Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ?

« Older   Newer »
  Share  
daniel dcx
view post Posted on 24/10/2013, 18:20 by: daniel dcx     -2   +1   -1




Si Mario, nel mio Forum tu non ci entri, sporca a casa tua e lascia pulita la mia.
Lì non si parla di sadomaso mistress e ruffiani, quindi tu e tanti altri NON siete i benvenuti perchè riuscite a portare tempesta in ogni posto.

Vedo che nonostante mi sia cancellato non la smettete.
Volevate la mia testa?
L'avete avuta e vi ho aiutato servendovela su di un piatto d'argento.
Ma farò di più
Vi porgerò anche la mannaia.

Ho fatto una recensione falsa?
Verissimo, l'ho fatta ad una ex amica mistress che si lagnava che non alzava nemmeno i soldi per la pagnotta, le ho dato una spintarella è vero, e lei ha sputtanato entrambi parlandone, e lo sapeva pure.
Ho sbagliato? giudicate voi, a me non me ne frega un cazzo, aveva bisogno di lavorare.

Ho parlato male di altre mistress nel contempo?
falsissimo, non c'è in nessun forum una minima critica a nessuna mistress, mai fatto.

Il mio post sulle mamme smemorate era in risposta a quiello di elena sui bambolotti?
Verissimo, mi ha fatto schifo che una persona con la sua intelligenza si abbassasse a queste meschinerie, 6 anni fa mi è mancato un nipotino e aveva un bambolotto molto rassomigliante, quindi quelle immagini mi hanno schifato.

Ho fatto altre recensioni false?
No, mai.
Ho recensito nel tempo: Diomira, alessia di torino, bellatryx, sabrina e laura lib, sadik, scarlet the whipper, edera sogna, forse ladykitty di torino ( comunque ne ho parlato bene) Miss daemonia, Ladyelle.
Dovrebbero essere tutte.

Ora, visto che mi accusate di aver fatto recensioni false sareste gentilmente cortesi di dirmi quali sono false?
Cene sono altre false che ho fatto e mi sono sfuggite?
bene ditemelo, ma dicendomi di chi, non solo parole, voglio i fatti.

Diversamente spero che sarete così gentili da scusarvi per questa accusa.

Mi si accusa di non aver pagato un rate pattuito e di aver regalato in cambio oggettistica da quattro soldi.
Falsissimo, ho sempre pèagato le mie sessioni e solo una volta con una miss del veneto in tour a torino ho regalato oggetti che lei stessa ha scelto.
Peccato che non abbiamo fatto nessuna sessione ma siamo andati ad una festa e basta e non era stato pattuito nessun rate.
Non ho mai regalato nulla a nessun'altra
Anche in questo caso siete pregati a dirmi a chi

Altrimenti per favore smettetela di rompermi i coglioni.

Ultima cosa, doppi nick, letto su questo forum dove lo stesso admin ne almeno tre di cui uno femminile, beh......tacete va per favore.

Un sentito addio e se avete altre accuse contro di me per favore siete pregati di supportarle con fatti e realtà, prove e testimonianze, altrimenti è solo altra aria fritta di cui voi molto generosamente vi nutrite
 
Top
129 replies since 3/10/2012, 23:45   5546 views
  Share