Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Prima prova e discussioni

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Patrizia
view post Posted on 16/9/2012, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (grimoire @ 15/9/2012, 03:47) 
A me l'idea piace,così posso rileggere le minchiate che scrivo...e ricordare le minchiate che eventualmente mi scrivono gli altri...

Ricordati le tue

Edited by Mistress Patrizia - 17/9/2012, 10:48
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 18:45     +3   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


A mio modesto parere il problema non si pone. Perché non c'è.
Qualunque post, di qualunque utente, può essere citato (con la funzione "QUOTE") da qualunque altro utente e quindi l'autore stesso non lo può più eliminare dal forum.
Ricordo, per esempio, che in un altro forum BDSM, un utente cancellò, a distanza di diversi mesi, post omofobi che lui stesso aveva immesso in un 3D. Molti di questi post, però, erano stati "quotati" in quel 3D da altri utenti e, naturalmente, rimasero. Risultato ? Doppia figura di merda reTTorica per chi li scrisse.
Ricordo anche che, sempre in altro forum BDSM, si svolsero tag molto serie in cui vennero scritti insulti razzisti contro una Caritatevole Sorella soltanto a causa della sua etnia est europea. Mi risulta che tali tag furono salvate da diversi utenti, affinché l'amministrazione di quel forum prendesse gli opportuni provvedimenti.
Ma, al di là di questo, personalmente ritengo che quando si scrive su un forum, nel momento in cui si schiaccia il tasto "invio", quello che si è scritto cessi di essere di "proprietà" dell'autore e diventa patrimonio comune del forum e quindi di tutti.
Aggiungo che io onoro i Santi tutti, ad eccezione di Santa Censura, perché quest'ultima - come ampiamente dimostrato - protegge i vili, i disonesti, gli imbroglioni e rappresenta un ostacolo all'informazione imparziale e incompleta.
E concludo osservando che, in questo forum, io ho spesso letto delle bellissime tag, intelligenti e spiritose. La mia idea è sorta per conservare memoria di queste cose belle a beneficio di tutti gli utenti, non vanificare spunti e intuizioni brillanti che così possono rimanere e per dare a tutti la possibilità, anche a distanza di tempo, di sorridere di nuovo per qualcosa che la memoria ricorda loro di averli già fatti sorridere in passato.

Deciderà l'amministrazione del forum. Anche se, personalmente, considero questo un banco di prova della veridicità dei principi che l'Amminsitarzione di questo forum afferma e, soprattutto, che gli utenti qui sono tutti uguali e che non ci sono utenti più uguali di altri. Perché nella sostanza, ripeto, il problema non esiste: riportare una tag o quotare un post produce infatti lo stesso identico effetto ed è assolutamente indifferente.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 18:54     +4   +1   -1
Avatar

Mistress
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Mistress
Posts:
31,702
Like:
+1,558
Location:
Roma

Status:


