Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Forum BDSM: sono diversi ? solo tali ?

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Elena
view post Posted on 12/10/2013, 21:00     +2   +1   -1




Calma Don,
sei proprio fissato, non è come dici tu e te lo dimostro.
Non ora che in due giorni ho girato tre regioni, ma la discussione l'ho tutta salvata e la posto io. Vedrai che ti stai sbagliando.

Comunque per creare l'attesa :D parte tutto da tre foto che ho postato nel mio profilo in Mistress.
Una polemica era partita in precedenza dopo che avevo postato poche foto del reportage che ho pubblicato qui:

https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=55208127

Una piccola polemica nella pagina di presentazione dove di solito non succede mai nulla.
Avevo avuto il sentore che il mio ritorno a scrivere su quel sito aveva creato ... allarme, diciamo così.
Allarme sbagliato, la pluralità è una risorsa per tutti.
Poi ho inserito 2 foto che sono anche qui su Legami, questa è una:



ho pure indicato che si tratta di Doll Fetish, ho pensato se uno non sa che cosa è lo mette su google e trova...
NB: questa pratica non ha nulla a che fare con la pedofilia.


Ancora un pò e mi mandano al rogo, si sono permessi di aprire un 3D giudicandomi come madre e come donna disposta a tutto per denaro. Che le opinioni sono libere e vanno espresse, da quelli che hanno il coraggio delle proprie idee, ci mancherebbe. Ma io mi assumo la responsabilità di quello che scrivo, altri negano davanti all'evidenza fino a che non vengono messi con le spalle al muro. Ad una Mistress amica che era intervenuta avevo detto il primo giorno che avrebbero cancellato tutto. :D Avevano fatto una figura di merda epocale, poteva passare agli annali.
Lunedi pubblico tutta la discussione.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 11:54     +2   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
6,417
Like:
+140

Status:


Non capisco Mistress Elena, ma tu sei contenta che il 3D sia stato chiuso? (no! forse ho capito male!)
Stavo preparando una risposta per quel 3D antipatico, ...a me ha dato molto fastidio non trovarlo più. Poi la Tua risposta mi è piaciuta tantissimo!
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 13/10/2013, 12:10     +1   +1   -1




No cico, naturalmente non sono contenta, avevo ancora tanto da dire sempre con il mio stile.
Ora devo staccare, domani pubblico qui la discussione e leggerò con piacere il tuo post.

Ero certa che avrebbero cancellato perchè chi è capace di atti vili non regge la mia dialettica o quella di altri bannati a divinis proprio perchè li mettevano davanti alla loro incapacità.

Sono sicura che è stata cancellata anche per bloccare un altro 3d di cui parlerò.

Credo che avrò presto il mio primo ban.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 12:24     +1   +1   -1
Avatar

┼ Butterfly Knife ┼
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
215
Like:
+40

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 13/10/2013, 13:10) 
Ero certa che avrebbero cancellato perchè chi è capace di atti vili non regge la mia dialettica o quella di altri bannati a divinis proprio perchè li mettevano davanti alla loro incapacità.

Cronaca quotidiana... in web se ne incontrano a pacchi di persone così
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 13:32     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


OhSignur...adesso siamo anche alle minacce mafiose...speravo fosse cambiato qualcosa ma, oltre a non essere cambiato niente, sono pure peggiorati...favoreggiamento e sfruttamento non gli bastano piu'...

Vediamo di capire il vero messaggio che vogliono far passare.

Cito : < Sono spariti anche molti utenti e molti sono destinati a estinguersi presto >
Traduzione : fatevi gli affari vostri e non rompete le scatole, che e' meglio. Cosa credete ? di poter dire quello che pensate ? avete sbagliato a capire !

Cito : < Il forum non è fatto per esternare i propri rancori personali e litigare con chiunque non la pensi come noi, sfogarsi in modo maleducato. >
Traduzione : questo forum e' fatto per tenere sotto scacco qualche Mistress ( Mistress si fa per dire, aggiungo io ), che siamo riusciti a convincere conti veramente qualcosa quello che scrivono di lei qui, non per fare informazione. Quindi, adeguatevi al piu' presto o verrete "allontanati".

Cito : < Basta che un utente si prenda una libertà non repentinamente vista e tutti gli van dietro. >
Traduzione : lasciate che la "macchina del fango" lavori a dovere, senza interferire nei nostri "affarucci personali".

Cito : < I vostri rancori personali sfogateli privatamente senza rovinare il forum e limitare le persone che usano questo mezzo di comunicazione in modo intelligente e sano. >
Traduzione : lasciateci utilizzare in modo "intelligente e sano" il forum ovvero, lasciaci fare i nostri "affarucci personali".

Secondo me, il primo che e' destinato ad estinguersi e' proprio questo "administrator", nick di comodo sotto il quale si cela "altro" papponcello ehm no, scusate...mi sono sbagliato...volevo dire altro utente...
Certo che un forum dove il primo multinick e' l'amministratore e' proprio un "bel forum"...

 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2013, 15:42     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 12/10/2013, 22:00) 
Calma Don,
sei proprio fissato, non è come dici tu e te lo dimostro.
(...)
Lunedi pubblico tutta la discussione.

Boh, io so solo che mi è giunto uno tsunami di fax ... ecco, brava, allora fai tu Sorella, metti un po' d'ordine e sgravami di lavoro, che io sto in vacanza, capito ? vacanza ehm ... in missione per proseguire nell'indefessa opera fecondatrice di penetrazione dello Spirito Santo che agisce benefica nell'intimo delle Sorelle asiatiche che si accalcano frementi alla mia porta.
Al Bordello del Loto e ai papponcelli sfigati da due soldi che lo animano e lo governano che ci pensi il mite e compassionevole Fratello in Cristo di cui ri-posto qui sotto l'immaginetta.

Dio vede

lui provvede !



CITAZIONE (slavemario @ 13/10/2013, 14:32) 
Certo che un forum dove il primo multinick e' l'amministratore e' proprio un "bel forum"...

Se è per quello fa pure di peggio, leggi qui #entry366223209

CITAZIONE (ESQ @ 3/10/2012, 01:24) 
Veleno: utenti aventi password: Paimei77, Lucifero, Odisseo (che non ha MAI scritto niente), Armand, Nosferatu, e la sottoscritta.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 13/10/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


La mia mente aveva rimosso...grazie per avermi ricordato, Caro Fratello Don Perignon.
 
