Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

A proposito di pissing, consigli utili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2014, 15:15     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (SabrinaMistress @ 24/5/2014, 15:28) 
Ahahah mi fai morire dal ridere.. adesso leggo..

Aperta e bagnata Sorella in Cristo mia cara,
per non morire allora, VIENI a trovarmi ... e invece che morire dal ridere piangerai lacrime di vera gioia.
Spalanca dunque tutti i tuoi orifizi in posizione pronata, pronta a ricevere il Verbo di Cristo e densi fiumi di Spirito Santo che si riverseranno copiosamente in te rendendoti pregna di Fede nel Signore Gesù.
Pace e bene.
 
Top
moenas
view post Posted on 6/8/2014, 15:32     +1   -1




Cara Sorella Sabrina segui i consigli del Santo Padre e prova a bere dal vivo l'amaro calice così che tu possa essere benedetta dal liquido sacra e rinnovata a nuova vita. Se la cappella del Santo Padre fosse troppo angusta per te potresti provare la mia cappella e essere battezzata alla mia fonte! ^_^
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Master
Posts:
4,468
Like:
+1,651

Status:


Sono del parere che certe pratiche debbano essere vissuto solo in certi ambiti. Benchè ne sia affascinato, il pissing è una pratica assolutamente legata al bdsm. Credo in oltre che senza la dogmatica fiducia non si possano queste pratiche
 
Top
Blackladyvampire
view post Posted on 8/12/2014, 16:52     +1   -1




Affascinante... sapete? mi sono sempre chiesta se tutti quelli che la fanno al vento per la strada in bella mostra non siano altro che inconsapevoli feticisti del pissing
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
1,323
Like:
+44

Status:


:) forse hanno solo bisogno di farla....non ti è mai successo?...però l'idea, potrebbe essere anche vero!
 
Top
Blackladyvampire
view post Posted on 8/12/2014, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (raspi @ 8/12/2014, 16:57) 
:) forse hanno solo bisogno di farla....non ti è mai successo?...però l'idea, potrebbe essere anche vero!

Se la faccio io non mi metto in mezzo alla strada... la parte dell'esibizionismo mi ha fatta pensare che c'era dell'altro
 
Top
view post Posted on 22/3/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

se mai qualche dubbio vi cogliesse sull’opportunità di bere orina, ricordate la parola del Signore:

«Bevi le acque della tua vescica, le acque che escono dal tuo pozzo; (...) che la tua sorgente sia benedetta e fanne la gioia della donna della tua gioventù» (Prov. 5:15,19).

Oltre ad un evidente inno all’urinoterapia, Nostro Signore insegna che il pene è sorgente benedetta ed è dunque dovere del maschio farne strumento di gioia alla donna che ama orinandole in bocca, azione che è al contempo umiliazione, se offerta dalla donna a Nostro Signore, e dono d’amore se offerta dall'uomo alla donna.

Ricordo altresì che dal momento che nelle Sacre Scritture non si rinviene alcun divieto dell'atto contrario, ovverosia del pissing praticato dalla donna all'uomo, questo atto non è peccato in caso di una temporanea inversione dei ruoli naturali fra la donna e l'uomo che le permettere di dominarlo, a patto che sia assolutamente chiaro che, fuori dalla camera da letto, il marito è e resta il capo spirituale della famiglia e del matrimonio. Ciò del resto è in linea con il comandamento biblico che prescrive a marito e moglie di darsi reciprocamente: il corpo della moglie è destinato al godimento sessuale del marito e viceversa. Naturalmente questa inversione di ruoli nel contesto della relazione sessuale è possibile solo grazie alla santità del talamo matrimoniale e all'accettazione esplicita dei ruoli che marito e moglie devono adottare nella loro vita quotidiana.

Un saluto in Cristo.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 17:51     +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


https://legamidiseta.forumcommunity.net/?t=58416849#newpost


dal sito Regno Femdom, scritto da Arababarbara
==============================


- Padrona io vorrei provare il pissing!
- Scordatelo, certe faccende son private e io ci ho messo anni per discostarmi un filino dalla mia animalità, figurati se adesso mi metto a marcare il territorio!
- Ma Padrona, lo desidero così tanto…
- Ti ho detto di no, finiscila!
- Va bene Padrona, mi scusi Padrona, non lo chiederò più.
E invece lo ha chiesto ancora e poi ancora e ancora e ogni volta che lo chiede io mi incazzo sempre più così stavolta gli ho detto di sì.
L'’ho fatto tirare a lucido, vestito nuovo e nuovo taglio di capelli, quasi rasati che pare un marine. Gli ho fatto fare un sacco di esercizi perché lo voglio bello tonico prima di marcarlo con la mia urina. E questa sera avrà quel che desidera. Dopo cena però. E per cena gli ho fatto un’ ulteriore sorpresa: ho preparato io stessa un piatto raffinato che mangerò, ovviamente, solo io.
Lui mi serve, impeccabile maggiordomo, e lo vedo che sbava al pensiero del dopo cena.
Son passate un paio d'’ore da quando mi sono alzata da tavola e gli ho ordinato di spogliarsi.
Lui ora sta qui, sotto di me, la bocca aperta, la lingua fuori e io mi concentro e spingo ma non mi viene così facilmente.
In fondo pisciare è davvero un fatto privato, o almeno lo è sempre stato per me, e non so se riuscirò a fargliela in bocca.
Lui sbava, è eccitato come un maiale e io spingo ma non mi esce manco una goccia.
Poi mi viene in mente il perché del mio accondiscendere alle sue petulanti richieste e nel giro di due secondi mi esce un copioso getto che gli centra il naso e gli allaga la bocca.
Che schifo! Che puzza disgustosa!
L’'odore della mia urina è nauseabondo.
Lui ne è inzuppato e se ne dev’'essere bevuto un bel sorso.
Ha una faccia disgustata e un'’espressione mista a terrore che mi fa troppo ridere.

