Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by Tacchi a Spillo!

view post Posted: 24/4/2014, 19:10 by: Bad_kenny92     +1new entry del sud italia :D - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
grazie del benvenuto ragazzi e ragazze, è un piacere essere in questo forum!
view post Posted: 22/4/2014, 15:00 by: Mistress Elena     +1Come diventare mistress - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Lord Melkor io li ipnotizzo e loro credono di essere stati legati. Sono troppo pigra.
view post Posted: 19/4/2014, 10:09 by: aIvanofamolostrano     +1Toc toc...è permesso? - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
Buongiorno a tutti,
sono un esploratore di me stesso...da sempre un liberale e libertino impenitente concepisco ogni nobile vizio che un uomo possa coltivare come la scorciatoia più gustosa per il brivido che ci fa sopportare la routine.
L'età è quella di chi già la sa lunga ma ancora non ha bisogno di pasticche blu per affermare il suo ego.
Sono giunto a voi tramite il moderno oracolo di google e spero che questo sia il luogo virtuale ideale per condividere opinioni ed esperienze con simpatia, ironia e rispetto per tutti, tenendo ben presente che...come diceva mia nonna...dove c'è gusto non c'è perdenza!!!
view post Posted: 15/4/2014, 08:46 by: Mistress Matilde     +1Ogni tanto - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Su Legami di Seta non c'è la sezione recensioni per due motivi:
1° l'amministrazione di Legami di Seta non vuole che il forum sia usato per fare pressione sulle Mistress e condizionarle, pro o non pro che siano 2° limitare la possibilità che su Legami arrivino Mistress con falsi recensori al seguito.
Questo non significa che le recensioni non si possano fare, basta farle in modo creativo e intelligente.
Tutti sono benvenuti su Legami di Seta, le Mistress sia pro e sia non pro.
Le Mistress sono libere di promuoversi se lo vogliono e gli gli slaves sono liberi di descrivere le loro esperienze.
L'amministrazione assicura a tutti la libertà di esprimersi, purché nella legalità e si riserva di intervenire contro ogni tentativo esterno di trasformare il forum in un sito specifico per incontri.
Gli amministratori limitano al minimo i loro interventi perché all'interno delle sue poche regole vogliono che Legami di Seta sia un forum per gli utenti e degli utenti, che ne stabiliscono indirizzo e contenuti.
view post Posted: 14/4/2014, 23:14 by: slavemario     +1Ogni tanto - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
QUOTE (Lord Melkor @ 14/4/2014, 23:59) 
Mario fin lì, la domanda era se voi avevate un opinione sui vari fori

Bene o male, molti forum a tema BDSM e Fetish di questo circuito, sono gestiti da chi ha vari "interessi" nel settore, che vanno al di la' della mera conoscenza o approfondimento delle tematiche BDSM e Fetish.
Il sire ne e' un fulgido esempio, ma anche l'usato fetish, dove mi sono trovato bannato senza nemmeno sapere che esistesse, causa violazione della mia privacy, fatta da chi ha comunicato loro il mio nick ed i miei indirizzi IP, non gli e' da meno.
Esiste poi quello che io definisco il "forum fotocopia", detto anche mondo fetish, dove potrai trovare, pari pari, post copiati da qui ( guarda le date di apertura dei post e capirai chi ha copiato chi ) oltre a post contenenti solo indirizzi di altri forum, compreso quello di questo forum, al solo scopo di attirare visite al loro forum, giocando sulle falle di google.
Quest'ultimi sono solo degli spammer, in due parole.
Altri siti, non ne conosco ( per fortuna, dico io ).
view post Posted: 11/4/2014, 16:09 by: Aria&     +1Mi presento... - Presentazione SchiavE
Ciao a tutti! C'è posto anche per me? :P

Sono alla ricerca di un master...sono nel posto giusto?
view post Posted: 3/4/2014, 21:27 by: slavemario     +1Ogni tanto - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Grazie Lord Melkor.
Ma no Sagittario, la mia era solo una battuta, per togliere un po' di grigiore da questa discussione e portare la primavera.
Guarda cosa ti posto :

view post Posted: 1/4/2014, 09:17 by: schiavopetrus     +1schiavpetrus, mi presento a Voi - Presentazione SchiavI
Un buongiorno e un inchino alle Signore presenti in questo forum.
Sono schiavo petrus, schiavo 29enne della provincia di Alessandria.
Mi sono iscritto da pochi istanti a questo forum, ed è la mia prima volta...spero di trovarmi bene, mi sembra ben frequentato.
Un ringraziamento anticipato a chi risponderà.

