Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

FIST FUCKING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2012, 23:47     +4   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


302xkr7



2. FIST FUCKING


Fratelli e Sorelle,

l'atto sessuale BDSM comunemente chiamato dagli anglofoni “fist fucking” (ovverosia l'atto dell'introduzione di un pugno nell’ano o nella vagina) è purtroppo fonte di confusione e di equivoci per molti cristiani. Ciò è una sfortuna, perché significa che molti uomini e donne cristiani si stanno privando di quella che potrebbe essere l'esperienza sessuale più spirituale della loro vita.
Come il sesso anale e le pratiche sadomaso in generale, il “fist fucking” è spesso erroneamente associato alle attività omosessuali, oppure esso è considerato un atto sessuale troppo estremo per essere adatto alle coppie cristiane. Orbene, niente di più sbagliato, perché, al contrario, il “fist fucking” ha numerosi riferimenti nelle Sacre Scritture e nella simbologia del Vecchio e del Nuovo Testamento. Più e più volte nelle Sacre Scritture, la mano di Dio e il pugno di Dio sono descritti come un simbolo del Suo soprannaturale potere e i mezzi con cui questo potere si manifesta. Per esempio, nel Secondo Libro Sacro delle Cronache sta scritto:
<< Signore, Dio dei nostri padri, non sei forse tu il Dio che è in cielo? Tu domini su tutti i regni delle nazioni. Nelle tue mani sono la forza e la potenza; nessuno può opporsi a te. >> (2 Cr. 20,6).
Se è pur vero che il Vecchio Testamento fa spesso riferimento a Dio che stermina i suoi nemici col pugno divino o schiaccia i cattivi con la sua mano, non dobbiamo mai dimenticare che è con gli stessi mezzi che il Signore amministra anche le benedizioni e, soprattutto, la sua benevolenza verso i giusti.
Così è scritto nei Salmi: << Tu apri la tua mano e sazi il desiderio di ogni vivente. >> (Sal. 145,16). Per mezzo della sua mano, Dio ci guida a fare la sua Volontà, Egli tocca le nostre vite, ci esprime il Suo amore, provvede generosamente alle nostre necessità.
Il significato biblico della mano è importante, perché nell'atto del “fist fucking”, il marito inserisce la mano intera nella vagina o nel retto della moglie. Anziché accoppiarsi col proprio pene, lui la penetra col pugno. Dato il potente simbolismo del pugno, non sorprende che le coppie che hanno preso parte a questa pratica l'abbiano descritta come un'esperienza mistica e spirituale assolutamente straordinaria.
Ad un livello sessuale simbolico, una moglie che è penetrata col pugno dal marito prova l'esperienza di arrendersi completamente all'amore divino e al potere di Dio, come se questo fosse incarnato nella mano del suo partner. Il marito a sua volta, ha l'esperienza di toccarla e di accarezzarla internamente in maniera così profonda ed intima così come Dio tocca la nostra stessa anima con la sua Grazia.

Orbene, nel Cantico di Salomone, la Bibbia ci descrive l'atto di introdurre il pugno e la beatitudine erotica e profonda che ciò suscita:
<< L’amato mio ha introdotto la mano nella fessura e le mie viscere fremettero per lui. Mi sono alzata per aprire al mio amato e le mie mani stillavano mirra; fluiva mirra dalle mie dita sulla maniglia del chiavistello.>>. (Ca. 5,4-5).
Come vediamo, l'innamorato inserisce la mano nella vagina (fessura) mentre la donna freme di piacere. Poi, inarcando il bacino (<< Mi sono alzata per aprire al mio amato >>) e lubrificando la mano dell'uomo con il proprio fluido vaginale (<< fluiva mirra dalle mie dita sulla maniglia del chiavistello >>) la vagina si dilata a sufficienza, e la mano scivola pienamente dentro di lei. Molte coppie descrivono questo momento, quando il pugno penetra completamente nell'apertura vaginale, come trascendente ed una vera e propria rivelazione sessuale. Nel momento in cui il corpo della donna accoglie la mano del marito, ambedue possono sperimentare un senso di unità fisica, sessuale, emotiva, e spirituale.

