Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Dominazione Donna su Donna

« Older   Newer »
  Share  
L' Irriverente
view post Posted on 3/9/2016, 10:19     +1   -1




Per la prima parte: è il classico discorso inculcato ad arte dalla propaganda femdomista perché quella che descrivi è una situazione che era vera fino a 30 anni fa (se non di più). Oggi accade esattamente il contrario di quello che dici. Siamo privilegiati, sì, come no! Infatti se una decide di lasciare il marito (anche per futili motivi tipo "mi porta poco a cena fuori") si prende tutto: figli, casa, ecc... Inoltre i lavori più ingrati e pericolosi (minatore, muratore ecc..) toccano agli uomini ed è grazie a loro che anche tu hai una casa, hai strade su cui viaggiare, hai un'auto, hai da mangiare.
Riguardo ai numeri poi se hai letto bene io ho criticato la frase di propaganda che dice che le morti per femminicidio sono maggiori di quelle per tumore che è assolutamente idiota come lo è chi ci crede.
Prendiamo il 2015. I femminicidi sono stati 152 e la morte solo per tumore alla mammella è stato del 14% della popolazione femminile italiana che era di 31294022 donne.. Il 14% di tale cifra è 4381163. Quindi ben maggiore di 152.
L'uccisione di donne è una brutta cosa (che comunque c'è sempre stata come l'uccisione di uomini) ma usarla come paravento per sviare l'attenzione da altri problemi e instillare odio di genere non è certo il modo per arginarlo.
Ecco quello che ho detto. Ma chi segue il femdomismo è avvezzo a interpretare la realtà secondo il proprio comodo.
Sì; ho un handicap: quello di essere libero, cosa che a questo lurido regime da molto fastidio!

Fonti

www.airc.it/cancro/cos-e/statistiche-tumori-italia/



http://www.repubblica.it/cronaca/2015/11/2...nord-128109087/
 
Top
padronavergine
view post Posted on 4/9/2016, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (L' Irriverente @ 3/9/2016, 11:19) 
Per la prima parte: è il classico discorso inculcato ad arte dalla propaganda femdomista perché quella che descrivi è una situazione che era vera fino a 30 anni fa (se non di più). Oggi accade esattamente il contrario di quello che dici. Siamo privilegiati, sì, come no! Infatti se una decide di lasciare il marito (anche per futili motivi tipo "mi porta poco a cena fuori") si prende tutto: figli, casa, ecc... Inoltre i lavori più ingrati e pericolosi (minatore, muratore ecc..) toccano agli uomini ed è grazie a loro che anche tu hai una casa, hai strade su cui viaggiare, hai un'auto, hai da mangiare.
Riguardo ai numeri poi se hai letto bene io ho criticato la frase di propaganda che dice che le morti per femminicidio sono maggiori di quelle per tumore che è assolutamente idiota come lo è chi ci crede.
Prendiamo il 2015. I femminicidi sono stati 152 e la morte solo per tumore alla mammella è stato del 14% della popolazione femminile italiana che era di 31294022 donne.. Il 14% di tale cifra è 4381163. Quindi ben maggiore di 152.
L'uccisione di donne è una brutta cosa (che comunque c'è sempre stata come l'uccisione di uomini) ma usarla come paravento per sviare l'attenzione da altri problemi e instillare odio di genere non è certo il modo per arginarlo.
Ecco quello che ho detto. Ma chi segue il femdomismo è avvezzo a interpretare la realtà secondo il proprio comodo.
Sì; ho un handicap: quello di essere libero, cosa che a questo lurido regime da molto fastidio!

Fonti

www.airc.it/cancro/cos-e/statistiche-tumori-italia/



www.repubblica.it/cronaca/2015/11/2...nord-128109087/

sembri un disco rotto bla bla bla bla :wacko: se ti sembra tanto grande privilegio avere la vagina tagliati il cazzo ,prendi estrogeni strappati tutti pelacci dal corpo mettitti 2 chili di silicone nelle tette, tacchi di 14 cm e cosi avrai tutti,, benefici ,,delle donne..

