciò che senti dovrà farti capire il comportamento da adottare per la continuità del rapporto.
view post Posted: 28/1/2017, 21:07     +2Gelosia - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
La gelosia è un sentimento, è necessario per le persone provarla, alcuni la reprimono, altri la sfidano, i più semplicemente la esternano.
Penso ai rapporti di legame tra due persone e vedo sopratutto in un rapporto bsdm, quanto sia importante per la controparte farci provare gelosia, ovvero attaccamento al proprio ruolo. Come si può pensare di essere schiave/i senza provare quel fitto dolore provocato dal desiderio dell'altro ? Non credo si debba avanzare pretese in un rapporto bsdm, nel chiedere di non provare tale emozione.
view post Posted: 24/1/2017, 18:53     +2Da dove sono entrata... - Presentazione SchiavE
Ora... leggendo ho scoperto di meritare le giuste frustate per aver fatto emergere queste polemiche, pertanto in ordine iniziamo a far entrare VALENTINA, Lyra*, Arlak, Oscuro M, e Nataviva.
Fate piano per favore!!
view post Posted: 23/1/2017, 21:23     +1Da dove sono entrata... - Presentazione SchiavE
Ho incrociato per caso questo post, ho riletto due volte l'introduzione di ex* al tempo ephimera, mai incrociata in questo mondo, ma trovo le sue parole di una profondità e di una verità rara per chi frequenta il web... Brava!!!
Grazie chiunque tu sia...
view post Posted: 23/1/2017, 19:34     +1Bdsm in tre parole - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (ombradiluna @ 23/1/2017, 18:08) 
Su ognuna di queste parole ci si potrebbe aprire un topic.
L'idea iniziale era quella di chiedervi anche di scrivere tre parole negative ma sinceramente io nn sono riuscita a trovarne.
Posso parlare di brutte esperienze,di momenti tristi di incertezze e fragilità ma sono granelli di sabbia rispetto a tutto il positivo che questo viaggio mi ha portato.

Non riesco a definire il termine ' confusione ' con un eccezione positiva ;)
view post Posted: 10/12/2016, 16:16     +1Procedere lungo il vicolo - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ci vuole coraggio ad accettare le diversità altrui, ma trovo la scoperta degli altri un po' come il segreto della felicità.
Magari Sveva, un giorno troverai un uomo che su consiglio del dentista ha sostituito il filo interdentale con gli scovolini interdentali e abracadabra, il mistero dello spazzolino si risolverà in un niente.
26 replies since 17/7/2011