  •   16/9 19:09 Don Perignon: ... ricordati i fazolettini ... e le preghiere, prima, durante è facoltativo, e soprattutto dopo, ottimo tinticarello figliuolo Grimoire, pace e bene a te e alla tua serata :)
  •   16/9 19:08 Don Perignon: quindi meglio se stai qui di volontà tua ;) pace e bene, ottimo tinticarello figliuolo !
  •   16/9 19:07 grimoire: Ah ah!
  •   16/9 19:06 Don Perignon: Ti vengo a prendere io, ottimo tinticarello figliuolo Grimoire :) ... e poi ti porto a confessarti ! :D
  •   16/9 19:06 grimoire: ciao Don! Vado a praticare la Santa Masturbatio...
  •   16/9 19:05 grimoire: SM,tranquillo per i post....tanto mi cancello....e cancello tutto ciò che ho scritto....non vedo ancora la macchina aziendale...anzi,il sidecar...per cui vado via...
  •   16/9 19:05 Don Perignon: Pace e bene tinticarello ottimo figliuolo Grimoire :)
  •   16/9 19:04 grimoire: ok,devo andare...fanculo a tutti....tanto poi si cancella...eh eh...ciao gente a stanotte per chi c'è...
  •   16/9 19:02 Don Perignon: Pace e bene, Fratello carissimissimo, buon desco :)
  •   16/9 19:02 slavemario: bene mi ritiro per la mia frugale cena...a dopo...
  •   16/9 19:00 slavemario: si tutte le volte e, nota bene, anche se non mi masturbo...faccio penitenza preventiva...
  •   16/9 19:00 Don Perignon: Ma ti frusti in ginocchio sul sale grosso tutte le volte ? ciè è encomiabile, ma non strettamente necessario :)
  •   16/9 18:59 Don Perignon: Fratello S(uper)Mario, tu sei il più pio dei pii fra gli sporcaccioni di questo bellissimo forum ! :D Lode a te !
  •   16/9 18:57 Don Perignon: Pace e bene Sorella Lezzy
  •   16/9 18:56 slavemario: ciao Lezzy
  •   16/9 18:56 grimoire: quindi aspettiamo che esca...
  •   16/9 18:56 lezzy: cmq ciao a tutti/e
  •   16/9 18:55 grimoire: ...vabbè,come vi pare...io lo dicevo anche a tutela vostra...io pubblicherò gli insulti a me rivolti e resterò indifferente a quelli a voi rivolti...mi sembra che sia questa l'idea che aleggia...tanto poi la verità esce fuori...
  •   16/9 18:55 Don Perignon: Fallo Sorella Lezzy cara, chi te lo impedisce ;)
  •   16/9 18:55 lezzy: mi piace questo termine
  •   16/9 18:55 slavemario: certo e a fine masturbazione mi sono frustato da solo in ginocchio sul sale grosso, per redimermi dal peccato...
  •   16/9 18:55 lezzy:)
  •   16/9 18:55 lezzy: io sì.... vedi una delle cose simpatiche che andavano salvate della tag
  •   16/9 18:54 Don Perignon: cioè ... non ti sei sporcato, hai raccolto il seme, ma soprattutto, hai pregato prima di masturbarti (va bene anche durante) e reso grazie a Dio dopo ?
  •   16/9 18:54 slavemario: non ricordo di averlo definito io sgambettamento, Lezzy
  •   16/9 18:54 slavemario: certo Don !
  •   16/9 18:54 lezzy: comunque ragazzi e Mistress adesso è l'ora dell'esercizio fisico (dello sgambettamento come lo chiama Mario)... devo mantenermi in forma, per quanto possibile :D
  •   16/9 18:53 Don Perignon: Bravo Fratello S(uper)Mario ! Due volte non è misura eccessiva. Ti sei masturbato secondo gli insegnamenti del catechismo ?
  •   16/9 18:52 Don Perignon: Pace e bene geniale Sorella Tacchi a Spillo
  •   16/9 18:52 slavemario: oggi solo due, Don...sono stato impegnato...
  •   16/9 18:52 slavemario: arrivederci Tacchi a spillo
  •   16/9 18:51 Don Perignon: Aspetto una risposta :D
  •   16/9 18:51 slavemario: inoltre chiedero' la cancellazione di quello che Grimoire ha postato nella sezione moto perche' a me le Harley non piacciono e trovo offensivi i video con le Harley
  •   16/9 18:51 Tacchi a spillo: devo andare kiss!!!!
  •   16/9 18:51 lezzy: e poi, io dico, se è stato caciato ingiustamente, vuol dire che nemmeno valeva la pena di stare con persone che non sono capaci di valutare la verità o meno delle situazioni
  •   16/9 18:51 Tacchi a spillo: ahahahhahahahahahahahahahah
  •   16/9 18:50 slavemario: perche' non hanno ancora cancellato nulla di quello che ho postato e non mi hanno ancora bannato da qui. Ho un nome ehm volevo dire nick da difendere, io.
  •   16/9 18:50 grimoire: Le donne rumene? Io le adoro e non lo dico per farmi "bello"...e spero un giorno di potervi dire di essermi fidanzato con una di loro.
  •   16/9 18:50 lezzy: non si dice che quando si chiude una porta, poi se ne apre un'altra spesso migliore?
  •   16/9 18:50 Don Perignon: quante volte ti sei masturbato oggi, Fratello S(uper)Mario mio caro ?
  •   16/9 18:49 Tacchi a spillo: di protesta perche mario?
  •   16/9 18:49 slavemario: mi hanno fatto solo un favore Grimoire...
  •   16/9 18:49 lezzy: è stato cacciato ma ora è in un forum migliore o no?
  •   16/9 18:49 Don Perignon: mariooooooooooooo (Fratello S(uper)Mario, intendo) :D
  •   16/9 18:49 Tacchi a spillo: ora vado !!!! a dopo forse... kiss
  •   16/9 18:49 slavemario: ciao Fratello Don Perignon
  •   16/9 18:49 grimoire: Ok...parlane con SlaveMario...che per questo motivo è stato cacciato da un forum...la verità uscirà fuori,intanto lui è stato cacciato...
  •   16/9 18:49 slavemario: buonasera Tacchi a spillo
  •   16/9 18:49 slavemario: pace e bene anche a voi, scusate ma sto mandando un mp di protesta all'admin...
  •   16/9 18:48 Tacchi a spillo: mariooooooooooooo
  •   16/9 18:48 Don Perignon: Fratello S(uper)Mario, pace e bene !


