Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione Donna su Donna

« Older   Newer »
  Share  
lezsl
view post Posted on 23/8/2012, 22:56     +4   +1   -1




Care Mistress, a voi mi rivolgo, uniche mie interlocutrici in quando donna interessata alla dominazione donna su donna.
Ditemi sinceramente se avete mai fatto sedute solo con una donna, e dico solo con una donna non con donna+compagno.
Se no, come mai?
Se sì, come è andata?

E come mai, io che sono entrata in un forum di dominazione al femminile mi trovo unicamente temi, discussioni, foto e quant'altro riguardati la dominazione donna su uomo?
E' per il fatto che non c'è richiesta da parte delle donne? O forse anche perché da parte vostra non c'è offerta, sufficiente ed efficace?
O sarà anche per il fatto che le Mistress sono praticamente tutte etero e quindi preferiscono avere a che fare con uomini? E se qualcuna fosse casualmente anche bisex, comunque prevale la parte etero?

Dominare un uomo è una cosa completamente diversa dal dominare una donna; è diverso per tanti aspetti, soprattutto per l'aspetto mentale. La psicologia di una donna, le sue fantasie e i suoi desideri sono diversi da quelli di un uomo e... quindi, per mettere in atto una buona dominazione donna su donna occorre essere compententi e specializzate, forse... e forse alla maggior parte delle mistress non interessa questa specializzazione.

Per entrare un po' più dentro alle dinamiche psicologiche della dominazione D/D... basti pensare a quale tipo di rapporto donna/donna viviamo in modo così profondo e intimo da sempre. Il rapporto con la figura materna.
Il rapporto bambino con madre è completamente diverso dal rapporto bambina con madre e questo poi è la cifra che ci accompegna per tutta la vita, in quanto figlie o madri a nostra volta.

Dominare una donna sarebbe da parte vostra un entrare in contatto come "madre" con il vostro stesso rapporto di figlia con una madre o di madre con una figlia. Forse anche questo è un aspetto complicato per voi... o no? O è solo una questione di eterosessualità, come dicevo prima.

Se potete e volete vi chiedo di sciogliere alcuni, almeno, dei miei dubbi.
 
Top
Desdemon
view post Posted on 24/8/2012, 12:01     +1   -1




Allora care Signore, vogliamo rispondere?
Io in questo caso faccio come la Svizzera.
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 12:17     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+995
Location:
Milano

Status:


Risponderei volentieri anch'io, ma Lezsl ha detto che non vale la mia risposta, anche se mi vesto da Mistress...
 
Web  Top
lezsl
view post Posted on 24/8/2012, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 24/8/2012, 13:17) 
Risponderei volentieri anch'io, ma Lezsl ha detto che non vale la mia risposta, anche se mi vesto da Mistress...

no, mi spiace Mario, ma vorrei risposte dalle Mistress essendo il 3D rivolto direttamente a loro.
 
Top
masteralive
view post Posted on 12/1/2013, 15:04     +1   -1




Scusa Lezzy, vedo che non risponde nessuna, forse non e' il forum adatto....
Cmq ho conosciuto diverse mistress ( piu fetish girl) e la maggiorparte erano e sono bisex, alcune lesbo dichiarato e la minoranza etero.....
Non so se aiuta...
 
Top
Luciak
view post Posted on 3/2/2013, 15:32     +1   -1




Io sono una slave e ricerco esclusivamente mistress...
In effetti mistress + uomo è molto più diffuso..
 
Top
straccius
view post Posted on 5/5/2013, 13:20     +1   -1




secondo me perchè la dominazione gay, in qualunque forma sia, uomo a uomo, o donna a donna, è un po come guardarsi allo specchio: si sa già cosa si trova, olttre che dominare un uomo, a parte la differenza di genere, è più affascinante perchè quello che per secoli è stato chiamato il sesso debole, abbatte il sesso che un tempo veniva chiamato forte. La differenza è notevole, a parer mio, poi dipende da molte altre cose.
 
Top
MistressMarieAntoinette
view post Posted on 17/7/2013, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (lezsl @ 23/8/2012, 23:56)
E se qualcuna fosse casualmente anche bisex, comunque prevale la parte etero?

assolutamento no non prevale la parte etero anzi.

