Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

BDSM e mondo lesbico

« Older   Newer »
  Share  
Meester85
view post Posted on 8/10/2012, 12:28     +1   +1   -1




Salve, dato che sono Lesbica dalla nascita ci provo anche io a rispondere ^_^

1) Le lesbiche non hanno le ovaie FALSO
2) Anche le lesbiche sono donne VERO
3) Molte di esse sono camioniste FALSO
4) Le lesbiche detestano le banane FALSO
5) Tutte farebbero il militare FALSO
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili VERO
7) Sanno fare grossi rutti VERO :rolleyes:
8) Seguono tutte le partite di calcio FALSO
9) Si lavano poco FALSO
10) Sanno aggiustarti il motorino FALSO (io sì ma molte non sanno nemmeno dove alloggia un pistone -_- )

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 07:00     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
582
Like:
+63
Location:
Pianeta Terra

Status:


Ehm, Don, scusi il ritardo, ma visto l'argomento, non potevo esimermi:

1) Le lesbiche non hanno le ovaie Falso
2) Anche le lesbiche sono donne Vero
3) Molte di esse sono camioniste Falso
4) Le lesbiche detestano le banane Falso
5) Tutte farebbero il militare Dipende
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili Vero
7) Sanno fare grossi rutti Dipende
8) Seguono tutte le partite di calcio Falso
9) Si lavano poco Falso
10) Sanno aggiustarti il motorino Dipende
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle
ricordiamo la figura di Suor Benedetta Carlini, suora lesbica e badessa del pacifico Convento della Madre di Dio a Pescia.


Nata in una famiglia di buoni agi, aveva un carattere fiero e impetuoso, perfino collerico, dominava e cavalcava, fin da bambina, volendo prepararsi degnamente alla Prima Comunione.
Ottima suonatrice di flauto, Benedetta Carlini, come voleva allora la tradizione, prese il velo giovanissima e a trent’anni si ritrovò a capo dell’intero convento. Sola nella sua piccola cella divenne improvvisamente preda di violente apparizioni. Strani uomini, diceva la badessa atterrita, la volevano uccidere. Spaventatissime le suore, che temevano manifestazioni demoniache, decisero di andarle subito in soccorso, affidandola alle cure amorevoli di sorella Bartolomea. Da quel momento le apparizioni si dissolsero per lasciare il posto a immagini squisitamente mistiche che spalancarono alla badessa le porte calde e miracolose dell’estasi religiosa.
A quel punto intervennero le gerarchie della Chiesa, che in piena Controriforma vigilava cupa e accigliata su ogni moto indipendente dello spirito e la verità trapelò presto.
Le visioni, si scoprì durante l’interrogatorio da parte dei gendarmi pontifici, si materializzavano mentre badessa e suora si stringevano nell’amplesso.
Benedetta Carlini venne allora immediatamente rimossa dal priorato, isolata e messa sotto accurata vigilanza per i restanti 25 anni della sua vita durante i quali tentò più volte il suicidio attraverso l’autopenetrazione con una zucchina di 70 cm. Morì nel 1661, all’età di sessantanove anni, tra atroci sofferenze, a causa di una gravissima malattia, la blenorragia anale femminile, allora incurabile.

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 10/11/2012, 22:46     +1   +1   -1




(...)Secondo Brown diedero più scandalo l'autonomia intellettuale e il misticismo eterodosso di Benedetta che non il suo orientamento sessuale; in ogni caso questa dichiarazione era sufficiente a condannarla: la religiosa fu infatti privata del suo incarico di badessa e successivamente tenuta sotto sorveglianza per i restanti 35 anni della sua vita. Morì nel 1661 mentre la sua ex amante, Suor Bartolomea, era deceduta l'anno precedente.

