Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Spitty

view post Posted: 21/11/2022, 21:29     Vi racconto una mia storia su questo forum - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Buonasera, visto che vengo citato e viene raccontata una vicenda di ieri che in qualche maniera mi riguarda, intervengo solo per precisare qualche aspetto rispetto a come lo leggo qui in questo thread.

Allora, ieri sono intervenuto per due ban settimanali, uno dei quali all'autore di questo thread, in quanto a mio avviso ha violato il regolamento del forum, mettendo in dubbio (e non è la prima volta) l'onestà e la correttezza della moderazione.

Quindi ho valutato, e confermo e me ne assumo la responsabilità, di procedere a ban settimanale.

Successivamente l'Amministratore del forum ha modificato il post non tanto per scrivere la motivazione come mi pare si voglia far credere, bensì per modificare il ban da settimanale a definitivo, a causa della recidività.

Parzifal, questo è successo, questo ti ho spiegato fino allo sfinimento in credo non meno di 10 12 messaggi tra ieri e oggi, per cui non capisco perché ancora continui a scrivermi in privato se poi fingi di non leggere le mie risposte. Cerchi del materiale per provare ad aprire una gogna di qua?

Aggiungo inoltre una considerazione: posso comprendere che delle persone, a torto o a ragione, sulla base delle proprie esperienze del passato non nutrano alcuna stima e fiducia in un forum, nella imparzialità o persino nella moralità dei moderatori, me compreso. Quindi lo criticano anche aspramente, o se hanno elementi denunciano.

Capisco meno quelle persone che pensando quanto sopra di un forum, si stracciano le vesti perché vogliono assolutamente farne parte. Se io pensassi che lo staff di questo forum fosse composto da persone non oneste, non verrei qui a scrivere come sto facendo adesso, per un semplice punto di coerenza e serietà.

Parzifal, torno ancora quindi a chiederti per l'ennesima volta, come più volte ti ho chiesto in privato, stavolta sì senza alcuna risposta da parte tua. Tu rispetti i moderatori e il forum da cui sei stato ieri bannato o lo consideri composto da persone disoneste e false, come purtroppo si evince da diversi interventi che hai inserito ripetutamente qui e altrove? Se ci fosse stato pregiudizio nei tuoi confronti, perché mai recentemente saresti stato riammesso?

Se non pensi che la moderazione di quel forum sia composta da gente per bene puoi dire tutto, tranne che il ban nei tuoi confronti sia ingiustificato.

Ci sono utenti, che rispetto moltissimo, che per principio non vogliono scrivere su quel forum, per quanto non bannati e aggiungo anche stimati.

Però sono coerenti, non stanno la mattina a chiedere di rientrare nel forum e la sera a insultarlo, scrivendo peraltro delle cose (nome di persona accanto a nick se non sbaglio ho letto prima, per capire quale sia la discrezione e il rispetto della privacy degli altri) per le quali io starei un pó più accorto.

Quindi fammi capire: rispetti il forum e chiedi di levarti il ban come mi scrivi in privato o lo disprezzi come fai qui, accanto ad altre persone che più coerentemente di te non stanno dalla mattina alla sera a chiedere di farne parte?

Un saluto e grazie allo staff del forum Legami per l'ospitalità
view post Posted: 9/9/2022, 14:09     +7Storia di un forum di torte - Tra di Noi del Forum Legami di Seta
Buongiorno a tutti e bentrovati. Oddio ho tanti difetti, ma proprio quello di spia ancora proprio no anche perché non penso che questa discussione sia secretata, è leggibile da tutti, e peraltro sono abbastanza non sprovveduto da sapere che si vedono i profili che leggono, quali thread stanno leggendo, e perlomeno se avessi intenzioni losche leggerei in logoff.

Si sto leggendo perché sono una persona libera, leggo tutto ciò che ritengo rilevante quando ho tempo, sono sul forum citato dal 2010, ho ben presenti quindi gli autori di questo post e molti di coloro che stanno scrivendo.

Nel merito non conosco abbastanza bene persone e situazioni richiamate, anche io seguivo EF, per cui non sono in grado di riscontrare quanto ricostruito. D'altra parte non ho ritenuto opportuno intervenire non per alcun tipo di condizionamento, ma perché da anni scrivo e faccio parte dell'altro forum, senza aver mai preso parte o visto chissà quali traffici, per cui ciò che ho da dire sul forum in cui scrivo da anni mi sembra corretto scriverlo in quel forum.

Conosco Dr House Kirk e Van, ho sempre letto anche se non ho mai parlato con Mark Peroni e L'Enigmista, sia sul forum in cui scrivo di solito sia sul forum PFF, per cui da persona libera leggo, mi informo, e poi valuto.

Un saluto a tutti e scusate l'intrusione
view post Posted: 19/1/2017, 23:57     +1Padrona Ioana - Presentazione Mistress
CITAZIONE (MISTRESS IOANA @ 19/1/2017, 19:02) 
che roba divertente :D oggi ho fatto assaggiare a schiavetto il mio muco, ne ho talmente tanto che posso nutrire anche una decina di adoratori, vederlo mangiare che goduria :shifty: e venuto subito non appena li ho riempito la bocca. :rolleyes: era affamato il piccolino.
(IMG:http://i66.tinypic.com/nnmrrp.jpg)

Che invidia!!
view post Posted: 20/10/2016, 17:15     +1Mistress Scarlet the Whipper - Recensioni Incontri Mistress & Fetish Girls
Penso che una possa essere un'ottima mistress anche facendo altro in altri contesti. Io non mi scandalizzo. Siamo nel soggettivo, anche se posso capire che qualcuno possa desiderare che la propria dominatrice non sia sottomessa o non faccia sesso in pubblico per come concepisce i ruoli.
4 replies since 24/8/2011