Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Posts written by Sivent

view post Posted: 21/3/2016, 20:27     Mistress ok, ma i Master? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Perfetto, mi sta bene, ma di rimando non ti permettere di nominarmi o di alludere a me nei tuoi messaggi, non ti ritengo un pericolo per le novelline e non mi va di ricominciare, ma se insisti lo farò.
view post Posted: 21/3/2016, 20:06     Mistress ok, ma i Master? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Apakura, il grillo parlante interveniva in mancanza di un principio morale interno a Pinocchio e per favorirne lo sviluppo. Personalmente, invece, non ho più alcun interesse di questo tipo, non vale la pena nemmeno provarci e le penne interessanti di sicuro stanno svolgendo attività più gratificanti.
No, molto più prosaicamente sopporto poco che la gente cerchi di farsi bella minacciando la mia reputazione, quasi fossi il detentore della bacchettata di sambuco, da sconfiggere a tutti i costi.
Quindi che persone della risma di Melkor, che hanno fatto comunella con milord (salvo poi parlarne alle spalle) vengano ad alludere, più volte, ai masteroni (plurale), al periodo buio, al fatto che Sivent si fosse eliminato da solo ed altri riferimenti simili, poco lo tollero, così come poco gradisco (il cambio di verbo è sostanziale e non stilistico) persone come Stanis che avanzano dubbi sul mio rapporto D/s con dobby in scambi epistolari con terze persone, invece di chiedere direttamente a me.
Il forum è tutto vostro, se lo volete, ma evitate cortesemente di chiamarmi in causa per i vostri scopi.
view post Posted: 20/3/2016, 20:48     +2Mistress ok, ma i Master? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Sono stati pesanti perché una persona, che conosciamo cosa in realtà fosse, si è costruita una vasta rete di relazioni che la spalleggiavano e gli leccavano il culo, e qualcun altro che aveva capito da tempo di cosa si trattasse ha dovuto agire di forza, il che non è facile nel virtuale e con tutti contro. Ancora a parlarne? Su, guardate avanti, e provate a parlare un po' di BDSM, cosa che a volte qui sembra passata di moda.
view post Posted: 25/2/2016, 12:15     Controllo e negazione dell'Orgasmo - Pratiche, Tecniche, Attrezzature - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Stanis @ 20/2/2016, 08:48) 
- Potete legarla davanti ad uno specchio a gambe aperte. Lei si guarderà per mezz'ora: effetto erogeno sicuro.
- Potete uscire di casa durante la mezz'ora. Sarà disorientata.

Uscire di casa lasciando una persona sola legata? Complimenti all'esperto.

Spero tu vorrai precisare le infinite misure di sicurezza che adotteresti in un simile frangente.

Evito di intervenire, ma quando le amenità che si scrivono possono comportare un rischio (anche solo potenziale) per la vita di qualcuno e nessuno lo fa notare, aggiungendo anche i pollici alzati, forse qualcuno deve parlare. Esci per mezzora, finisci sotto un tir, e che ne è della schiava? Prova a spostarsi, cade a terra e batte la testa. Tu dove sei?

Non si lascia MAI, MAI, MAI una persona legata da sola.
view post Posted: 11/11/2015, 12:11     +7Per BDSMLover e Triskell - Controversie riguardanti fatti avvenuti sul Forum Legami di Seta
Alla luce dei recenti avvenimenti vorrei ricordare a BDSMLover e Triskell alcune delle cose da loro sempre sostenute.

CITAZIONE (-triskell- @ 16/10/2015, 02:08) 
Chi ha fondato questo forum lo ha fatto sognando un forum il più possibile libero e fatto dagli utenti.
Un forum dove, nel limite del lecito, non ci sia censura imposta. Di nessun tipo.
Gli utenti che preferiscono un forum dove gli admin censurano qualunque cosa non vada loro a genio per condizionare l'utenza e per indirizzare le discussioni, disinformando chi legge come fanno i peggiori dittatori, sa bene dove andare.
Certo, lì non potete scrivere quello che pensate, ma solo allinearvi, altrimenti vi bannano.

citato da qui: https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=58148685&st=45