Un equivoco molto comune riguardo al “fist fucking” è che si tratti di un atto molto doloroso o in qualche modo violento o abusivo. Questo è lontano dalla verità: può essere invece un atto gentile, amoroso, ed estremamente erotico. Il “fist fucking” non deve essere doloroso, se è compiuto correttamente, usando sufficiente lubrificazione e molta pazienza. La mano deve essere inserita in maniera lenta e controllata, e la penetrazione deve essere preceduta e seguita da una adatta stimolazione sessuale che conduca all'orgasmo. La vagina ed il retto sono estremamente elastici: una vagina, dopo tutto, può dilatarsi sino a lasciar passare un neonato completamente sviluppato. Ed infatti, una donna che è stata benedetta dalla maternità può godere del “fist fucking” più facilmente perché la sua apertura vaginale è più ampia. Il retto, di par suo, non soffre delle limitazioni naturali d’ampiezza del bacino, per cui basta che sia ben allenato e adeguatamente lubrificato. Anche in questo caso occorre sempre un cristiano esercizio di pazienza.

L'atto del “fist fucking” è fisicamente impegnativo da compiere, richiede pazienza da parte del partner attivo e fiducioso rilassamento da parte del partner passivo. Non può essere affrettato, ed i due partecipanti devono comunicare strettamente: l'attivo rispettando attentamente i limiti del partner, il passivo istruendo il partner su quando spingere e quando fermarsi. Perciò una coppia cristiana può usare il “fist fucking” per migliorare la fiducia e l'intimità tra i coniugi e questo fortifica la loro relazione ed è cosa gradita al Signore.

Prima di impegnarsi nel “fist fucking”, una coppia cristiana dovrebbe pregare insieme. Il marito dovrebbe chiedere che Dio guidi la sua mano e agisca attraverso di lui, dandogli l'abilità e la pazienza per penetrare correttamente sua moglie con la mano e massimizzare il suo piacere. La moglie dovrebbe pregare per la prontezza nel ricevere ed onorare l'amore di Dio sotto forma della mano di suo marito. Ambedue dovrebbero considerare l'atto del “fist fucking” come un mistero spirituale divino a cui accostarsi con riverenza e timore, specialmente il marito.

Secondo un'altra interpretazione spirituale del “fist fucking”, un uomo che inserisce la mano nella vagina di sua moglie sta rievocando simbolicamente il momento della verità seguente alla risurrezione di Cristo dalla tomba, quando Tommaso tocca le ferite nella carne del Redentore:
<< Poi disse a Tommaso: «Metti qui il tuo dito e guarda le mie mani; tendi la tua mano e mettila nel mio fianco; e non essere incredulo, ma credente !» >> (Giov. 20,27). Il dubbio di Tommaso non è soddisfatto finché lui non tocca le ferite nel corpo di Cristo e penetra la Sua carne con la mano. Similmente, il potere spirituale e sessuale del “fist fucking” non può essere conosciuto senza sperimentarlo fisicamente.

Sin qui ho discusso solo il caso di un marito che penetra col pugno sua moglie, ma alcune coppie potrebbero chiedersi se sia possibile che una moglie penetri col pugno suo marito se lui gode della stimolazione anale. Nella maggior parte dei casi, una moglie che appaga il desiderio di suo marito di ricevere una penetrazione anale non causa alcun problema nel contesto di una relazione sessuale cristaiana. Una moglie può penetrare analmente il marito anche con un dildo (strap-on) se lui gode di questo, e se i loro rispettivi ruoli come marito e moglie sono ben assestati fuori della camera da letto. Questi aspetti sono già stati discussi nell'apposito topic generale sulle pratiche sadomaso nel matrimonio cristiano (https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=52400463 ). Infatti, a causa della natura particolarmente intensa dell'atto della penetrazione col pugno ed il grado di resa e sottomissione che implica l'assoggettarsi a questa pratica, marito e moglie dovrebbero prima guardare profondamente nei loro cuori e pregare di essere guidati a capire se sia saggio per la moglie penetrare col pugno il marito. Essi dovrebbero intraprendere questo atto solamente se la loro relazione è tale che il marito può assumere un ruolo sottomesso e passivo durante un atto sessuale, mantenendo però il suo ruolo come capo spirituale della famiglia e guida nel matrimonio.

Fratelli e Sorelle carissimi, che Gesù vi benedica e vi accompagni sempre nella fede e nell'amore. Sia lodato il Signore.

Pace e bene.

