Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Votes taken by Nàshi

view post Posted: 20/9/2016, 21:18     +1Giochino Saggio ma Inutile - Il Regno dell'Off Topic del Forum Legami di Seta
Anche se Roberto per la nomination vorrei strozzare,
giusto quel "gran fiha" glielo potrebbe evitare.

E solo per questo, che il giochino non voglio affossare,
e 'sto nome vi voglio regalare.

Dunque prendete, continuate a giocare
che la povera Proserpina vado a nominare.
view post Posted: 30/12/2015, 17:29     +2Master impotente - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Secondo me tutta la discussione sulla convinzione, per me errata per quanto innegabilmente diffusa, che il Dom debba scopare la slave. Prima, dopo e/o durante.

Una volta liberati da questa convinzione, la risposta che rimane all'intera discussione è una: si.
Nei tempi, modi e scelte del Dom e della sub, che ovviamente deve voler/poter accettare la situazione con serenità e senza forzature, una relazione Ds con un Dom impotente è possibile.
Anche con un Dom su una sedia a rotelle.
Anche con un Dom cieco.
Anche con una slave con una gamba sola.
Anche, insomma.
view post Posted: 30/12/2015, 16:39     +4Bdsm e psicologia, correlazioni? - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Ogni tanto passo, leggo, vorrei rispondere.... Poi leggo meglio, tutto, e vedo che vai cagnara e lascio perdere.

Noto che non importa affatto chi scrive, c'è o non c'è... Qua si deve sempre finire per beccarsi come galline in un pollaio.
Che peccato.
view post Posted: 27/12/2015, 14:16     +1MI SONO ROTTA IL C***O - Ritrovi, Locali, Eventi a Tema - BDSM, Fetish, Femdom, Maledom, Erotici, Amatoriali
Vivo e lavoro a Roma. . Se non prendete un giorno che mi vede legata all'ufficio potrei provare a venire.... Ora chiedo subito alla mia Mistress
view post Posted: 26/9/2015, 10:25     +2Appartenenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Trovo davvero interessante notare che, indipendentemente dal topic di partenza, su questo forum si finisca sempre in ressa sullo stesso identico argomento.. Normale che la gente si rompe le cosiddette di stare qua sopra, ovvio.

Si aggrediscono persone, ci si innalza a grandi conoscitori di BDSM, si fa i troll a prescindere.... Qualunque sia la propria idea in proposito, ancor prima di accedere a questo forum, bisognerebbe registrarsi un concetto in mente: rispetto.

Sentirsi offesi dal modo di vedere o vivere il BDSM altrui non autorizza a fare gli offensivi. Non importa nulla quanto sia diversa dalla vostra, fino a quando non si va nell'illegale, si deve -DEVE- portare rispetto.
Punto.. Senza se e senza ma. Fine.

Il resto sono chiacchiere. Si può esprimere la propria idea, ma fine della storia. Basta aggredire o giudicare gli utenti, denota una pochezza intellettuale a dir poco imbarazzante.


E detto questo, Platy, e ti dedico un solo messaggio, dopo di che per me puoi anche andare ad affogarti con il tuo sarcasmo e la tua ostentata sapienza, io chiamo 'Signora/e' chi mi pare e piace e non sono affari tuoi. Puoi sentirti autorizzato a giudicarmi perché ciò riempe la tua vita (e questo mi fa pensare molto, ma non giudicherò, non sono te), ma di fatto non ne hai diritto.. Ma niente di quello che ha valore.

E lo dico anche agli altri, se rispondete ai troll, gli date potere. Nel web funziona così: gli altri utenti hanno potere su di voi, solo se voi stessi glielo date.
Il resto sono chiacchiere vuote che finiscono nell'etere dei byte del web.
Non offendetevi se i commenti sono spiacevoli, non ha senso.
E non buttate in pasto a branco di Nik le vostre sfere più intime e personali perché qualcuno a prescindere si divertirà a farle a pezzi. Ne vale la pena?? Io direi che avete più di un modo di conoscere sul forum le persone che vi interessano sul serio come interlocutori e poi con loro, in privato, esporvi. Se vi va.

Non date cibo ai troll, meritate di più.
view post Posted: 12/9/2015, 21:47     +1Lo stile di vita - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Platy mi fa piacere che non sei cambiato in questi mesi. Mi sarei messa a piangere lacrime amare in caso contrario.
O anche no.
Comunque lungi da me mettermi a discutere con te, sai quanto poco lo trovo stimolante.