Edited by padronavergine - 4/9/2016, 23:23
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 08:41     +3   +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


Da (novizia) Mistress lesbica, posso dirti che è effettivamente poco diffusa la formula D/D.
C'è anche da dire che in pochi riescono a scindere la propria sessualità dalla dominazione/sottomissione, indi per cui è la dimostrazione del fatto che il mondo BDSM tocca poco il mondo LGBT -stranamente-.

Per quanto mi riguarda, uno dei fattori per cui preferisco le donne, oltre alla mia sessualità, è perché trovo che con l'uomo sia troppo fisico e facile; mi spiego meglio: la tortura che prediligo è quella psicologica e, avendo giocato anche con uomini in passato, trovo che la donna mi soddisfi maggiormente a livello psicologico, perché in grado di sopportare e dare filo da torcere. L'uomo è decisamente troppo servizievole e fin troppo fisico, rispetto alla donna.
Tutto cio, basato su esperienze fatte e su ciò che vedo.
Nessuna delle due "categorie" toglie l'uno all'altro, sono solo due cose distinte.
 
Top
L' Irriverente
view post Posted on 8/9/2016, 18:50     +1   -1




Padronavergine: che risposta intelligente! Che sagacia! Sei una misandra (come il 90% delle mistress) e quindi sei tu che ripeti dogmi a memoria. Capisco che nel mondo BDSM le mistress siano come regine con i loro servi ma GUAI se lo stato, tramite certi politicastri, cercasse di trasportare questo femdomismo anche nella vita reale (in forme così criminali da predicare la violenza fisica e psicologica anche su bambini “colpevoli” di essere nati maschi). Perché per fortuna molti Uomini si stanno risvegliando tra tanti oMUNCOLI, tra tanti squallidi mangina e un giorno chi semina vento potrebbe raccogliere tempesta.
Aoi-Shizuka: quello che dici conferma quanto detto io. Per una mistress una donna è un “trofeo” più bello da possedere e mostrare perché i mangina sono prede facilissime.
P.S: Mangina NON vuole dire effeminato: quella è una definizione FALSA messa del regime in modo da far passare chi non vuole essere mangina o chi li critica come omofobo. Mangina significa “uomo servo della vagina” ovvero un uomo che per il plauso delle donne sputa sulla sua dignità e/o su quella degli altri uomini appoggiando il femdomismo di stato. E lo fa per la (spesso vana) speranza di favori sessuali, per soldi e/o per voti
 
Top
view post Posted on 9/9/2016, 13:08     +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (L' Irriverente @ 8/9/2016, 19:50) 
Padronavergine: che risposta intelligente! Che sagacia! Sei una misandra (come il 90% delle mistress) e quindi sei tu che ripeti dogmi a memoria. Capisco che nel mondo BDSM le mistress siano come regine con i loro servi ma GUAI se lo stato, tramite certi politicastri, cercasse di trasportare questo femdomismo anche nella vita reale (in forme così criminali da predicare la violenza fisica e psicologica anche su bambini “colpevoli” di essere nati maschi). Perché per fortuna molti Uomini si stanno risvegliando tra tanti oMUNCOLI, tra tanti squallidi mangina e un giorno chi semina vento potrebbe raccogliere tempesta.
Aoi-Shizuka: quello che dici conferma quanto detto io. Per una mistress una donna è un “trofeo” più bello da possedere e mostrare perché i mangina sono prede facilissime.
P.S: Mangina NON vuole dire effeminato: quella è una definizione FALSA messa del regime in modo da far passare chi non vuole essere mangina o chi li critica come omofobo. Mangina significa “uomo servo della vagina” ovvero un uomo che per il plauso delle donne sputa sulla sua dignità e/o su quella degli altri uomini appoggiando il femdomismo di stato. E lo fa per la (spesso vana) speranza di favori sessuali, per soldi e/o per voti

Irriverente, io non definirei mai una donna - cosi come un uomo - un trofeo. Sono sadica, mi piace dominare, ma per me l'essere umano non sarà mai un semplice oggetto; è molto di piu.
Che possano essere" prede piu facili" ,non so, può dipendere da cosa si cerca.