Web  Top
Mistress Elena
view post Posted on 14/10/2013, 08:29     +1   +1   -1




Come anticipato pubblico la discussione.
Premetto che mi ero svegliata presto l'altro giorno e avevo trovato sulla mail un mp dell'Admin, mi invitava a togliere le foto perchè aveva ricevuto lamentele e anche a lui avevano dato fastidio. Elimino una foto e posto una risposta chiarificatrice sulla mia pagina. Questa risposta:

http://smfetish.forumcommunity.net/?t=47307921&p=387530925


Noto un nuovo 3D Mamme smemorate, normalmente non leggo in quello spazio, argomenti finti buoni, triti e ritriti, sfoghi logorroici. Ma io ho postato la foto del bambolotto...vuoi vedere che... :rolleyes:

La discussione inizia così:

CITAZIONE (D.Delacroix @ 10/10/2013, 22:30)
Non so da dove iniziare perchè sono proprio schifato.
I soldi non possono giustificare ogni azione, ogni scelta e ogni comportamento.
Ci vuole anche un po' di coscienza e amor proprio, non vanno tanto al kilo, ma se ne trova anche a buon mercato.
Quello che non capisco però è come facciano certe persone a fare certi commenti estasiati e adoranti nonstante quello che pubblica la loro Miss preferita ( del momento) sia palesemente di cattivo gusto e una emerita cazzata.
E' vero, per educazione ci hanno insegnato che al compagno di classe meno dotato cerebralmente non bisogna far notare ogni errore che fa, ogni cazzata che dice, ogni gesto stupido che fa.
Lo si fa per buona creanza e perchè, chi è più cerebralmente dotato, sa che in fondo lui è lento e quindi certe cose le fa in buona fede, buone maniere e intelligenza insomma.
Capisco molto meno il perchè invece si lancino in proclami estasiati e zerbinanti, complimenti e leccaculaggi vari.
Molto probabilmente non ci sono solo mamme che si dimenticano i figli all'asilo o al supermercato ma anche mamme che si sono dimenticate di fare il cervello ai loro pargoli e quindi loro, poverini e lenti, non hanno potuto sviluppare quell'obbiettività e capacità di giudizio che differenzia gli umani dalle bestie.
Sempre che gli slave non vadano parametrati diversamente.
Anche questa potrebbe essere una spiegazione
Lenta e debole
Ma una spiegazione.
Non sorrido perchè sono disgustato.

CITAZIONE (Gaetà @ 10/10/2013, 22:39)
CITAZIONE (D.Delacroix @ 10/10/2013, 22:30) 
Molto probabilmente non ci sono solo mamme che si dimenticano i figli all'asilo o al supermercato

Ci sono anche mamme che non sanno cucinare.

CITAZIONE (slavelevante @ 10/10/2013, 22:41)
Concordo con la tua opinione, ci sarebbe da porsi un'altra domanda, è peggio colui che finge venerazione ad ogni costo, magari per ingraziarsi la lei, o chi pensa di stupire con certe immagini e con ciò che rappresentano?Ardua la risposta...

CITAZIONE (D.Delacroix @ 10/10/2013, 22:44)
A me personalmente fanno tristezza ( per essere educato) entrambi.
Da un lato però capisco la voglia di mettersi in mostra con una Miss, magari nemmeno leggendo o guardando cosa posta.
Dall'altra però vedo solo tanta avidità
Sete di un qualcosa che va colmata ad ogni costo.

CITAZIONE (Out_Of_Order @ 10/10/2013, 22:45)
Gaetà! Ti riferisci forse alla carenza di sale?

CITAZIONE (Surrient80 @ 11/10/2013, 02:48)
CITAZIONE (D.Delacroix @ 10/10/2013, 22:44) 
A me personalmente fanno tristezza ( per essere educato) entrambi.
Da un lato però capisco la voglia di mettersi in mostra con una Miss, magari nemmeno leggendo o guardando cosa posta.
Dall'altra però vedo solo tanta avidità
Sete di un qualcosa che va colmata ad ogni costo.

lamo

CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/10/2013, 07:29)
L'ignoranza nemmeno può giustificare ogni azione.

Io sono Mistres e sono Madre.

Su come si dovrebbero comportare le madri potrebbero parlarne con cognizione di causa chi genitore lo è o lo è stato.

Tempo fa per esempio mia figlia, che è adulta di grande sensibilità ed emotività è arrivata non indirizzata da me ma da un molestatore a questo forum. E' stata bannata in un nano secondo perchè ha scritto insulti in tag non capendo come è possibile essere umani e vivere certe perversioni, parlarne in un luogo dedicato.

La cosa per lei più pesante è stata leggere in uno dei nick connessi il mio nome e cognome, se lo era fatto un simpaticone che mi conosce bene. Il nick per essere espliciti era TOMANN, poi è arrivato TOMA' e qualche altra storpiatura.
Questa è stata la cosa che le ha fatto più male. Pensare che persone che lei giudica malate avessero la possibilità di conoscere la mia identità. Sapete nella mia città quante donne si chiamano come me? Io sola.

Ho passato molte ore, giorni e notti a parlare con lei di quello che faccio, di come tanti prima di uscire dalla porta mi chiedono di abbracciarmi perchè si sono sentiti finalmente accolti e non giudicati o schifati, perchè schifati avviene molto spesso.
E ancora pochi giorni fa mi ha detto: Ma chi te lo fa fare? Vieni a lavorare in negozio con me, lascia stare questa cosa, ho paura per te.
Ho fatto eliminare le mie recensioni, si era fissata a leggerle e le facevano male. Marketing fallimentare ma me lo posso permettere e lo avrei fatto anche se fossi stata alla fame.

Ma ci sono cose di cui vado molto fiera:

- Mia figlia non riesce a tirare dritto davanti ad un mendicante.

- Ha smesso di pronunciare frasi razziste, forse qualcuna quando non la sento.

- Cucina benissimo, addirittura il pesce. Non so da chi ha imparato.

- Vota a sinistra :)

- Parla tante lingue arabo compreso e io solo l'italiano, il francese e qualche dialetto.

- Legge sempre, quotidiani , riviste e tanti libri.

- Lavora con il sorriso sulle labbra. Tutte le ore che deve fare. E niente nero pomeridiano.

- Ha smesso di fumare e di mangiarsi le unghie.

- Si dimentica di accendere il televisore.

- Si è messa a usare la crema per il viso che le ho regalato.

- Non si veste più da maschio.

- Non mi dice più che sono troppo disordinata.

- Non mi dice più di togliere il rosso dalle unghie.

- Non cerca più di controllarmi il telefono ed il pc.



