Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione Donna su Donna

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elena
view post Posted on 19/1/2014, 16:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 04:02) 

con un uomo é una dominazione di gran lunga più fisica
(a mio parere chiaramente),o perlomeno,da quel poco che ho constatato l'uomo ama di più determinate pratiche rispetto a un'umiliazione psicologica,quindi cinicamente parlando é più "semplice".
e poi si,che sia singolarmente,che di coppia,é ancora una visione molto etero


A mio parere questo esiste solo nell'immaginario di chi di psicologia maschile non si è mai interessato. Non mi riferisco a te in particolare visto che
non ti conosco. Ma ritengo sia la molla che spinge persone a scrivere Mistress nel profilo che tanto basta avere un frustino.

Edited by Mistress Elena - 19/1/2014, 18:09
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
31
Like:
+1

Status:


Appunto,un frustino non fa una mistress.
come uno che lecca una scarpa non é necessariamente uno slave.
Ma come detto precedentemente (non da me) sono due tipi di dominazioni ben differenti,poi il mio era un discorso generalizzato,non é vero che non mi interessi la psiche maschile,anzi ne sono parecchio incuriosita.
sicuramente sarò molto ignorante su molti fronti,ma evitiamo di etichettare senza saperne i presupposti,grazie.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 19/1/2014, 18:18     +1   +1   -1




Cominciamo con il capire quello che si legge.

Ho per errore modificato il post sopra, volevo fare una citazione. Che è quella che rimane.

CITAZIONE (Mistress Elena @ 19/1/2014, 16:31) 
CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 04:02) 

con un uomo é una dominazione di gran lunga più fisica
(a mio parere chiaramente),o perlomeno,da quel poco che ho constatato l'uomo ama di più determinate pratiche rispetto a un'umiliazione psicologica,quindi cinicamente parlando é più "semplice".
e poi si,che sia singolarmente,che di coppia,é ancora una visione molto etero


A mio parere questo esiste solo nell'immaginario di chi di psicologia maschile non si è mai interessato. Non mi riferisco a te in particolare visto che
non ti conosco. Ma ritengo sia la molla che spinge persone a scrivere Mistress nel profilo che tanto basta avere un frustino.

Cioè questa.

CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 12:10) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 19/1/2014, 09:55) 
Adoro chi sa. Conclusione acquisita dal virtuale immagino, data la firma.

Ho avuto piccole esperienze. non ritengo di sapere,esprimo quello che ho visto,non sono qui in veste di prof,un forum dovrebbe servire a un confronto no?

Qui avevo scritto che non solo le professioniste hanno esperienza.

CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 04:02) 
Sono assolutamente d'accordo.
la dominazione donna su donna é pressoché inesistente,oltre al fatto psicologico,anche perché tante cosiddette "mistress" pensano di saper dominare,quando poi al massimo si fanno adorare i piedi..

CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 12:10) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 19/1/2014, 09:55) 
Adoro chi sa. Conclusione acquisita dal virtuale immagino, data la firma.

Ho avuto piccole esperienze. non ritengo di sapere,esprimo quello che ho visto,non sono qui in veste di prof,un forum dovrebbe servire a un confronto no?

E qui ti facevo notare le Piccole e le Tante

CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 18:03) 
Appunto,un frustino non fa una mistress.
come uno che lecca una scarpa non é necessariamente uno slave.
Ma come detto precedentemente (non da me) sono due tipi di dominazioni ben differenti,poi il mio era un discorso generalizzato,non é vero che non mi interessi la psiche maschile,anzi ne sono parecchio incuriosita.
sicuramente sarò molto ignorante su molti fronti,ma evitiamo di etichettare senza saperne i presupposti,grazie.

Ma io non ho mai scritto che a te non interessa.

CITAZIONE (pollycina @ 19/1/2014, 18:03) 
sicuramente sarò molto ignorante su molti fronti,ma evitiamo di etichettare senza saperne i presupposti,grazie.

Nemmeno ti ho etichettata.
 
Top
emiliagrilletto
view post Posted on 25/6/2014, 09:19     +1   +1   -1




non ho mai provato a dominare una donna... ma un pensierino per vedere com'è lo farei...
io credo che non per forza la dominazione debba essere tra 2 lesbiche... a volte provare nuove esperienze potrebbe essere utile anche ad una etero
 
Top
EternaSchiava
view post Posted on 7/7/2014, 22:03     +1   -1




Salve a tutte!
Io sono alla ricerca di una Mistress.
Spero di poter trovare,un giorno,una vera!
 
Top
Sadik Queen
view post Posted on 13/7/2014, 00:26     +1   -1




Penso che sia questione di interesse, ho trovato le schiave troppo aggressive. In fondo si presuppone una predisposizione alla succubanza, il brainfucking si puo' fare se mi interessa la persona donna o uomo che sia. Dopo svariate prove,cmq, personalmente ho proprio un problema non alla soggiogazione mentale o alle percosse su corpo femminile bensì a mettere delle dita in una patatina.. preferisco nettamente la discarica al parco giochi, risulta piu' liscia.

p.s. ho anche una forma di protezione vomitevole verso il mio stesso sesso che difficilmente mi permette di vivere appieno la cosa.