Mi inchino a Voi.

schiavopetrus.
view post Posted: 1/4/2014, 04:17 by: Mistress Elena     +1Ogni tanto - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 31/3/2014, 21:29) 
Va bene tutto quello che si è detto e scritto sul Sire del Loto Bianco e su altri Siti del genere, ma credo che, visto il dictat che vige sul presente sito, di non scrivere e tanto meno parlare di "RECENSIONI", faccia bene, ogni tanto, andarci a dare uno sguardo.
Io l'ho fatto e ho appreso, e proprio leggendo la sezione promozionale delle mistress che la grande Domina Jemma è tornata tra di noi e presto riprenderà l'attività di Prodomme anche se, all'inizio, solo nel Nord.
Qualcuno storcerà il naso e penserà: Chi se ne frega, ma tanti altri, me in testa, saranno contentissimi.
Ecco, se non ci fossi andato, su quel maledetto sito, non avrei mai saputo.......meno male che ogni tanto mi piace trasgredire!

Direi che ti sei perso un paio di cose importanti sagittario.
Se una Mistress nota torna sulla scena gli utenti del prodomming se ne accorgono dalle varie inserzioni, il sire o altri forum dedicati hanno una loro utilità ma non sono l'unica fonte di informazione. Mistress con sito, dungeon e notorietà si pubblicizzano a pagamento, bastasse il sire o altri nessuna lo farebbe.
L' annuncio di qui parli non ha avuto questo successo dirompente, farsi una domanda e darsi una risposta. Il mercato è saturo, l'Italia abbonda di ottime Mistress, poi certo ci sono i gusti e le legittime preferenze, però scrivere certe frasi nel tentativo non so se di tirarsela o proprio di volere fare una figura meschina aiuta poco. Non so te ma io lo so quello che succede nell'ambiente a Roma e non credo di avere l'esclusiva nazionale sulle informazioni.
Parlando di recensioni, è solo un modo per tentare di tenere schiacciate quelle che non hanno appoggi e/o la forza di emergere da sole.
Ma tu le leggi negli ultimi mesi? Sempre le stesse e scrivono sempre gli stessi, testi troppo simili per essere esperienze di persone diverse. Non dimentico nemmeno le recensioni di moderatori riguardo a fisting a due mani senza avere mai incontrato la Mistress. Non leccatina di piedi, ma pratica tosta. Quindi si parla di che? Di quelle belle pagine e pagine di "ha una bellissima voce al telefono si capisce che è capace e si intravede pure il vitino da vespa"?




CITAZIONE (Lord Melkor @ 31/3/2014, 21:50) 
Non sono addentro alle diatribe che spesso sento tra molti dei frequentatori di questo forum e il sire del loto Bianco. Tuttavia una considerazione va fatta, fino a qualche mese addietro questo era un posto dove passava un sacco di gente, ma tanta. Adesso è abbastanza un mortorio.

Non ci sono molti interventi ma le visite si, nelle prime 100 posizioni di forumcomunity non mi pare sia da buttare via.
Ci fossero interventi mi divertirei molto anche io.


CITAZIONE (Lord Melkor @ 31/3/2014, 21:50) 
Questo perché si è concesso a emeriti idioti come Dad o simili di imperversare senza ritegno e con la politica del non bagniamo nessuno si è danneggiata l'immagine del forum. Quindi forse forse banale potrebbe essere qualcosa da tenere in mente

Magari hai ragione, ma bannati direi che ce ne sono. Io sono normalmente contraria al ban, i disturbatori si stancano e pure lo scemo del villaggio deve potere dire la sua. Tranne che se lo fa con 15 nick sullo stesso sito.

CITAZIONE (Lord Melkor @ 31/3/2014, 23:41) 
Aggiungo che essere sessualmente liberi non significa essere permissivi nei confronti dei razzisti che usano il nome di menghele (che ricordo ammazzava bambini) o delle persone grette che usano ogni scusa per attaccar briga.

Essere liberi significa rispetto. E capacità di discernimento.

Fare apologia è una cosa differente. Pure nelle emoticon c'è questo:hitler Quindi? Non le uso più?

CITAZIONE (Lord Melkor @ 31/3/2014, 23:26) 
Quindi siamo andati via in tanti, e il forum è andato sempre più decadendo. Finché i disturbatori non sono andati via.

Sono andate via un sacco di schiave che usavano tutte il cucchiaio di legno e i loro master fotocopia. Ma sono arrivati un sacco di switch... :rolleyes:

Edited by Mistress Elena - 1/4/2014, 10:22
view post Posted: 31/3/2014, 22:44 by: sagittario53DOCesc     +1Ogni tanto - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono d'accordo, ma credo che molti strani soggetti che sono comparsi e hanno fatto terra bruciata qui e altrove, siano solo dei multinick che imperversano e rompono le palle per puro piacere personale e sfogo delle loro frustrazioni.
view post Posted: 18/3/2014, 15:03 by: riccardo2014     +1riccardo - Presentazione Indecisi, Curiosi, Primal, Vanilla, Famolostranisti
salve padrona

io sono nuovo e mi chiamo riccardo e sono uno schiavo
view post Posted: 23/2/2014, 16:43 by: Mistress Elena     +1Cerco una padrona - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Don Perignon @ 23/2/2014, 13:43) 
Intervengo di nuovo solo per ricordare che se c'è qualcuno legittimato a lamentarsi per i soldi, quelli siamo noi cristiani (cattolici di destra).