Una mia amica sostiene che chi muore senza avere avuto figli era alla sua ultima esperienza terrena. Si vede che devo tornare e ancora migliorare tanto. Spero di diventare di nuovo madre a meno di 20 anni, così si è ancora bambina per giocare con lei quando è il momento e donna quando lo è anche lei.
Quando era piccola diceva che da adulta avrebbe comprato una roulotte per viverci con me durante la mia vecchiaia. Io le spiegavo che piuttosto mi sarei tagliata le vene, amo le case belle, case grandi ed accoglienti.
L'altro ieri in un loft di via Margutta ho sentito tanto di quel dolore, l'ho assorbito così forte, mi sono così svuotata per consentire al mio amico ... di sublimare il suo lato oscuro... che sai che c'è? Oggi alla mia bambina chiedo se è sempre valido il progetto, magari la piazziamo vicinissimo al mare che voglio sentire l'odore e il suono. Ci toccherà fare un mutuo, la prendiamo tipo quella di Moira Orfei, tanto lei dice che mi hanno fatto le sopracciglie uguali.

CITAZIONE (stralunato @ 11/10/2013, 07:58)
CITAZIONE (D.Delacroix @ 10/10/2013, 22:30) 
Molto probabilmente non ci sono solo mamme che si dimenticano i figli all'asilo o al supermercato ma anche mamme che si sono dimenticate di fare il cervello ai loro pargoli e quindi loro, poverini e lenti, non hanno potuto sviluppare quell'obbiettività e capacità di giudizio che differenzia gli umani dalle bestie.

...
Ecco, vili, mediocri, servi,
feroci, le vostre povere madri!
Che non hanno vergogna a sapervi
– nel vostro odio – addirittura superbi,
se non è questa che una valle di lacrime.
È così che vi appartiene questo mondo:
fatti fratelli nelle opposte passioni,
o le patrie nemiche, dal rifiuto profondo
a essere diversi: a rispondere
del selvaggio dolore di esser uomini


D*o P*r*o

CITAZIONE (Missannarei @ 11/10/2013, 09:21)
una madre come Miss Elena l'avrei voluta, me ne hanno dato una anaffettiva ed ora chissà se si ricorda di me, di ciò che sono diventata.
Non ho figli purtroppo, l'idea di metterne al mondo uno che gioca alla play station mi dà i brividi, vorrei crescerlo tra i felini che adoro, tra le scimmie, non in questo mondo di uomini capaci solo di giudicare, di lamentarsi della crisi, di rimpinzarsi lo stomaco di cadaveri torturati e macellati all'insegna dello specismo più bieco, di maltrattare le donne anche solo verbalmente, anche solo con un post scritto qui, per una foto di un bambolotto di plastica dominato da un tacco, ve la posto io la foto di un bambino africano steso a terra da giorni che si contorce per la fame mentre sta morendo? Ah beh immagino che sia di cattivo gusto per voi leccatori di piedi, adesso è l'ora del caffè e della briochina tossica.
MASCHI che criticano le madri sulla base di niente, per un bambolotto, NON SE NE PUO' PIU', è esattamente questo l'inizio della violenza, prima ancora dello schiaffo c'è l'intolleranza...il passo è breve.

CITAZIONE (Surrient80 @ 11/10/2013, 09:34)
Ma che scherziamo?
Tutto questo per due semplici foto?

Surrient80

CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 09:55)
CITAZIONE (Missannarei @ 11/10/2013, 09:21)
MASCHI che criticano le madri sulla base di niente, per un bambolotto

CITAZIONE (Surrient80 @ 11/10/2013, 09:34)
Ma che scherziamo?
Tutto questo per due semplici foto?

Surrient80

Scusate, visto che forse pure io sono un po' lento, ma qui non è un difetto
Mi dite dove avete letto ciò ?
Grazie

CITAZIONE (BelleDameSansMerci @ 11/10/2013, 10:39)
Oh! I sogni di ragazzina....sognavo una chiatta sulla Senna.

CITAZIONE (Mistress Tacchi a Spillo! @ 11/10/2013, 11:09)
Come si fa a confondere un bambolotto con un bambino !!!!!
Ma non scherziamo proprio …. Signori miei io questo mondo lo vissuto in prima persona per 10 anni …. 10 anni tutte le mie più esagerate fantasie erotiche di dominatrice … provate tutte !!!!
Sentito tutte le richieste … e penso quella del bambolotto sia la più sciocca e semplice …. Non dimentichiamoci che un bambolotto e come un vibratore … strumento di gioco ….voliamo forse condannare un bambino/a che gioca con le bambole staccandole braccia e gambe tagliandole capelli scrivendoci sopra e altre cose che si fa con i giocattoli … e si qui si parla si una sessione fatta con un giocattolo !!!!
Stiamo condannando una donna come Madre … perche ha giocato con un bambolotto !!!!
Riprendiamoci …. Riprendiamoci proprio … e guardandoci allo specchio vediamo veramente chi siamo e cosa chiediamo nei nostri giochi erotici ….. persone che diventano oggetti nelle nostre mani … uomini che diventano bambini … che godono se le mettiamo un pannolino per poi sculacciarli sul sederino …. Mi devo sentire una petofila ? mi devo sentire una perversa se leggo un uomo a catena che scendono giiù dal soffitto per frustali e penetrarli fino allo sfinimento ….. mi devo sentire sadica se lego un secchio alle palle di un uomo per poi riempirlo d acqua fino a quasi strapparle i genitali ? potrei fare un lungo elenco … di tutte le richieste maschili e femminile della mia vita da Mistress … ma mi fermo …. Ma diciamoci il vero ….. noi esistiamo perche voi volete che esistiamo per tutto quello che non riuscite a chiedere alla vostra compagna di vita ….

CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 11:17)
CITAZIONE (Mistress Tacchi a Spillo! @ 11/10/2013, 11:09) 
....Come si fa a confondere un bambolotto con un bambino !!!!!....

....Stiamo condannando una donna come Madre … perche ha giocato con un bambolotto !!!!....

Scusi, mi sto perdendo sempre di più.
Rinnovo anche a lei la domanda
Mi spiega da dove ha tratto queste conclusioni?
Mi spiega dove ha letto queste cose?
Mi spiega perchè in un forum pieno di idiozie continuate a sottolineare uno specifico accadimento ignorando tutti gli altri e sottolineando cose che non ho detto?
Provate a leggere meglio prima di arrivare a conclusioni affrettate, per favore.
Grazie

CITAZIONE (Mistress Tacchi a Spillo! @ 11/10/2013, 11:23)
sul sire .... penso di essere iscritta !!!

CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 11:28)
Grazie, ora vado a cercare, sono iscritto pure io
pensavo erroneamente che l'avesse letto in questo post.
Grazie

CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/10/2013, 11:35)
Ho qualche centinaio da km da fare, stemperiamo la tensione con una lezione di Italiano, tengo corsi altrove:


Codardo


codardo1 agg. e s. m. [der. di coda, per calco del fr. ant. couard, der. di cou, forma ant. per queue «coda»; propr. «(animale) che tiene la coda bassa»]. – Di persona che, per viltà e pusillanimità, viene meno ai proprî doveri o comunque evita di affrontare rischi o pericoli: i vili e c. cittadini non ardirono di levarsi contra a’ tiranni (M. Villani); O miseri o codardi Figliuoli avrai (Leopardi); anche s. m.: essere un c.; Volse saper chi fosse quel codardo Che così avea al suo onor poco riguardo (Ariosto). Per estens., di atto che rivela codardia: rifiuto c.; Vergin di servo encomio E di c. oltraggio (Manzoni). ◆ Avv. codardaménte, da codardo, in modo codardo: comportarsi, fuggire, ritirarsi codardamente.

www.treccani.it/vocabolario/codardo1/

Questa la prima fase e qui ero già sicura della cancellazione del 3D.

Dopo il mio primo post e la cancellazione della foto incriminata scrivo all'Admin e faccio presente anche che:


"NB, ho letto e risposto alla congiura degli sfigati in Tra i denti."

E lui mi esprime solidarietà, dando per sottinteso che è molto chiaro anche a lui di chi stanno parlando.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 14/10/2013, 14:24     +1   +1   -1




Il seguito:

CITAZIONE (mezzasega71 @ 11/10/2013, 11:38)
Ciao Delacroix, lo metteresti gentilmente un link a ciò che ha causato il tuo sdegno e questo mezzo putiferio? Non ho capito una mazza... a proposito di lentezza... :lol:
Grassie :)

CITAZIONE (ambaraba32 @ 11/10/2013, 11:39)
CITAZIONE (Mistress Tacchi a Spillo! @ 11/10/2013, 11:09) 
Come si fa a confondere un bambolotto con un bambino !!!!!
Ma non scherziamo proprio …. Signori miei io questo mondo lo vissuto in prima persona per 10 anni …. 10 anni tutte le mie più esagerate fantasie erotiche di dominatrice … provate tutte !!!!
Sentito tutte le richieste … e penso quella del bambolotto sia la più sciocca e semplice …. Non dimentichiamoci che un bambolotto e come un vibratore … strumento di gioco ….voliamo forse condannare un bambino/a che gioca con le bambole staccandole braccia e gambe tagliandole capelli scrivendoci sopra e altre cose che si fa con i giocattoli … e si qui si parla si una sessione fatta con un giocattolo !!!!
Stiamo condannando una donna come Madre … perche ha giocato con un bambolotto !!!!
Riprendiamoci …. Riprendiamoci proprio … e guardandoci allo specchio vediamo veramente chi siamo e cosa chiediamo nei nostri giochi erotici ….. persone che diventano oggetti nelle nostre mani … uomini che diventano bambini … che godono se le mettiamo un pannolino per poi sculacciarli sul sederino …. Mi devo sentire una petofila ? mi devo sentire una perversa se leggo un uomo a catena che scendono giiù dal soffitto per frustali e penetrarli fino allo sfinimento ….. mi devo sentire sadica se lego un secchio alle palle di un uomo per poi riempirlo d acqua fino a quasi strapparle i genitali ? potrei fare un lungo elenco … di tutte le richieste maschili e femminile della mia vita da Mistress … ma mi fermo …. Ma diciamoci il vero ….. noi esistiamo perche voi volete che esistiamo per tutto quello che non riuscite a chiedere alla vostra compagna di vita ….

Guarda che il gioco è lo stesso, non è che interpretare un ruolo o l'altro sia meno perverso. Se l'ultima frase fosse vera significherebbe che non solo siate parte della medesima perversione, ma lo siate diventate "in funzione di" quindi la nascita di una perversione dipendente dall'altrui perversione.
Come tu ti debba sentire legando un secchio ai genitali è cosa tua, certo che se non lo fai per denaro più che sadismo non saprei come chiamarlo.

CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 11:47)
CITAZIONE (mezzasega71 @ 11/10/2013, 11:38) 
Ciao Delacroix, lo metteresti gentilmente un link a ciò che ha causato il tuo sdegno e questo mezzo putiferio? Non ho capito una mazza... a proposito di lentezza... :lol:
Grassie :)

Dovrei linkarti 3/4 di forum.
Non solo per gli argomenti
Ma per le risposte di troppi decerebrati.
Poi il putiferio mica l'ho sollevato io, ma chi è giunto a conclusioni affrettate e personali senza aver capito a cosa mi riferissi.
Code di paglia?
Forse

CITAZIONE (Surrient80 @ 11/10/2013, 12:03)
Come i bambini,solo con le ripicche si va avanti qui sopra!

Come i bambini,bambolotti e bamboccioni :sick:

Squallore totale e dico totale non parziale solo da un lato! :sick: :sick: :sick:

Surrient80

CITAZIONE (mezzasega71 @ 11/10/2013, 12:06)
CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 11:47) 
Dovrei linkarti 3/4 di forum.
Non solo per gli argomenti
Ma per le risposte di troppi decerebrati.
Poi il putiferio mica l'ho sollevato io, ma chi è giunto a conclusioni affrettate e personali senza aver capito a cosa mi riferissi.
Code di paglia?
Forse

No, non è necessario linkare tutto quel materiale, basta solo un riferimento a ciò cui ti riferisci, poi l'opinione me la faccio da me leggendo i post correlati (se vale la pena).
Così, almeno per me, questo 3D non ha un contenuto, sia per lo stimolo, sia per le accorate risposte a non so cosa. Dai, dammi una mano :)

CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 12:24)
Vedi Mezza, di fatto un motivo specifico non c'è, ce ne sono molti.
Leggendo il forum sono schifato sovente dalle risposte date da alcuni utenti
Sempre accondiscendenti, sempre prodighe di complimenti, anche quando non servono.
Questo mi ha fatto dubitare della loro capacità di giudizio e di valutazione.
Nessuno riesce a scrivere sempre cose intelligenti, me compreso, ma basterebbe tacere anzichè esaltare.
Questo mi ha fatto dubitare che in fase di concepimento a qualcuno sia stato dimenticato di inserire il cervello, da qui il riferimento alle mamme.
Tutte le interpretazioni che sono state date in seguito esulano dalla mia volontà e compensione, dovresti chiedere a loro.
Penso che ora sia chiaro e che ulteriuori miei commenti siano superflui.
Come ho detto prima
A volte è meglio tacere.

CITAZIONE (Gaetà @ 11/10/2013, 12:38)
Codardo è anche chi parla alle spalle?

