Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ?

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elena
view post Posted on 24/10/2013, 18:50 by: Mistress Elena     +1   +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 17/10/2013, 19:29) 
CITAZIONE (D.Delacroix @ 17/10/2013, 18:42) 
E ora saluto pure voi, questo mondo, queste persone, questo modo di fare BDSM è schifoso, ripugnante, è solo puro interesse, a discapito anche della propria dignità, io ho già dato, nell'illusione di trovare persone vere che aprivano il cuore a quello che gli dicevi e invece il loro unico scopo è quello di farti aprire il portafoglio.

A onor del vero c'è pure qualcuna che si è ritrovata con due oggettini scadenti da sexi shoop al posto del rate pattuito. :cry:

Questo il mio intervento, io facevo un discorso generale, mica stavo parlando di te, solo te la sei sentita molto addosso.

CITAZIONE (ilovefemdom @ 24/10/2013, 19:33) 
CITAZIONE (Mistress Elena @ 24/10/2013, 19:29) 
Sei talmente patetico, te ne rendi conto? Il nipotino con il bambolotto somigliante?

brava Elena!! cosa centrano le varie tipologie di feticismo con i bambini, bah...
Credo che siamo tutti sani di mente a sufficienza da poter dire all'unisono che i bambini sono SACRI e INTOCCABILI.
Inutile accusare gli altri utenti Daniel cosavuoldiredcx per sciocchezze come questa.

Grazie :D e il bello è che se lè dovuta studiare pure per qualche giorno.
Prima ha negato all'inverosimile, poi tira fuori il bambolotto somigliante del suo nipotino. Dire il nipotino gli sembrava una bestemmia troppo grande, meno male. Da operetta proprio.

Ora ispanico non è che ogni volta arrivi con un nick diverso, posti e ti cancelli così puoi dire che non eri più presente, solo oggi ti ho notato con due nick differenti, quindi te la sei cercata. La diffamazione ti mancava, ecco che arriva:


CITAZIONE (Lady Artemide @ 21/10/2013, 22:13) 
QUESTO E UN MP CHE MI E ARRIVATO E COINVOLGE LA ELENA CHE IO NON CONOSCO,LA GENTE SCRIVE TANTE DI QUELLE STUPIDATE CHE NON CAPISCO

Gruppo: Bannati
Messaggi: 2.115
Iscritto: 24/7/2012
Complimenti,vedo che con Elena vi siete messe in tante per raccontare balle su di me.
In legami di seta scrive questo:

A onor del vero c'è pure qualcuna che si è ritrovata con due oggettini scadenti da sexi shoop al posto del rate pattuito. :cry:


In questa discussione:

#entry387792384

Sei l'unica a cui abbia mai regalato qualcosa, ed è successo al tosado.
Ti avevo detto più che chiaramente che non ti avrei pagata, ma che ti avrei portata alla festa e ti avrei comprato quello che volevi, sei tu che hai scelto quelle cose, non ti ho detto certo che dovevi prendere cose che costassero poco.

Vedo che nonostante mi sia comportato in modo molto educato e rispettoso con te tu mi ricambi con questo tipo di moneta.

Io non ti avevo promesso nessun rate, e lo sai benissimo, non sei cretina.

Ora se sei donna rettifichi questa porcata perchè sono arcistufo di essere accusato di un mucchio di cose che non sono vere.
Poi continua pure a fare comunella con elena, prima o poi trita pure te come ha fatto con tutte e tutti, quando non avrà più bisogno di te.

Siete tutte una categoria di persone rivoltanti, per quattro soldi sputate in faccia e girate la schiena a chiunque, anche a quelli che con voi si sono sempre comportati bene.

Una delusione veramente.

Buona vita e approfittane fin che dura, se ti sei messa sotto le ali di quella durerà ben poco.

Buona vita e a mai più risentirci
MP Email
Vai alla cartella:

A LEGAMI DI SETA NON CI VADO MAI HAHAHAHAH

Sai ispanico, nella nostra professione prendere qualcuno sotto le ali ha un solo significato. Penalmente rilevante.

Io non conosco la Mistress, mai avuto nessun contatto. Senza mancarle di rispetto posso affermarne che bisogno di lei non ne ho alcuno. Mai ho detto a qualche Mistress in erba che le avrei insegnato il lavoro, cosa che hai postato tu sul Sire e subito rimosso . In erba quanto ispanico? A livello solo di favoreggiamento o anche di induzione? Ma tutta questa bontà d'amimo sai che non si evince da come scrivi in privato? Quindi tu ti sei incontrato con questa persona e le hai fatto dei regali. Io come potevo saperlo? Mai conosciuta e mai contattata. Credi di essere il solo che fa questi commerci? Ti sei sentito coinvolto? Hai cercato di intimorire? Vuoi sempre che qualcuna rettifichi, ci hai provato anche con me. Avere comportamenti da estraneo ai fatti non ti sovviene mai?

Stai molto attendo a scrivere che io prendo Mistress professioniste sotto la mia ala, ti potrebbe costare veramente caro.
 
Top
129 replies since 3/10/2012, 23:45   5546 views
  Share