Davvero non c’è censura? Come mai solo i post che riguardano un determinato utente vengono puntualmente cancellati?
Anche perchè:

CITAZIONE (BDSMLover @ 22/9/2015, 22:04) 
Questo forum è pieno di post contenenti offese, calunnie e diffamazioni. Chiunque è libero di controbattere o ignorare e raramente abbiamo dovuto intervenire perchè ci hanno pensato gli utenti stessi a difendersi, senza chiedere il nostro intervento.

citato da qui: https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=58086339


Eggià, ne è proprio pieno, peccato che quando cinque utenti, cinque schiave, non una o due, vengono a raccontare cosa è capitato loro, tra l’altro senza fare esplicitamente nomi, tra l’altro riferendosi a utenti che hanno cancellato il loro profilo appena hanno visto che la loro “reputazione” fasulla era persa per farsene di nuovi, e quindi nemmeno iscritti al forum, il post venga fatto sparire, come sono stati fatti sparire in passato altri due post analoghi. Fatti sparire nonostante nei post fosse stato scritto da BDSMLover “poi fate come vi pare” (se volete litigare fate pure), nonostante gli avessi scritto, a BDSMLover, un messaggio privato a cui non ha mai risposto per parlare di quello che stava succedendo.

CITAZIONE (-triskell- @ 16/10/2015, 02:08) 
La moderazione cerca di intervenire il meno possibile, perché vuole che sia il VOSTRO forum.
Devo dire che, in generale, molto raramente è stato necessario intervenire o bannare.
Il merito di ciò è vostro, l'orgoglio nostro.

Infatti fino ad ora è intervenuta la censura solo per parare il culo alla stessa persona, e quando una buona per porzione degli utenti del forum ha avuto il merito di provare a fare pulizia nel LORO forum, voi siete intervenuti.
Quanto al ban, l’unico ad essere stato bannato sono stato io, alla faccia del regolamento: “Chi non rispetterà le regole non verrà bannato, salvo casi eccezionali, ma messo alla gogna, come è giusto che sia.” Salvo poi toglierlo quando non vi ha fatto più comodo.

citato da qui: https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=51539968

CITAZIONE (BDSMLover @ 15/10/2015, 18:26) 
Non siete capaci di difendervi da soli e tutti quanti invocate l'Aiuto Celeste, però.
Volete la libertà ma chiedete la censura...
Devo allontanare un utente solo perchè non allineato o dovrei allontanare chi lo discrimina ?
Ditemi voi, giudici supremi.
Giudicate e scrivete qui la sentenza.

citato da qui: https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=58148685&st=30

Intanto qualcuno l’ha invocato il vostro aiuto celeste e l’avete anche concesso, così come state continuando a concederlo. Altre persone sono capacissime di difendersi, perchè non glie lo permettete? Non volete gestire le situazioni oggettivamente gravi che avvengono sul forum, è lecito, ma perchè impedire che lo facciano altri? Questo si chiama insabbiare. La conoscete la parola omertà? E' questo che si desidera? In ambiente BDSM poi, con i rischi che ci sono?

Se nel post entra qualcuno che ci si riconosce e fa nomi, se sono quelli il problema cancellate quell'intervento, non tutto il post. Dove sarebbe allora questo forum libero, funziona ad unica direzione?

In fine. Se avete un locale e qualcuno dentro ci spaccia la droga è probabile che almeno per un po’ ve lo facciano chiudere se lo beccano. Perchè? Perchè comunque nel momento in cui offrite un servizio al pubblico, per quanto gratuito, avete delle responsabilità.