CITAZIONE (Missannarei @ 11/10/2013, 12:45)
CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 11:17) 
Scusi, mi sto perdendo sempre di più.
Rinnovo anche a lei la domanda
Mi spiega da dove ha tratto queste conclusioni?
Mi spiega dove ha letto queste cose?
Mi spiega perchè in un forum pieno di idiozie continuate a sottolineare uno specifico accadimento ignorando tutti gli altri e sottolineando cose che non ho detto?
Provate a leggere meglio prima di arrivare a conclusioni affrettate, per favore.
Grazie

" no no non sono stato io, è caduta da sola dalle scale "
Hai usato violenza verbale nelle e tra le righe? Adesso assumiti la responsabilità di tutto ciò e sii coerente col tuo pensiero invece di cercare di sotterrarlo, è comunque più apprezzabile.

CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 12:52)
CITAZIONE (Missannarei @ 11/10/2013, 12:45) 
" no no non sono stato io, è caduta da sola dalle scale "
Hai usato violenza verbale nelle e tra le righe? Adesso assumiti la responsabilità di tutto ciò e sii coerente col tuo pensiero invece di cercare di sotterrarlo, è comunque più apprezzabile.

Lei sta parlando con una persona che non ha mai nella sua vita alzato una mano
Piuttosto che alzare la voce o le mani su una donna mi farei tagliare la medesima.
Una sua cara amica che ha avuto a che fare con me potrebbe rassicurarla sul rispetto che ho per le donne e per tutti in generale.
Ora
O lei gentilmente mi dice DOVE è questa violenza, dove stanno scritte tutte le cose che mi attribuisce oppure mi fa la gentilezza di lasciarmi perdere.
La ringrazio

CITAZIONE (Missannarei @ 11/10/2013, 13:07)
CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 12:52) 
Lei sta parlando con una persona che non ha mai nella sua vita alzato una mano
Piuttosto che alzare la voce o le mani su una donna mi farei tagliare la medesima.
Una sua cara amica che ha avuto a che fare con me potrebbe rassicurarla sul rispetto che ho per le donne e per tutti in generale.
Ora
O lei gentilmente mi dice DOVE è questa violenza, dove stanno scritte tutte le cose che mi attribuisce oppure mi fa la gentilezza di lasciarmi perdere.
La ringrazio

visto che sei un buono allora non si capisce perchè hai aperto una discussione del genere, potresti anche chiedere scusa, per esempio, questo fanno i buoni e i very gentlelman, quei gentleman in via di estinzione che ci difendono, ci proteggono, ci esaltano coi loro complimenti, ci pagano anche perchè sanno molto di noi, molto di più di chi ci critica, di chi ci odia sotto sotto, o pensi di scrivere poesie solo per esaltare te sesso nella vita? La mia amica ha criteri di selezione diametralmente opposti ai miei.

evh3

Uploaded with ImageShack.us

col mio bambolotto ci facevo il clinical da piccola, pensa che adesso il clinical non mi piace nemmeno più

CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 13:14)
Perchè, scusi, solo le discussioni che esaltano le qualità, a volte discutibili, di questa o quella Mistress meritano di essere aperte?
Se questo fosse un foum Femdom forse sarebbe giusto.
Ma non lo è e quindi ritengo di poter dire la mia opinione nella forma che meglio credo.
Chiedere scusa? nessun problema a farlo se ci fossero delle scuse da fare , se mi aiuta a capire a chi, le farò volentieri
Grazie
Un sorriso

PS, mai odiato nessuna Mistress, in tante possono confermarlo :)
Pensi che in una occasione ho perfino aiutato una sua collega ad aprire il profilo sul Sire e per un breve periodo l'ho pure aiutata a gestirlo, poi non ci si impegnava nemmeno un po' e quindi il medesimo è morto.
Il tutto senza averne nessun tornaconto, solo per simpatia, altro che odio :)

CITAZIONE (Gaetà @ 11/10/2013, 13:26)
Non c'entra niente (forse), ma se c'è una categoria di persone che non sopporto sono i vittimisti, se la prendono sempre tutti con me.

CITAZIONE (KLISTIER @ 11/10/2013, 14:55)
Tutto sto casino per un'opinione?
Avra' pure il diritto di pensarla come crede e di schifarsi per certi comportamenti e di ritenere cazzate o volgari' certi interventi, indipendentemente che le scrivano slave o mistress?
Non mi pare ci sia l'obbligo di condividere tutto e di comportarsi a senso unico; o no?

CITAZIONE (slavelevante @ 11/10/2013, 17:21)
secondo me occorre un pochino più di calma e di analisi della cosa.
Premetto che credo sia eccessivo creare un parallelismo tra comportamento di madre e pubblicazione di certe immagini, e che altrettanto eccessivo sia dare del codardo a chi esprime un opinione, consapevole che scatenerà un inferno senza il "via", e che quindi è tutto meno che codardo.
Purtroppo, in un piccolo universo, molto virtuale, come questo, dove immagini ed immaginazione sono alla base della vita e del successo del sito, il simbolismo di certi scatti assume un'importanza abnorme, se una foto di una macchina giocattolo schiacciata, frantumata dal tacco di una lei, può rappresentare l'idea della potenza della femminilità rispetto ad un oggetto che, realmente, sarebbe impossibile distruggere e quindi l'immagine che si crea nei nostri pensieri è perfettamente in linea con il carattere Femdom del sito, dall'altro una foto che riproduce un bambolotto ad immagine di bimbo schiacciato dai tacchi, non ottiene lo stesso effetto, mi pare evidente.
Proprio per il simbolismo che ci da diverse percezioni, ritengo sia importante porsi sempre delle domande e dei limiti, in quanto non possiamo conoscere la reazione della mente altrui.
Personalmente ho trovato le foto in questione disgustose, ma vista la mia indole, trovo disgustose anche le foto su del sadomaso violento nei confronti di una donna, certo è che siamo comunque lontani da quella rappresentazione di sessualità ed erotismo nella quale, chi per un verso, chi per un'altro ci riconosciamo.
Ancor più personalmente e in conclusione, se avessi a che fare con una persona che si eccita o si esalta nel vedere un bambolotto ad immagine di bimbo, o un animale, maltrattato e schiacciato, francamente, ne starei lontano e mai più gli affiderei mio figlio, mi creerebbe molte ansie. Credo che ci si debba sempre porre la domanda se opportuno o meno pubblicare certe immagini. Non me ne vogliano i lettori e le lettrici, è la mia opinione.