Però ho visto che la 22enne è stata in grado di interessare te e spingerti al confronto.
O lei è molto matura, o tu sei un bimbominkia, come dici tu.
Mmmmm..... per averti poi spinto ad andare a controllare il suo profilo.
Dai, su Platy, ritira quell'embolo che ti è appena partito.
view post Posted: 12/9/2015, 11:13     +1Lo stile di vita - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Mi trovo intimamente d'accordo con la mia Signora, anche se riesco ad intravedere nelle parole secche e disincantate di Platy un'avversione verso chi si prende troppo sul serio che in parte condivido.
Diciamo che a parte me stessa, il cui pensiero si allinea naturalmente con quella della mia Mistress (per ovvie ragioni, e inoltre non avremmo possibilità di avere un Legame se ma pensassimo diversamente), posso comprendere perché per qualcuno è importante il concetto di 'gioco'
Non condivido come questo viene espresso, ovviamente, ma partendo dall'approccio fin troppo categorico dei suoi commenti posso elaborare un pensiero che ha a che fare con la prudenza.

Stile di vita è rigido e fin troppo pericoloso se fosse preso in considerazione da un neofita.
Gioco ha una connotazione più leggera, intrinsecamente fin troppo leggera se associata bdsm, ma più sicura.

Un gioco è qualcosa di flessibile, personalizzabile... con regole proprie alla base ma per il resto lascia libertà di gestione interpretativa che 'stile di vita' non da.

È più innocuo e lascia spazio a chi vuole e a chi ha la testa per abbandonare la via delle semplici sperimentazioni per muovere i primi passi verso qualcos'altro.
Tutto dipende, di base, dalla capacità di chi pratica e della voglia si mettersi in gioco.
Buttare qualcuno in uno 'stile di vita' è sciocco. Lasciare che si faccia strada fra esperienze e curiosità, lasciare che cresca in lui naturalmente la consapevolezza di cosa potrebbe essere un Legame, ritengo che potrebbe essere la strada più adeguata.
Anche se sicuramente la meno 'purista'.

Diciamo che il bdsm è un gioco estremamente pericoloso, e talmente soggettivo che non possiamo far altro che sperare che, quale che sia la definizione adottata, non venga presa alla leggera.
view post Posted: 11/9/2015, 14:09     +1Me - Presentazione Master
Benvenuto.
Anche io non amo molto che si associ la figura del primal al bdsm. Non è bdsm, secondo la mia opinione.... Ma chiunque può iscriversi e chiunque merita un benvenuto.
Curiosi, vanilla e primal... Non è importante. Il forum dovrebbe essere aperto a tutti.
view post Posted: 10/9/2015, 09:07     +1Appartenenza - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Riguardo all'Appartenenza, non mi sento di esprimermi con troppa convinzione a riguardo.
Sono stati mesi intensi e pieni di caos. La mia prima esperienza in ambito BDSM non è stata propriamente come avevo immaginato, benché sia stata comunque ricca di esperienze e sentimenti importanti, purtroppo non è terminata come avrei potuto sperare. O desiderare. MA di ogni esperienza sono solita trarre il meglio, in ogni caso, ed è comunque rimasta una bella amicizia.

Scivolare nel caos emotivo della seconda non è stato un colpo di genio, avrei dovuto essere più matura e consapevole. Sicuramente più prudente.
Se non altro è stato pensato come un periodo di rodaggio, terminato per incompatibilità. Niente drammi.

Oggi sono finalmente serena, mi sto leccando le ferite e sto ricominciando piano piano a rimettermi in piedi con l'aiuto di una persona fantastica che, al netto del Bdsm, è proprio questo: una persona magnifica che è riuscita ad agganciare la mia mente e la mia fiducia quando ancora non c'era neanche l'idea lontana di costruire qualcosa, sicuramente non di BDSM.

Sono stata fortunata. Sono stata conquistata prima dalla persona, dalla donna, poi dopo dalla Dom, nella magnifica sorpresa di una conoscenza nata per altri fini, lontani dal Bdsm stesso...

Questo è quello che ho imparato sull'Appartenenza: si crea con il tempo, quando non la cerchi, quando perfino la rifiuti. È simile all'amore, in alcuni casi coincide, e sicuramente non si può forzare e neanche creare, sedendosi, virtualmente o meno, a tavolino.