Per quanto riguarda la misandria delle Mistress (non ho potuto fare a meno di sbirciare l'altra tua risposta).. Perché?
Quindi diresti che molti Rigger e Master, al 90%, sono misogini?

Non penso che misandria e misoginia possano essere connessi -di base- al BDSM. Alle volte può concidere, ma smette di essere un "vero" rapporto sadomasochista.
 
Top
L' Irriverente
view post Posted on 11/9/2016, 13:24     +1   -1




Shizuka; essendo nuova del forum probabilmente non mi conosci. Allora premetto che io sono amante del piede femminile scalzo, ben fatto, pulitissimo e curatissimo. Però NON sono uno schiavo. E questo è sempre stato il grande problema perché o con il piede accettavo anche di subire violenza fisiche e umiliazioni verbali o nulla. Non mi dispiace se la donna scalza PER SCHERZO fa finta di picchiarmi o se, al mare mentre sono sdraiato, PER SCHERZO mi mette un piede nudo sulla pancia e preme PIANO. Ma assolutamente no a di più di questo, no a umiliazioni verbali, no insomma ad un rapporto padrona-schiavo. Io vorrei un rapporto amicale. Ma questo sembra impossibile: o mi sorbisco un rapporto BDSM che NON mi piace o NIENTE PIEDE. Ho cercato di capire il perché di questa storia che va avanti fin da quando ero ragazzo e leggendo sul web, su libri e partecipando a seminari dal vero e a forum ho scoperto che siamo in una società dove viene cercato di imporre il femdomismo di stato, ovvero si cerca di sminuire l’uomo e toglierli anche diritti costituzionali fondamentali e di esaltare la donna. Il perché secondo me è per motivi politici ed economici. E in questa ottica mentre una mistress violenta che si diverte a torturare gli uomini viene osannata il contrario viene aspramente criticato. Infatti io mi sono iscritto qui simulando un personaggio, indossando i panni di un padrone violento per vedere se sarei stato attaccato o meno anche vedendo che le padrone violente sono osannate. E così è stato E ciò ha confermato quello che ho sempre pensato. Quindi per rispondere a te non è tanto il rapporto tra le due persone interessate che conta quanto le pressioni fatte dalla società. Non credo che i master siano affatto misogini perché fin da piccoli sono stati educati appunto al culto della donna. Certo; se venisse fuori che sono master, anche se magari si limitano ad una dominazione solamente verbale senza neppure toccare una donna, rischierebbero lo stigma sociale se non il carcere. Viceversa se una mistress mandasse all’ospedale uno schiavo verrebbe osannata dai media in questo clima di femdomismo di stato e lo schiavo preso in giro. Ecco perché io non ho mai trovato una donna che ami avere i piedi scalzi adorati senza essere una mistress sadica e che domini solo scherzosamente. Perché il femdomismo di stato le ha fatto il lavaggio del cervello in modo che sia violenta e crudele. I casi di dominazione uomo-uomo o donna-donna invece interessano meno perché non portano vantaggi o svantaggi al femdomismo di stato e quindi i due individui sono lasciati più liberi.
Comunque la tua storia e le tue esperienze mi interessano e anche parlare con te. Non ti preoccupare di marpionismo perché:
1) Tu sei una padrona e ti definisci sadica e io non sono uno slave (neppure un master); mi posso definire female feet fetish curioso
2) Io vivo molto fuori di Italia per lavoro quindi le possibilità di incontro sono nulle
Eppure mi interessa sapere cosa provi soprattutto quando fai male. Non hai paura di arrecare danni al corpo dei/delle tuoi/tue sub?
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 17:57     +1   +1   -1