  • Edited by BDSMLover - 16/9/2012, 22:49
     
    Web  Top
    Mistress Elena
    view post Posted on 16/9/2012, 19:00     +2   +1   -1




    CITAZIONE (Don Perignon @ 16/9/2012, 19:45) 
    A mio modesto parere il problema non si pone. Perché non c'è.
    Qualunque post, di qualunque utente, può essere citato (con la funzione "QUOTE") da qualunque altro utente e quindi l'autore stesso non lo può più eliminare dal forum.
    Ricordo, per esempio, che in un altro forum BDSM, un utente cancellò, a distanza di diversi mesi, post omofobi che lui stesso aveva immesso in un 3D. Molti di questi post, però, erano stati "quotati" in quel 3D da altri utenti e, naturalmente, rimasero. Risultato ? Doppia figura di merda reTTorica per chi li scrisse.
    Ricordo anche che, sempre in altro forum BDSM, si svolsero tag molto serie in cui vennero scritti insulti razzisti contro una Caritatevole Sorella soltanto a causa della sua etnia est europea. Mi risulta che tali tag furono salvate da diversi utenti, affinché l'amministrazione di quel forum prendesse gli opportuni provvedimenti.
    Ma, al di là di questo, personalmente ritengo che quando si scrive su un forum, nel momento in cui si schiaccia il tasto "invio", quello che si è scritto cessi di essere di "proprietà" dell'autore e diventa patrimonio comune del forum e quindi di tutti.
    Aggiungo che io onoro i Santi tutti, ad eccezione di Santa Censura, perché quest'ultima - come ampiamente dimostrato - protegge i vili, i disonesti, gli imbroglioni e rappresenta un ostacolo all'informazione imparziale e incompleta.
    E concludo osservando che, in questo forum, io ho spesso letto delle bellissime tag, intelligenti e spiritose. La mia idea è sorta per conservare memoria di queste cose belle a beneficio di tutti gli utenti, non vanificare spunti e intuizioni brillanti che così possono rimanere e per dare a tutti la possibilità, anche a distanza di tempo, di sorridere di nuovo per qualcosa che la memoria ricorda loro di averli già fatti sorridere in passato.

    Deciderà l'amministrazione del forum. Anche se, personalmente, considero questo un banco di prova della veridicità dei principi che l'Amminsitarzione di questo forum afferma e, soprattutto, che gli utenti qui sono tutti uguali e che non ci sono utenti più uguali di altri. Perché nella sostanza, ripeto, il problema non esiste: riportare una tag o quotare un post produce infatti lo stesso identico effetto ed è assolutamente indifferente.

    Pace e bene.

    Quoto
     
    Top
    view post Posted on 16/9/2012, 19:23     +3   +1   -1
    Avatar

    Switch
    Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

    Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

    Group:
    Administrator
    Posts:
    13,620
    Like:
    +5,203
    Location:
    Milano

    Status:


