Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione Donna su Donna

« Older   Newer »
  Share  
L' Irriverente
view post Posted on 30/8/2016, 18:14 by: L' Irriverente     +1   -1




Sì; è vero Monellina; io sono presuntuoso perchè sono uno tra i pochi in questa società che usa il cervello. Non mi ritengo un genio. Semplicemente io ho deciso di usarlo invece di chiuderlo per ferie dal 1/1 al 31/12 e delegare i media a pensare per me. Sei tu a non avere capito, probabilmente perchè leggi frettolosamente: io ho detto che è molto più probabile per te trovare un master gentile che una mistress gentile semplicemente perchè la società impone al master di essere gentile mentre alla mistress non impone nulla. Quindi che tu te ne freghi o meno della società non importa ma importa se invece il master o la mistress ne tiene conto. E' questo ciò che ho detto. E' chiaro ora o no?
Ecco; pensate a cosa sarebbe successo se Padronarumena fosse stata invece Padronerumeno e avesse scritto queste cose riguardo ad eventuali schiave.... apriti cielo!
Gente, avete voglia argomentare arrampicandovi sugli specchi che il femdomismo istituzionale e il doppio standard non esistono! Prove su prove che in realtà solo pochi non vedono. I più fanno finta di non vedere. Sono presuntuoso perchè ho il fegato di dire le cose come stanno.
 
Top
53 replies since 23/8/2012, 22:44   9009 views
  Share