Sicuramente da parte mia si è conclusa la cerca nel web, e non solo perché in questo momento Appartengo, ma perché ho scoperto la naturalezza di un Legame che si crea all'improvviso, nella naturalezza di un incontro casuale.
Non rinuncerò più a questo.

A prescindere da tutto sto facendo solo supposizioni, visto che voglio che il mio Legame con la mia Mistress non solo resti vivo e vegeto, ma continui a rafforzarsi.

Edited by Nàshi - 10/9/2015, 12:20
view post Posted: 26/8/2015, 20:51     +2Salve - Presentazione SchiavE
Grazie a tutti. Un abbraccio di cuore a tutte le persone che mi hanno fatta sentire il loro affetto in questi mesi.
view post Posted: 26/8/2015, 14:44     +3Salve - Presentazione SchiavE
Credo di dover aggiornare il mio profilo.
Sono passati molti mesi, e con i mesi sono scivolate fra le mie dita diverse esperienze.
Belle e brutte.

Ho conosciuto persone, ho guadagnato e perso anime affini.
E ho subito danni, e fatte molte esperienze.

Oggi sono qua. Sicuramente più matura, sicuramente più provata... ma anche serena.


Grazie a tutti coloro che in questi mesi mi hanno pensata e mandato saluti.
Grazie.
view post Posted: 26/5/2015, 16:23     +1L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Sivent @ 26/5/2015, 17:13) 
CITAZIONE (Nàshi @ 26/5/2015, 17:07) 
perché il tuo solo intento è quello di autoglorificarti, da vanesio narcisista quale sei. Non ti interessa assolutamente nulla di proteggere le altre slave, è solo la favola che ti racconti.

Nashi, scusa, ma se il mio intento fosse stato questo perchè non parlare tre mesi fa?

Perchè darvi la possibilità di mettere tutto a tacere, perchè sarei stato a guardare se davvero quello era stato solo un errore e se fosse tornato sulla retta via?

Invece ricomincia tutto come prima, con i messaggi privati, le chat, la tagboard e il forum.

Sei davvero sicura che da qui ad un po' di tempo non si ripeta tutto come prima?

Non avrebbe dovuto starne fuori da tutto questo e dedicarsi solo a te?

Di fatto stai facendo un processo alle intenzioni. E anche solo per questo mi fai alzare gli occhi al cielo. Non vedi quando sei patetico? Sembri spaventato... Chissà da che cosa. Mah.
Fa quello che CHIUNQUE fa su un forum.
Chatta, comunica, si relaziona e si diverte. E' suo diritto. E tu non sei NESSUNO per impedirlo.
TI piacerebbe, ma non lo sei.

SI ripeterà? Quando accadrà provvederò a gestire la cosa. Ne più e ne meno, e visto che sempre e solo io sono la vittima, e l'altra è stata complice, in ogni caso sto rischiando le MIE chiappe e quelle di nessun altro.
Oltretutto la cosa è ormai di pubblico dominio, e sicuramente qualcuno dei tuoi provvederà ad andare in giro a dire a tutte le nuove iscritte che Milord è brutto e cattivo, secondo il tuo ragionamento malato dovrei essere in una botte di ferro.

Peccato per te che, ripeto, mi fido del mio compagno e del fatto che non si ripeterà. Ma anche se, un domani, dovessi sbagliarmi... Pensi che sarei forse l'unica a essere stata tradita due volte?MI rialzerò, come faccio tutte le volte. E beh, vorrà anche dire che la nostra storia sarà conclusa e lui sarà libero nuovamente di scorrazzare a dominare anche i comodini come il tuo.
Ma tutto questo, ripeto e sottolineo, sono affari MIEI. E' la MIA storia, è il MIO compagno. E tu sei solo egocentrico.

Oltretutto, visto il numero di parolacce che si sta prendendo la tua slave, e la sua reputazione completamente rovinata... Immagino che, dietro a tutto questa sciocchezza, potrebbe esserci anche una delle tue pratiche per renderla sempre più inetta e emarginata, cosicché da garantirti che resti al tuo fianco.
Dopo questo post, nessuno si fiderà mai realmente di lei. Lo sappiamo entrambi.
Gli hai reso un pessimo servizio, come padrone (P minuscola, intenzionale). Mi farebbe pietà, se non la giudicassi troppo male come essere umano da rendermi impossibile farmi scalfire dalla pietà.
view post Posted: 26/5/2015, 16:07     +1L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
CITAZIONE (Sivent @ 26/5/2015, 16:57) 
CITAZIONE (Nàshi @ 26/5/2015, 16:55) 
Alla fine vinco comunque, ottengo ciò che voglio.