    CITAZIONE (Mistress Elena @ 16/9/2012, 20:00) 
    CITAZIONE (Don Perignon @ 16/9/2012, 19:45) 
    A mio modesto parere il problema non si pone. Perché non c'è.
    Qualunque post, di qualunque utente, può essere citato (con la funzione "QUOTE") da qualunque altro utente e quindi l'autore stesso non lo può più eliminare dal forum.
    Ricordo, per esempio, che in un altro forum BDSM, un utente cancellò, a distanza di diversi mesi, post omofobi che lui stesso aveva immesso in un 3D. Molti di questi post, però, erano stati "quotati" in quel 3D da altri utenti e, naturalmente, rimasero. Risultato ? Doppia figura di merda reTTorica per chi li scrisse.
    Ricordo anche che, sempre in altro forum BDSM, si svolsero tag molto serie in cui vennero scritti insulti razzisti contro una Caritatevole Sorella soltanto a causa della sua etnia est europea. Mi risulta che tali tag furono salvate da diversi utenti, affinché l'amministrazione di quel forum prendesse gli opportuni provvedimenti.
    Ma, al di là di questo, personalmente ritengo che quando si scrive su un forum, nel momento in cui si schiaccia il tasto "invio", quello che si è scritto cessi di essere di "proprietà" dell'autore e diventa patrimonio comune del forum e quindi di tutti.
    Aggiungo che io onoro i Santi tutti, ad eccezione di Santa Censura, perché quest'ultima - come ampiamente dimostrato - protegge i vili, i disonesti, gli imbroglioni e rappresenta un ostacolo all'informazione imparziale e incompleta.
    E concludo osservando che, in questo forum, io ho spesso letto delle bellissime tag, intelligenti e spiritose. La mia idea è sorta per conservare memoria di queste cose belle a beneficio di tutti gli utenti, non vanificare spunti e intuizioni brillanti che così possono rimanere e per dare a tutti la possibilità, anche a distanza di tempo, di sorridere di nuovo per qualcosa che la memoria ricorda loro di averli già fatti sorridere in passato.

    Deciderà l'amministrazione del forum. Anche se, personalmente, considero questo un banco di prova della veridicità dei principi che l'Amminsitarzione di questo forum afferma e, soprattutto, che gli utenti qui sono tutti uguali e che non ci sono utenti più uguali di altri. Perché nella sostanza, ripeto, il problema non esiste: riportare una tag o quotare un post produce infatti lo stesso identico effetto ed è assolutamente indifferente.

    Pace e bene.

    Quoto

    E riquoto.
    Basta come risposta riguardo la posizione dell'Amministrazione del forum Legami di Seta ?
    Colgo l'occasione per invitare chi non lo avesse fatto a leggere qui : https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=51539968
    dal quale estraggo questo passaggio : < NON mandatemi messaggi privati, chiedendo miei interventi, ban o cancellazioni varie...verrete cortesemente indirizzati...altrove... >
    Questa e' la macchina che il forum puo' offrire a Grimoire :

     
    Web Contacts  Top
    Mistress Patrizia
    view post Posted on 16/9/2012, 19:54     +4   +1   -1