Mistress (Starter)
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
24
Like:
0
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (L' Irriverente @ 11/9/2016, 14:24) 
Shizuka; essendo nuova del forum probabilmente non mi conosci. Allora premetto che io sono amante del piede femminile scalzo, ben fatto, pulitissimo e curatissimo. Però NON sono uno schiavo. E questo è sempre stato il grande problema perché o con il piede accettavo anche di subire violenza fisiche e umiliazioni verbali o nulla. Non mi dispiace se la donna scalza PER SCHERZO fa finta di picchiarmi o se, al mare mentre sono sdraiato, PER SCHERZO mi mette un piede nudo sulla pancia e preme PIANO. Ma assolutamente no a di più di questo, no a umiliazioni verbali, no insomma ad un rapporto padrona-schiavo. Io vorrei un rapporto amicale. Ma questo sembra impossibile: o mi sorbisco un rapporto BDSM che NON mi piace o NIENTE PIEDE. Ho cercato di capire il perché di questa storia che va avanti fin da quando ero ragazzo e leggendo sul web, su libri e partecipando a seminari dal vero e a forum ho scoperto che siamo in una società dove viene cercato di imporre il femdomismo di stato, ovvero si cerca di sminuire l’uomo e toglierli anche diritti costituzionali fondamentali e di esaltare la donna. Il perché secondo me è per motivi politici ed economici. E in questa ottica mentre una mistress violenta che si diverte a torturare gli uomini viene osannata il contrario viene aspramente criticato. Infatti io mi sono iscritto qui simulando un personaggio, indossando i panni di un padrone violento per vedere se sarei stato attaccato o meno anche vedendo che le padrone violente sono osannate. E così è stato E ciò ha confermato quello che ho sempre pensato. Quindi per rispondere a te non è tanto il rapporto tra le due persone interessate che conta quanto le pressioni fatte dalla società. Non credo che i master siano affatto misogini perché fin da piccoli sono stati educati appunto al culto della donna. Certo; se venisse fuori che sono master, anche se magari si limitano ad una dominazione solamente verbale senza neppure toccare una donna, rischierebbero lo stigma sociale se non il carcere. Viceversa se una mistress mandasse all’ospedale uno schiavo verrebbe osannata dai media in questo clima di femdomismo di stato e lo schiavo preso in giro. Ecco perché io non ho mai trovato una donna che ami avere i piedi scalzi adorati senza essere una mistress sadica e che domini solo scherzosamente. Perché il femdomismo di stato le ha fatto il lavaggio del cervello in modo che sia violenta e crudele. I casi di dominazione uomo-uomo o donna-donna invece interessano meno perché non portano vantaggi o svantaggi al femdomismo di stato e quindi i due individui sono lasciati più liberi.
Comunque la tua storia e le tue esperienze mi interessano e anche parlare con te. Non ti preoccupare di marpionismo perché:
1) Tu sei una padrona e ti definisci sadica e io non sono uno slave (neppure un master); mi posso definire female feet fetish curioso
2) Io vivo molto fuori di Italia per lavoro quindi le possibilità di incontro sono nulle
Eppure mi interessa sapere cosa provi soprattutto quando fai male. Non hai paura di arrecare danni al corpo dei/delle tuoi/tue sub?

