Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione Donna su Donna

« Older   Newer »
  Share  
L' Irriverente
view post Posted on 31/8/2016, 21:27 by: L' Irriverente     +1   -1




"Ma dai quanto vittimismo..." ehhh, far passare chi dice scomode verità per uno che si lamenta è uno dei classici trucchetti della propganda femdomista secondo cui la donna può essere psicopatica e violenta verbalmente e fisicamente mentre l'uomo deve essere sempre pacato e gentile.... puah!
Io poi non so quanti incidenti gravi siano accaduti in questi giochi BDSM: so solo che se è una donna a farne le spese la società la comprende e la tutela mentre se a farne le spese è un uomo esso viene descritto nel solito squallido doppio standard

"Se vogliamo mettere il dito nella piaga prendiamo le statistiche di quante donne per violenza degli uomini vengono ammazzate e vediamo un po' chi se la passa meglio" già.... le famose statistiche secondo cui le donne vittime di femminicidio sarebbero maggiori di quelle morte per tumore... ma per favore! E' un assurdo che non sta in piedi. Dati di propaganda commissionati da istituti che dovrebbero essere seri ma che si sono venduti.
E poi siccome ci sono uomini criminali che fanno violenza alle donne allora io e tanti altri dovremmo pagare anche per loro perchè siamo maschi anche noi? Stessa mentalità dei nazisti. Io non ci sto!
 
Top
53 replies since 23/8/2012, 22:44   9009 views
  Share