    CITAZIONE (Tacchi a spillo @ 16/9/2012, 19:54) 
  •   16/9 19:09 Don Perignon: ... ricordati i fazolettini ... e le preghiere, prima, durante è facoltativo, e soprattutto dopo, ottimo tinticarello figliuolo Grimoire, pace e bene a te e alla tua serata :)
  •   16/9 19:08 Don Perignon: quindi meglio se stai qui di volontà tua ;) pace e bene, ottimo tinticarello figliuolo !
  •   16/9 19:07 grimoire: Ah ah!
  •   16/9 19:06 Don Perignon: Ti vengo a prendere io, ottimo tinticarello figliuolo Grimoire :) ... e poi ti porto a confessarti ! :D
  •   16/9 19:06 grimoire: ciao Don! Vado a praticare la Santa Masturbatio...
  •   16/9 19:05 grimoire: SM,tranquillo per i post....tanto mi cancello....e cancello tutto ciò che ho scritto....non vedo ancora la macchina aziendale...anzi,il sidecar...per cui vado via...
  •   16/9 19:05 Don Perignon: Pace e bene tinticarello ottimo figliuolo Grimoire :)
  •   16/9 19:04 grimoire: ok,devo andare...fanculo a tutti....tanto poi si cancella...eh eh...ciao gente a stanotte per chi c'è...
  •   16/9 19:02 Don Perignon: Pace e bene, Fratello carissimissimo, buon desco :)
  •   16/9 19:02 slavemario: bene mi ritiro per la mia frugale cena...a dopo...
  •   16/9 19:00 slavemario: si tutte le volte e, nota bene, anche se non mi masturbo...faccio penitenza preventiva...
  •   16/9 19:00 Don Perignon: Ma ti frusti in ginocchio sul sale grosso tutte le volte ? ciè è encomiabile, ma non strettamente necessario :)
  •   16/9 18:59 Don Perignon: Fratello S(uper)Mario, tu sei il più pio dei pii fra gli sporcaccioni di questo bellissimo forum ! :D Lode a te !
  •   16/9 18:57 Don Perignon: Pace e bene Sorella Lezzy
  •   16/9 18:56 slavemario: ciao Lezzy
  •   16/9 18:56 grimoire: quindi aspettiamo che esca...
  •   16/9 18:56 lezzy: cmq ciao a tutti/e
  •   16/9 18:55 grimoire: ...vabbè,come vi pare...io lo dicevo anche a tutela vostra...io pubblicherò gli insulti a me rivolti e resterò indifferente a quelli a voi rivolti...mi sembra che sia questa l'idea che aleggia...tanto poi la verità esce fuori...
  •   16/9 18:55 Don Perignon: Fallo Sorella Lezzy cara, chi te lo impedisce ;)
  •   16/9 18:55 lezzy: mi piace questo termine
  •   16/9 18:55 slavemario: certo e a fine masturbazione mi sono frustato da solo in ginocchio sul sale grosso, per redimermi dal peccato...
  •   16/9 18:55 lezzy:)
  •   16/9 18:55 lezzy: io sì.... vedi una delle cose simpatiche che andavano salvate della tag
  •   16/9 18:54 Don Perignon: cioè ... non ti sei sporcato, hai raccolto il seme, ma soprattutto, hai pregato prima di masturbarti (va bene anche durante) e reso grazie a Dio dopo ?
  •   16/9 18:54 slavemario: non ricordo di averlo definito io sgambettamento, Lezzy
  •   16/9 18:54 slavemario: certo Don !
  •   16/9 18:54 lezzy: comunque ragazzi e Mistress adesso è l'ora dell'esercizio fisico (dello sgambettamento come lo chiama Mario)... devo mantenermi in forma, per quanto possibile :D
  •   16/9 18:53 Don Perignon: Bravo Fratello S(uper)Mario ! Due volte non è misura eccessiva. Ti sei masturbato secondo gli insegnamenti del catechismo ?
  •   16/9 18:52 Don Perignon: Pace e bene geniale Sorella Tacchi a Spillo
  •   16/9 18:52 slavemario: oggi solo due, Don...sono stato impegnato...
  •   16/9 18:52 slavemario: arrivederci Tacchi a spillo
  •   16/9 18:51 Don Perignon: Aspetto una risposta :D
  •   16/9 18:51 slavemario: inoltre chiedero' la cancellazione di quello che Grimoire ha postato nella sezione moto perche' a me le Harley non piacciono e trovo offensivi i video con le Harley
  •   16/9 18:51 Tacchi a spillo: devo andare kiss!!!!
  •   16/9 18:51 lezzy: e poi, io dico, se è stato caciato ingiustamente, vuol dire che nemmeno valeva la pena di stare con persone che non sono capaci di valutare la verità o meno delle situazioni
  •   16/9 18:51 Tacchi a spillo: ahahahhahahahahahahahahahah
  •   16/9 18:50 slavemario: perche' non hanno ancora cancellato nulla di quello che ho postato e non mi hanno ancora bannato da qui. Ho un nome ehm volevo dire nick da difendere, io.
  •   16/9 18:50 grimoire: Le donne rumene? Io le adoro e non lo dico per farmi "bello"...e spero un giorno di potervi dire di essermi fidanzato con una di loro.
  •   16/9 18:50 lezzy: non si dice che quando si chiude una porta, poi se ne apre un'altra spesso migliore?
  •   16/9 18:50 Don Perignon: quante volte ti sei masturbato oggi, Fratello S(uper)Mario mio caro ?
  •   16/9 18:49 Tacchi a spillo: di protesta perche mario?
  •   16/9 18:49 slavemario: mi hanno fatto solo un favore Grimoire...
  •   16/9 18:49 lezzy: è stato cacciato ma ora è in un forum migliore o no?
  •   16/9 18:49 Don Perignon: mariooooooooooooo (Fratello S(uper)Mario, intendo) :D
  •   16/9 18:49 Tacchi a spillo: ora vado !!!! a dopo forse... kiss
  •   16/9 18:49 slavemario: ciao Fratello Don Perignon
  •   16/9 18:49 grimoire: Ok...parlane con SlaveMario...che per questo motivo è stato cacciato da un forum...la verità uscirà fuori,intanto lui è stato cacciato...
  •   16/9 18:49 slavemario: buonasera Tacchi a spillo
  •   16/9 18:49 slavemario: pace e bene anche a voi, scusate ma sto mandando un mp di protesta all'admin...
  •   16/9 18:48 Tacchi a spillo: mariooooooooooooo
  •   16/9 18:48 Don Perignon: Fratello S(uper)Mario, pace e bene !