Ci sono cose che condivido, altre no.
È vero, un master molto violento viene pesantemente criticato, a dispetto di una Mistress.
Questo però è dovuto al maltrattamento della donna, nel passato: prima, noi donne, oltre a non avere nessun diritto, eravamo una vera e propria proprietà dell'uomo; praticamente, era quasi come e ci fosse un rapporto master/schiava, alle volte consenziente, alle volte no.
Tu mi dici che gli uomini sono cresciuti col culto delle donne: MA DOVE? Io mi preoccupo anche solo di tornare da sola, perché ho paura di essere molestata e/o aggredita; se ci fosse un vero e proprio culto, noo non verremmo molestate, criticate e giudicate.
Pensa solo al fatto che dobbiamo ricoprire determinate mansioni per rientrare nel ruolo sociale di donne; veniamo oppresse dall' "orologio biologico", non possiamo indossare minigonne che veniamo subito abbordate, con la scusa del "se ti vesti cosi, lo vuoi". A differenza degli uomini che.. si vestono come vogliono, e non hanno nessuno che gli mette ansia sul rimanere incinto.

Ovviamente, ti dico, in realtà tutti e due i sessi, oramai, vengono oppressi dai ruoli sociali e dalle mansioni che "bisogna" ricoprire, ma leggere che la società è diretta dal femdomismo.. Proprio non ci siamo. C'è un maschilismo di fondo PAUROSO.

Ciò non toglie che ti do ragione: il trattamento riservato alla Mistress non viene mai applicato al Master. Non è giusto, condivido.

Io sono per la totale EQUITÀ dei diritti. Trovo i giusto che le donne vengano oppresso cosi, come trovo ingiusto che anche l'uomo abbia dei pregiudizi addosso e che venga visto come il bruto.

Per quanto mi riguarda:
Ho sempre paura di andare oltre al limite. Sussurro se va tutto bene, se posso osare, chiedo; la ragazza, nelle mie mani, deve essere al sicuro, e voglio che si senta protetta. Il suo godimento tratto dalla sofferenza, la sua eccitazione sono la fonte del mio benessere. Sentire che il colpo inflitto o la tortura psichica in atto sta attizzando la sub, è una delle sensazioni più appaganti che una Mistress possa provare.
Ovviamente deve esserci molta complicità; io non ho ancora scisso il.BDSM dal sesso, perché mi eccita da morire.

Non mi preoccupo di marpionismo, una persona che sa argomentare cosi bene le proprie tesi e a cui interessa l'opinione altrui è difficile che si butti nel vuoto, rovinandosi una piacevole conversazione.
 
Top
L' Irriverente
view post Posted on 13/9/2016, 21:24     +1   -1




Grazie per la risposta e mi scuso per il ritardo con cui scrivo. Ma io sono così; mi piace rispondere bene e in maniera precisa (sono anche un po’ prolisso) e quindi ci metto del tempo. La tua risposta è stata interessante. Mi sembri anche una persona colta e di questi tempi è cosa assai rara. Sono d’accordo con te che la donna sia stata nel passato sottomessa e trattata come una proprietà. E’ sbagliato e sui motivi per cui io credo sia successo se vuoi ti scriverò in seguito. Però appunto credo che questa sia una epoca ormai finita e che, purtroppo, invece di raggiungere un equilibrio di giustizia e rispetto oggi si sia appunto raggiunto un clima di criminalizzazione del maschio in quanto tale, qualunque cosa uno faccia, con la scusa “Tanto gli uomini sono tutti uguali” (che non vedo diversa da “tanto i negri sono tutti uguali”, “tanto gli ebrei sono tutti uguali”). Capisco poi che tu abbia paura di tornare da sola (a parte che anche io potrei venire aggredito non per il sesso certo, ma magari per derubarmi) però non è giusto che i media criminalizzino tutti noi. E poi perché chi come me è sempre stato sempre cortese e rispettoso (senza mai essere un mellifluo servo o un mangina) viene da quelle stesse che si lamentano (non parlo di te; ti conosco troppo poco) additato come “gay”, “sfigato” ecc… solo perché a me non va di rompere le scatole alle donne e se una mi trova interessante non ho problemi a dire che preferisco sia lei a fare il primo passo? Se c’è parità quale è il problema? Mi sembra che oggi l’uomo abbia solo i doveri di un tempo e abbia perso tutti i piaceri. Per questo non sono molto d’accordo con te quando dici che vedi la società molto maschilista. Non vedo molta libertà di comportamento per noi. Ad esempio, oltre alla violenza femminile vista come cosa positiva mentre quella maschile viene criticata (visto su FB donne felicitarsi per l’uccisione di un disgraziato da parte della propria compagna; questo perché altre donne sono uccise dai propri ex-compagni. Come se ci fosse una stupida e folle gara in cui fanno le spese gli innocenti ambosessi) secondo me se una donna ha molti uomini viene vista come emancipata mentre se un uomo ha più donne è visto come un porco. E questi sono solo due esempi di una lunga lista. Questo è il mio (e non solo mio) punto di vista. So che è impopolare ma a me interessa essere libero di esprimerlo e anche cercare di capire e controbattere civilmente il punto di vista altrui. Sono molto curioso sulle tue esperienze . Non ti nego, ma so che questo è impossibile, che seppur NON mi piacerebbe partecipare ad una sessione né come slave né come master, mi piacerebbe essere osservatore silenzioso mentre tu sottoponi ad una sessione una sub. Non ti faccio nessuna proposta perché come ti ho detto è del tutto impossibile che ci si incontri. Forse per i motivi di cui ti ho parlato, motivi che mi portano a credere che ci sia una influenza per creare donne che odiano gli uomini trovare una mistress di altre donne mi colpisce e incuriosisce parecchio. E’ un fenomeno la cui componente psicologica mi interessa molto. Mi farebbe piacere continuare a dialogare con te. Sempre come una presenza evanescente e mai invadente.
 
