Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

parolacce e bestemmie nei forum, Attenzione ! entrate a vostro rischio e pericolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2020, 11:11     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 6/1/2020, 11:09) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 6/1/2020, 11:03) 
Fortuna che anche quello che sei tu è ben visibile sul forum caro il mio signor sviatore di discorsi.

Certo che in un duello prendere come Padrini l'ipocrisia e la menzogna forse all'inizio può pagare ma alla lunga è assai deleterio...
Auspico tu possa trovare,prima o poi, più nobili Padrini

Chi ha voluto vedere ha visto,anche da altri simposi...
Per chi ancora non lo avesse fatto,beh,quella "bellissima" discussione è ancora lì

Nel frattempo stammi bene,campione🙃🙃🙃

Senti da che pulpito viene la predica...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2020, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 6/1/2020, 11:11) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 6/1/2020, 11:09) 
Certo che in un duello prendere come Padrini l'ipocrisia e la menzogna forse all'inizio può pagare ma alla lunga è assai deleterio...
Auspico tu possa trovare,prima o poi, più nobili Padrini

Chi ha voluto vedere ha visto,anche da altri simposi...
Per chi ancora non lo avesse fatto,beh,quella "bellissima" discussione è ancora lì

Nel frattempo stammi bene,campione🙃🙃🙃

Senti da che pulpito viene la predica...

Ecco,sia mai tu e qualcun altro possiate iniziare ad ascoltare ed imparare

Vana pretesa la mia,ma non mi do per vinto🤗🤗🤗
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 11:14     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 6/1/2020, 11:12) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 6/1/2020, 11:11) 
Senti da che pulpito viene la predica...

Ecco,sia mai tu e qualcun altro possiate iniziare ad ascoltare ed imparare

Vana pretesa la mia,ma non mi do per vinto🤗🤗🤗

Forza e coraggio. Ho deciso di imparare e mi sto leggendo tutti i tuoi interventi...leoncino da tastiera...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2020, 11:20     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
67
Like:
+33
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Stanis @ 5/1/2020, 23:20) 
CITAZIONE (BastaPoco @ 5/1/2020, 21:35) 
Dal post si potrebbe quasi dedurre che qui dentro sia permesso tutto... e ne dubito fortemente oltre al fatto che sarebbe oltremodo assurdo

Con quale spirito riesumi questa discussione? Sentiamo. Per poter trollare da domani mattina e poi se vieni moderato dire che 7 anni fa qualcuno disse una cosa diversa? O per sperare che questo forum sia migliore di come è stato descritto anni e anni fa in questo post dimenticato da tutti tranne che da te che sei iscritto da due giorni? A pensar male spesso si azzecca, sai?

Dal 2017 esiste la moderazione e checché ne dica qualcuno e quali che siano stati i momenti in cui non si è stati capaci di mantenere il forum calmo e tranquillo e di svolgere a dovere il nostro ruolo, questo forum è cambiato. In meglio. Perché la gente che trolla una due tre volte alla quarta finisce fuori a calci nel culo. E si cerca nei limiti del possibile, aldilà dei giorni-no, di mantenere il forum un luogo civile e sano di confronto. So che decine di utenti vogliono un forum rispettoso e saranno i primi a non accettare un ritorno alle leggi della giungla.

Buon forum a tutti.

Io leggo e se quel che leggo mi incuriosisce abbastanza intervengo rispondendo, sinceramente non guardo la data, rispondo, Né più né meno.
La cosa più semplice e sensata era che chi al tempo ha scritto quel post mi rispondesse come infine mi ha risposto Edhara con la sua seconda risposta.
Del troll a quanto pare mi é già stato dato, ma dare del troll a qualcuno perché infastiditi é la cosa più semplice in fondo.
A pensar male si é prevenuti e si a volte ci si azzecca, ma se pensi sempre male sicuramente ogni tanto ci azzecchi e consolidi la tua idea che a pensar male ci si azzecca, dimenticandoti di delle volte che forse non ci hai esattamente azzeccato.
Personalmente mi fa solo che piacere che dal 2017 abbiate iniziate a moderare e per quanto tu possa pensar male, le velate minacce non ti fan onore...
Grazie comunque per il chiarimento
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 6/1/2020, 11:14) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 6/1/2020, 11:12) 
Ecco,sia mai tu e qualcun altro possiate iniziare ad ascoltare ed imparare

Vana pretesa la mia,ma non mi do per vinto🤗🤗🤗

Forza e coraggio. Ho deciso di imparare e mi sto leggendo tutti i tuoi interventi...leoncino da tastiera...

Proprio non comprendi,devono mancarti le basi ma non te ne faccio certo una gran colpa...

Sai,campione,può esistere una certa dignità anche nel fare le cose sporche,cattive,infami.
Piu o meno la stessa differenza che intercorre tra essere una prostituta ed essere una puttana

Ora pensa ai leoni e a quel che vuoi
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 11:28     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 6/1/2020, 11:25) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 6/1/2020, 11:14) 
Forza e coraggio. Ho deciso di imparare e mi sto leggendo tutti i tuoi interventi...leoncino da tastiera...

