Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Lotta tra donne

« Older   Newer »
  Share  
moneyslave_al_verde
view post Posted on 18/8/2012, 19:48     +1   -1




Potrei farti da allenatore... posso allenarti sia a vincere che a perdere :D
 
Top
lezsl
view post Posted on 19/8/2012, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 18/8/2012, 20:48) 
Potrei farti da allenatore... posso allenarti sia a vincere che a perdere :D

Dici in arti marziali?
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 19/8/2012, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (lezsl @ 19/8/2012, 09:40) 
CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 18/8/2012, 20:48) 
Potrei farti da allenatore... posso allenarti sia a vincere che a perdere :D

Dici in arti marziali?

Sì, a combattere contro altre donne...

ps: scherzavo comunque :P
 
Top
lezsl
view post Posted on 19/8/2012, 13:07     +1   -1




Combattere contro altre donne non ho problema... so come e dove prenderle.
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 19/8/2012, 13:09     +1   -1




Oltre a prenderle sarebbe consigliabile anche di darle... a meno che non vuoi perdere di proposito :huh:
 
Top
lezsl
view post Posted on 19/8/2012, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 19/8/2012, 14:09) 
Oltre a prenderle sarebbe consigliabile anche di darle... a meno che non vuoi perdere di proposito :huh:

Intendevo... come e dove prenderle le donne.
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 19/8/2012, 16:43     +1   -1




Ah, e che c'entra? Mica ti ho detto che te le fornisco io le donne... io ho detto che ti avrei insegnato qualche trucchetto ma era una battuta
 
Top
lezsl
view post Posted on 19/8/2012, 16:57     +1   +1   -1




CITAZIONE (moneyslave_al_verde @ 19/8/2012, 17:43) 
Ah, e che c'entra? Mica ti ho detto che te le fornisco io le donne... io ho detto che ti avrei insegnato qualche trucchetto ma era una battuta

Money... quando si scherza si deve osare scherzare sul serio.
 
Top
moneyslave_al_verde
view post Posted on 19/8/2012, 18:40     +1   -1




lezsl, non ti capisco proprio... ma va bene :)
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 18:12     +1   -1
Avatar

esploratore..?
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,242
Like:
+21

Status:


QUOTE (lezsl @ 18/8/2012, 08:39) 
Potrei benissimo anche fare la lotta con un uomo (o almeno provarci)... a proposito... qualcuno si candida? :D squall
Scherzo nèèè... ci sarebbe troppa sproporzione fisica e nelle arti marziali non sono ancora pronta :D

:woot: Guarda che rischi ti trovarti una fila di candidati fuori dalla porta!! Se non è accaduto è perchè non hanno ancora letto il tuo post.. :P Io comunque sarei disposto :P ..eccome !

Mi è piaciuto molto il tuo racconto non tanto perchè scrivi molto bene ma soprattutto per la passione e l'energia che hai lasciato uscire da te, ti sei spesa è questo è stato molto bello...
Grazie Lezsl!!

:) Chapeu

 
Top
lezsl
view post Posted on 8/10/2012, 23:34     +1   -1




Tuma, grazie per il complimento, innanzitutto.
E poi, sei il primo che si candida :o:... ma tu immagini un'avversaria tipo Lucy Liu?


 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

esploratore..?
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,242
Like:
+21

Status:


Ti sei aperta ed il tuo atto di fiducia mi ha in qualche modo commosso e poi hai espresso forza, calore, energia.... :)

Il fetish della dominazione con lotta è di nicchia e ha pochissimi cultori e probabilmente pure quei pochi non hanno letto.

Oh!.. No!.... :unsure: Penso ad un’avversaria .....come Cameron Diaz o come Charlize Theron.... :D :D :D


Orsù Lezzy più che a Mel Gibson io assomiglio a Danny De Vito !! :)

Edited by tamuabe - 9/10/2012, 18:35
 
Top
lezsl
view post Posted on 9/10/2012, 22:16     +1   -1




Ti sei aperta ed il tuo atto di fiducia mi ha in qualche modo commosso e poi hai espresso forza, calore, energia.... :) Quasi mi commuovi... :wub:

Il fetish della dominazione con lotta è di nicchia e ha pochissimi cultori e probabilmente pure quei pochi non hanno letto. Peccato... sai, una volta andai a una lezione di arti marziali (non chiedermi quale scuola perchè non ricordo)... ero l'unica donna e a detta degli altri maschietti ero aggressiva. L'istruttore mi disse di curare di più i movimenti, ero troppo istintiva. :D

