Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Perversioni femminili e feticci

« Older   Newer »
  Share  
lezzy
view post Posted on 17/9/2012, 20:51 by: lezzy     +1   -1




Platinum, sono due argomenti diversi, quello del tema e quello della contestualizzazione.

Per quanto riguarda la contestualizzazione... io non sono esperta di musica, quindi sotto questo aspetto potevano anche dirmi che un brano era di tizio mentre era di caio che non me ne sarei accorta. O come capire se un brano è stato eseguito alla perfezione o meno. Ma questo per forza di cose, essendo ignorante in musica. Per chi ignorante non è certe cose le nota e certi film pluripremiati sono spesso vittime di piccole o grandi sviste.
Una volta vidi un servizio dove dei fisici e ingegneri dimostravano l'impossibilità di alcuni effetti speciali rocamboleschi di film premiati con Oscar o giù di lì. Questo ci fa capire che un film per la massa, un film più o meno commerciale, è pur sempre un film e non un documentario.

Per quanto riguarda l'argomento... se si decide di scrivere o sceneggiare il BDSM, alla fine si fa una scelta pro o contro, con varie sfaccettature, molto pro, poco pro, molto contro, poco contro, ecc. Il regista in questo caso ha fatto la sua, condivisibile o meno, come per ogni film o finzione.
Avrei comunque delle perplessità sulla componente "ludica" del bdsm... che sia considerato COME un gioco ci sta, ma NON E' un gioco.
 
Top
41 replies since 30/8/2012, 22:48   5749 views
  Share