Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ?

« Older   Newer »
  Share  
BDSMLover
view post Posted on 24/10/2013, 20:45 by: BDSMLover     +1   +1   -1
Avatar

Switch
Amministratore del Forum Italiano BDSM & Fetish Legami di Seta

Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
13,620
Like:
+5,203
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (daniel dcx @ 24/10/2013, 19:20) 
Omissis...

Ho fatto una recensione falsa?
Verissimo
, l'ho fatta ad una ex amica mistress che si lagnava che non alzava nemmeno i soldi per la pagnotta, le ho dato una spintarella è vero, e lei ha sputtanato entrambi parlandone, e lo sapeva pure.
Ho sbagliato? giudicate voi, a me non me ne frega un cazzo, aveva bisogno di lavorare.

Omissis...

Il mio post sulle mamme smemorate era in risposta a quiello di elena sui bambolotti?
Verissimo
, mi ha fatto schifo che una persona con la sua intelligenza si abbassasse a queste meschinerie, 6 anni fa mi è mancato un nipotino e aveva un bambolotto molto rassomigliante, quindi quelle immagini mi hanno schifato.

Omissis...

Ultima cosa, doppi nick, letto su questo forum dove lo stesso admin ne almeno tre di cui uno femminile, beh......tacete va per favore.

Omissis...

Un sentito addio e se avete altre accuse contro di me per favore siete pregati di supportarle con fatti e realtà, prove e testimonianze, altrimenti è solo altra aria fritta di cui voi molto generosamente vi nutrite

Ciao daniel dcx. Innanzi tutto vorrei dirti che non serve che ti cancelli tutte le volte che scrivi qui da noi : non è nostro costume bannare persone che vengono accusate ( come tu affermi di essere stato ) perchè vogliamo dargli la possibilità di replicare pubblicamente alle accuse che gli sono state mosse pubblicamente.
Noi tendiamo a fare discussioni non monologhi o comizi.
In secondo luogo ho constatato che prima hai negato poi hai messo nero su bianco la tua confessione ( correggimi se sbaglio ).
Quindi adesso cosa vuoi ? Ti ci sei infilato da solo in questo ginepraio.
In ultimo sono d'accordo con te sul fatto che le accuse vanno supportate con fatti e realtà, prove e testimonianze come tu stesso affermi.
E' per questo che ti chiedo di spiegarci sulla base di cosa affermi che io ho almeno tre nick dei quali uno femminile.
Chiacchiere, pettegolezzi e diffamazioni da parte di chi ha paura del nostro forum e fa di tutto per tenere lontano gli utenti dal postare qui, inventandosi storie a dir poco fantasiose, non sono accette.
N.B. volevo segnalarti che ti sei dimenticato di bannarmi dal tuo forum.

Nella speranza di sentirti presto.

BDSMLover
 
Web Contacts  Top
129 replies since 3/10/2012, 23:45   5546 views
  Share