Ma il mio scopo è solo far sapere a tutti chi è, cosa ha fatto e cosa fa Milord74 (nick su questo forum, della persona non m'importa), quindi anch'io raggiungerei il mio scopo.

E' vero. Ma se il fatto se verrà oscurato o no, per Milord cambierà poco - visto il sostegno che abbiamo ricevuto -, e verrà presto dimenticato. Il web è il web... Si dimentica. Senza contare che Milord è davvero una brava persona, che possa aver sbagliato o meno, le persone lo vedranno per quel che è anche con il tuo post, ammesso dovesse tornare temporaneamente online.
Quella che invece sarà costretta a convivere con un fatto personale, anche doloroso, sbattuto in pubblica piazza sono io. Ragion per cui, da parte lesa, cerco di tutelare ME. E lo farò con le unghie e con i denti. Magari fallirò, ma lo farò, perché il tuo solo intento è quello di autoglorificarti, da vanesio narcisista quale sei. Non ti interessa assolutamente nulla di proteggere le altre slave, è solo la favola che ti racconti.

Cosa avrai ottenuto alla fine della fiera con questa pubblica gogna?
Noi tanto sostegno, affetto e calore. Tu? Nulla.
Per cosa? Per nulla, dato che, sottolineo, non erano affari che riguardavano te, o chiunque altro sul forum.
Il web ha la memoria corta, ricordatelo prima di fare queste pagliacciate di nuovo.
view post Posted: 26/5/2015, 15:55     +1L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non è COSA racconti... Ti sfugge. Puoi anche parlare del fatto che mi faccio la tinta, Sivent, ma sono comunque fatti che non ti appartengono e che solo i diretti interessati e i proprietari possono mettere online, in pubblico. Di fatto stai divulgando un affare mio, ovvero un fatto inerente alla mia sfera privata, sentimentale e sessuale.

Ergo, sì, sono affari che POSSO far tutelare, eccome se posso. Non interessa a un giudice? Non ci devo neanche arrivare, basta la polizia postale. In realtà dovresti saperlo, e molto bene.

Se poi vorrai passare a una contro denuncia, accomodati. Io pagherò solo per i "miei", e ovviamente potrò sostenere la tesi dell'esasperazione e istigazione. A livello monetario la finiremmo pari e patta, ma io otterrei comunque che tutti i dati che mi riguardano vengano cancellati. Alla fine vinco comunque, ottengo ciò che voglio.
view post Posted: 26/5/2015, 15:42     +1L'individuo primal - Discussioni, Informazioni - BDSM & Fetish
Non sono contraddittoria, ti dico che ho visto il tuo CV online. Non è colpa mia, se ti ho beccato per caso su un normalissimo motore di ricerca professionale.

Io non mi nascondo, dietro un nik. Tutt'altro. Molti sul forum sanno il mio nome, cognome e faccia. Proprio per questo trovo inaccettabile il tuo comportamento, che lede in primis. Non approfitto del mio anonimato per ledere agli altri come stai facendo tu - e quindi non puoi paragonarmi a te -, tuttavia ti ho informato che posso tranquillamente passare a vie legali usufruendo delle informazione che TU hai messo online, con tuo CV.
Non è assolutamente una minaccia, ma solamente una pacifica informazione.

Tu ledi i miei diritti, ti rifiuti di cessare di lederli... Io ho tutto il diritto di proteggermi, o quanto meno tutelarmi.

Io non tengo a freno nessuno, perché al di là del BDSM, tutti siamo persone libere e responsabili delle proprie azioni. Non vado certo a dire alla tua dobby di metterti un guinzaglio e una museruola, visto che è evidente che avresti bisogno di una sana dose di disciplina, tu che parli tanto.
Io non lo faccio, quindi non dire a me cosa devo fare.

Io posso solo consigliarti di smetterla, perché stai uscendo e oltrepassando dei limiti. Sta a te capire se usufruire di questo consiglio o meno.
La faccenda ormai è pubblica, tutti sanno.
Dovresti essere soddisfatto, no?
Come dicevo ieri: altro giro, altra corsa. Datti una controllata e finiamola, che stai ammorbando utenti innocenti, con la tua fastidiosa saccenza.
92 replies since 13/10/2014