Proprio non comprendi,devono mancarti le basi ma non te ne faccio certo una gran colpa...

Sai,campione,può esistere una certa dignità anche nel fare le cose sporche,cattive,infami.
Piu o meno la stessa differenza che intercorre tra essere una prostituta ed essere una puttana

Ora pensa ai leoni e a quel che vuoi

Quando parli ( scrivi ) fai come molti : usi gli altri come specchio per vedere te stesso...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2020, 11:30     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
67
Like:
+33
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (BDSMLover @ 6/1/2020, 00:02) 
Nel 2012 i Moderatori che abbiamo oggi non erano nemmeno iscritti al forum, tranne uno...il peggiore che ho...

Di conseguenza, la responsabilità non va a loro ma a chi, al tempo, scrisse in questa discussione ( io ad esempio )
Da allora il forum è migliorato molto grazie alla Moderazione che modera anche me...
Mi spiace comunicarvi, invece, che io sono peggiorato molto ma non sono moderabile, tranne che dalla Moderazione...

Un fondo di verità in quello che affermano BastaPoco ( per trollare ) ed Edmonddantes86 detto Edmond potrebbe anche esserci.
Del resto se qui si può trollare senza essere bannati è proprio per una certa "maglia larga" nella gestione del forum.

Disponibili a stringere le maglie della Moderazione ma poi voi due ( BastaPoco ( per trollare ) e Edmonddantes86 detto Edmond ) dove andreste a "scrivere" ?

Questa risposta é apprezzabile, tranne per il fatto che per te trollo... e su questo dubito saremo mai d’accordo.
Come già detto ho letto e risposto ad un tuo post in cui sembrava che di fatto fosse tutto permesso...
ora velatamente minacci di stringere le maglie...
Liberi di farlo ci mancherebbe, ma ad oggi che io sappia... non ho insultato, bestemmiato, minacciato... sicuramente ho infastidito te con le mie risposte, ma questo é un altro discorso.
Ah... per me la questione é chiusa, come detto mi aspettavo un chiarimento su una cosa che letto ed infine l’ho avuta.
 
Top
view post Posted on 6/1/2020, 11:42     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (BastaPoco @ 6/1/2020, 11:30) 
CITAZIONE (BDSMLover @ 6/1/2020, 00:02) 
Nel 2012 i Moderatori che abbiamo oggi non erano nemmeno iscritti al forum, tranne uno...il peggiore che ho...

Di conseguenza, la responsabilità non va a loro ma a chi, al tempo, scrisse in questa discussione ( io ad esempio )
Da allora il forum è migliorato molto grazie alla Moderazione che modera anche me...
Mi spiace comunicarvi, invece, che io sono peggiorato molto ma non sono moderabile, tranne che dalla Moderazione...

Un fondo di verità in quello che affermano BastaPoco ( per trollare ) ed Edmonddantes86 detto Edmond potrebbe anche esserci.
Del resto se qui si può trollare senza essere bannati è proprio per una certa "maglia larga" nella gestione del forum.

Disponibili a stringere le maglie della Moderazione ma poi voi due ( BastaPoco ( per trollare ) e Edmonddantes86 detto Edmond ) dove andreste a "scrivere" ?

Questa risposta é apprezzabile, tranne per il fatto che per te trollo... e su questo dubito saremo mai d’accordo.
Come già detto ho letto e risposto ad un tuo post in cui sembrava che di fatto fosse tutto permesso...
ora velatamente minacci di stringere le maglie...
Liberi di farlo ci mancherebbe, ma ad oggi che io sappia... non ho insultato, bestemmiato, minacciato... sicuramente ho infastidito te con le mie risposte, ma questo é un altro discorso.
Ah... per me la questione é chiusa, come detto mi aspettavo un chiarimento su una cosa che letto ed infine l’ho avuta.

Qui tutto è permesso, o quasi, lo ribadisco.

Non mi hai infastidito perché se avessi voluto questa discussione l'avrei oscurata da anni cosa che non ho fatto.
Quello che infastidisce è vedere che ci sono persone che non hanno nulla di meglio da fare che trollare sui forum.
Ve la dico alla Sgarbi maniera : scopatevi le vostre donne e...

Per quanto mi riguarda potete anche bestemmiare; qualche Moderatore penserà a cancellare ( io no )

Nessuna minaccia. Vi siete lamentati e l'Amministrazione si è resa disponibile a venirvi incontro.

Adesso andate ad aprire la calza della Befana che ho di meglio da fare che stare qui a perdere tempo con voi due.

Buona Epifania
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2020, 15:37     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
67
Like:
+33
Location:
Verona

Status:


Direi che si può concludere con...
“... per fortuna esistono i moderatori“

Buona befana a te
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 15:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


Ma si,ci siederemo dalla parte del torto,visto che tutti gli altri posti sono occupati

C'est bizarre

🙃🙃🙃
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 16:32     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
67
Like:
+33
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (edmonddantes86 @ 5/1/2020, 22:45) 
CITAZIONE (Edhara @ 5/1/2020, 22:35) 
Tutti i post vengono letti e, se c’è bisogno vengono moderati, non so a quale post fai riferimento dato che diversi post li ho moderati io stessa.

