Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bollettino Parrocchiale

« Older   Newer »
  Share  
SadikQueen
view post Posted on 18/2/2013, 14:38     +1   -1




Guardate che rispetto le vostre idee, anche se sono sbagliate. Ognuno è libero di avere le fantasie che desidera e potete anche votare pensando che qualcosa cambi.. per l'amor del cielo :D

Eh sinceramente se avessi un grandissimo potere sul mondo, non vi metterei mai al rogo perchè la pensate diversamente da me ;)
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 18/2/2013, 15:07     +1   -1




ho sempre sostenuto che Lisa e' una ragazza dolce e buona, nonostante faccia la Mistress " cattivissima" come ben palesa il suo avatar che, sistematicamante, mi crea attacchi di tachicardia ( bambolina cambialo, sei cosi' bella e graziosa perche' sprecare quelle doti naturali con delle unghie posticcie; fallo per me).
Bonta' sua che non ha intenzione di farci diventare delle Giovanne d'Arco.

Ma al di cio', quello che veramente mi amaraggia e' che una ragazza con eccellenti qualita' intellettive e dotata di una particolare prensilita' e curiosita' del sapere sprechi cosi' malamente l'ottimo potenziale che la natura le ha dato. Un vero peccato. Ma tant'e', prima o poi se ne rendera' conto di aver imboccato la strada sbagliata del sapere.

Edited by KLISTIER - 18/2/2013, 15:28
 
Top
SadikQueen
view post Posted on 18/2/2013, 16:19     +1   -1




E' la stessa cosa che penso di te!
 
Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 18/2/2013, 19:07     +1   -1




Io sono molto meravigliato dal fatto che SQ possa aver fatto un discorso così demagogico, pieno di inesattezze e cialtronerie.
Si ignorano volutamente realtà storiche e si fanno affermazioni false e tendenziose e la cosa più bella è tutta racchiusa nella frase: Io rispetto le vostre idee anche se sono errate". Favoloso, un fulgido esempio di apertura mentale e democrazia.
Comunque siamo andati troppo oltre, come al solito.
Io ho affermato che bestemmiare è stupido e inutile, indipendentemente dal fatto che si bestemmi il Dio cristiano, o di altre religioni, siete voi che avete messo in mezzo altre questioni, di ben altro livello; livello, fra l'altro che non mi sembra esserci in questo consesso.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Quello che non riusciro' mai a capire e' per quale motivo si grida sempre allo scandalo, quando si legge qualcosa che non piace.
Se non vi piace, saltatelo a pie' pari, come faccio io e leggete quello che vi piace, invece di invocare la censura e l'inquisizione.
Mai mi sono lamentato e mai ho invocato censure varie, mi sono sempre indirizzato altrove, ma sembra difficile che tutti riescano a farlo.
 
Web  Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 18/2/2013, 19:56     +1   -1




Smario, vedi che "allo scandalo", vomitando ogni specie di cose (diciamo così), hanno iniziato loro. Se poi uno non è neanche padrone di dissentire con ciò che non condivide, allora ditelo, che risparmia tempo che può usare diversamente.
Io continuo a meravigliarmi che gente che si dichiara aperta di mente, evoluta, capace di affrontare argomenti particolarmente delicati tipo bdsm, si stia fossilizzando e incaponendo a difendere i bestemmiatori.
Ma accomodatevi pure: non sarò certo io a fermarmi a leggere cagate blasfeme, che vengono proferite per sentirsi qualcuno, mentre si fa solo una figura di merda.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 20:37     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (sagittario53DOCesc @ 18/2/2013, 19:56) 
Smario, vedi che "allo scandalo", vomitando ogni specie di cose (diciamo così), hanno iniziato loro. Se poi uno non è neanche padrone di dissentire con ciò che non condivide, allora ditelo, che risparmia tempo che può usare diversamente.
Io continuo a meravigliarmi che gente che si dichiara aperta di mente, evoluta, capace di affrontare argomenti particolarmente delicati tipo bdsm, si stia fossilizzando e incaponendo a difendere i bestemmiatori.
Ma accomodatevi pure: non sarò certo io a fermarmi a leggere cagate blasfeme, che vengono proferite per sentirsi qualcuno, mentre si fa solo una figura di merda.

