Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

BASTINADO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2012, 00:09     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


Racconto non autografo, trovato sul web, dal sito eroticiracconti, autore anonimo
===================================================


soles bastinado falaka
Monica fissava Gianluca approfittando del fatto che doveva spiegargli un teorema di matematica.
Gianluca, ventenne,al primo anno di università, aveva in effetti bisogno delle lezioni di quell'amica conosciuta quasi per caso nell'atrio della facoltà e ormai prossima alla laurea. La ragazza aveva 25 anni, era alta, capelli mori e lunghi, un viso da favola e due gambe assai attraenti. Lei stessa era stupefatta di essere attratta da quel ragazzino, alto quasi un metro e novanta e magrissimo, con delle belle labbra ma col naso abbastanza pronunciato, insomma anche se non brutto, non certo un capolavoro di figliolo! Oltretutto piuttosto timido e assai impacciato, non certo il tipo brillante che si sa rendere interessante e desiderabile.
Lei, da sempre un'aspirante padrona, non solo non era mai uscita allo scoperto con nessuno degli uomini con cui era stata, ma non aveva mai neppure osato "tastare il terreno" con qualcuno, convinta che le sue fantasie dovessero rimanere tali. Aveva dunque sempre represso le sue tentazioni, principalmente indirizzate verso le piante dei piedi dei ragazzi, meglio se più giovani di lei, che nei suoi desideri sarebbero state degne di attenzioni, cure e tormenti di vario tipo. Ecco dunque che si era invaghita di Gianluca e dei suoi piedoni, due belle fette giovani e interessanti che nei sogni proibiti di Monica erano oggetto del suo sadico piacere.
Era per questo che si era fatta avanti, e complice la sua bellezza e il suo fascino era riuscita ad ottenere la fiducia del giovanotto, galvanizzato da queste insperate attenzioni. Dopo un'ora che parlavano di teoremi e dimostrazioni, lei si fece coraggio e lo invitò a prendere un caffè a casa sua quella sera.
Monica era convinta che Gianluca fosse un potenziale schiavo e aveva deciso che quella sera avrebbe tentato un approccio. Se la cosa si fosse messa male, ci sarebbe andata a letto, e figurarsi se quel pivello sarebbe scappato via, lasciandosi scappare l'occasione di farsi una figa simile!
Lui venne alle nove in punto. Dopo aver bevuto un liquore ed essersi fumati una sigaretta, Monica notò che la sua preda era leggermente alterata per l'alcool bevuto, e capì che era quello il momento di "rischiare": lo fece sdraiare sul divano e gli tolse le scarpe, con la scusa che altrimenti sporcava la stoffa. Era eccitatissima, forse più di lui che in quel momento non si rendeva bene conto della situazione, anche perchè aveva un piacevole giramento di testa.
"Sono curiosa di vedere se soffri il solletico sotto questi piedoni!", e iniziò a toccarglieli, a strofinare le sue unghie sulle piante, sempre più velocemente, fino alle dita: Gianluca rideva come un matto e appariva divertito, oltre che eccitato.
"Non è ancora nulla, Giangi: adesso togliamo anche i calzini e vedrai che sarà ancora più divertente!".
Glieli tirò giù lentamente fino alle caviglie, poi glieli abbassò fino a che si poterono vedere i talloni nudi, i quali vennero sollecitati dalle unghie della giovane, la quale successivamente sfilò del tutto i calzini con decisione e si avventò sulle piante del ragazzo, lecandole, mordicchiandole e tastandole avidamente. Poi andò vicino al viso di Gianluca e gli disse:
"Come studente sei una frana. Lasci molto a desiderare, e per questo io ora ti dovrei punire".
Gianluca, stupefatto ma allettato dalla situazione, le rispose:
"Forse hai ragione. Credo che una piccola punizione la meriterei!".
"Io credo invece chela punizione che meriti non sia molto piccola, sài? Stasera penso proprio che imparerai che occorre applicarsi nello studio dell'analisi. Te lo dice la tua maestrina!".
"Se lo dici tu, Monica. Mi rimetto alla tua volontà!".
"Bravo piccolo Giangi! Ma ricorda che io non sono Monica, ora sono la tua Padrona!".
"Sì,mia padrona!".
Le pareva di sognare! C'era riuscita, era come pensava! A quel punto la strada per lei era in discesa, poteva fargli tutto ciò che desiderava. Lo portò in camera e gli ordinò di sdraiarsi sul letto a pancia in giù. La tanto sospirata tortura del giovanotto poteva iniziare.
"Dunque, Giangi! Tu senz'altro sottovaluti il dolore che può essere inflitto sotto le piante dei piedi, quindi io dovrò farti ricredere per questa mancanza!"
Prese uno stuzzicadenti e iniziò a pungolarlo a dovere, mentre alle lunghe dita di Gianluca venivano applicate delle mollette di alluminio, che gli provocavano un lento ma progressivo dolore. Il giovane urlava abbastanza, mentre premeva il pene durissimo sul materasso.
"Che fai già ti lamenti?".
Legò le caviglie di Gianluca molto strette e, sempre pancia in giù, gli faceva appoggiare le piante sul vicino termosifone caldo, mentre lo dileggiava in vario modo. Poi, lo rimise nella posizione iniziale, e dopo avergli immobilizzato i piedi, corse in cucina, e tornò con un mestolo da cucina.
"Padrona,che vuoi farmi?"
"Adesso Giangi i tuoi piedoni faranno conoscenza con un validissimo strumento di tortura. Si tratta di una tecnica di tortura, denominata bastinado, che ho trovato su internet. Andrebbe attuata con una canna di bambù, ma anche questo mestolo darà risultati soddisfacenti!".
E iniziò a infliggergli sulle piante colpi duri, precisi e veloci.
Dopo poco Gianluca urlava avvertendo un bruciore insopportabile, persino peggiore di quello avvertito col termosifone!
"Eh sì....E' davvero esaltante sbizzarrirsi sui piedoni di un ventenne! Adesso se ci tieni alle tue "piantine", ti consiglio di contare a voce alta i colpi che ti somministrerò. Ogni volta che accenni a gridare, ripartirai da zero. Arriveremo a quaranta. Su ogni pianta, ovviamente".
Fu una vera e propria tortura, Gianluca ce la metteva tutta per non urlare, ma Monica tendeva allora a colpire con più forza e ad aumentare l'intensità dei colpi per fargli perdere il conto e meritarsi quindi un supplizio aggiuntivo.
Alla fine, dopo molte decine di colpi, i piedoni dello studente erano messi molto male, e Monica decise che era giunto il momento di godere e di premiare quel ragazzino che si rivelò assai inesperto e incapace anche nel fare all'amore, nonostante quella sera lui, così come Monica, avesse finalmente realizzato il suo sogno.

