Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ?

« Older   Newer »
  Share  
FetishSimpaty
view post Posted on 17/10/2013, 06:34 by: FetishSimpaty     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
324
Like:
+11
Location:
Tacco dello stivale

Status:


CITAZIONE (libero battitore @ 14/10/2013, 15:16)
Ciao Mistress Elena, ho letto e riletto sia questo post che l'altro che hai scritto nel tread "forum bdsm sono diversi". Tanto per essere chiari, all'epoca dei fatti di cui parli qui sopra ero iscritto anche io nell'altro forum con altro nick, e purtroppo è capitato anche a me di polemizzare con te sulla questione dello scat. Dico purtroppo perché lo facevo senza secondi fini e senza malizia, ma solo perché convinto delle mie tesi. Piccola parentesi: all'epoca avevo dei contatti telefonici con alcune mistress, ma soprattutto una, molto attive sul sire, e ovviamente si parlava anche di quanto accadeva sul forum.
Dicevo che mi sono infilato in alcune polemiche solo per una mia personale visione delle cose e non per malanimo nei tuoi confronti. Ad un certo punto però è accaduto che nel normale scambio di mp e mail con alcuni utenti, non si limitavano al normale dialogo ma si cercava di spronarmi a prendere posizioni nette e radicali contro qualcuna. Mi è anche stato chiesto esplicitamente di scrivere determinate cose a sostegno di post già scritti da altri! A quel punto avendo io un carattere e una personalità abbastanza tignosa, ho declinato il "gentile" invito e mi sono cancellato dal forum.
A onor del vero mi sono anche riaffacciato con questo nick per esserne poi definitivamente bannato per aver invitato in Tag, dopo aver letto alcune fesserie, l'intero forum ad andare a cagare. Lo so poco fine ma uno sfogo alla fantozzi con la famosa corazzata.
Faccio questo piccolo outing perché fino a stamattina pensavo che il tutto fosse al confine tra il ridicolo e lo squallido, ma ora credo che ci siano anche gli estremi per azioni penali.
Tanto ti, e vi, dovevo.
Per quel poco che può valere per te, ti posso dire che hai tutta la mia stima per la donna che sei, per la tua intelligenza e il tuo saper stare al mondo. In questo mondo di.. Vabbe lasciamo perdere.

C'è altro da aggiungere alla frase che ho evidenziato poco sopra?
La mia più profonda stima va a Libero Battitore per essere stato sincero nei confronti del forum e di Mistress Elena!
 
Top
129 replies since 3/10/2012, 23:45   5546 views
  Share