CITAZIONE (Surrient80 @ 11/10/2013, 17:26)
CITAZIONE (Missannarei @ 11/10/2013, 13:07) 
visto che sei un buono allora non si capisce perchè hai aperto una discussione del genere, potresti anche chiedere scusa, per esempio, questo fanno i buoni e i very gentlelman, quei gentleman in via di estinzione che ci difendono, ci proteggono, ci esaltano coi loro complimenti, ci pagano anche perchè sanno molto di noi, molto di più di chi ci critica, di chi ci odia sotto sotto, o pensi di scrivere poesie solo per esaltare te sesso nella vita? La mia amica ha criteri di selezione diametralmente opposti ai miei.

evh3

Uploaded with ImageShack.us

col mio bambolotto ci facevo il clinical da piccola, pensa che adesso il clinical non mi piace nemmeno più

Io non ci credo.Basta il vil denaro a fare da gentleman!

L'uomo è porco e va maltrattato o sbaglio?

Si è mai visto un porco gentleman?

Questa la mia opinione relativa a questo ambiente fasullo!

Surrient80


CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/10/2013, 17:55) 
CITAZIONE (slavelevante @ 11/10/2013, 17:21) 
secondo me occorre un pochino più di calma e di analisi della cosa.
Premetto che credo sia eccessivo creare un parallelismo tra comportamento di madre e pubblicazione di certe immagini, e che altrettanto eccessivo sia dare del codardo a chi esprime un opinione, consapevole che scatenerà un inferno senza il "via", e che quindi è tutto meno che codardo.
Purtroppo, in un piccolo universo, molto virtuale, come questo, dove immagini ed immaginazione sono alla base della vita e del successo del sito, il simbolismo di certi scatti assume un'importanza abnorme, se una foto di una macchina giocattolo schiacciata, frantumata dal tacco di una lei, può rappresentare l'idea della potenza della femminilità rispetto ad un oggetto che, realmente, sarebbe impossibile distruggere e quindi l'immagine che si crea nei nostri pensieri è perfettamente in linea con il carattere Femdom del sito, dall'altro una foto che riproduce un bambolotto ad immagine di bimbo schiacciato dai tacchi, non ottiene lo stesso effetto, mi pare evidente.
Proprio per il simbolismo che ci da diverse percezioni, ritengo sia importante porsi sempre delle domande e dei limiti, in quanto non possiamo conoscere la reazione della mente altrui.
Personalmente ho trovato le foto in questione disgustose, ma vista la mia indole, trovo disgustose anche le foto su del sadomaso violento nei confronti di una donna, certo è che siamo comunque lontani da quella rappresentazione di sessualità ed erotismo nella quale, chi per un verso, chi per un'altro ci riconosciamo.
Ancor più personalmente e in conclusione, se avessi a che fare con una persona che si eccita o si esalta nel vedere un bambolotto ad immagine di bimbo, o un animale, maltrattato e schiacciato, francamente, ne starei lontano e mai più gli affiderei mio figlio, mi creerebbe molte ansie. Credo che ci si debba sempre porre la domanda se opportuno o meno pubblicare certe immagini. Non me ne vogliano i lettori e le lettrici, è la mia opinione.

Mi complimento slavelevante perchè esprimi la tua opinione con chiarezza e senza fare finta come chi ha aperto il 3D che stava parlando di altro.

Capisco il tuo disagio per le immagini. Da qui a tirare fuori giudizi su cosa sia una persona come madre o cosa sia disposta a fare per denaro ne passa.


Allora perchè non commentare sotto le foto? Invece di invitare l'Admin a cancellare e aprire un 3D negando l'evidenza del motivo per cui è stato aperto?

Quello di cui io sto parlando è questo:

Pediofilia: Definizione

No, non è un errore di battitura. Questo è un Feticismo che si manifesta sotto forma di attrazione sessuale per le bambole, in cui di solito il soggetto si identifica inconsciamente. Per altri invece i meccanismi psicologici sono più contorti: un caso celebre riguarda un signore californiano che si eccitava ingoiando le teste – fino a sei per volta, cui aveva tagliato i capelli – di bambole Barbie. Queste venivano poi recuperate, bollite per sterilizzarle e il gioco ricominciava. E menomale che non gli piacevano anche i corpi: quelli sì che sarebbero stati difficili da digerire…



Ayzad
Il dizionario del sesso insolito


A qualcuno è venuto in mente di scrivere che l'autore per soldi è disposto a tutto oppure non è un buon padre?

Leggere bene, il soggetto si identifica nel bambolotto.
Non sono immagini di bambini maltrattati oppure animali seviziati. Ma di un bambolotto di fattezze molto vicine alla realtà in cui il soggetto si immedesima.
Questa pratica fa parte del BDSM. Poi se si sta cercando di trasformare il Sire nella succursale di EF, ditemelo.

CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 17:58) 
CITAZIONE (slavelevante @ 11/10/2013, 17:21) 
Premetto che credo sia eccessivo creare un parallelismo tra comportamento di madre e pubblicazione di certe immagini

Bello il tuo ragionamento, complimenti.
Sarebbe opportuno però rileggere quanto ho scritto, con calma e senza arrivare a conclusioni affrettate.
Ricordate il detto " la mamma degli imbecilli è sempre gravida?"
Ho detto la stessa cosa, ovvero che alcune mamme si sono dimenticate di inserire il cervello ai loro figli. e loro commentano a cazzo sul forum qualsiasi cosa venga scritta da una Miss.
Nessuna critica ad alcuna mamma
Un semplice eufemsmo
E' li' scritto, basta leggere.

CITAZIONE (Mistress Elena @ 11/10/2013, 18:09) 
Riccardo Cuor di Leone.

CITAZIONE (D.Delacroix @ 10/10/2013, 22:30) 
Non so da dove iniziare perchè sono proprio schifato.
I soldi non possono giustificare ogni azione, ogni scelta e ogni comportamento.
Ci vuole anche un po' di coscienza e amor proprio, non vanno tanto al kilo, ma se ne trova anche a buon mercato.
Quello che non capisco però è come facciano certe persone a fare certi commenti estasiati e adoranti nonstante quello che pubblica la loro Miss preferita ( del momento) sia palesemente di cattivo gusto e una emerita cazzata.
E' vero, per educazione ci hanno insegnato che al compagno di classe meno dotato cerebralmente non bisogna far notare ogni errore che fa, ogni cazzata che dice, ogni gesto stupido che fa.
Lo si fa per buona creanza e perchè, chi è più cerebralmente dotato, sa che in fondo lui è lento e quindi certe cose le fa in buona fede, buone maniere e intelligenza insomma.
Capisco molto meno il perchè invece si lancino in proclami estasiati e zerbinanti, complimenti e leccaculaggi vari.
Molto probabilmente non ci sono solo mamme che si dimenticano i figli all'asilo o al supermercato ma anche mamme che si sono dimenticate di fare il cervello ai loro pargoli e quindi loro, poverini e lenti, non hanno potuto sviluppare quell'obbiettività e capacità di giudizio che differenzia gli umani dalle bestie.
Sempre che gli slave non vadano parametrati diversamente.
Anche questa potrebbe essere una spiegazione
Lenta e debole
Ma una spiegazione.
Non sorrido perchè sono disgustato.