CITAZIONE (emiliagrilletto @ 25/6/2014, 10:19) 
non ho mai provato a dominare una donna... ma un pensierino per vedere com'è lo farei...
io credo che non per forza la dominazione debba essere tra 2 lesbiche... a volte provare nuove esperienze potrebbe essere utile anche ad una etero

dita in patata altrui.. problema grosso per una etero, una come me.. convinta.
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 00:47     +1   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
40
Like:
0

Status:


Dominare un uomo è un passatempo. Una donna invece è una sfida. Il problema sta solo nel trovare le persone giuste con cui giocare.
 
Top
Riserv
view post Posted on 28/8/2014, 02:55     +1   -1




CITAZIONE (lezsl @ 23/8/2012, 23:56) 
Care Mistress, a voi mi rivolgo, uniche mie interlocutrici in quando donna interessata alla dominazione donna su donna.
Ditemi sinceramente se avete mai fatto sedute solo con una donna, e dico solo con una donna non con donna+compagno.
Se no, come mai?
Se sì, come è andata?

E come mai, io che sono entrata in un forum di dominazione al femminile mi trovo unicamente temi, discussioni, foto e quant'altro riguardati la dominazione donna su uomo?
E' per il fatto che non c'è richiesta da parte delle donne? O forse anche perché da parte vostra non c'è offerta, sufficiente ed efficace?
O sarà anche per il fatto che le Mistress sono praticamente tutte etero e quindi preferiscono avere a che fare con uomini? E se qualcuna fosse casualmente anche bisex, comunque prevale la parte etero?

Dominare un uomo è una cosa completamente diversa dal dominare una donna; è diverso per tanti aspetti, soprattutto per l'aspetto mentale. La psicologia di una donna, le sue fantasie e i suoi desideri sono diversi da quelli di un uomo e... quindi, per mettere in atto una buona dominazione donna su donna occorre essere compententi e specializzate, forse... e forse alla maggior parte delle mistress non interessa questa specializzazione.

Per entrare un po' più dentro alle dinamiche psicologiche della dominazione D/D... basti pensare a quale tipo di rapporto donna/donna viviamo in modo così profondo e intimo da sempre. Il rapporto con la figura materna.
Il rapporto bambino con madre è completamente diverso dal rapporto bambina con madre e questo poi è la cifra che ci accompegna per tutta la vita, in quanto figlie o madri a nostra volta.

Dominare una donna sarebbe da parte vostra un entrare in contatto come "madre" con il vostro stesso rapporto di figlia con una madre o di madre con una figlia. Forse anche questo è un aspetto complicato per voi... o no? O è solo una questione di eterosessualità, come dicevo prima.

Se potete e volete vi chiedo di sciogliere alcuni, almeno, dei miei dubbi.

Dolce notte agli utenti...Mi chiedo, per cercare di rispondere alla domanda, ma la donna Mistress ama il suo schiavo perchè gli permette di trarre delle soddisfazioni o prova ripulsione verso la sua natura di slave e ne trae godimento dominandola?
Io penso, ma parlo da inesperto e da non mistress, che la condizione che si presenti maggiormente sia la seconda, pertanto la donna mistress con venature narcisistiche a mio modo di vedere, trae godimento non solo dallo slave, inferiore a lei, ma anche dal fatto che questo slave sia inferiore in quanto diverso come natura da lei. Se fosse uguale, quindi slave donna, è un pò come che dominasse anche lei, se fosse ripugnante la slave e come se lo fosse anche la mistress, perchè della stessa natura in fondo con lo stesso corpo...una mistress è narcisista non autolesionista...quindi l'unico modo che ha una mistress di dominare una donna sarebbe quello di farla travestire da uomo e punirla per il fatto di aver tentato di cambiar sesso :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 20:16     +2   +1   -1

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
40
Like:
0

Status:


Prendila da questo punto di vista: ti appare più gratificante l'idea di sottomettere un tuo pari o una persona già inferiore di natura? La persona inferiore di natura è già sottomessa, quindi che senso avrebbe educarla? Un tuo pari invece, o una persona superiore a te, (e la cosa si commenta da sola) ti costringe a metterti in gioco; a dimostrare di essere davvero un abile dominatore o dominatrice. Si tratta soprattutto di trarre piacere dal procurare piacere. Non si tratta solo dell'essere una donna che vuole dominare una donna o di un uomo su un altro uomo. Ovviamente si, il rapporto donna/donna può richiamare per certi aspetti il voler dominare la figura materna e allo stesso tempo emularla e prenderne le sembianze, e lo stesso può essere detto del rapporto uomo/uomo. Repulsione? Perché? Se presa in senso metaforico la dominazione di una donna dominatrice su una donna slave può avere invece il senso metaforico della ragione (la dominatrice) che prende visione ed educa le proprie stesse pulsioni (la slave). Se la natura delle due componenti fosse diversa, non si avrebbe l'effetto catartico. Non posso cambiare qualcosa che non sento mio.
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


ma uno schiavo ha gia una natura sottomessa. Così come la schiava. E' la natura dominante ad essere superiore, ma non "veramente" superiore.
La natura non rappresenta una specie. Lo schiavo è umano. Così come la schiava. E' la "loro" natura a renderli tati.
 