Top
padronavergine
view post Posted on 14/9/2016, 20:40     +1   -1




CITAZIONE (L' Irriverente @ 8/9/2016, 19:50) 
Padronavergine: che risposta intelligente! Che sagacia! Sei una misandra (come il 90% delle mistress) e quindi sei tu che ripeti dogmi a memoria. Capisco che nel mondo BDSM le mistress siano come regine con i loro servi ma GUAI se lo stato, tramite certi politicastri, cercasse di trasportare questo femdomismo anche nella vita reale (in forme così criminali da predicare la violenza fisica e psicologica anche su bambini “colpevoli” di essere nati maschi). Perché per fortuna molti Uomini si stanno risvegliando tra tanti oMUNCOLI, tra tanti squallidi mangina e un giorno chi semina vento potrebbe raccogliere tempesta.
Aoi-Shizuka: quello che dici conferma quanto detto io. Per una mistress una donna è un “trofeo” più bello da possedere e mostrare perché i mangina sono prede facilissime.
P.S: Mangina NON vuole dire effeminato: quella è una definizione FALSA messa del regime in modo da far passare chi non vuole essere mangina o chi li critica come omofobo. Mangina significa “uomo servo della vagina” ovvero un uomo che per il plauso delle donne sputa sulla sua dignità e/o su quella degli altri uomini appoggiando il femdomismo di stato. E lo fa per la (spesso vana) speranza di favori sessuali, per soldi e/o per voti

Quanto ti piace giudicare e mettere etichette su cosa e come sono le persone nella tua ottusa visione del mondo femminile ,io non ripeto niente a memoria perchè qui per fortuna non sono a scuola in un sistema che ti obbliga a riprodurre a memoria cose che per la loro maggioranza sono inutili quindi sbagli , altro giudizio sbagliato sugli uomini io non gli odio ,posso avere pietà e disgusto certe volte, per la loro cafoneria,per il loro handicap emotivo o semplicemente per il loro modo di comportarsi e vedere le cose, ma non potrei mai stare con loro divertirmi,mangiare ,bere ,ridere,godere se avessi dentro di me odio nei loro confronti ,farei altro nella vita e andrei solo con le donne .
 
Top
53 replies since 23/8/2012, 22:44   9004 views
  Share