Oh!.. No!.... :unsure: Penso ad un’avversaria .....come Cameron Diaz o come Charlize Theron.... :D :D :D

Cameron



Charlize




Orsù Lezzy più che a Mel Gibson io assomiglio a Danny De Vito !! :)








 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 17:49     +1   -1
Avatar

esploratore..?
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
4,242
Like:
+21

Status:




A volte gli istruttori badano più alla forma estetica che alla sostanza ma soprattutto dimenticano che certe discipline sono state create per popoli che hanno un modo di percerpire il corpo e soprattutto l’equilibrio diverso da noi occidentali con il risultato che limitati dalla loro schematicità o rigidità vanno a tarpare le ali dei loro allievi, uniformandoli alla massa.

L’istintività, a mio parere, è una qualità preziosa che se coltivata adeguatamente può diventare addirittura “magica”.

Non pensi che il CHI abbia a che vedere con l’istinto?

Può ovviamente darsi che la disciplina alla quale ti eri rivolto fosse a te poco adatta, (azzardando on po’ si potrebbe dire che non era il tuo TAO), p.es. se hai un’attitudine al combattimento reale più che al karate è meglio scegliere kick-boxing o grappling.

Pensa solo a quei talenti del calcio brasiliano che mal si adattano alla disciplina degli allenamenti ma che poi in campo fanno cose da lasciar a bocca aperta, molti diranno che è talento,

Vero! Ma il talento ha a che vedere con sensibilità ed intuizione (istinto), o con il ragionamento, il calcolo, l’allenamento?

 
Top
lezsl
view post Posted on 10/10/2012, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (tamuabe @ 10/10/2012, 18:49) 
A volte gli istruttori badano più alla forma estetica che alla sostanza ma soprattutto dimenticano che certe discipline sono state create per popoli che hanno un modo di percerpire il corpo e soprattutto l’equilibrio diverso da noi occidentali con il risultato che limitati dalla loro schematicità o rigidità vanno a tarpare le ali dei loro allievi, uniformandoli alla massa.
L’istintività, a mio parere, è una qualità preziosa che se coltivata adeguatamente può diventare addirittura “magica”.
Non pensi che il CHI abbia a che vedere con l’istinto?
Può ovviamente darsi che la disciplina alla quale ti eri rivolto fosse a te poco adatta, (azzardando on po’ si potrebbe dire che non era il tuo TAO), p.es. se hai un’attitudine al combattimento reale più che al karate è meglio scegliere kick-boxing o grappling.
Pensa solo a quei talenti del calcio brasiliano che mal si adattano alla disciplina degli allenamenti ma che poi in campo fanno cose da lasciar a bocca aperta, molti diranno che è talento,
Vero! Ma il talento ha a che vedere con sensibilità ed intuizione (istinto), o con il ragionamento, il calcolo, l’allenamento?

Molto interessanti gli argomenti che sollevi... Provo a rispondere.

Per dire se il Chi abbia a che vedere con l'istinto, occorre prima specificare cosa si intende per istinto.
La mia convinzione è che essendo io un animale senziente sono orgogliosa della mia razionalità quanto del mio istinto, altrimenti se fossi solo istinto sarei come tutti gli altri animali. Non ho mai considerato la mia razionalità un ostacolo, anzi. Il problema non è scegliere tra razionalità o istinto (ragione e sentimento), ma scegliere un obiettivo, dare UN significato alla propria esistenza, una volta fatta questa scelta si decide come meglio usare la ragione e l'istinto.

In quanto al talento, posso fare riferimento alla scrittura. Io sono convinta di avere un talento nello scrivere (a detta di altri non solo mia, altrimenti sarei solo una megalomane), ma questo talento da solo non è sufficiente per arrivare dove ho deciso di arrivare (cioè a quel UN significato di cui dicevo prima). Accanto alla predisposizione naturale, talento, devo esercitarmi per raffinarlo, per acquisire strutture linguistiche migliori, per familiarizzare con nuovi vocaboli, per appronfondire le mie analisi dei personaggi, ecc.
Ma tutto dipende sempre dall'obiettivo che ci poniamo, il quale dà significato alle cose che facciamo ed è il metro per le nostre scelte.
 
Top
37 replies since 11/8/2012, 17:11   6518 views
  Share