Intanto, il mio era un discorso generale e non rivolto a qualcuno in particolare, che ho trovato giusto mettere qui, visto il "tenore" della discussione.
Forse, difendono il fatto che ognuno, come te qui sopra, sia libero di esprimere la sua opinione, anche se molto distante dalla loro.
 
Web  Top
KLISTIER
view post Posted on 18/2/2013, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (slavemario @ 18/2/2013, 19:45) 
Quello che non riusciro' mai a capire e' per quale motivo si grida sempre allo scandalo, quando si legge qualcosa che non piace.
Se non vi piace, saltatelo a pie' pari, come faccio io e leggete quello che vi piace, invece di invocare la censura e l'inquisizione.
Mai mi sono lamentato e mai ho invocato censure varie, mi sono sempre indirizzato altrove, ma sembra difficile che tutti riescano a farlo.

a) nessuno ha gridato allo scandalo; ho espresso un personale giudizio sul personaggio e sullo scorretto modo di comportarsi, che confermo in toto.

b) non e' stata richiesta alcuna censura o bannatura; e' stata espressa una valutazione giuridica su quanto pubblicato ed i rischi connessi anche per gli amministratori. Non crediate che Internet sia una zona franca sotto il profilo legale, ivi compreso il penale.

c) perche' una tesi o un 'opinione possa piacere o meno bisogna prima leggerla; ergo: se non ti e' piacuito quanto ho scritto comportarti di conseguenza, indirizzati altrove come asserisci sei uso fare.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 22:37     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Proprio non vi si può lasciar da soli un attimo. Mi assento un giorno e che succede ? Che mi deturpate pure il Santo Bollettino. Ma vergognatevi, immondi sporcaccioni !
Voi pensatela pure come volete. Quello che io penso è che il BDSM sia sessualità. Dissacrante, di cui molti si vergognano e dalla quale si scherniscono a causa delle convenzioni sociali. In verità il BDSM attrae la maggior parte delle persone (non le sue forme più estreme, ma se si comprendono quelle più “soft” e di primo ingresso, così è; non è un caso che la comunicazione pubblicitaria con sempre maggior frequenza ricorra a suoi più o meno velati richiami). So bene che per qualcuno il BDSM è una necessità, ma per molti, che magari non l’hanno mai praticato e vi guardano con interesse, è trasgressività eccitante, è divertimento, è allegria.
Guai a chi si prende troppo sul serio: questi individui portano sventura.
Allo stesso modo guai a chi prende troppo sul serio la religione, guai a chi prende troppo sul serio il BDSM, che non ha dogmi di nessun genere, se è vero che perfino le Sacre Scritture possono essere interpretate in modi diversi. In verità vi dico: Dio s’incazza per le bugie molto di più che per le bestemmie. Anzi, se fosse artistica, la bestemmia, ne riderebbe pure Lui.
Trovate dunque dissacrante che di BDSM possa parlare un prete irriverente e maschilista in un contesto dove il galateo imporrebbe il Femdom, vero ? Pensate, brutti schifosi sporcaccioni banditi e maledetti da Dio, che invece la vostra terribile parafilia sia meno grave e dovrebbe essere accettata ? O ipocriti, ditemi un po’, come vi comportereste se veniste a sapere che la maestra di vostro figlio fa la Mistress ?

L’allegria e l’autoironia sono il segreto del godere, dell’emancipazione e della vera libertà.

Il Figlio dell’Uomo si sforza di capire ciò che non comprende.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


QUOTE (KLISTIER @ 18/2/2013, 21:17) 
QUOTE (slavemario @ 18/2/2013, 19:45) 
Quello che non riusciro' mai a capire e' per quale motivo si grida sempre allo scandalo, quando si legge qualcosa che non piace.
Se non vi piace, saltatelo a pie' pari, come faccio io e leggete quello che vi piace, invece di invocare la censura e l'inquisizione.
Mai mi sono lamentato e mai ho invocato censure varie, mi sono sempre indirizzato altrove, ma sembra difficile che tutti riescano a farlo.