...

Vuoi che ti rinfreschi la memoria?
Posso rinfrescarla a te,alla moderazione di cui fai parte finanche a uno dei due amministratori del forum.Lascio fuori Triskell,l'unico a stigmatizzare certi comportamenti da altri addirittura incitati e battezzati come buoni

...

Sono curioso di natura e sono quindi andato a cercarmi la discussione citata visto che nessuno la linkava...

Aggiungo quindi il link per chi passando di qui e curioso come me voglia leggerla.

LINK DISCUSSIONE

Ps faccio presente in ogni caso a prescindere dalle motivazioni più o meno giuste che invitare qualcuno ad ammazzarsi oltre a non essere particolarmente carino... se la persona in questione tentasse di farlo riuscendoci o procurandosi gravi lesioni, si finisce nel penale.

Edited by BastaPoco - 7/1/2020, 18:15
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 19:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
5,536
Like:
+2,370

Status:


CITAZIONE (BastaPoco @ 7/1/2020, 16:32) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 5/1/2020, 22:45) 
Vuoi che ti rinfreschi la memoria?
Posso rinfrescarla a te,alla moderazione di cui fai parte finanche a uno dei due amministratori del forum.Lascio fuori Triskell,l'unico a stigmatizzare certi comportamenti da altri addirittura incitati e battezzati come buoni

...

Sono curioso di natura e sono quindi andato a cercarmi la discussione citata visto che nessuno la linkava...

Aggiungo quindi il link per chi passando di qui e curioso come me voglia leggerla.

LINK DISCUSSIONE

Ps faccio presente in ogni caso a prescindere dalle motivazioni più o meno giuste che invitare qualcuno ad ammazzarsi oltre a non essere particolarmente carino... se la persona in questione tentasse di farlo riuscendoci o procurandosi gravi lesioni, si finisce nel penale.

Beh,non potrai dire che il giovane Edmondolo non abbia ben moderato😋😋😋
Sai com'è,a volte bisogna rimboccarsi le maniche quando ad un forum ci si tiene per davvero 😋😋😋
 
Top
view post Posted on 7/1/2020, 21:34     +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (BastaPoco @ 6/1/2020, 15:37) 
Direi che si può concludere con...
“... per fortuna esistono i moderatori“

Buona befana a te

CITAZIONE (edmonddantes86 @ 7/1/2020, 15:47) 
Ma si,ci siederemo dalla parte del torto,visto che tutti gli altri posti sono occupati

C'est bizarre

🙃🙃🙃

CITAZIONE (BastaPoco @ 7/1/2020, 16:32) 
CITAZIONE (edmonddantes86 @ 5/1/2020, 22:45) 
Vuoi che ti rinfreschi la memoria?
Posso rinfrescarla a te,alla moderazione di cui fai parte finanche a uno dei due amministratori del forum.Lascio fuori Triskell,l'unico a stigmatizzare certi comportamenti da altri addirittura incitati e battezzati come buoni

...

Sono curioso di natura e sono quindi andato a cercarmi la discussione citata visto che nessuno la linkava...

Aggiungo quindi il link per chi passando di qui e curioso come me voglia leggerla.

LINK DISCUSSIONE

Ps faccio presente in ogni caso a prescindere dalle motivazioni più o meno giuste che invitare qualcuno ad ammazzarsi oltre a non essere particolarmente carino... se la persona in questione tentasse di farlo riuscendoci o procurandosi gravi lesioni, si finisce nel penale.

CITAZIONE (edmonddantes86 @ 7/1/2020, 19:46) 
CITAZIONE (BastaPoco @ 7/1/2020, 16:32) 
Sono curioso di natura e sono quindi andato a cercarmi la discussione citata visto che nessuno la linkava...

Aggiungo quindi il link per chi passando di qui e curioso come me voglia leggerla.

LINK DISCUSSIONE

Ps faccio presente in ogni caso a prescindere dalle motivazioni più o meno giuste che invitare qualcuno ad ammazzarsi oltre a non essere particolarmente carino... se la persona in questione tentasse di farlo riuscendoci o procurandosi gravi lesioni, si finisce nel penale.

Beh,non potrai dire che il giovane Edmondolo non abbia ben moderato😋😋😋
Sai com'è,a volte bisogna rimboccarsi le maniche quando ad un forum ci si tiene per davvero 😋😋😋
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/9/2023, 14:21     -1   +1   -1
Avatar

Noi italiani AMICHI!
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
527
Like:
+3
Location:
Reggio Emilia

Status:


Beh, direi che un bel Sano e Buon Porcone appena svegli, così per sicurezza, ci voglia sempre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2023, 09:52     -1   +1   -1
Avatar

Mistress rumena
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
160
Like:
+110
Location:
ROMANIA

Status:


qui bisogna mettere un maestro della bestemmia che per caso guardando su you tube lo trovato guardate e ammirate la grandezza la perfezione il talento di codesto contadino NONNO FIORUCCI RIPOSI in pace all 'inferno hihihihi

 
Contacts  Top
74 replies since 23/7/2012, 02:20   1895 views
  Share