  • E io non compaio? :-)


    Edited by BDSMLover - 16/9/2012, 22:52
     
    Top
    view post Posted on 16/9/2012, 22:05     +1   +1   -1
    Avatar

    Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
    Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

    Group:
    Guida Spirituale
    Posts:
    4,007
    Like:
    +889

    Status:


    CITAZIONE (Tacchi a spillo @ 16/9/2012, 19:54) 
    16/9 19:09 Don Perignon: ... ricordati i fazolettini ... e le preghiere, prima, durante è facoltativo, e soprattutto dopo, ottimo tinticarello figliuolo Grimoire, pace e bene a te e alla tua serata :)

    cazzo, scrivendo di fretta in chat è scappato anche a me un gravissssssimo errore ortografico, che asino ! e adesso ? semplice: Ego me absolvo a peccatis meis mf_popeanim :D

    Pace e bene.
     
    Top
    view post Posted on 16/9/2012, 22:25     +3   +1   -1
    Avatar

    Switch
    Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

    Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

    Group:
    Administrator
    Posts:
    13,620
    Like:
    +5,203
    Location:
    Milano

    Status:


     
    Web Contacts  Top
    grimoire
    view post Posted on 17/9/2012, 01:24     +4   +1   -1




    CITAZIONE (BDSMLover @ 16/9/2012, 20:23) 
    Questa e' la macchina che il forum puo' offrire a Grimoire :

    34ewbrk


    Ok,rimango allora!

     
    Top
    view post Posted on 17/9/2012, 07:40     +3   +1   -1
    Avatar

    Mistress
    Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

    Group:
    Mistress
    Posts:
    31,702
    Like:
    +1,558
    Location:
    Roma

    Status:


    Paty scusami ... :huh:
    ho salvato il salvabile..... -_-

    dopo tot righe ( non so ancora quante ) sparisce la chat <_<

    Lover voglio una macchina più bella e potente di quella di Gri....

    intanto uso quella di Gri!!!!
     
    Web  Top
    Mistress Patrizia
    view post Posted on 17/9/2012, 08:09     +2   +1   -1




    CITAZIONE (Tacchi a spillo @ 17/9/2012, 08:40) 
    Paty scusami ... :huh:

    akuma

    ..mi cancello da questo sito se non postate una mia Tag,è una minaccia.



    Edited by Mistress Patrizia - 17/9/2012, 09:19
     
    Top
    view post Posted on 17/9/2012, 08:15     +1   +1   -1
    Avatar

    Mistress
    Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

    Group:
    Mistress
    Posts:
    31,702
    Like:
    +1,558
    Location:
    Roma

    Status:




    cosi ti calmi!!!!! :P
     
    Web  Top
    Mistress Patrizia
    view post Posted on 17/9/2012, 08:22     +1   -1




    CITAZIONE (Tacchi a spillo @ 17/9/2012, 09:15) 
    cioccolato-art


    cosi ti calmi!!!!! :P

    :wub: mah..proviamo,sono fanghi termali? O è ceretta??? :DDD

    Edited by BDSMLover - 17/9/2012, 17:27
     
    Top
    Mistress Elena
    view post Posted on 17/9/2012, 08:27     +1   +1   -1




    Massaggio al cioccolato.
     
    Top
    Mistress Patrizia
    view post Posted on 17/9/2012, 08:37     +1   -1




    No allora no grazie..avevo comperato un bagnoschiuma al cioccolato me lo ricordo ancora non è la mia profumazione,

    Grazie lo stesso Tacchi :-) :-)

    Ps: Tacchi sei una cibofila !
     
    Top
    36 replies since 14/9/2012, 17:04   1305 views
      Share