Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

BDSM Cristiano

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53DOCesc
view post Posted on 9/3/2013, 07:01     +1   -1




Questo, ed altri, sono i motivi per cui non mi faccio più legare e/o immobilizzare: devo avere sempre le mani (e non solo quelle) libere.
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Un modello sano e virtuoso per tutte le nostre donne ! S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 23/5/2013, 13:36     +1   -1




è Furba la tizia!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (SadikQueen @ 23/5/2013, 14:36) 
è Furba la tizia!

Intanto tutto è bene ciò che finisce bene ♥.
Ma direi che questa ragazza incarna l'esempio di buona cristiana e mi fa ben sperare per le future generazioni, che ritrovino gli antichi valori per tenere unite le famiglie. Quale miglior esempio del perdono ? Soprattutto se il perdonato è un maschio, al quale è dal Signore dato il compito di presiedere virilmente il nucleo familiare e a cui la femmina deve naturale obbedienza. Se ci pensate, da qualche livido e costola incrinata si guarisce in fretta, invece dalla dannazione non ci si sottrae per l'eternità.
Meditate, o femmine impudiche che osate sfidare l'autorità maschile e quindi il comandamento di Dio.

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 23/5/2013, 20:34     +1   -1




Deliri del Don a parte, la denuncia andrà avanti malgrado le dichiarazioni della vittima.
Forse lei ha solo avuto paura della reazione della famiglia di lui.
 
Top
view post Posted on 5/6/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Così si intona meglio al colore dei capelli.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo, ecco il campione di genuflessione dell'edizione 2013, il suo nome è Pio Mao ed è cinese.
Anche se proviene da un paese ateo, comunista e perciò satanista, si è distinto per la sua fede e il suo masochismo.
Cercate di imitare questo nostro sfortunato fratello. Oremus.

Pace e bene.
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 9/6/2013, 09:47     +1   -1




Ha solo cambiato idolo: prima lo faceva per Mao, e ora per un altro Dio.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 21:20     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo,

c’è la tendenza a considerare la schiavitù come se fosse qualcosa del passato. Ma in realtà si stima che vi siano oggi 12,3 milioni di persone al mondo sottoposte alla schiavitù dei lavori forzati, del commercio sessuale, dei beni ereditabili, ecc.
La Bibbia non condanna la pratica della schiavitù. Al contrario, essa dà delle istruzioni su come dovrebbero essere trattati gli schiavi, ma non ne bandisce la pratica.

<< Se un tuo fratello ebreo o una ebrea si vende a te, ti servirà per sei anni, ma il settimo lo manderai via da te libero. Quando lo lascerai andare via libero, non lo rimanderai a mani vuote; gli farai doni dal tuo gregge, dalla tua aia e dal tuo torchio; gli darai ciò con cui il Signore tuo Dio ti avrà benedetto; ti ricorderai che sei stato schiavo nel paese di Egitto e che il Signore tuo Dio ti ha riscattato; perciò io ti dò oggi questo comando. Ma se egli ti dice: "Non voglio andarmene da te", perché ama te e la tua casa e sta bene presso di te, allora prenderai una lesina, gli forerai l'orecchio contro la porta ed egli ti sarà schiavo per sempre. Lo stesso farai per la tua schiava. Non ti sia grave lasciarlo andare libero, perché ti ha servito sei anni e un mercenario ti sarebbe costato il doppio; così il Signore tuo Dio ti benedirà in quanto farai. >> (Deuteronomio 15:12-15)

<< Schiavi, obbedite ai vostri padroni secondo la carne con timore e tremore, con semplicità di spirito, come a Cristo, e non servendo per essere visti, come per piacere agli uomini, ma come servi di Cristo, compiendo la volontà di Dio di cuore, prestando servizio di buona voglia come al Signore e non come a uomini. Voi sapete infatti che ciascuno, sia schiavo sia libero, riceverà dal Signore secondo quello che avrà fatto di bene. >> (Efesini, 6: 5-8)

<< Voi, padroni, date ai vostri servi ciò che è giusto ed equo, sapendo che anche voi avete un padrone in cielo.>>. (Colossesi 4,1)

Molti considerano questo come se la Bibbia acconsentisse a tutte le forme di schiavitù. Quello che molte persone non riescono a comprendere è che, ai tempi della Bibbia, la schiavitù era assai diversa da quella praticata nei secoli passati in molte parti del mondo, ed era giustamente accettata da Dio perché parte dell'Ordine Divino stabilito al momento della Creazione.
Nella Bibbia, la schiavitù non era basata esclusivamente sulla razza. Le persone non erano schiavizzate a causa della loro nazionalità o del colore della loro pelle, ma venivano schiavizzate persone di ogni razza e colore, senza discriminazioni.
Ai tempi della Bibbia, la schiavitù aveva più a che fare con una condizione sociale. Le persone si vendevano come schiave quando non riuscivano a pagare i loro debiti o a provvedere alla propria famiglia. Ai tempi del Nuovo Testamento, talvolta i medici, gli avvocati e perfino i politici erano schiavi di qualcun altro. Alcune persone sceglievano effettivamente di essere schiave in modo che tutti i loro bisogni fossero soddisfatti dal loro padrone, ricavandone così un vantaggio personale del quale rendere grazia al Signore.
La schiavitù permessa dalla Bibbia non assomiglia assolutamente a quella razziale che ha afflitto il nostro mondo nei secoli passati, ma è una schiavitù giusta.
Io, per esempio, non vedo che cosa ci sia di male ad utilizzare un negro come servo. Visto che zingari e rumeni cercano sempre di arraffare l'argenteria, i negri hanno molta più paura della frusta.

Pace e bene.
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 10/6/2013, 22:31     +1   +1   -1




Caro Don, la sai tu la differenza che intercorre tra un negro e un pneumatico?
Che al pneumatico, se metti le catene, non canta!
(stronzata per stronzata....)
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:54     -1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Pace e bene .
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 21:33     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Don Perignon @ 13/6/2013, 16:54) 

Pace e bene .

Infatti.
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2013, 23:09     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Se per caso è stato qualcuno di voialtri sporcaccioni, prima o poi, lo vengo a sapere.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Vieni, Sorella, vieni a misurare la lunghezza della nostra fede !

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 22:06     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Cari Fratelli in Cristo e care Sorelle in Cristo,

ascoltiamo la parola del Signore, soprattutto l'ascoltino e vi si conformino gli individui di razza femminile:


« Che le donne si adornino d’abito convenevole, con verecondia e modestia: non di trecce d’oro o di perle o di vesti sontuose, ma d’opere buone, come s’addice a donne che fanno professione di pietà. La donna impari in silenzio con ogni sottomissione. Poiché non permetto alla donna d’insegnare, né d’usare autorità sul marito, ma stia in silenzio. Perché Adamo fu formato il primo, e poi Eva; e Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, cadde in trasgressione nondimeno sarà salvata partorendo figliuoli, se persevererà nella fede, nell’amore e nella santificazione con modestia. » (Timoteo, 2:9-15).

Parola del Signore. Lode a te, o Cristo. S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo). Pace e bene.
 
Top
46 replies since 13/9/2012, 19:55   4118 views
  Share