Edited by BDSMLover - 4/5/2019, 15:49
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Carissimi Fratelli in Cristo e ancor più care Sorelle in Cristo,

ricordo di accostarvi a questa Santa pratica preparandovi con cura e devozione e invocando la penetrazione dello Spirito Santo con la preghiera.

PREGHIERA

O Spirito Creatore, VIENI ! Consolatore ottimo, dono del Dio altissimo, sorgente, fuoco, carità, consacrazione intima.
O Donatore benefico , illumina i nostri sensi d'amore e penetra e rafforza i nostri corpi deboli col tuo potente impeto.
Sia gloria al Padre altissimo, al Vincitor degli inferi, all'increato Spirito negli infiniti secoli. Amen



La preghiera, da sola, non è detto che sia sufficiente; perciò vi consiglio SEMPRE, in accompagnamento, un benedetto e santo coadiuvante.

Pace e bene
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 18:52     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
282
Like:
+46

Status:


Illuminante, grazie Padre! ora so che è la mano di Dio a guidare la mia mano... una piccola curiosità: ma se lo faccio con la mano dove non porto la fede non è peccato lo stesso giusto?
 
Top
Gaetà
view post Posted on 25/11/2012, 18:58     +1   +1   -1




Scusi padre potrebbe dare il Suo consiglio Cristiano a questa povera fanciulla?
Grazie.

 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 12:10     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Cari Fratelli in Cristo,

prima di tutto vi ringrazio per esservi rivolti a me. E’ sempre con immensa letizia che accolgo le richieste di quelli che, tra i miei Fratelli, si sentono in dubbio. E provo ancor più gaudio quando i miei consigli si rivelano utili, ungendo come un balsamo di sollievo i loro orifizi.

Per prima cosa intendo tranquillizzare il Fratello in Cristo servofedele: non è peccato. Ricorda però che una GRANDE FEDE aiuta e fortifica lo stimolo interiore. La fede è al servizio delle dita, non viceversa: pertanto, se non puoi cambiare la mano della fede, cambia la fede di mano.

Il caso della dolce Sorella in Cristo Prangesca mi commuove.
Cara Prangesca, pia e devota ancella del Signore, sono sicuro che l’amore Cristiano verso il tuo innamorato e il suo cane, sia ormai pronto a compiere il “Grande Passo”. Ti consiglio di sottometterti volentieri a questa pratica, tenendo conto di tutte le cautele che ho raccomandato, con la fiducia di raggiungere una più alta e completa condivisione spirituale e l’estasi mistica descritta nel Sacro Libro dei Salmi: << Egli tese dall'alto la mano e mi prese, mi trasse fuori le grandi acque >> (Sa. 18-16). Usa Crisco e J-Lube e vedrai davvero la Madonna. Provare per CREDERE.

Che lo Spirito Santo venga, penetri nel vostro intimo, e vi spruzzi con abbondanza di cotanta Speme e Carità. Sia Lodato Gesù Cristo !

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 20:03     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

la simpatia del diavolo per il sesso anale è ben nota: fin dal medioevo, infatti, è risaputo che il principe del male si manifestasse ai sabba per penetrare da dietro con i suoi massicci peni biforcuti tutti i partecipanti al consesso satanico, senza distinzione tra uomini e donne.
Adesso, il nostro caro Fratello in Cristo Joseph Sciambra, che fu un tempo star della pornografia gay ed oggi si è convertito a strenuo paladino online della cristianità omofobica, ha rivelato al mondo, tramite You Tube, qualcosa di fondamentale:

Joseph Sciambra, prima della conversione

Joseph Sciambra, oggi

<< Il sesso anale libera nel mondo alcune rare entità demoniache che potrebbero essere concepite anche nel corpo.
Questi diavoli vengono alla luce dall'ano, non in senso fisico, piuttosto si può parlare di un corpo spirituale.
>>
(Joseph Sciambra)

Ringraziamo il Fratello in Cristo Joseph Sciambra, novello custode della Fede, per questa sua scoperta sensazionale !... cantiamo tutti in coro:


TIRA UN PUGNO A SATANA ! FAI FIST FUCKING !


Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (Don Perignon @ 13/9/2012, 23:47) 
(...) Prima di impegnarsi nel “fist fucking”, una coppia cristiana dovrebbe pregare insieme. Il marito dovrebbe chiedere che Dio guidi la sua mano e agisca attraverso di lui, dandogli l'abilità e la pazienza per penetrare correttamente sua moglie con la mano e massimizzare il suo piacere. La moglie dovrebbe pregare per la prontezza nel ricevere ed onorare l'amore di Dio sotto forma della mano di suo marito. Ambedue dovrebbero considerare l'atto del “fist fucking” come un mistero spirituale divino a cui accostarsi con riverenza e timore, specialmente il marito.

Fratelli e Sorelle in Cristo,

chissà quante volte vi è capitato, prima, durante e dopo questo ritmico e penetrante esercizio spirituale di voler rivolgere una preghiera a Gesù e a Maria contemporaneamente. Però non sapevate se guardare Gesù o Maria durante la preghiera, vero ?
Voglio farvi un utilissimo e bellissimo dono: con questo doppio santino potrete finalmente pregare a tutti e due e guardarli contemporaneamente !

Vi abbraccio fraternamente in Cristo. Che Dio vi benedica e preservi l'immacolata purezza dell'anima vostra. Amen.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 17:14     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 15:16     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


« Carissimo Padre Don Perignon,
mi chiamo Bianca sono incinta di 5 mesi, ma ho una corporatura piccina.
Per paura che io non riesca a partorire spontaneamente - cosa a cui teniamo molto, sia io che mio marito; da buona e devota cristiana quale sono, voglio partorire nel dolore - da qualche tempo tentiamo di praticare il "fisting". Io ero all'oscuro di questa pratica, ma mio marito è molto informato e così mi ha spinto a provarla. Lui è molto autoritario e sa sempre cos'è giusto, quindi io ho eseguito i suoi ordini ed ho lasciato che mi penetrasse la vagina con la mano. All'inizio non ci riusciva, ha delle mani davvero grandi, ma poi, con un allenamento costante ci siamo riusciti. Il dubbio che mi affligge è il seguente: davvero questa pratica mi agevolerà al momento del parto ? Grazie in anticipo,
Bianca Passera
»

Carissima Bianca, mia devota Sorella in Cristo, il tuo itinerario sulla Via del Signore è dritto come una spada, ed è una promessa di ricompensa nella Luce di Dio.
Come giustamente dici tu, la donna è destinata a partorire nel dolore, secondo la dottrina cristiana:
« Alla donna disse: Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà». (Genesi 3,16).
Il medesimo versetto indica anche che devi assoggettarti a tuo marito. Meravigliosa precisione delle Scritture !
L'iniziativa del tuo sposo risulta adatta e indicata per prevenire ogni problema al momento del parto.
Dunque il miglior consiglio che mi sento di darti, è di avere a portata di mano un tubetto di gel lubrificante ogni qualvolta ti corichi con tuo marito. Se lui vuole penetrarti con la sua manona, mettiti comoda e rilassati, spalma una generosa quantità di gel sulla vulva e lasciati dilatare la vagina. Durante la dilatazione ti sarà di grande conforto invocare l’aiuto di Santa Maria Goretti.

Che Gesù ti assista sempre e riversi su di voi la sua grande benedizione, pace e bene.
 
Top
aIvanofamolostrano
view post Posted on 26/4/2014, 18:37     +1   +1   -1




Ma quanto mi piace leggere il Don!!!
Acuto, pungente, sarcastico, caustico e soprattutto - si nota con chiarezza lapalissiana - davvero molto colto e preparato sia in ambito bdsm che nelle più svariate discipline umanistiche.
Indipendentemente da come uno la possa pensare questa è la vera satira... allo stesso tempo leggera e profonda ma sempre irriverente - quella che sui media fatti da deficienti e destinati ai deficienti purchè non si disturbino i manovratori - non troverete mai.
Quest'uomo è uno dei principali motivi della mia presenza su questo forum dunque...prendetevela con lui :)
Chapeau
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 29/4/2014, 22:14     +1   -1




Si' e' un novello Gioacchino Belli o Trilussa, peccato che non e' romano e che ha l'ossessione maniaco-religiosa e a volte scade nel sacrilego, ma e' senz'altro un genio, coltissimo ma un gran rompicoglioni. Scusa Don, si scherza, ma, come dicono a Roma:" Ognuno sa li cazzi sui" e Ivano presto se ne accorgera', forse......
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 30/4/2014, 08:48     +1   -1




CITAZIONE (aIvanofamolostrano @ 26/4/2014, 19:37) 
Indipendentemente da come uno la possa pensare questa è la vera satira... allo stesso tempo leggera e profonda ma sempre irriverente - quella che sui media fatti da deficienti e destinati ai deficienti purchè non si disturbino i manovratori - non troverete mai.