Prendersi cura è un concetto molto importante nel BDSM, ma a questo punto comincio a chiedermi anche se avete idea di cosa significhi essere parte della Scena, se è così che intendete costruire e portare avanti una comunità, tutelando le mele marce, quelle che dirottano la gente altrove, quelle che fanno spopolare il forum frequentandosi solo su skype e su messaggi privati, quelli che vengono a fare pubblicità ai loro siti sul vostro. Nessuno vi obbliga a tenere aperto il sito se non ve ne frega niente, anche altri forum hanno chiuso. Questo è diventato solo un bacino pieno di novellini in cui pescare e farsi pescare, nient’altro. Almeno, se è questo lo scopo del sito fate in modo di tenerlo pulito dalle mele marce che vivono solo di menzogne. Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti, ma questa vicenda non potrà servire da monito per quelli che verranno dopo se non rimane leggibile. Non volete altri commenti? Bloccate il post dopo che le storie sono state pubblicate. Se non è così, o siete complici o preferite voltarvi dall’altra parte, e nessuno di questi atteggiamenti fa onore a chi vuole amministrare una realtà grande come questa.
view post Posted: 26/5/2015, 16:45     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ho aperto un nuovo topic QUI siete pregati di spostarvi dall'altra parte, grazie.
view post Posted: 26/5/2015, 16:29     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Nàshi @ 26/5/2015, 17:23) 
Oltretutto, visto il numero di parolacce che si sta prendendo la tua slave, e la sua reputazione completamente rovinata

Infatti questo dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti. Io non attacco te, voi attaccate lei, che fino ad ora ho tenuto fuori, bravi.

CITAZIONE (Nàshi @ 26/5/2015, 17:23) 
Gli hai reso un pessimo servizio, come padrone (P minuscola, intenzionale). Mi farebbe pietà, se non la giudicassi troppo male come essere umano da rendermi impossibile farmi scalfire dalla pietà.

Peccato invece che tutto questo sia nato dalla sua preoccupazione nei tuoi confronti. Lei la pietà la conosce.
Ma si sa, le persone sono diverse.
view post Posted: 26/5/2015, 16:18     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Milord74 @ 26/5/2015, 17:06) 
Per la tua santa crociata contro di me ti sei coperto di ridicolo, hai fatto del male a nashi rivangando cose che sono nel nostro passato, hai fatto del male alla tua, che è stata chiamata più volte con epiteti poco edificanti. Non hai battuto ciglio. Ma non rientra nei doveri di un Padrone proteggere la propria schiava, senza sputtanarla sulla pubblica piazza? E tu sei un Padrone? Schiava fortunata!

Ancora parli?

Mi sa proprio che non l'hai capita e non la vuoi finire, e che vuoi davvero essere smerdato in pubblico in tutti i modi raccontando come ti sei comportato con tutte.

Io non tutelo la mia schiava (che guarda caso, non ho fatto intervenire), e tu cosa hai appena fatto?

Ok, si riparte...

CITAZIONE (Milord74 @ 26/5/2015, 17:16) 
Ma se ho fatto tanto tanto male come dici tu, perchè nessuno esce allo scoperto per sputtanarmi? Stiamo andando avanti da due giorni.

Perchè avete fatto chiudere la discussione.

Non ti preoccupare, rimediamo presto.
view post Posted: 26/5/2015, 16:13     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Nàshi @ 26/5/2015, 17:07) 
perché il tuo solo intento è quello di autoglorificarti, da vanesio narcisista quale sei. Non ti interessa assolutamente nulla di proteggere le altre slave, è solo la favola che ti racconti.

Nashi, scusa, ma se il mio intento fosse stato questo perchè non parlare tre mesi fa?

Perchè darvi la possibilità di mettere tutto a tacere, perchè sarei stato a guardare se davvero quello era stato solo un errore e se fosse tornato sulla retta via?

Invece ricomincia tutto come prima, con i messaggi privati, le chat, la tagboard e il forum.

Sei davvero sicura che da qui ad un po' di tempo non si ripeta tutto come prima?

Non avrebbe dovuto starne fuori da tutto questo e dedicarsi solo a te?
view post Posted: 26/5/2015, 16:09     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Chimera78, non ti conosco (e fin qui...), tu non conosci dobby, Cerise e tanta altra gente. Hai chattato un po' con qualcuno, hai la sua visione di quanto accaduto, magari conosci anche delle persone simpatiche e affabili e ti senti in dovere di difenderle, credo di poter capire il tuo punto di vista, sono quello che di punto in bianco ha attaccato, ma le cose non stanno esattamente così.

Lo sapete chi è Milord74? No, la storia era appena all'inizio, quella era solo la parte che poteva avere più conferme dato che era di dominio semi pubblico, il modo di comportarsi di milord con altre no.