a) nessuno ha gridato allo scandalo; ho espresso un personale giudizio sul personaggio e sullo scorretto modo di comportarsi, che confermo in toto.

b) non e' stata richiesta alcuna censura o bannatura; e' stata espressa una valutazione giuridica su quanto pubblicato ed i rischi connessi anche per gli amministratori. Non crediate che Internet sia una zona franca sotto il profilo legale, ivi compreso il penale.

c) perche' una tesi o un 'opinione possa piacere o meno bisogna prima leggerla; ergo: se non ti e' piacuito quanto ho scritto comportarti di conseguenza, indirizzati altrove come asserisci sei uso fare.

Intanto, il mio era un discorso generale e non rivolto a qualcuno in particolare, che ho trovato giusto mettere qui, visto il "tenore" della discussione.
Forse, difendono il fatto che ognuno, come te qui sopra, sia libero di esprimere la sua opinione, anche se molto distante dalla loro.

QUOTE (Don Perignon @ 18/2/2013, 22:37) 
Proprio non vi si può lasciar da soli un attimo. Mi assento un giorno e che succede ? Che mi deturpate pure il Santo Bollettino. Ma vergognatevi, immondi sporcaccioni !
Voi pensatela pure come volete. Quello che io penso è che il BDSM sia sessualità. Dissacrante, di cui molti si vergognano e dalla quale si scherniscono a causa delle convenzioni sociali. In verità il BDSM attrae la maggior parte delle persone (non le sue forme più estreme, ma se si comprendono quelle più “soft” e di primo ingresso, così è; non è un caso che la comunicazione pubblicitaria con sempre maggior frequenza ricorra a suoi più o meno velati richiami). So bene che per qualcuno il BDSM è una necessità, ma per molti, che magari non l’hanno mai praticato e vi guardano con interesse, è trasgressività eccitante, è divertimento, è allegria.
Guai a chi si prende troppo sul serio: questi individui portano sventura.
Allo stesso modo guai a chi prende troppo sul serio la religione, guai a chi prende troppo sul serio il BDSM, che non ha dogmi di nessun genere, se è vero che perfino le Sacre Scritture possono essere interpretate in modi diversi. In verità vi dico: Dio s’incazza per le bugie molto di più che per le bestemmie. Anzi, se fosse artistica, la bestemmia, ne riderebbe pure Lui.
Trovate dunque dissacrante che di BDSM possa parlare un prete irriverente e maschilista in un contesto dove il galateo imporrebbe il Femdom, vero ? Pensate, brutti schifosi sporcaccioni banditi e maledetti da Dio, che invece la vostra terribile parafilia sia meno grave e dovrebbe essere accettata ? O ipocriti, ditemi un po’, come vi comportereste se veniste a sapere che la maestra di vostro figlio fa la Mistress ?

L’allegria e l’autoironia sono il segreto del godere, dell’emancipazione e della vera libertà.

Il Figlio dell’Uomo si sforza di capire ciò che non comprende.

Pace e bene.

Torno a scuola.
 
Web  Top
sagittario53DOCesc
view post Posted on 18/2/2013, 23:42     +1   -1




L’allegria e l’autoironia sono il segreto del godere, dell’emancipazione e della vera libertà.
====================================================

Ma l'emancipazione da che?, da cosa?
Quale sarebbe questa vera libertà?
E tu credi che ne esista una uguale e valida per tutti?
Ho conosciuto persone felici perchè realizzate nella contemplazione e nella preghiera ed altre realizzate nei bordelli e nei giochi d'azzardo: Entrambe felici e liberi di scegliere.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 23:42     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (SadikQueen @ 18/2/2013, 14:28)
La Chiesa è restrizione di qualsiasi cosa e si centra con il bdsm perchè se qualcuno che fa bdsm si nomina coerente cristiano credo che ci sia un paradosso.

Ma come, non hai visto i risultati PROVVISORI dei miei sondaggi ? :D
La tua è una possibile e rispettabile interpretazione. Il mio "c'entra" ho cercato di spiegarlo. Eppure non era difficile capirlo (non ho scritto condividerlo, ho scritto capirlo).