CITAZIONE (Luciak @ 3/2/2013, 16:32)
Io sono una slave e ricerco esclusivamente mistress...

benvenuta cara
 
Top
forse_Amica
view post Posted on 14/10/2013, 13:17     +1   -1




E' indiscutibile il fatto che la dominazione di una donna è molto più impegnativa ed intensa, rispetto alla dominazione verso un uomo.
A mio parere non c'è l'opportuna richiesta da parte delle donne, o meglio, le offerte ricevute raramente sono frutto di reale predisposizione.
Di conseguenza certi rapporti donna su donna sono destinati a scemare in brevissimo tempo.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 14/10/2013, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (forse_Amica @ 14/10/2013, 14:17) 
E' indiscutibile il fatto che la dominazione di una donna è molto più impegnativa ed intensa, rispetto alla dominazione verso un uomo. [...]

Ciao Forse_Amica, perche' dici cio'? In che senso piu' impegnativa?
 
Top
DAD-
view post Posted on 14/10/2013, 22:40     +1   -1




con bunker sempre facile no diferencia
voi fida di Josef ha experiencia
ciao forum ciao italia ciao
 
Top
maria e' rinata
view post Posted on 6/11/2013, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (forse_Amica @ 14/10/2013, 13:17) 
E' indiscutibile il fatto che la dominazione di una donna è molto più impegnativa ed intensa, rispetto alla dominazione verso un uomo.
A mio parere non c'è l'opportuna richiesta da parte delle donne, o meglio, le offerte ricevute raramente sono frutto di reale predisposizione.
Di conseguenza certi rapporti donna su donna sono destinati a scemare in brevissimo tempo.

Hai proprio ragione.Essere una Mistress e dominare una donna deve essere molto difficile.Io non ci riuscirei mai,ma in fondo non e' il mio ruolo.. Comunque l'idea mi stuzzica ancor di piu!
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 04:02     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
31
Like:
+1

Status:


Sono assolutamente d'accordo.
la dominazione donna su donna é pressoché inesistente,oltre al fatto psicologico,anche perché tante cosiddette "mistress" pensano di saper dominare,quando poi al massimo si fanno adorare i piedi..
con un uomo é una dominazione di gran lunga più fisica (a mio parere chiaramente),o perlomeno,da quel poco che ho constatato l'uomo ama di più determinate pratiche rispetto a un'umiliazione psicologica,quindi cinicamente parlando é più "semplice".
e poi si,che sia singolarmente,che di coppia,é ancora una visione molto etero
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 19/1/2014, 09:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 04:02) 
Sono assolutamente d'accordo.
la dominazione donna su donna é pressoché inesistente,oltre al fatto psicologico,anche perché tante cosiddette "mistress" pensano di saper dominare,quando poi al massimo si fanno adorare i piedi..
con un uomo é una dominazione di gran lunga più fisica (a mio parere chiaramente),o perlomeno,da quel poco che ho constatato l'uomo ama di più determinate pratiche rispetto a un'umiliazione psicologica,quindi cinicamente parlando é più "semplice".
e poi si,che sia singolarmente,che di coppia,é ancora una visione molto etero

Adoro chi sa. Conclusione acquisita dal virtuale immagino, data la firma.
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
31
Like:
+1

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 19/1/2014, 09:55) 
CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 04:02) 
Sono assolutamente d'accordo.
la dominazione donna su donna é pressoché inesistente,oltre al fatto psicologico,anche perché tante cosiddette "mistress" pensano di saper dominare,quando poi al massimo si fanno adorare i piedi..
con un uomo é una dominazione di gran lunga più fisica (a mio parere chiaramente),o perlomeno,da quel poco che ho constatato l'uomo ama di più determinate pratiche rispetto a un'umiliazione psicologica,quindi cinicamente parlando é più "semplice".
e poi si,che sia singolarmente,che di coppia,é ancora una visione molto etero

Adoro chi sa. Conclusione acquisita dal virtuale immagino, data la firma.

Ho avuto piccole esperienze. non ritengo di sapere,esprimo quello che ho visto,non sono qui in veste di prof,un forum dovrebbe servire a un confronto no?
 
Top
53 replies since 23/8/2012, 22:44   8996 views
  Share