Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by sirg73

view post Posted: 7/1/2013, 16:01     SEGNALAZIONE LIBRI - Cultura BDSM, Fetish, Femdom, Maledom
CITAZIONE (Lord Melkor @ 2/1/2013, 15:33) 
Su consiglio di dr.jena ho scaricato e letto il libro di questo notevole dominatore francese. Va detto che non siamo davanti a una prosa forbita e colta. Va detto che poteva essere scritto decisamente meglio, ma se non altro pone l'accento su alcuni aspetti della dominazione che a me che sono agli inizi mi intrigano non poco. Per onestà intellettuale va anche detto che non è una schifezza come cinquanta sfumature. Se li di bdsm non se ne vede manco a pagarlo, qui ce n'è a iosa. A volte sembra persino talmente tanto da sembrare poco credibile.

Ma veniamo al libro. È la storia di Patrick Le Sage dominatore da un trentennio. Uomo che racconta come scoprì di essere un Dom quasi per caso. È da li che parte la sua avventura nel mondo bdsm. Il libro è il racconto di una lunga teoria di situazioni che però non sono fini a se stesse, ma volte a mostrare al lettore l'aspetto cui le sage sembra essere più attento e cioè quello psicologico. Lui desidera non il possesso carnale, ma quello delle menti delle sue schiave pur restando attentissimo a salvaguardare sempre la loro personalità. Ma lui cerca il loro totale trasporto e dedizione.
Libro ricco di spunti che insegna a non aver fretta raccontando il rapporto tra il protagonista e Marie e suo marito. Rapporto che evolve nel tempo fino a sbocciare in qualcosa che lui definisce perfezione virginale.

Con lui condivido lo scarso interesse per il femdom, ma sono affascinato dalla sua abilità di coinvolgere le sue schiave sempre nel massimo rispetto. Il suo lento ma inesorabile spingere oltre ogni limite che si sarebbero potute immaginare, senza fretta ma inesorabile egli avanza e spinge le schiave ad accettare se stesse.

Lettura rapida, io l'ho letto in 24h, ma utile ai neofiti non tanto perché debbano mirare le cose che lui fa, ma il suo stile e il suo charme.
Buona lettura.
Lord Melkor

io non riesco a trovarlo potrei averne una copia? grazie collega! aaha :B):
view post Posted: 7/1/2013, 15:12     Le graffette - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
a proposito di graffette ieri mi è capitato un video, ma in realtà ce ne sono molti, di schiave che si lasciano inchiodare i seni...
devo dire molto eccitante! immagino che qualcuna voglia inchiodarmi gli attributi! :P :P :P
view post Posted: 4/1/2013, 11:41     Slave - Presentazione Master
non dirlo a me... me la sono sposata!
però cosi è finito tutto... ma non me ne pento! anzi!!
view post Posted: 4/1/2013, 11:33     buongiorno - Presentazione Master
Salve sono giunto qui per caso e devo dire con piacere vengo a conoscere la vostra realtà di persone normali (per quanto questo possa considerarsi un complimento!) e normalmente amanti di praticare una filosofia sessuale condivisa da molti.

sono di roma e ho 39 anni, prediligo ruoli attivi di dominazione normalmente con donne

un saluto a tutti
view post Posted: 4/1/2013, 11:25     Slave - Presentazione Master
... già però si corre il rischio che la sottomissione si trasformi in amore... in fondo sarebbe naturale amare chi è disposto a tanto per te, o no? e invece bisognerebbe essere capaci di astenersi dal sentimento
view post Posted: 4/1/2013, 11:22     Masteralive - Presentazione Master
condivido pienamente quello che dici e aggiungerei che è molto meglio dominare psicologicamente la propria partner piuttosto che legarla... per quanto possa essere eccitante!
9 replies since 3/1/2013