Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bollettino Parrocchiale

« Older   Newer »
  Share  
Don Perignon
view post Posted on 17/5/2019, 23:26 by: Don Perignon     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


OFFERTA SUPER ECCEZIONALE !

IN VENDITA IN ESCLUSIVA PER VOI PRESSO LA MIA PARROCCHIA

OPPURE DIRETTAMENTE A CASA VOSTRA TRAMITE ORDINE SU QUESTO SANTO FORUM

- PREVIO BONIFICO A DON PERIGNON FORNENDO GRATUITAMENTE IN MP IL VOSTRO IBAN
(con credenziali e password di accesso del vostro OMBENCHING) -

A SOLI € 50 EURI



Acqua_di_Lourdes_in_taniche



Domande e Risposte


D: Siccome mi stanno facendo lavori in casa e non ho acqua corrente, vorrei sapere se è possibile usarla come acqua del bidet, grazie in anticipo (Donato Cavallo)
R: Si, è buonissima per qualsiasi utilizzo. La consigliano anche per impastare il cemento e per farsi la doccia.
Deterge anche senza sapone e cura le emorroidi, inoltre previene le malattie veneree.
Tuttavia, Donato mio caro, sconsiglio l'uso per il bidet: io l’ho utilizzata per una settimana circa, ma ora ho problemi a trovare mutande della misura giusta.
Non usare per il culo, le storie dei preti pederasti sono tutte vere.

D: Ma l'acqua di Lourdes non è gratis??? (Fricchione Generoso)
R: In teoria sì, quello che purtroppo si paga caro sono le confezioni in plastica.

D: Vorrei un'acqua che mi aiuti con la diuresi, meglio questa o la Sangemini? Quanto calcio ha? (Wando Naru)
R: Consiglio questa. Dopo qualche giorno sei una roccia!

D: Quanti bicchieri occorrono per diventare credente? Ci sono effetti collaterali? (Giuseppe, detto Pino, Silvestre)
R: Va usata con moderazione. Il rischio concreto è diventare come Paolo Brosio
Un mio parrocchiano ne ha bevuta troppa, adesso porta la corona di spine e si autoflagella lungo la Via Crucis.

D: E’ utilizzabile nel radiatore della macchina? Io ho solo 5 punti rimasti, usarla potrebbe darmi una mano a conservare la patente? Grazie, Dio vi benedica (Massimo Ingegno)
R: Fratello mio caro, assolutamente si! dovresti metterla nell'acqua dei tergicristalli ed azionarli quando la pattuglia dei carabinieri o vigili urbani ti ferma: l'acqua di Lourdes sprigionandosi li renderà innocui. Ottima anche da spruzzare sugli autovelox. Purtroppo non ha effetto retroattivo e quindi per le sanzioni vecchie ed i punti già tolti non serve a nulla.
Dà il meglio di se nel serbatoio per l'acqua del tergicristalli, pulisce talmente bene, che vedi la polizia a 30 km di distanza.

D: Salve, vorrei sapere quanto prodotto occorre per ripulirmi da tutte le Madonne tirate giù in 60 anni. 25 taniche basteranno ? (Maddio Santo)
R: Io per 30 anni ho utilizzato circa 20 taniche senza diluirle. Dipende anche dall'entità delle Madonne.

D: Va bene per fare un caffé della madonna? (Maria Tanga)
R: Eccezionale per il caffè

D: Posso usarla per lavare in casa senza ausilio di detersivi e altre sostanze chimiche? (Custode Angelo)
R: Sì, l’ho provata l’altro giorno in quanto mi era caduto accidentalmente un barile di trimetilbenzene sul pavimento della cucina e non appena l’acqua di Lourdes è entrata in contatto con la sostanza, una luce forte è penetrata nella stanza, ho udito delle voci e dopo una meravigliosa apparizione il pavimento è tornato al suo stato originale.

D: Funziona per le cimici? (Olano Rosa)
R: Ovvio! Dopo un solo trattamento parlano fluentemente l’Aramaico antico

D: Ho un collega che beve l'acqua dei termosifoni, questa è meglio ? (Mori Remo)
R: Direi di sì! In tantissimi casi dopo tre giorni ci si sente come resuscitati a nuova vita!

D: Ho adottato un coniglio per sbaglio, avrei voluto adottare un alano. Se gli do quest ‘acqua da bere durante i pasti, posso sperare nel miracolo? (Cocci Nella)
R: Sorella cara, l’acqua di Lourdes agisce al posto di Gesù Cristo, quindi si aspetti che il suo coniglio diventi un pesce. Al massimo uno scampo. Ma non un alano.

D: Don, secondo Voi può funzionare come anticalcare? (Poli Ester)
R: Assolutamente! Disgorga, con la forza della fede covalente, ogni tipo di incrostazione, comprese quelle dell'anima!

D: Dovrei fare due o tre esorcismi, basta una tanica o meglio due? (Abbate Santo)
R: Io per l'ultimo esorcismo, ho usato solo mezza tanica. Ma non era uno spirito cattivissimo, anzi, quasi buono. In genere si usano anche 10/15 taniche. Il corpo della persona su cui praticare va totalmente immerso nell’acqua, per cui due taniche non bastano.

D: Scusi Don, un'altra domanda: ma se l’acqua è gratis e il trasporto costa 2,98 euri, i 47,02 euri sono per la tanica? (Fricchione Generoso)
R: No, sono per il prete

D: Salve vorrei sapere se l’acqua fa tornare vergini? Vorrei restituire mia moglie alla sua famiglia, ma se vedono che è usata non la riprendendo indietro (Musso Lino)
R: Sì, certo, la mia perpetua la usa per questo, è già tornata vergine tre volte, tre matrimoni da favola !

D: Vorrei sapere se il contenitore una volta svuotato é comodo da utilizzare come bong (Bocchi Nando)
R: Se lo utilizzi con questa acqua è ancora meglio: io stesso ho sbongato con l'acqua santa e un po di ICE per avere una botta divina e allo stesso tempo fresca.
Le due principali qualità del prodotto sono le seguenti:
- non necessità di pulizia manuale siccome utilizzando la funzione "miracolo", facendo una breve preghiera, il prodotto si pulisce come per magia;
- ad ogni sbuffo di fumo, appare una luce angelica seguita da cori celestiali, tutto per garantire serenità e tranquillità durante la botta.
L'unico problema, effetto collaterale o bug, è che alle volte Salvini può comparire nel luogo dove è stato utilizzato per ricordarti che l'erba light è pericolosa.

D: Si può avere la spedizione di 1 giorno se ho Amazon Papa? (Scopa Tina)
R: Con Amazon Papa ti arriva direttamente in due ore nell'acquasantiera.

D: Esiste anche la versione liofilizzata? Vorrei fare una lunga camminata e vorrei evitare di portare troppo peso (Bianca Passera)
R: Eh, purtroppo quel modello non lo fanno

D: C'è anche gasata? (Tromba Daria)
R: Sì, è un optional a SOLI 10 euri + iva 23% + 8 per mille in più.


Pace e bene :mf_popeanim:
 
Top
406 replies since 22/10/2012, 20:59   10092 views
  Share