Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes given by servofedele

view post Posted: 14/1/2020, 19:50 by: BDSMLover     +1Cinture di castità - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (AndySub @ 12/1/2020, 17:03) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 12/1/2020, 09:35) 
Alla larga da Amazon, sopratutto per questi prodotti.

Neanche quando le recensioni degli utenti sono buone?

Neanche

http://malechastity-devices.com/index.php
view post Posted: 17/11/2019, 23:16 by: .mina.     +1Puzza di piedi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Accoppiata micidiale ballerina in ecopelle + calza di nylon...
view post Posted: 16/11/2019, 16:21 by: Lady Deva     +1Puzza di piedi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Diciamo che è predisposizione, ma basta usare scarponcini stivali e anfibi sudarci per bene, con delle calze o gambaletti in nylon, magari usarli più di un giorno, l'arma chimica è assicurata 😆.
view post Posted: 16/11/2019, 16:14 by: BDSMLover     +1Puzza di piedi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non è il sudore che provoca odore ma le colonie batteriche che se ne nutrono, se non vado errato.

Il resto arriva per associazione logica...
view post Posted: 16/11/2019, 16:13 by: Lady Deva     +1Esistono Padrone solo per passione bdsm non a scopo di lucro? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (servofedele @ 16/11/2019, 16:05) 
CITAZIONE (Lady Deva @ 16/11/2019, 13:05) 
Forse ho capito male io, è corretto dire che tu vuoi soddisfare dei tuoi bisogni meglio se aggratis?

onestamente la Lady c'ha ragione perché confesso che sono così anch'io, ma un po' tutti credo, dai, siamo sinceri anche se ci fa fatica ammetterlo

Ecco apprezzo la sincerità, se il gioco mi soddisfa si gioca, altrimenti devo spostare il mio piano di gratificazione dal volgare argent de poche alle poesie in endecasillabi. 😆

CITAZIONE (BDSMLover @ 16/11/2019, 11:47) 
CITAZIONE (Lady Deva @ 16/11/2019, 11:38) 
:rolleyes:
Lover quando iniziano i corsi il femdom, questo sconosciuto? :hammer:

Quando vuoi, Lady Deva, ma mancano le Docenti...a meno che "qualche" Mistress si offra di "insegnare", sia la teoria, sia la pratica.

Se serve posso darvi le aule e il materiale "didattico"...

Io posso anche seguire qualche approfondimento 😆
view post Posted: 16/11/2019, 15:37 by: BDSMLover     +1Puzza di piedi - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (servofedele @ 16/11/2019, 15:24) 
Ciao da qualche tempo ho la fortuna di frequentare una ragazza a cui piacciono i giochi fetish!!!
Però non le puzzano, nemmeno alla sera e dopo una giornata in cui ha tenuto su le scarpe tutto il giorno. Cioè in questo caso un po' di odore ce l'hanno, ma poco.
Avete consigli per far puzzare i piedi al naturale?

Se invece delle calze usa due sacchetti di cellophane...
view post Posted: 10/1/2016, 10:37 by: Stanis     +1Fidelizzazzione or not - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
La risposta voi schiavi la dovete dare ciascuno in base agli obiettivi che consapevolmente vi ponete.

Se desideri/desiderate una crescita interiore, devi/dovete impegnarvi in un percorso di appartenenza D/s con una Mistress che condivide questo obiettivo e si prende cura del vostro sviluppo.
In questo caso non vedo cosa c'entri una prodomme, comunque transeat, non voglio aprire la querelle...

Se invece cerchi/cercate un momento di gioco dei sensi a fini onanistici, direi che andrai da colei che ti offre ciò con la migliore qualitá al miglior prezzo stando attento alle fregature.
view post Posted: 10/1/2016, 08:29 by: vandenbergh     +1Fidelizzazzione or not - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Buongiorno a tutti lor signori volevo fare una domanda...che da un pochino di tempo mi frulla nella testa:per raggiungere il top,o per l'ottimizzazzione in un rapporto Femdom,voi schiavi preferite girare di fiore in fiore(ovvero cambiare Prodomme in base alle pratiche od alle vostre esigenze),oppure se incontrate una persona valida,sia dal punto di vista umano che prifessionale(ottime competenze,buon approccio tecnicamente) vi fidelizzare ed iniziate un percorso graduale con la stessa Mistress?
Io fino ad alcuni anni fa ero una persona che cambiava spessissimo la Mistress,ora da circa un anno mi sono affidato alla competenza di una bellissima Mistress Romana,che vedo una volta al mese per sessione dalla durata di circa 2 ore e mezza,comprensiva di 2 giochi di ruolo,e che mi ha fatto riconoscere il senso dell'appartenenza!
Voi cosa ne pensate?
Solo sessionisti od appartenenza?