E pure un pò quelli che pagano, avendoli. Magari gli sono stati tolti con destrezza.

CITAZIONE (Rainforest77 @ 23/2/2014, 16:39) 
Il 3d in questione mi sembra evidente che abbia un fine masturbatorio per chi ha la speranza di farsi rispondere con un linguaggio "colorito". La mia battuta scaturiva proprio da quetso fatto. Un modo se così vogliamo di dire di far perdere ogni speranza al ricercatore di insulti pubblici. Da qui si è aperta una polemica inutile. Le noiose discussioni sulla prostituzione, le tasse, le parcelle, bdsm ludico o a pagamento le lascio volentieri ad ìaltri posti che di questo ne fanno una ragione di vita. Forse se qualcuno ha pensato che appartenessi a quella schiera si è sbagliato.

Devo dire che dalla tua battuta non si capiva tutto questo ma il contrario.



CITAZIONE (Rainforest77 @ 23/2/2014, 16:39) 
Il 3d in questione mi sembra evidente che abbia un fine masturbatorio per chi ha la speranza di farsi rispondere con un linguaggio "colorito".

CITAZIONE (Mistress Elena @ 23/2/2014, 11:20) 
CITAZIONE (giulio92slave @ 23/2/2014, 02:17) 
Non mi dispiacerebbe un linguaggio colorito.

Mi fai venire in mente chi chiama per proporsi come schiavo personale disposto a tuttto e specifica che gli piacerebbe questo, questo e quest'altro ancora.

Si, si, me ne ero accorta.
view post Posted: 23/2/2014, 11:20 by: Mistress Elena     +1Cerco una padrona - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (giulio92slave @ 23/2/2014, 02:17) 
...Chiedo alle padrone se è possibile di dirmi cosa vorrebbero da un servo..

Io non ho richieste particolari da fare a un servo o esigenze specifiche. Mi deve colpire e devo desiderare di averlo per me. Tutto il resto è relativo. Naturalmente mi riferisco alle mie esperienze amatoriali.


CITAZIONE (giulio92slave @ 23/2/2014, 02:17) 
Non mi dispiacerebbe un linguaggio colorito.

Mi fai venire in mente chi chiama per proporsi come schiavo personale disposto a tuttto e specifica che gli piacerebbe questo, questo e quest'altro ancora.

CITAZIONE (giulio92slave @ 23/2/2014, 09:47) 
Credevo che le padrone andassero oltre le ovvietà... Ovviamente come schiavo non le negherei nulla...

Le Padrone si.

CITAZIONE (giulio92slave @ 23/2/2014, 10:28) 
Non capire se i soldi sono tutto..

Non sono tutto i soldi. Personalmente mi capita di avere rapporti che escludono il denaro.

CITAZIONE (giulio92slave @ 23/2/2014, 10:28) 
Perché con i soldi potrei pagare una schiava per fare da padrona ai miei ordini no?

No, una schiava non è in grado di fare la Padrona. Come una Pro non è una schiava perchè sessiona chi vuole e mette molto del suo in quello che fa. Solo si fa pagare un servizio da coloro che non sono in grado di gestire o avere un rapporto con la donna completo, rivelando un lato intimo importante che rischierebbe di non essere accettato esaurendo il rapporto stesso.

Ma le Padrone non solo solo Pro. Conosco Mistress amatoriali che non fanno la fila, semplicemente perchè la maggioranza di chi cerca una dominatrice non vuole con lei un rapporto veramente da schiavo ma desidera dare sfogo alle proprie pulsioni per poi tornare alla quotidianità senza avere impegni di nessun tipo.
view post Posted: 23/2/2014, 02:17 by: giulio92slave     +1Cerco una padrona - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Buona sera a tutti..
Sono uno schiavo... Sto cercando una padrona.. Un tempo preferivo sottomettere le mie compagne.. Ma da un po sto pensando a servire le donne.. Sarà per la passione che ho per i tacchi.. In questo post vorrei chiedere alle padrone e agli schiavi (se avranno il permesso dalle loro dee) quali cose deve fare uno schiavo per essere perfetto.. Premetto che sarei pronto a qualunque cosa.. Non credo di avere tabù.. Spero di non infastidire nessuno con questo post.. Chiedo alle padrone se è possibile di dirmi cosa vorrebbero da un servo.. E se qualcuna mi vuole addestrare.. Non mi dispiacerebbe un linguaggio colorito.
È il primo forum a cui sono iscritto.. Se ho violato delle regole provvederò a chiudere il post..
Un bacio a tutte le suole e tacchi <3
1923 replies since 17/7/2012