CITAZIONE (slavelevante @ 11/10/2013, 18:13) 
CITAZIONE (D.Delacroix @ 11/10/2013, 17:58) 
Bello il tuo ragionamento, complimenti.
Sarebbe opportuno però rileggere quanto ho scritto, con calma e senza arrivare a conclusioni affrettate.
Ricordate il detto " la mamma degli imbecilli è sempre gravida?"
Ho detto la stessa cosa, ovvero che alcune mamme si sono dimenticate di inserire il cervello ai loro figli. e loro commentano a cazzo sul forum qualsiasi cosa venga scritta da una Miss.
Nessuna critica ad alcuna mamma
Un semplice eufemsmo
E' li' scritto, basta leggere.

Non mi riferivo, nello specifico, al tuo discorso iniziale, ma più a dove è andata finire la discussione nel suo complesso, completamente oltre..
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 06:46     +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
324
Like:
+11
Location:
Tacco dello stivale

Status:


Resto sempre più indignato dinnanzi al comportamento di alcuni utenti...
tutti che fanno i santarellini quando si tratta di giudicare gli altri, mi piacerebbe poter mettere a nudo le loro di perversioni....
ci sarebbe un gran bel da ridere
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 16:32     +1   -1

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
135
Like:
-1

Status:


#entry387705428
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHHAHHHAAAAHAHHAHAAAA!!!!!
e adesso? ve la prendete ancora con me? o vi scusate? SVEGLIATEVI, COGLIONI!
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 15/10/2013, 17:55     +1   -1




"Risus abundat in ore stultorum", ovvero il riso abbonda sulla bocca degli stolti, ovvero dei coglioni e tu sei il coglione per antonomasia: un povero demente la cui condizione pietosa ci impedisce di infierire su di lui, povera bestia, per carità cristiana. Tutto sommato non è neanche colpa tua se sei nato e cresciuto così.
Smettila di giocare con internet e fatti ricoverare in un Istituto specializzato per casi disperati come il tuo, e, per cortesia, non romperci più.
 
Top
view post Posted on 16/10/2013, 15:48     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Orpo ! :D ... ce n'è da leggere qui, e purtroppo adesso non c'ho tempo ... mi sa che devo prendere un po' di ferie dalla vacanza missione, che la cosa si fa interessante.
Eh sì, perché me ne hanno segnalata un'altra, che sta su questo santo forum:

#entry387657903

CITAZIONE (libero battitore @ 14/10/2013, 15:16)
Ciao Mistress Elena, ho letto e riletto sia questo post che l'altro che hai scritto nel tread "forum bdsm sono diversi". Tanto per essere chiari, all'epoca dei fatti di cui parli qui sopra ero iscritto anche io nell'altro forum con altro nick, e purtroppo è capitato anche a me di polemizzare con te sulla questione dello scat. Dico purtroppo perché lo facevo senza secondi fini e senza malizia, ma solo perché convinto delle mie tesi. Piccola parentesi: all'epoca avevo dei contatti telefonici con alcune mistress, ma soprattutto una, molto attive sul sire, e ovviamente si parlava anche di quanto accadeva sul forum.
Dicevo che mi sono infilato in alcune polemiche solo per una mia personale visione delle cose e non per malanimo nei tuoi confronti. Ad un certo punto però è accaduto che nel normale scambio di mp e mail con alcuni utenti, non si limitavano al normale dialogo ma si cercava di spronarmi a prendere posizioni nette e radicali contro qualcuna. Mi è anche stato chiesto esplicitamente di scrivere determinate cose a sostegno di post già scritti da altri! A quel punto avendo io un carattere e una personalità abbastanza tignosa, ho declinato il "gentile" invito e mi sono cancellato dal forum.
A onor del vero mi sono anche riaffacciato con questo nick per esserne poi definitivamente bannato per aver invitato in Tag, dopo aver letto alcune fesserie, l'intero forum ad andare a cagare. Lo so poco fine ma uno sfogo alla fantozzi con la famosa corazzata.
Faccio questo piccolo outing perché fino a stamattina pensavo che il tutto fosse al confine tra il ridicolo e lo squallido, ma ora credo che ci siano anche gli estremi per azioni penali.
Tanto ti, e vi, dovevo.
Per quel poco che può valere per te, ti posso dire che hai tutta la mia stima per la donna che sei, per la tua intelligenza e il tuo saper stare al mondo. In questo mondo di.. Vabbe lasciamo perdere.

Riguarderò tutto con più calma, per adesso dico che ... Dio ci illumina, per questo noi preti abbiamo sempre ragione ! Beh, sempre sempre forse no, ma stavolta ...
Che l'infinitamente compassionevole e mite Fratello in Cristo qui sotto, con l'aiuto del Signore e dello Spirito Santo, possa penetrare profondamente nell'intimo tutta la banda del Bordello del Loto, senza distinzioni di religione, razza e sesso.

Dio vede

lui provvede !


Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 06:34     +2   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
324
Like:
+11
Location:
Tacco dello stivale

Status:


CITAZIONE (libero battitore @ 14/10/2013, 15:16)
Ciao Mistress Elena, ho letto e riletto sia questo post che l'altro che hai scritto nel tread "forum bdsm sono diversi". Tanto per essere chiari, all'epoca dei fatti di cui parli qui sopra ero iscritto anche io nell'altro forum con altro nick, e purtroppo è capitato anche a me di polemizzare con te sulla questione dello scat. Dico purtroppo perché lo facevo senza secondi fini e senza malizia, ma solo perché convinto delle mie tesi. Piccola parentesi: all'epoca avevo dei contatti telefonici con alcune mistress, ma soprattutto una, molto attive sul sire, e ovviamente si parlava anche di quanto accadeva sul forum.
Dicevo che mi sono infilato in alcune polemiche solo per una mia personale visione delle cose e non per malanimo nei tuoi confronti. Ad un certo punto però è accaduto che nel normale scambio di mp e mail con alcuni utenti, non si limitavano al normale dialogo ma si cercava di spronarmi a prendere posizioni nette e radicali contro qualcuna. Mi è anche stato chiesto esplicitamente di scrivere determinate cose a sostegno di post già scritti da altri! A quel punto avendo io un carattere e una personalità abbastanza tignosa, ho declinato il "gentile" invito e mi sono cancellato dal forum.
A onor del vero mi sono anche riaffacciato con questo nick per esserne poi definitivamente bannato per aver invitato in Tag, dopo aver letto alcune fesserie, l'intero forum ad andare a cagare. Lo so poco fine ma uno sfogo alla fantozzi con la famosa corazzata.
Faccio questo piccolo outing perché fino a stamattina pensavo che il tutto fosse al confine tra il ridicolo e lo squallido, ma ora credo che ci siano anche gli estremi per azioni penali.
Tanto ti, e vi, dovevo.
Per quel poco che può valere per te, ti posso dire che hai tutta la mia stima per la donna che sei, per la tua intelligenza e il tuo saper stare al mondo. In questo mondo di.. Vabbe lasciamo perdere.