 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 12:17     +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
15,148
Like:
+13
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 24/8/2012, 19:10) 
Fratelli e Sorelle,

in un forum di grido e di qualità come questo, nonché in omaggio ad un'eccellente Sorella utentessa (ma si dice così ?) che, pur da poco iscritta, sta fornendo quotidiani spunti e contributi invero assai apprezzabili, mi sembra doveroso aprire un topic sul BDSM e il lesbismo che, al momento, manca.
Facciamo un passo alla volta, però.
Prima di addentrarci nella discussione vera e propria, credo sia utile cimentarsi con un test preliminare (che già proposi in altro forum) per verificare le nostre conoscenze culturali e tecniche di base e colmare eventuali lacune in argomento. Dopo si potrà procedere nella trattazione con maggiore cognizione di causa.

Insomma chi vuole dire la propria qui, la dica pure, ma prima dovrà fare il test :D.

Il test è semplicissimo, basta rispondere VERO oppure FALSO alle affermazioni sotto riportate.
Ogni risposta esatta vale un punto, ad ogni risposta sbagliata si sottrae invece un punto.

1) Le lesbiche non hanno le ovaie
2) Anche le lesbiche sono donne
3) Molte di esse sono camioniste
4) Le lesbiche detestano le banane
5) Tutte farebbero il militare
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili
7) Sanno fare grossi rutti
8) Seguono tutte le partite di calcio
9) Si lavano poco
10) Sanno aggiustarti il motorino

Pace e bene.

1) falso
2) vero
3)falso
4) falso
5)falso
6)vero
7)falso
8)vero
9)falso
10)falso
vediamo un po se ho indovinato.
 
Contacts  Top
dr.jena
view post Posted on 6/4/2013, 21:19     +1   -1




QUOTE (Don Perignon @ 10/11/2012, 14:16) 
Fratelli e Sorelle
ricordiamo la figura di Suor Benedetta Carlini, suora lesbica e badessa del pacifico Convento della Madre di Dio a Pescia.


Nata in una famiglia di buoni agi, aveva un carattere fiero e impetuoso, perfino collerico, dominava e cavalcava, fin da bambina, volendo prepararsi degnamente alla Prima Comunione.
Ottima suonatrice di flauto, Benedetta Carlini, come voleva allora la tradizione, prese il velo giovanissima e a trent’anni si ritrovò a capo dell’intero convento. Sola nella sua piccola cella divenne improvvisamente preda di violente apparizioni. Strani uomini, diceva la badessa atterrita, la volevano uccidere. Spaventatissime le suore, che temevano manifestazioni demoniache, decisero di andarle subito in soccorso, affidandola alle cure amorevoli di sorella Bartolomea. Da quel momento le apparizioni si dissolsero per lasciare il posto a immagini squisitamente mistiche che spalancarono alla badessa le porte calde e miracolose dell’estasi religiosa.
A quel punto intervennero le gerarchie della Chiesa, che in piena Controriforma vigilava cupa e accigliata su ogni moto indipendente dello spirito e la verità trapelò presto.
Le visioni, si scoprì durante l’interrogatorio da parte dei gendarmi pontifici, si materializzavano mentre badessa e suora si stringevano nell’amplesso.
Benedetta Carlini venne allora immediatamente rimossa dal priorato, isolata e messa sotto accurata vigilanza per i restanti 25 anni della sua vita durante i quali tentò più volte il suicidio attraverso l’autopenetrazione con una zucchina di 70 cm. Morì nel 1661, all’età di sessantanove anni, tra atroci sofferenze, a causa di una gravissima malattia, la blenorragia anale femminile, allora incurabile.

Pace e bene.

Probabilmente anche mia prozia (Santa M.XXXXXXX) lo era!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 08:13     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


dunque ... dunque ... dunque ....

Figliuola meesterottantacinque: meno 4 ... ma che tipo di lesbica sei ? non sarai mica una lesbica maschia ?! per una donna non è peccato prendere parte ad attività lesbiche o bisessuali purché tuttavia essa mantenga un ruolo ed un comportamento femminile tradizionale.