Quoto.
 
Top
aIvanofamolostrano
view post Posted on 30/4/2014, 18:39     +1   +1   -1




Secondo me - è una personalissima opinione e non una critica - l'unico limite del Don è quello di essere lievemente monotematico così rischiando di rimanere per così dire un po' prigioniero del suo personaggio.
Lo dico perchè mi piace così tanto leggerlo che sarei lieto di vedere la sua genialità e la sua creatività confrontarsi ANCHE su altri temi e con altri toni.
Saluti
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 30/4/2014, 19:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (aIvanofamolostrano @ 30/4/2014, 19:39) 
Secondo me - è una personalissima opinione e non una critica - l'unico limite del Don è quello di essere lievemente monotematico così rischiando di rimanere per così dire un po' prigioniero del suo personaggio.
Lo dico perchè mi piace così tanto leggerlo che sarei lieto di vedere la sua genialità e la sua creatività confrontarsi ANCHE su altri temi e con altri toni.
Saluti

Questa volta straquoto.
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 14:00     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


« Carissimo Reverendo Padre Don Perignon,
sono Eligio, cristiano devoto e molto osservante.
Giusto venticinque anni fa ho impalmato Ofelia, la mia sposa e tra pochi giorni festeggeremo le nostre nozze d'argento.
Anche mia moglie Ofelia è una buona cristiana: insieme abbiamo sempre frequentato assiduamente le funzioni e seguito scrupolosamente gli insegnamenti della Chiesa. Perciò, con mia moglie ho avuto sempre e solo rapporti in vagina e senza alcun accorgimento contraccettivo. Il Signore, in cambio, ha benedetto la nostra unione e ci ha donato otto figli, quattro maschi e quattro femmine, tutti sani e belli perché nati da un’unione legittima: Gaspare, Pompea, Giuditta, Alvise, Tarcisio, Gottardo, Erminia, e Ottavia, l'ultima.
Mia moglie è ormai in menopausa, quindi la finalità procreativa nei nostri rapporti è venuta meno, però continuiamo a darci reciproca benevolenza, come è giusto che sia tra coniugi.
Il problema è che dopo i numerosi parti, tutti per via naturale, la vagina di Ofelia è diventata piuttosto ampia e lasca.
Con pazienza e dedizione, abbiamo cercato la strada per superare questo inconveniente, e qui ci è stato di inestimabile aiuto questo forum e in particolare questa Sua discussione, dove Lei hai spiegato che si può anche usare la mano per penetrare la propria consorte. Usando la mano chiusa a pugno e metà dell'avambraccio, che spingo su e giù dentro di lei con tutta la forza che il mio passato allenamento di pugile dilettante mi ha lasciato, fornisco a Ofelia una stimolazione adeguata per portarla all'orgasmo.
Rimane però da risolvere la questione che io, con il mio membro, in quella vagina grande ormai come un aeroporto, ci sguazzo. Insomma, non sento niente. Ho rimuginato a lungo su questo problema, ma senza trovare una soluzione.
Padre, non mi resta che chiedere il Suo aiuto. Lei che è così ispirato dal Signore, mi dica, cosa posso fare ?
Che Gesù La benedica
Eligio
»

Carissimo Eligio, devoto fratello in Cristo,
per prima cosa tanti, tanti auguri per le vostre nozze d'argento. La vostra unione è stata benedetta da Dio e ha fruttato una prole numerosa e, soprattutto, sana e bella. Infatti, come ha detto il nostro amato Papa Emerito Benedetto XVI nel discorso alla Pontificia Accademia per la Vita: «L'unione dell'uomo e della donna in quella comunità di amore e di vita che è il matrimonio, costituisce l'unico luogo degno per la chiamata all'esistenza di un nuovo essere umano, che è sempre un dono».
Intanto, caro Eligio, vorrei confortarti nella Fede in Dio: non pensare che la menopausa di Ofelia metta la parola fine alla possibilità di avere altri figli. Leggiamo infatti nella Bibbia: « Dio aggiunse ad Abramo: «Quanto a tua moglie Sara, Io la benedirò e anche da lei ti darò un figlio; la benedirò e diventerà nazioni e re di popoli nasceranno da lei». Allora Abramo si prostrò con la faccia a terra e rise e pensò: «Ad uno di cento anni può nascere un figlio? E Sara all'età di novanta anni potrà partorire?». E Dio disse: «Sara, tua moglie, ti partorirà un figlio e lo chiamerai Isacco.» (Genesi 17,15-19).
Quindi, prega forte e vedrai che altri risultati non tarderanno ad arrivare.