- E allora, bestia, non ti è piaciuto il pissing?
- Eh… ma… .... Padrona… sì, ma …cioè… ....
- Cioè che? Erano mesi che mi rompevi le palle con sta richiesta e adesso non ti piace?
- Ma io, cioè, no, è che..... …
- Puzza?
- Eh …insomma….....
- Ti ha disgustato l’'odorino della mia urina santa, per caso?
- Nooooooooooo Padrona, noooooooooooo, ma....…ma....…
- E allora ringrazia, animale!
- Si si grazie Padrona, grazie infinite Padrona!
Lo congedo e appena se n’'è andato scoppio a ridere di gusto. Non penso mi chiederà ancora di fare pissing.
O forse starà bene attento a non chiedermelo quando è stagione di asparagi.

Ricettina facile facile:
mettere gli asparagi in una larga padella antiaderente con un filo di olio e un bicchiere di acqua, coprire e lasciare cuocere finchè l’'acqua non sia evaporata.
Far cadere sugli asparagi due uova girandole un minimo fino a che non si siano cotte. Salare e passare sul tutto una grattatina di tartufo.

N.B. gli asparagi sono ottima fonte di sali minerali, ma hanno un inconveniente: modificano l’'odore delle urine rendendolo terribilmente disgustoso.
 
Top
Blacktie
view post Posted on 10/5/2016, 10:04     +1   -1




Chiedo venia se parto un filo off-topic, nessuno ha mai fatto il bagno al lago oppure al fiume?
Mi occupo di ecologia e posso assicurarvi che le acque interne, per quanto pulite, hanno cariche batteriche più elevate dell'urina e potenzialmente più pericolose dovute a scarichi a perdere e non autorizzati.
Pertanto una pioggia dorata sul corpo é più SSC di un bagno al lago che risulterebbe RACK :D .
Sicuramente bere urina altrui non é molto salutare e sconsigliabile, altra cosa è un contatto esclusivamente esterno.
A patto di non ingerire e praticare dove ci si può lavare adeguatamente, non é più rischioso di un bagno al lago.
Rientrando nel topic, pur non praticando pissing, credo sia ad uso e consumo di chi apprezza questa pratica. In fondo non ci si fa pisciare addosso da chiunque (spero) ma da un compagno di giochi conosciuto (spero)... e la ritengo una pratica molto intima tra Dom e sub.
 
Top
nirmal699
view post Posted on 10/5/2016, 10:34     +1   -1




Ben detto Blacktie, condivido il tuo pensiero... buona giornata
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 15:21     +1   +1   -1
Avatar

T.P.E.
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Administrator
Posts:
6,722
Like:
+2,090

Status:


Il pissing è una delle pratiche culmine del rapporto dom/sub, di qualsiasi sesso siano.
Vista dalla parte del dom si tratta di un atto di affermazione molto forte. Vista dal lato del sub è un atto di profonda umiliazione e di devozione.
Poche pratiche hanno un impatto psicologico e fisico come il pissing.
L'odore e il sapore possono variare con la dieta.
Parlando di odore, quello della pipì cambia in breve tempo: il contatto con l'aria, anche per poco tempo, lo fa diventare più pungente e dunque decisamente più umiliante.
Il sapore, come l'odore, si può cambiare quasi a proprio piacimento.
Provate a fare degli esperimenti, sapendo che:
- bevendo molta acqua, l'urina si diluisce: odore e sapore saranno poco concentrati
- al contrario, bevendo poco e sudando molto, sarà molto concentrata per cui sapore forte, odore forte
- bevendo o mangiando sostanze zuccherine sarà più dolce. L'ananas la rende particolarmente dolce, ma in generale frutta e succhi o the molto zuccherati
- la prima pipì della mattina è quella che sicuramente è più forte, per odore e per sapore
- come è stato scritto sopra gli asparagi rendono l'urina molto odorosa e di sapore acro e amaro, molto disgustoso.
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 18:21     +1   +1   -1
Avatar

Junior Member
Italy_Flag3

Group:
Member
Posts:
40
Like:
+27

Status:


Interessante.
In questo modo il pissing può essere regolato dalla padrona in modo più o meno disgustoso e quindi punitivo e diventare una sorpresa per lo slave, è un'idea!
 
Top
Lord Melkor
view post Posted on 5/9/2016, 19:10     +1   -1




Va SEMPRE ricordato che la prima urina del mattino è molto carica dal punto di vista batterico e quindi non va mai ingerita sempre in ottica SSC
 
Top
padronavergine
view post Posted on 5/9/2016, 20:39     +1   -1




oh mammmaaaaaaaaaaaa bere alcol aumenta il bisogno di fare pipì. ho pisciato un fiume dopo avermi scolato un intera botiglia di ,la gioiosa,, lo riempito che appena riusciva ad respirare ahahaha :D :D :D :D che bello queste latrine che ingoiano tutto e si sforzano pure di accontentarti a non sprecare una preziosissima goccia.w i bevipiscio ingoioatutto. :wub: :wub: :wub:
 
Top
43 replies since 19/10/2012, 19:11   8041 views
  Share