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 12:52
 
Top
esimo
view post Posted on 11/12/2014, 18:57     +1   +1   -1




:(

Ciao scusa, per curiosità..dove hai trovato questo racconto? Ne sono io l'autore....una vita fa, credo fosse il 2002 o giù di lì. Ero un pischello e non avevo mai avuto esperienze bdsm (credo si intuisca, leggendo il raccontino decisamente acerbo) ^_^
Ci mancava di ritrovare i miei scritti giovanili online :B):
 
Top
esimo
view post Posted on 11/12/2014, 19:49     +1   +1   -1




Detto questo (anzi in parte rettifico, credo il racconto risalga addirittura al 2000-2001..), ci sono amanti del foot torture? so che sono merce rara, è una pratica non popolarissima nel bdsm italico, però si sa mai...Io sono switch, anche se prevale la parte dominante, in genere. Mi piace molto l'aspetto mentale del gioco, oltre ai piedini delle donne che sono pura poesia, e il "torturarli" è solo un piacevole e bizzarro intermezzo, in realtà sono una parte del corpo femminile assolutamente adorabile..
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


nn vedo l'ora di leggerlo adoro il bastinando
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
622
Like:
+107
Location:
Inferi

Status:


raccontino acerbo ma carino...
io le sopporto poco le bastinado... ma adoro infliggerle
(cavolo però... un mestolo, meglio non usare oggetti rigidi sotto i piedi)
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


credevo fosse maledom.. carin cmq
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,719
Like:
+2,087

Status:


CITAZIONE (esimo @ 11/12/2014, 18:57) 
:(

Ciao scusa, per curiosità..dove hai trovato questo racconto? Ne sono io l'autore....una vita fa, credo fosse il 2002 o giù di lì. Ero un pischello e non avevo mai avuto esperienze bdsm (credo si intuisca, leggendo il raccontino decisamente acerbo) ^_^
Ci mancava di ritrovare i miei scritti giovanili online :B):

Ciao :)
Le fonti sono citate: il tuo racconto l'ho trovato sul sito eroticiracconti. A me era piaciuto e per questo l'ho pubblicato sul forum.
Se hai voglia di pubblicare altri tuoi racconti o di interagire con il forum in altro modo sei libero di farlo e sicuramente farà a tutti piacere.
Benvenuto e buon proseguimento.
 