Anche per questo troverei utile una bella discussione col suo nome sopra, in modo che chiunque possa andare a leggere lì e farsi un'idea anche in futuro.

Perchè non ne parlo con lui?

Perchè un uomo vale quanto la sua parola.
view post Posted: 26/5/2015, 15:57     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Nàshi @ 26/5/2015, 16:55) 
Alla fine vinco comunque, ottengo ciò che voglio.

Ma il mio scopo è solo far sapere a tutti chi è, cosa ha fatto e cosa fa Milord74 (nick su questo forum, della persona non m'importa), quindi anch'io raggiungerei il mio scopo.
view post Posted: 26/5/2015, 15:49     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Nashi, sei tu che stai continuando mi pare.

Se credi che raccontare che un nick, o una persona, in un posto dove tutti sanno, sia andato a letto con qualcun altro, sia una faccenda da tribunale accomodati pure. Anche senza nome e cognome esistono gli indirizzi IP. Accomodati pure, come già ti dissi in privato.

A questo punto anche tutti gli insulti rivolti alla mia persona o ad altre, dato che sono "riconoscibile" e conosciuto sarebbero passibili di qualcosa? Mh, chissà.

Ripeto, se la finiamo qui finisce qui, se continuate, continuo anch'io.

Chimera76, hai capito ben poco.

Proprio Nashi non ha nulla da cui uscire male, Nashi è la parte lesa numero uno.

Le sto facendo male? Forse, ma già in passato per non far male ho lasciato qualcuno in circolazione, ed ha fatto tanto tanto male.
view post Posted: 26/5/2015, 15:27     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Nàshi @ 26/5/2015, 16:20) 
sociopatico che si nasconde dietro un Nik

CITAZIONE (Nàshi @ 26/5/2015, 16:20) 
visto che conosco il tuo nome e cognome, e perfino dove lavori

Ma come, non ti pare di essere un po’ contraddittoria?

So bene che sapete chi sono così come posso saperlo io di voi, non ho mai fatto in modo di impedire a chi conoscesse il mio lato BDSM di poter risalire alla mia persona fisica e molti di voi sanno nome, cognome, faccia ecc.ecc., meno male che parli di nascondersi.

Quello che ti dissi allora vale anche adesso.

Tieni a freno milord ed io evito.
view post Posted: 26/5/2015, 13:54     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Platinum, è molto più di uno sfogo isterico, e appena BDSMLover mi risponde (dato che qualcuno è andato a piangere dalla mamma), riprenderò anche quella discussione.

Per il resto sono disponibile a farmi indagare, solo che, sul serio, mi piacerebbe affrontare queste discussioni in un luogo apposito, in modo che chiunque potesse poi recuperarle e leggerle.

Allo stesso modo, il pezzo che ha scritto Soul sulla faccenda, qui è sprecato.

Se ti va di avere questo scambio ci sono.
view post Posted: 26/5/2015, 13:19     L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Platinumplus @ 26/5/2015, 13:36) 
Risposi già a suo tempo che la condizione della sofferenza è necessaria ma non sufficiente e che il bdsm è una possibile risposta

Bene, ma perchè si sceglie questa risposta e non un'altra? Non pensi ci sia "un qualcosa" che indirizzi?


CITAZIONE (Platinumplus @ 26/5/2015, 13:36) 
per ritagliarsi uno spazio in cui si è in qualche misura "inattaccabili" dalle problematiche della vita quotidiana.

Le problematiche, purtroppo o per fortuna, le affrontiamo tutti, così come le responsabilità.
Avevo affrontato un discorso che c'entra con quello che stai dicendo riguardo lo stile di vita, pazienza, scriviamo qui. Ho portato l'esempio di un altro "hobby" che può essere totalizzante, e di come si potrebbe intendere il termine "stile di vita" per chi non ci campa col BDSM.
L'essere umano ha bisogno di svagarsi a modo suo, ma cosa lo qualifica di più, quello che sceglie di fare liberamente o quello che magari è stato costretto a fare in mancanza di alternative?

CITAZIONE (Platinumplus @ 26/5/2015, 13:36) 
Questa è la dimensione del bdsm, quella vera

Dai, su, anche tu con la verità in tasca no, siamo noi quelli...
729 replies since 29/6/2013