C'è altro da aggiungere alla frase che ho evidenziato poco sopra?
La mia più profonda stima va a Libero Battitore per essere stato sincero nei confronti del forum e di Mistress Elena!
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 17:42     -1   +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
2,127
Like:
0

Status:


La mia ( finalmente ) decisione di lasciare voi e tutti quanti gli altri nella vostra brodaglia torbida e schifosa non poteva esulare dal dirvi due paroline nell'orecchio.

L'avevo già scritto nel post originale sul forum che tanto detestate, ma che state comunque da anni continuando a bersagliare incomprensibilmente.
Se ritengo che un posto fa schifo non ci vado e se le persone che lo frequentano non mi piacciono le ignoro semplicemente, senza bisogno di ogni due per tre di sottolineare quello che scrivono e se Mistress Elena si èsentita così poco tutelata e addirittura attaccata ha semplicemente la facoltà di ignorarlo, ma probabilmente il marketing e la visibilità di quel posto non è paragonabile a questo e d altri e quindi ben venga civettare con chiunque per poi venire qua a lagnarsi e stupirsi, se sono tutti idioti e falsi come ritenete che bisogno c'è?

Comunque rinnovo l'interorgativo, voi che siete più intelligenti e con un QI sopra la media magari sapete rispondere;
Dove cazzo è che leggete nel mio post un qualsiasi riferimento alle foto dei bambolotti ( scelta disgustosa a mio avviso) che la Mistress Elena ha pubblicato?
Dove cazzo leggete un attacco da parte mia alla suddetta Mistress?
E soprattutto dove cazzo è che leggete che io l'ho giudicata una cattiva madre?

Forza cervelloni, rileggete con la vostra di testa, se ce l'avete e ditemi DOVE!!! Cazzo!!

Lo capisce anche un cretino che la mia critica è verso le persone che commentano con uno "stupendo dea" a qualsiasi cosa venga postata da una portatrice di fregna!!!

Comunque, ditemi dove, almeno voi, visto che le altre cervellone dell'altro forum alla stessa domanda hanno abbandonato la discussione.

In secondo, Mistress Elena, il tuo odio nei miei confronti è maturato il giorno che mi chiedesti di cancellare un 3d a tuo giudizio lesivo della tua privacy.
Ti risposi che ero in viaggio e in auto, non da solo e che quindi non avrei potuto nemmeno leggerlo fino al giorno successivo, ci pensò poi l'amministratore a cancellarlo, su tua specifica richiesta.

Da allora ogni occasione per parlare male di me è stata buona, con tutte le persone che conoscevo.

Vorrei ricordarti però che quando amministravo il sito eri fra le prime a chiedermi indirizzi IP di questo o di quello, sapere se potevo in qualche modo agire sugli MP degli altri e avere informazioni su altri utenti.
So benissimo che lo facevi per un motivo serio e valido, me ne parlasti, ma evita però di parlare di favoritismi fatti ad altri perchè sei stata una delle più prolifiche beneficiarie di tutto ciò, ognuna chiedeva per validi motivi, a sentire loro, e io ero preso in mezzo, ecco perchè allora per amministrare quel sito bisogna essere anonimi, perchè altrimenti non lasciate vita, chiedete informazioni su informazioni, volete sapere tutto di tutti e se non vi viene data ragione il risultato è questo patetico ping pong che stiamo facendo.

E' vero, mi proposi di fare una recensione su di te e un'altra Mistress, all'epoca amica tua, avendo incontrato solo lei, mi fidavo di quello che diceva, la conoscevo bene e se lei diceva che eri brava non avevo motivo per dubitarne.
Ero anche nuovo dell'ambiente, entusiasta delle persone che conoscevo e del mondo che scoprivo e quindi stavo facendo una cazzata, ma mai nessuno però mi ha dato il beneficio del dubbio per questo, mai nessuno ha minimamente pensato che lo stesso facendo in buona fede e per alloccaggine da nuovo utente, mai, sempre solo considerato in cattiva fede e con secondi e terzi fini, sbagliare per voi non si può se sbagliano gli altri.

Cara Elena, se tu sei una superdonna gli altri sono persone normali, con le loro debolezze e che commettono errori.
Io però ho sempre chiesto scusa per i miei, e sono pronto a rifarlo se mi dimostrate che le scuse le devo a qualcuno, tu no però, hai sempre ragione tu, non sbagli mai, beata te, io continuerò a farlo ma non accetterò mai più di essere giudicato da un branco di cazzari, persone che nemmeno mi conoscono e si permettono di dare dei giudizi, tu mi hai conosciuto, non mi sembra di avere avuto un brutto o dubbio comportamento con te, di aver avuto dei secondi fini se non il piacere della tua compagnia, ma di questo non parli mai, parli solo di due episodi di due anni e più fa che ormai tutti conoscono, e questo perchè non sai vedere il lato positivo di niente e di nessuno, hai un obbiettivo da raggiungere e sei disposta a tritare tutto e tutti per raggiungerlo, spero che lo raggiungerai presto e che un minimo di calore possa tornare nel tuo cuore..

E ora saluto pure voi, questo mondo, queste persone, questo modo di fare BDSM è schifoso, ripugnante, è solo puro interesse, a discapito anche della propria dignità, io ho già dato, nell'illusione di trovare persone vere che aprivano il cuore a quello che gli dicevi e invece il loro unico scopo è quello di farti aprire il portafoglio.

E ora mi tolgo dalle palle, non sentirete più parlare di me e spero che nemmeno io debba sentire parlare di voi, nessuno sentirà la mancanza dell'altro, di leccaculo è pieno il web, io non ci sto.

At salud
 
Top
129 replies since 3/10/2012, 23:45   5546 views
  Share