From Utrecht Vandembergh
view post Posted: 19/9/2014, 18:05 by: arcadia     +1Pratiche preferite - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
Beh visto che il 3D si anima continuo.

SI - FACESITTING
NO - AGHI E CLINICAL
SI - Teasing and denial
NO - FISTING
SI - TEASE AND TIE
SI - SLAPPING (soft)
SI . CERA
NO - SISSY

a voi...
view post Posted: 19/9/2014, 18:00 by: SlaveyQuinn     +1Facciamo finta ci sia un titolo invitante. - Esperienze Realmente Vissute, Legami, Appartenenza, Confessioni, Sogni - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Pwahah :lol:
Sono veramente scazzatissima tutto il tempo!

Comunque per non lasciarvi con la curiosità: persi tutti i treni del ritorno e mia madre non mi parlò per i successivi due giorni.
view post Posted: 19/9/2014, 17:38 by: Roccia1987     +1Pratiche preferite - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
umiliazioni- sculacciate- pissig (si)

Travestitismo- scat -castità forzata (no)
madò rega... desolato!

Edited by Roccia1987 - 19/9/2014, 19:36
view post Posted: 19/9/2014, 17:22 by: arcadia     +1Pratiche preferite - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
:lol:
Beh dopo aver spesso risposto ai 3d di altri e stufo dei soliti discorsi che con il BDSM non hanno nulla a che vedere faccio una semplice domanda.

Quali pratiche vi piacciono? quali non v'interessano minimamente ?

SI - gioco di ruolo
SI - dominazione femminile con lotta soft
SI - Bondage o simili

NOOO
NO - Strap on
NO - dannunziano
NO - pissing

Ora tocca a voi.
view post Posted: 19/9/2014, 12:44 by: SlaveyQuinn     +1Facciamo finta ci sia un titolo invitante. - Esperienze Realmente Vissute, Legami, Appartenenza, Confessioni, Sogni - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
Ho ritrovato questo file in una vecchio lettore mp3, nascosto tra le cianfrusaglie della mia camera.
Sono nata come slave, una slave ben diversa dall'immaginario comune: sono comunque una grande stronza indisponente.
Le mie prime pulsioni le sfogai facendo la slave-camgirl, e tanto mi bastava. La realtà mi intimoriva e nella mia cameretta mi sentivo al sicuro, e in un certo senso, libera.

Scrissi questo dopo aver incontrato per la prima volta dal vivo quello che diventò il mio primo Master. Non ho più contatti con lui, le nostre vie si sono divise dopo un periodo piuttosto lungo. Insieme a lui ho superato tutti i limiti che credevo di avere. Ho riletto ridendo questo raccontino e piuttosto che metterlo nel dimenticatoio ho deciso di condividerlo con voi. :)

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~


Primavera 2012.
Ricevimento per la comunione del figlio di amici di famiglia. Gioco a mantenere in equilibrio le scarpe sfilate, facendole dondolare sulle dita dei piedi mentre mi cullo sul dondolo del giardino.
SMS
“Oggi vieni da me”
.. sì certo, aspettami. Chi mi scrive è un uomo conosciuto sul sito per cui mi esibisco, uno dei pochi che durante lo show si è inquadrato sempre e solo il viso, invece che il pacco. Ha l’espressione di un ricco viziato abituato ad avere tutto quello che vuole. Dico ricco perché nella mia sciocca visione, tutti gli uomini con le iniziali ricamate sulla camicia lo sono. Afferma di essere un avvocato, ma di racconta palle è pieno il mondo, figuriamoci il web. Abbiamo avuto un paio di sessioni BDSM soft a livello puramente virtuale, ma per me la cosa può morire lì.

“Oggi non posso. Ci sentiamo poi, sono fuori e mi stanno finendo i soldi per risponderti, ciao!”
Cazzata delle 10.
Sbuffo, mi alzo sistemandomi il vestito e zompetto allegramente verso il buffet di dolci. Altro SMS, scollati però!
“wind: la ricarica da 100 euro è stata effettuata”
… cento?
Mi scrive poi lui “ora puoi continuare a rispondere.”

(VISTO CHE AVEVO RAGIONE IO?)

Una parte di me in realtà vorrebbe andare. Lui è quello che sognavo mentre leggevo Lolita, una sorta di DaddyDom. E io.. beh, io sono la Ninfetta perfetta. Gli elementi ci sono tutti. Ma potrei anche finire sgozzata in un fosso, per dire.