CITAZIONE (sagittario53DOCesc @ 18/2/2013, 23:42) 
Ho conosciuto persone felici perchè realizzate nella contemplazione e nella preghiera

E infatti molte di loro mi leggono qui.

CITAZIONE (slavemario @ 18/2/2013, 22:54)
CITAZIONE (Don Perignon @ 18/2/2013, 22:37) 
In verità vi dico: Dio s’incazza per le bugie molto di più che per le bestemmie. Anzi, se fosse artistica, la bestemmia, ne riderebbe pure Lui.
Trovate dunque dissacrante che di BDSM possa parlare un prete irriverente e maschilista in un contesto dove il galateo imporrebbe il Femdom, vero ? Pensate, brutti schifosi sporcaccioni banditi e maledetti da Dio, che invece la vostra terribile parafilia sia meno grave e dovrebbe essere accettata ? O ipocriti, ditemi un po’, come vi comportereste se veniste a sapere che la maestra di vostro figlio fa la Mistress ?

Torno a scuola.

Su questo, Fratello in Cristo S(uper)Mario, ti credo. A te. Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti. Amen.

Pace e bene.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 19/2/2013, 10:25     +1   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 18/2/2013, 22:37) 
Proprio non vi si può lasciar da soli un attimo. Mi assento un giorno e che succede ? Che mi deturpate pure il Santo Bollettino. Ma vergognatevi, immondi sporcaccioni !
Voi pensatela pure come volete. Quello che io penso è che il BDSM sia sessualità. Dissacrante, di cui molti si vergognano e dalla quale si scherniscono a causa delle convenzioni sociali. In verità il BDSM attrae la maggior parte delle persone (non le sue forme più estreme, ma se si comprendono quelle più “soft” e di primo ingresso, così è; non è un caso che la comunicazione pubblicitaria con sempre maggior frequenza ricorra a suoi più o meno velati richiami).

Quoto.



CITAZIONE (Don Perignon @ 18/2/2013, 22:37) 
So bene che per qualcuno il BDSM è una necessità, ma per molti, che magari non l’hanno mai praticato e vi guardano con interesse, è trasgressività eccitante, è divertimento, è allegria.

Quoto.


CITAZIONE (Don Perignon @ 18/2/2013, 22:37) 
Trovate dunque dissacrante che di BDSM possa parlare un prete irriverente e maschilista in un contesto dove il galateo imporrebbe il Femdom, vero ?

Guarda che di questo non si accorge nessuno o quasi. Dovresti calcare un po' la mano.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


E' vergognoso ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate bene le cifre, rendetevi conto anche voi cari Fratelli e Sorelle in Cristo, qual è la misera considerazione che ha, della Santa Romana Chiesa, il popolo italiano: sottolineato in rosso troverete anche l'enorme importo (sul totale), che viene destinato alle popolazioni negre.

Regolatevi, viziosi sporcaccioni, in quali difficili condizioni economiche versa Santa Romana Chiesa, essa necessita di sostentamento, del vostro aiuto economico ! Donate alla vostra parrocchia il denaro che spendete per peccaminosi e ignobili sollazzi, fate rinunce e penitenza, Dio lo vuole !

Pace e bene.
 
Top
KLISTIER
view post Posted on 19/2/2013, 17:28     +1   -1




Finalmente un post serio e normale. Si dovrebbe trattare di un previsionale 2012, visto che e' stato redatto a maggio 2012.
In effetti la quota degli interventi caritativi al terzo mondo e' decisamente esigua ( giusta avidenziazione), mentre emergono ingenti spese di struttura che assorbono quasi la meta' delle spese. In altre parole l'apparato ecclessiastico ( uomini e cose )ha dei costi rilevanti. Tuttavia essendo un conto economico di estrema sintesi ( volutamente redatto in questi termini?) e' anche diffile esprime considerazioni; peraltro qualche' perplessita' sulle quote di spesa e' lecita.

Emerge pero' un dato apodittico: 8 contruibuenti si 10 hanno destinato l'8 per alla chiesa. E' questo e' lo specchio del paese, giusto o sbagliato che sia.
 
Top
406 replies since 22/10/2012, 20:59   10093 views
  Share