Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Perversioni femminili e feticci

« Older   Newer »
  Share  
lezzy
view post Posted on 18/9/2012, 06:43 by: lezzy     +1   -1




Come ormai tutti qui sanno sono entrata in questo forum (anche e soprattutto) per documentarmi sul mondo del bdsm, poiché volevo scrivere un romanzo su questo tema (che sto scrivendo).

L'argomento del libro è la dominazione donna su donna, in ambito amatoriale.
La contestualizzazione è l'editoria, dove abbiamo un'autrice che presenta un manoscritto a tema sadomaso e una capo-redattrice.
Tra le due donne si instaura un rapporto di dominazione-sottomissione. Questo rapporto va in crescendo, fino a diventare una vera dipendenza.

Ora mi trovo a metà del testo, ho impostato tutto, il contesto, i personaggi, il tipo di rapporto,ecc. Sto quindi entrando nella seconda parte, quella che poi porterà alla conclusione. E a questo punto mi si pone un dilemma: come concludere questa storia.
La narrazione ha come punto di vista quello della sottomessa, cioè la storia viene raccontata con gli occhi di questa. Per cui, la "soluzione" riguarderà questa donna, non l'altra (che è arrivata dalla sua strada e proseguirà sulla sua strada). In definitiva, quale fine voglio far fare alla sottomessa?

E voi quale fine fareste fare a questa donna, che è stata sempre più coinvolta psicologicamente e sessualmente in un rapporto sadomaso e dove questo rapporto ha avuto come conseguenza la perdita del proprio equilibrio psicologico e l'insorgere di una dipendenza verso la donna dominante.
Come vi immaginereste la fine di questo romanzo?
 
Top
41 replies since 30/8/2012, 22:48   5749 views
  Share