Fratello in Cristo emmebi: meno 4 pure tu ! ritenta ;)

Sorella in Cristo Imperatrix Animas meno 4

ma vi siete messi d'accordo ? suvvia, ritentate ! mf_popeanim

Tutti gli sporcaccioni che non hanno ancora risposto a questo test e non hanno ancira votato i miei sondaggi, sono pregati di farlo subito, altrimenti la spada di Cristo nostro Signore, si infergerà sulle loro natiche.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 10:58     +1   -1
Avatar

✨ Kinky Mind Fucker ✨ Dominante Atipica ✨
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
15,148
Like:
+13
Location:
Mn/Cr/Bs

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 7/4/2013, 09:13) 
dunque ... dunque ... dunque ....

Figliuola meesterottantacinque: meno 4 ... ma che tipo di lesbica sei ? non sarai mica una lesbica maschia ?! per una donna non è peccato prendere parte ad attività lesbiche o bisessuali purché tuttavia essa mantenga un ruolo ed un comportamento femminile tradizionale.

Fratello in Cristo emmebi: meno 4 pure tu ! ritenta ;)

Sorella in Cristo Imperatrix Animas meno 4

ma vi siete messi d'accordo ? suvvia, ritentate ! mf_popeanim

Tutti gli sporcaccioni che non hanno ancora risposto a questo test e non hanno ancira votato i miei sondaggi, sono pregati di farlo subito, altrimenti la spada di Cristo nostro Signore, si infergerà sulle loro natiche.

Pace e bene.

ma ci vinci i premi, se ti votiamo? :lol: che lo dici sempre..hahahah..o te li danno in cash i soldi accumulati? :D come meno 4??????eh allora Don, alcune tue risposte alle domande son fasulle...O__O non vale..
 
Contacts  Top
Zooey
view post Posted on 9/4/2013, 14:22     +1   -1




thumbup1
 
Top
maria e' rinata
view post Posted on 25/1/2014, 00:55     +3   +1   -1




1) Le lesbiche non hanno le ovaie. Falso,ne hanno 5 in tutto.
2) Anche le lesbiche sono donne. Vero,ma possono esserci anche lesbiche robotiche.
3) Molte di esse sono camioniste.Vero,come molti uomini sono ballerini.
4) Le lesbiche detestano le banane. Falso,le mangiano tutti i giorni di gran gusto.
5) Tutte farebbero il militare. Falso,molte lesbiche farebbero le terroriste.
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili. Vero,come ci sono anche uomini dolci e femminili
7) Sanno fare grossi rutti. Vero,fanno anche le gare di rutti.
8) Seguono tutte le partite di calcio. Falso,non tutte sono amanti del pallone.
9) Si lavano poco. Falso,amano lavarsi con le loro morose almeno una volta ogni tre giorni.
10) Sanno aggiustarti il motorino. Vero,sanno infilare " tubi" e viti ovunque e molto bene.

Pace e bene.
[/QUOTE]
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 1/5/2014, 17:34     +1   -1




 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 11:15     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (La rose d'eau @ 25/1/2014, 01:55) 
1) Le lesbiche non hanno le ovaie. Falso,ne hanno 5 in tutto.
2) Anche le lesbiche sono donne. Vero,ma possono esserci anche lesbiche robotiche.
3) Molte di esse sono camioniste.Vero,come molti uomini sono ballerini.
4) Le lesbiche detestano le banane. Falso,le mangiano tutti i giorni di gran gusto. ... uhmmm
5) Tutte farebbero il militare. Falso,molte lesbiche farebbero le terroriste.
6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili. Vero,come ci sono anche uomini dolci e femminili ... uhmm
7) Sanno fare grossi rutti. Vero,fanno anche le gare di rutti. ... non appurato
8) Seguono tutte le partite di calcio. Falso,non tutte sono amanti del pallone. ... uhmm
9) Si lavano poco. Falso,amano lavarsi con le loro morose almeno una volta ogni tre giorni. NO COMMENT
10) Sanno aggiustarti il motorino. Vero,sanno infilare " tubi" e viti ovunque e molto bene.