Top
esimo
view post Posted on 11/12/2014, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Proserpina @ 11/12/2014, 21:49) 
raccontino acerbo ma carino...
io le sopporto poco le bastinado... ma adoro infliggerle
(cavolo però... un mestolo, meglio non usare oggetti rigidi sotto i piedi)

eh lo so...ma come detto è uno scritto da sbarbatello senza esperienza e cognizione <_<
Adori infliggerle..mm interessante :B): Bacchettate?
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 23:08     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
622
Like:
+107
Location:
Inferi

Status:


Non ho molta esperienza...
mi è piaciuto molto darle, non sapevo mi eccitasse in questa parte del corpo. Bacchettate, bacchetta flessibile, caviglie legate e alluci legati fra loro per tener fermo... he he he...
 
Top
esimo
view post Posted on 11/12/2014, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (-triskell- @ 11/12/2014, 22:05) 
CITAZIONE (esimo @ 11/12/2014, 18:57) 
:(

Ciao scusa, per curiosità..dove hai trovato questo racconto? Ne sono io l'autore....una vita fa, credo fosse il 2002 o giù di lì. Ero un pischello e non avevo mai avuto esperienze bdsm (credo si intuisca, leggendo il raccontino decisamente acerbo) ^_^
Ci mancava di ritrovare i miei scritti giovanili online :B):

Ciao :)
Le fonti sono citate: il tuo racconto l'ho trovato sul sito eroticiracconti. A me era piaciuto e per questo l'ho pubblicato sul forum.
Se hai voglia di pubblicare altri tuoi racconti o di interagire con il forum in altro modo sei libero di farlo e sicuramente farà a tutti piacere.
Benvenuto e buon proseguimento.

Grazie per il benvenuto!
Non ricordo dove lo pubblicai originariamente, poi immagino abbia fatto un po' di giri coi copia-incolla.
Sì, all'epoca scrissi tre o quattro racconti sul genere foot torture, sia femdom che maledom..
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 00:57     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
829
Like:
+451

Status:


CITAZIONE (Proserpina @ 11/12/2014, 23:08) 
caviglie legate e alluci legati fra loro per tener fermo... he he he...

 
Top
esimo
view post Posted on 12/12/2014, 10:51     +1   -1




CITAZIONE (Proserpina @ 11/12/2014, 23:08) 
Non ho molta esperienza...
mi è piaciuto molto darle, non sapevo mi eccitasse in questa parte del corpo. Bacchettate, bacchetta flessibile, caviglie legate e alluci legati fra loro per tener fermo... he he he...

che ragazza intrigante... ^_^

La bacchetta la ritengo lo strumento preferibile, anche perchè strumenti più rigidi o più spessi, sono troppo hard per i miei gusti (sia nel darle che nel riceverle). Per quanto mi riguarda, l'effetto più eccitante, in entrambi i contesti, si ottiene nel bruciore che provoca la bacchettata, quando il sub non sa mai in quale punto delle piante verrà colpito..

Posto foto dei miei piedini durante una sessione di simpatiche bacchettate

Attached Image: DSCF0021-vi

DSCF0021-vi

 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 11:41     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
622
Like:
+107
Location:
Inferi

Status:


Io ho colpito di più al centro, non essendo esperta mi sembrava il punto più sicuro.
Tu sembri aver praticato molto, o senz'altro più di me, se hai delle dritte da dare... sono ben accette.

Ma sei nuovo di questo forum? Magari potresti presentarti nella sezione apposita, se ti va, così ci dici qualcosa in più di te.
 
Top
esimo
view post Posted on 12/12/2014, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (Proserpina @ 12/12/2014, 11:41) 
Io ho colpito di più al centro, non essendo esperta mi sembrava il punto più sicuro.
Tu sembri aver praticato molto, o senz'altro più di me, se hai delle dritte da dare... sono ben accette.

Ma sei nuovo di questo forum? Magari potresti presentarti nella sezione apposita, se ti va, così ci dici qualcosa in più di te.

Anche sulle punte non è male. Occhio a non colpire troppo sotto le dita, la zona è delicata.
Praticato molto...magari. In realtà ho una manciata di esperienze, quasi tutte come sub. Aspiro di più all'altro ruolo. Va detto che si impara parecchio anche 'subendo', nel senso che ad esempio la consapevolezza del fatto che nel bastinado strumenti troppo rigidi e spessi fanno più male e soprattutto rischiano di esser pericolosi se usati male (per esempio mai colpire troppo diretto, 'perpendicolare', ma cercare di dare i colpi un po' di sbieco, inclinando parecchio), l'ho acquisita 'subendo': non solo perchè l'ho provato sulla mia pelle, ma anche perchè le persone assai esperte con le quali ho giocato, fra una cosa e l'altra mi spiegavano anche le cose.
La didattica è importante ^_^
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 15:17     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
622
Like:
+107
Location:
Inferi

Status:


Grazie per le dritte :)

è più difficile controllare i colpi dati di sbieco, inclinando molto?
 
Top
43 replies since 29/12/2012, 00:09   4021 views
  Share