Top
lopriv
view post Posted on 26/1/2015, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (lezsl @ 23/8/2012, 22:56) 
Care Mistress, a voi mi rivolgo, uniche mie interlocutrici in quando donna interessata alla dominazione donna su donna.
Ditemi sinceramente se avete mai fatto sedute solo con una donna, e dico solo con una donna non con donna+compagno.
Se no, come mai?
Se sì, come è andata?

E come mai, io che sono entrata in un forum di dominazione al femminile mi trovo unicamente temi, discussioni, foto e quant'altro riguardati la dominazione donna su uomo?
E' per il fatto che non c'è richiesta da parte delle donne? O forse anche perché da parte vostra non c'è offerta, sufficiente ed efficace?
O sarà anche per il fatto che le Mistress sono praticamente tutte etero e quindi preferiscono avere a che fare con uomini? E se qualcuna fosse casualmente anche bisex, comunque prevale la parte etero?

Dominare un uomo è una cosa completamente diversa dal dominare una donna; è diverso per tanti aspetti, soprattutto per l'aspetto mentale. La psicologia di una donna, le sue fantasie e i suoi desideri sono diversi da quelli di un uomo e... quindi, per mettere in atto una buona dominazione donna su donna occorre essere compententi e specializzate, forse... e forse alla maggior parte delle mistress non interessa questa specializzazione.

Per entrare un po' più dentro alle dinamiche psicologiche della dominazione D/D... basti pensare a quale tipo di rapporto donna/donna viviamo in modo così profondo e intimo da sempre. Il rapporto con la figura materna.
Il rapporto bambino con madre è completamente diverso dal rapporto bambina con madre e questo poi è la cifra che ci accompegna per tutta la vita, in quanto figlie o madri a nostra volta.

Dominare una donna sarebbe da parte vostra un entrare in contatto come "madre" con il vostro stesso rapporto di figlia con una madre o di madre con una figlia. Forse anche questo è un aspetto complicato per voi... o no? O è solo una questione di eterosessualità, come dicevo prima.

Se potete e volete vi chiedo di sciogliere alcuni, almeno, dei miei dubbi.

Anche se sono un maschio la mia padrona mi ha ordinato di essere sempre femmina,
quando facciamo le nostre sedute mi proibisce di mostrarlo, e mi tratta come una femmina vogliosa e completamente sottomessa.
Questo giocco lo abbiamo iniziato in cam audio e video si intende
e poi siamo passati dal vivo...

La mia apdrona ora mi ha lasciato libero di trovarmi una altra padrona,
chi vorrebbe provare in cam con una femmina sottomessa come em ??
 
Top
SenzaColpa
view post Posted on 3/2/2015, 15:47     +1   +1   -1




Interessante. Sarebbe bello parlare con una mistress che ha una slave donna. Insomma, rapporto esclusivo intenso donna-donna ma vero. Non un giochino per "provare qualcosa di diverso", secondo me a questo proposito... l'orientamento sessuale è fondmentale. L'ideale sarebbe fra lesbiche probabilmente.
 
Top
La rose d'eau
view post Posted on 14/3/2015, 19:28     +1   -1




La dominazione Donna su Donna e' la cosa migliore che ci sia i questo ambito. Pero' vi chiedo un parere care Mistress e schiave,voi vi fareste mai dominare o dominereste un uomo vestito da donna? Aspetto vostri consigli,e' un argomento che mi sta molto a cuore. Grazie in anticipo,Rose.
 
Top
view post Posted on 14/3/2015, 20:20     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Temo di no...
 
Top
Souldress
view post Posted on 16/3/2015, 21:01     +1   -1




Non mi attirano per niente i maschi vestiti da femmina, unica rara eccezione alcune sissy maid, ma solo se esteticamente mi sembrano gradevoli nei panni femminili.
Una persona di sesso maschile, a meno che non sia già in una fase avanzata per il cambio di sesso, resta sempre un uomo; ovvero si comporta come un uomo, ragiona come un uomo, odora come un uomo e appare come un uomo, anche con un chilo di fondotinta e un reggiseno addosso.
Mi è capitato di avere un compagno,alcuni anni fa, che occasionalmente si vestiva da signorina; questo pur non arrecandomi alcun disturbo di sicuro non mi eccitava.
 
Top
53 replies since 23/8/2012, 22:44   8989 views
  Share