Ottime risposte, fervente Sorella in Cristo La rose d'eau, anche se il risultato è - 2 si tratta del migliore conseguito, ma soprattutto delle migliori risposte. Perciò ti abbraccio profondamente nell'intimo e ti benedico nel nome di Gesù. Apriti tutta a Lui, confessa i tuoi peccati e mentre godrai del momento liberatorio piangendo lacrime di gioia e di piacere versando moltissimo liquido biologico nel nome del Signore, ti sentirai stanca, ma finalmente appagata dallo Spirito Santo.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 11:56     +1   -1
Avatar

switch
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
166
Like:
+8
Location:
Roma

Status:


1 F ce le hanno proprie e anche ... altrui
2 V solo le lesbiche sono donne
3 V infatti la maggior parte dei camionisti sono lesbiche travestite
4 V troppo piccole
5 V la maggior parte dei militari sono lesbiche travestite
6 V militari e camionisti
7 F no questa è una loro grande limitazione
8 V infatti la maggior parte degli arbitri sono lesbiche travestite
9 F no si lavano troppo e non puzzano ... purtroppo
10 V la maggior parte dei meccanici sono lesbiche travestite

Edited by deeperdee - 2/5/2014, 19:41
 
Top
view post Posted on 16/6/2014, 21:00     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
297
Like:
0

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 24/8/2012, 19:10) 
Fratelli e Sorelle,

in un forum di grido e di qualità come questo, nonché in omaggio ad un'eccellente Sorella utentessa (ma si dice così ?) che, pur da poco iscritta, sta fornendo quotidiani spunti e contributi invero assai apprezzabili, mi sembra doveroso aprire un topic sul BDSM e il lesbismo che, al momento, manca.
Facciamo un passo alla volta, però.
Prima di addentrarci nella discussione vera e propria, credo sia utile cimentarsi con un test preliminare (che già proposi in altro forum) per verificare le nostre conoscenze culturali e tecniche di base e colmare eventuali lacune in argomento. Dopo si potrà procedere nella trattazione con maggiore cognizione di causa.

Insomma chi vuole dire la propria qui, la dica pure, ma prima dovrà fare il test :D.

Il test è semplicissimo, basta rispondere VERO oppure FALSO alle affermazioni sotto riportate.
Ogni risposta esatta vale un punto, ad ogni risposta sbagliata si sottrae invece un punto.

1) Le lesbiche non hanno le ovaie
Ci sono transgender f to m che credono di essere lesbiche, alcune scoprono poi di essere un cervello maschile in un corpo femminile, altri rimangono convinte tutta la vita di essere lesbiche. Non sono la norma certo, ma sono la parte che più mi attrae (scientificamente beninteso)

2) Anche le lesbiche sono donne
Conosco solo lesbiche Usa e in genere sono meno rompiballe delle donne etero

3) Molte di esse sono camioniste
Molte di esse sono giornaliste, oppure molte giornaliste Usa sono lesbiche

4) Le lesbiche detestano le banane
Pare di no e cosa di cui non ero a conoscenza non ci sono veri ruoli nella coppia, cioè non esiste una lesbica che fa la parte maschile e una che fa la parte femminile.

5) Tutte farebbero il militare
Alcune si, altre non credo proprio, molte sono inserite in gruppi che qui chiameremmo di sinistra.

6) Ci sono pure lesbiche dolci e femminili
Sopratutto alcune sono disposte ad avere ruoli paritari in coppia e generalmente invece di lamentarsi che qualcosa non va, si attivano per cambiarla

7) Sanno fare grossi rutti
A questo non so rispondere

8) Seguono tutte le partite di calcio
Non credo, molte non seguono minimamente lo sport. Tutte le altre sono tenniste :D

9) Si lavano poco
Penso di no

10) Sanno aggiustarti il motorino
Probabilmente sanno di motori più di me, ma forse anche le etero

Pace e bene.

Aggiungo da me la 11. Anni fa quando ancora non c'erano le cam, la cosa più dfifficile per chi si occupava di comunicazione era entrare nelle chat lesbo Usa e non farsi sgamare. Ho poi scoperto che anche se racconti di essere gay o meno, playboy o meno, mistress o meno, hanno una capacità di fiuto altissima.
 
Top
28 replies since 24/8/2012, 18:10   5077 views
  Share