Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

RAPPORTI ANALI

« Older   Newer »
  Share  
Rainforest77
view post Posted on 7/2/2013, 18:05     +1   +1   -1




"Se è vero, come è vero, che attraverso il perineo si collega al nervo dorsale che stimola il critoride, allora ospitando un cazzo in culo la donna gode e il resto è repressione" Walter Siti - Resitere non serve a niente.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 17:42     +1   +1   -1
Avatar

Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Schiavo
Posts:
582
Like:
+63
Location:
Pianeta Terra

Status:


:lol:
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 11:06     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo,
nonostante tutte le Bibbie che abbiamo inviato loro, guardate come continuano a vivere questi Zulù.

Nonostante tutti gli sforzi di evangelizzazione, i fiumi di soldi che ogni anno partono dalle Santissime Casse Vaticane e le montagne di Bibbie che arrivano alle popolazioni negre, questi ottusi non fanno alcuno sforzo per imparare ad ascoltare il Sacro Verbo di Dio. È una vergogna e credo che queste popolazioni siano una causa persa. Meglio puntare sui mercati asiatici. S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 14:11     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo,

finora, in questo topic, il tema dei rapporti anali è sempre stato affrontato considerando l'uomo come parte attiva del rapporto. Ringrazio perciò il nostro assiduo lettore Evaristo per il quesito che sottopone e che ci consente di affrontare anche il caso contrario.

« Caro Don Perignon,
mi chiamo Evaristo, sono un fervente cristiano timorato di Dio.
La mia fede si è accesa a seguito del triste incidente automobilistico che mi ha cambiato la vita tre anni fa. In seguito a questo incidente mi hanno amputato il pene, indi per cui non posso più godere delle gioie sessuali terrene. Per due anni mi sono astenuto da qualsivoglia attività sessuale ma nell'ultimo periodo ho trovato, oltre l'amore per Cristo, anche l'amore di una splendida ragazza, che come me vuole seguire la retta via del Signore, e con la quale abbiamo progettato di sposarci. Conoscendola si sono riaccese in me le pulsioni sessuali le quali però, ahimè, non possono essere soddisfatte se non attraverso una pratica volta a stimolare la prostata. Grazie all'utilizzo di uno strap-on la mia futura sposa mi possiede nell'ano.
E qui sorgono tutte le mie titubanze, perché lei sostiene che non sia una pratica peccaminosa, ma in me stanno sorgendo dei dubbi a riguardo: mi sto forse allontanando dalla via del Signore che tanto benevolmente mi ha accolto ? È vero che non è una pratica peccaminosa o la mia promessa futura sposa mi mente?
La prego Reverendo Padre Don Perignon, mi indichi la retta via da seguire per non deludere Nostro Signore. Viva Cristo!
»

Carissimo Evaristo, devoto Fratello in Cristo,
la tua triste vicenda dovrebbe essere d'esempio per tutti coloro che, piegati dalle avversità, si lasciano prendere dallo sconforto e abbandonano la Via del Signore. Invece bisogna avere fede, e pregare Dio perché ci faccia trovare una soluzione ai nostri problemi: se avremo fede, la soluzione verrà da sé. Questa si chiama Divina Provvidenza.
Nel tuo caso, infatti, hai trovato insieme all'amore per Cristo, anche l'amore di una ragazza buona e gentile. Hai però un dubbio: che il modo che voi usate per ottenere il soddisfacimento sessuale possa non essere gradito a Nostro Signore Gesù Cristo. Dunque, vediamo insieme cosa dicono le Scritture, fonte di ogni saggia regola per chi voglia seguire la Via del Signore.
La legge di Dio condanna l’omosessualità in modo molto chiaro: « Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. ...Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro » (Lev. 18,22; 20,13).
È un errore molto comune immaginare che la condanna per l'omosessualità si riferisca precisamente al modo in cui in genere (ma non necessariamente) gli omosessuali maschi si congiungono carnalmente, ossia mediante un rapporto anale. Questa estrapolazione però è assolutamente arbitraria. La Bibbia non dice nulla riguardo ai rapporti anali tra un uomo e una donna, che anzi, da molti passi si capisce che sono del tutto ammessi. Sono solo i rapporti tra maschi, ad essere proibiti.
La risposta pertanto è chiara: nel tuo caso, ciò che si verifica è un rapporto sessuale tra un uomo e una donna: perfettamente regolare. È del tutto irrilevante che, nel corso di tale rapporto, tu, non disponendo più della tua virilità, svolga un ruolo passivo o ricevente, con l’interposizione di un adatto strumento. Inoltre non c’è nulla di male che tu permetta alla tua promessa sposa in Cristo di penetrarti e dominarti sessualmente se è assolutamente chiaro che, fuori dalla camera da letto, l’uomo e futuro marito è e resterà il capo della famiglia, ora così come nel futuro vostro matrimonio e così per sempre nei secolo dei secoli. In conclusione, caro Evaristo, vivi serenamente la tua sessualità che, seppur mortificata in seguito alla drastica amputazione che hai subito, può ancora darti molti momenti di gioia. Ma non scordare di ringraziare sempre il Signore Iddio per l'aiuto che ti ha dato, e non dimenticare di tenere sempre con te una buona scorta di vaselina.
Un forte abbraccio, che Gesù ti accompagni sempre.
Pace e bene.
 
Top
34 replies since 6/10/2012, 19:26   2764 views
  Share