Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by tonialatrans

view post Posted: 6/3/2024, 21:06     Umiliazione o desiderio? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
no , non sei strano. Anch'io la penso così. Dal mio punto di vista, in ambito BDSM, le umiliazioni sono solamente pubbliche quando cioè si obbliga il sottomesso a fare qualcosa per lui umiliante davanti ad altre persone. Privatamente nessuna pratica è umiliante in quanto accettata e piacevole.
view post Posted: 30/11/2022, 17:49     +1Sottomesse e masochiste. - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Concordo. Io sono masochista ma non sottomessa. Mi trovo bene solo con master a cui piace farmi male fisicamente, viceversa non mi piace quando vogliono comandare al di fuori della sessione,anche se a volte li assecondo sperando che mi picchino.
view post Posted: 19/9/2022, 21:04     +1Fasi della vita e BDSM - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ciao Mina,che piacere rileggerti!
Finalmente un'ottima discussione, se ne sentiva la mancanza.
view post Posted: 19/9/2021, 23:05     Faceslapping - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
A me è sempre piaciuto essere schiaffeggiata, una volta ricevetti uno schiaffo in un bar e provai una forte emozione dovuta al fatto di essere davanti ad altre persone. Il mio master di allora von volle più farlo in pubblico poichè si vergognò molto delle persone che lo guardavano schifate.
view post Posted: 17/5/2021, 10:30     +1Desiderio di impotenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Legare il prepuzio del pene è lo stesso principio della gabbietta infatti era molto usato nei decenni passati prima che commercializzassero le gabbiette. Quando ero giovane stavo sempre con il prepuzio legato con una cordicella.
view post Posted: 3/11/2020, 10:15     Adattarsi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
non è che non avessi scelta,se volevo essere sua dovevo accontentarlo anche nelle cose che a me non piacevano.Del resto è il ruolo della schiava accontentare il padrone altrimenti diventa un normalissimo rapporto vanilla. E poi devo aggiungere che queste situazioni mi hanno portata a superare diversi limiti.
view post Posted: 2/11/2020, 22:59     +2Adattarsi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Essendo io una schiava trav ho sempre avuto il complesso della mia condizione e quindi ho sempre cercato di assecondare il mio padrone, sia per non deluderlo ma soprattutto per non essere lasciata.Del resto avevo poco da scegliere,sono io la schiava. Come potevo dire questo non mi piace ,quest'altro no,facciamo così.In un rapporto con un padrone mi piacciono principalmente due cose:il sesso,la frusta ed essere legata mentre vengo fustigata.Ma il padrone vuole comandare,vuole continuamente ordinare,magari cose che non piacciono.Ho subito tante cose che non mi piacevano ma le ho fatte e subite perchè così voleva e in fondo quello era il mio ruolo.
view post Posted: 25/10/2020, 22:27     +1L’anno buio - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
L'incubo della scorsa primavera ritorna. Sapevamo che sarebbe arrivata una seconda ondata ,anche se in cuore nostro non volevamo ammetterlo. Ci consola sapere che oggi la medicina sa affrontare meglio questa bestia e che le speranze di guarire sono aumentate. Quello che ci sorprende è il comportamento dei nostri governanti:oserei dire fantozziano ma farei un torto al povero Fantozzi. Se la scorsa primavera si potevano tollerare ritardi ed omissioni in quanto piombò tutto all'improvviso,ebbene oggi non ci sono scusanti.Maggio,giugno ,Luglio,Agosto e settembre,cinque interi mesi per organizzarsi al meglio in vista della seconda ondata e invece il nulla cosmico. Anzi no,scusate, si sono organizzati i monopattini e i banchi con le rotelle.Nulla sul trasporto pubblico che probabilmene è il principale veicolo di contaggio.Molto più facile dare la colpa ai cittadini che non mantengono le distanze e far chiudere qualche attività.
ma poi,quale mente contorta può far chiudere i ristoranti alle18?
Bah inutile recriminare sugli sprovveduti che ci governano.....che Dio ci aiuti.
view post Posted: 15/5/2020, 08:03     Il masochista è sempre felice - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono masochista e godo nell'essere trattata male specie se picchiata.Ma il tutto deve avvenire nell'ambito del gioco non della nella vita reale.Se nella vita di tutti i giorni vengo trattata male in cose che non riguardano il sesso o i giochi sm non godo affatto e rispondo per le rime.
view post Posted: 3/4/2020, 22:40     +2Cucinare in tempi di magra - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Se manca il lievito si può usare il bicarbonato con un pizzico di succo di limone. Se invece manca il burro basta avere la panna fresca...sbatterla in una ciotola per montarla e continuare a sbatterla fino a quando la parte più grassa si separa dall'acqua.Non sarà un burro perfettissimo ma vi assicuro che è molto buono.
view post Posted: 2/4/2020, 21:44     +1Cucinare in tempi di magra - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
In effetti è solo questione di tempo e pazienza. Basta avere farina, uova,latte,zucchero,olio,sale e verdure per poter preparare quasi tutto. va be' un po' di carne ci vuole pure.
view post Posted: 29/3/2020, 00:06     +3L’anno buio - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
CITAZIONE (Edhara @ 28/3/2020, 10:30) 
Una testimonianza

<i>Stiamo tutti vivendo delle difficoltà in questo momento. C'è chi vive questa situazione in maniera più spirituale, chi pratica più accettazione del presente, medita, disegna, si crea una routine, cerca di farne il meglio, e c'è chi la vive con più stress e sofferenza, chi si sente in trappola, chi ha paura.

(G)

Ti capisco perfettamente,fai le tue passeggiate regolarmente e non curarti degli sguardi altrui.Chi ti guarda con rabbia o rancore non credo che sia gente che sta soffrendo, ma solo gente invidiosa che vede fare ad altri ciò che loro vorrebbero fare. Purtroppo nell'attuale situazione,invece della solidarietà sta venendo fuori il peggio che c'è in noi. Anche qui da noi,Messina,l'aria è pesante ma non tanto per il virus in se,i nostri casi non sono lontanamente paragonabili a ciò che sta accadendo in Lombardia,quanto per le tensioni che sta generando nelle persone.Siamo siciliani,famosissimi per la nostra ospitalità,eppure oggi tutti aizzati contro i nostri corregionali che stanno rientrando nelle loro case.Tutti agitati contro un pericolo più evocato che reale.E non importa se non c'è solidarietà,se si calpestano diritti e legami familiari.Evidentemente abbiamo vissuto in un mondo apparente ed il virus ci sta mostrando la nostra vera faccia.
242 replies since 10/1/2012