Ora vengo subito al punto, perché tu hai evidentemente bisogno di un consiglio di natura tecnica piuttosto che spirituale, però mi raccomando, non dimenticare di pregare Dio e di invocare la Sua guida anche quando fai l'amore con Ofelia.

Nulla vieta che tu inserisca un apposito attrezzo nel retto di Ofelia per ottenere una stimolazione più intensa.
Ci sono diverse possibilità; io te ne presenterò due, che mi sembrano quelle più consone.
Il primo attrezzo si chiama “anal balloon”, ed è un semplice palloncino di gomma al silicone, munito di un tubetto flessibile e di una pompetta.

Questo palloncino va introdotto nel retto di tua moglie, dopo averlo accuratamente lubrificato con un adatto prodotto (gel a base acquosa). Una volta introdotto, per mezzo della pompetta potrai gonfiarlo, in modo che riempia bene il lume rettale. Il palloncino si adatterà allo spazio disponibile ed eserciterà una certa pressione sulla parete posteriore della vagina. In questo modo, penetrando la vagina, il tuo membro troverà uno spazio più angusto, e lo sfregamento sarà più forte. Per ottenere un effetto più o meno intenso, non dovrai fare altro che regolare la pressione di gonfiaggio del palloncino. Inoltre, il palloncino spingerà il tuo membro contro la radice del clitoride e il "punto G", esaltando anche il piacere di tua moglie.

Il secondo attrezzo, al quale potrai ricorrere se il palloncino ti dovesse sembrare insufficiente a svolgere la sua funzione, si chiama “butt plug”.

Esso consiste in un caratteristico oggetto di sagoma arrotondata, costituito da una parte ovale e una base. Il “tappo” è di solito di plastica rigida, ma è rivestito da una membrana di gomma siliconica, e anche questo, grazie ad un ingegnoso sistema, si può gonfiare mediante una pompetta. Inoltre, nel "tappo" è di solito inserito un vibratore, a velocità regolabile. Il butt plug, dopo doverosa e generosa lubrificazione, andrà inserito nell’ano di tua moglie; non del tutto però, come facevi con il palloncino: la base deve rimanere all'esterno. Vedrai che la conformazione dell'attrezzo è sapientemente studiata per rimanere saldamente in sede. Qui abbiamo perciò già inizialmente una certa occupazione dello spazio pelvico, e questa occupazione si può modulare gonfiando in misura a piacere la membrana di gomma. Il volume raggiungibile è assai cospicuo, e può compensare il difetto di strizione di una vagina completamente afflosciata. È il caso di sottolineare che l'impiego del vibratore a velocità variabile rappresenta un ulteriore beneficio, foriero di orgasmi più intensi sia per te che per tua moglie.

Perciò, mio caro fratello in Cristo Eligio, non esitare a fare questo utile regalo alla tua amata consorte per festeggiare la ricorrenza del vostro 25° di matrimonio: sarà un regalo tanto gradito a lei quanto benefico per te.

In futuro, quando con l’esercizio e la pratica avrai affinato la tecnica della dilatazione anale su tua moglie per mezzo degli attrezzi che ti ho consigliato, potrai passare alla più difficile ma anche più remunerativa e gratificante penetrazione anale con la mano. Inserendo una mano nel retto di Ofelia, potrai con questa svolgere un precisissimo ed efficiente lavoro di stimolazione, perché riuscirai a manipolarti il membro inserito nella vagina, attraverso le pareti del retto e della vagina. In questo modo sarai in grado di modulare in misura ideale il livello di stimolazione che ti aggrada.

Continuate, carissimi Ofelia e Eligio, a gioire nella Luce del Signore Gesù, la Sua benedittanza si riversi su di voi.

Pace e bene.
 
Top
14 replies since 13/9/2012, 23:47   1483 views
  Share