Ci spostiamo al ristorante (sempre per la comunione del moccioso), le scarpe iniziano a farmi male.
Ho lo stomaco contratto, riesco a malapena a mandare giù un po’ di acqua prima che inizino i crampi. Sento di dover obbedire, è un gioco che piace anche a me cavolo! Tremante, gli scrivo
“oggi vengo. Ma non da te. Ci vediamo in una caffetteria, parliamo un po’, poi mi rimetti sul treno e torno a casa. LA MIA.”
“sarai tu a chiedermi di rimanere. Non preoccuparti”

Già non so più se lo odio o se mi piace.

Avviso i gentili compagni di banchetto che per ragioni di studio devo allontanarmi. Mia madre mi fulmina con lo sguardo. Probabilmente chiederò a lui di rimanere per non dovermi beccare la sua ira funesta al mio ritorno. Ridacchio da sola mentre mi avvio verso la stazione, sempre sui tacchi.

Tre chilometri dopo mi chiedo perché non abbia fatto come tutte le signore del ricevimento, armate di ballerine sapientemente nascoste nelle borse e infilate con nonchalance sotto al tavolo.
Non ho neanche cancellato la cronologia del mio pc, né tantomeno buttato via la borsetta in cui tengo i vibratori. E se finisco davvero in un fosso? Scusate, papà e mamma, non merito neanche un servizio strappalacrime al tg.

Salgo sul treno. Un’ora dopo sono a Termini. Mi avvio verso la caffetteria cercando di specchiarmi in ogni vetrina. La frangia è okay, le tette ci sono, il vestito a palloncino è ancora bello gonfio così non noterà mai i miei fiancotti pronunciati, le gambe, mia unica soddisfazione, ci sono. Traballo un po’ sui tacchi, ma mi giustifica la pavimentazione sconnessa di sto posto di merda. Mi arriva un “abbona” in dolby surround da un gruppo di barboni, il che mi da un minimo di fiducia in me stessa. Entro.

Lo vedo, mi vede. Apro la bocca e sicuramente dico una cazzata, giuro che non la ricordo però.
Mi siedo al tavolo con un principio di fibrillazione ventricolare. Ordina una birra per lui, per me un caffè.
Sembra un tipo tranquillo. Bell’uomo, ma questo lo sapevo già avendolo visto in cam. Il caffè fa schifo, per inciso. Lo osservo, credo si tiri le pellicine delle mani quando è nervoso, ha le unghie un po’ rovinate. Glielo faccio notare sghignazzando ma subito dopo realizzo di essere già in gioco, e che probabilmente ho già meritato una decina di punizioni per i miei modi ben poco accondiscendenti.
Parliamo un po’, era a giocare a golf mentre mi scriveva quella mattina.
Avvocato ricco che gioca a golf, con una Lolita 14 anni più piccola al suo servizio.
Che cliché.

“Sei più calma adesso? Possiamo spostarci da questo posto disgustoso?”
“A piedi, certo, e rimaniamo in zona! Sappi che so colpire il naso col palmo della mano.”
La prende a ridere, commenta che è lui quello in pericolo. “la mia moto è parcheggiata qui vicino”
“Credo ci sia già un problema di comprensione tra di noi..”
Si alza, lo seguo verso l’uscita, da seduto non sembrava così alto. Pur avendo i tacchi c’è un bello stacco tra di noi. Mi poggia la mano sul fianco mentre scendiamo in strada e mi spinge davanti a lui, in una sorta di abbraccio. Non so guardare le persone negli occhi così da vicino, pertanto fisso una lattina di coca cola accartocciata in terra. Mi alza il viso con l’altra mano mentre continua a tenermi ancorata corpo a corpo, e mi bacia.

“sei buona”
“grazie.. tu no”
Stoniamo un po’ con lo scenario che la stazione centrale offre. Mi porge il braccio mentre nota la mia difficoltà nel rimanere in piedi mentre saltello tra barboni e piastrelle ballerine, che posto di merda. L’ho già detto?

Per essere chiari, non sono neanche mai salita su una moto. Credo non mi abbia riso in faccia per una questione di eleganza, mi infila il casco e me lo allaccia. Deve aver notato la mia espressione preoccupata durante la manovra, ovviamente non era per la moto (oddio, forse un po’ sì) quanto per il DOPO; mi si avvicina di nuovo “non ti faccio niente, se tu non vuoi”.

Sento una sensazione tiepida nel petto, la sua espressione è terribilmente seria, non ci sono più barboni e cinesi che starnazzano intorno a noi, i clacson impazziti dei taxi, il sapore amaro del caffè che ho bevuto senza zucchero per darmi un tono da adulta. Mi torna in mente qualcosa che ho letto in dei fumetti giapponesi, il filo rosso del destino.
Gli porgo il mignolino: “giura.”

Mio Hubert, sono io ad averti scelto.

tumblr_m81n4xAPvJ1qhogpqo1_500

120 replies since 17/10/2012