Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bollettino Parrocchiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2019, 07:21     +1   -1
Avatar

Staff Sadik night (play party)
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Switch
Posts:
3,368
Like:
+1,737

Status:


D:È utile per spegnere i miei potenti bollori?😈
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2019, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Cara Sorella in Cristo FrancescaCatapanoscrittotuttoattaccato,

i sacramentali sono segni istituiti dalla Chiesa e uno dei sacramentali, come noto, è proprio l’acqua benedetta, che esprime effetti spirituali, aiuta a santificare le varie circostanze della vita e impetra i benefici di Dio per la sua gloria.
Sono questi gli unici fini dell’acqua benedetta, come di tutti gli altri sacramentali.
L’uso scorretto dei sacramentali è spesso usato dai non cattolici per screditare la Chiesa: costoro (siano tutti maledetti) per attaccare la Chiesa e negare l’azione della Chiesa voluta da Cristo, si basano proprio sugli abusi e sull’uso scorretto dei sacramentali.
Dobbiamo dunque conoscere bene l’uso e la funzione dei sacramentali e in concreto soprattutto dell’acqua benedetta, che da parte del fedele deve essere effettuato con prudenza, responsabilità e criterio, allontanando qualsiasi uso superstizioso.
L’acqua benedetta è una protezione molto efficace contro l’influsso del diavolo.
Diceva infatti San Josemaría Escrivá: «Mi chiedi perché ti raccomando sempre, con tanto impegno, l’uso quotidiano dell’acqua benedetta. Potrei offrirti molte ragioni, ma ti basti questa della Santa Teresa di Avila: “Da nulla fuggono i demoni, e per non far ritorno, più che dall’acqua benedetta’ (Cammino 572)».
Dunque l’acqua benedetta è un imprescindibile coadiuvante per il tuo problema e, per questo, attendo con impazienza un copioso ordine da parte tua di 50 confezioni al prezzo, per te eccezionalmete scontato, di soli 49,99 euri l’uno.
Ma essa, da sola, non basta.
Dunque una buona soluzione al tuo problema, e che mi sento di consigliarti, è quella di praticare la sana e benedetta pratica della doppia penetrazione, nelle sue due varianti:
- la classica, che consiste nel concedere contemporaneamente a due mariti uno dei tuoi orifizi. Poiché tali orifizi potrebbero presentare diverso gradimento, ricordati sempre di tenere un diario per evitare favoritismi e mantenere sempre la massima equità;
- la buongustaia, allorché due mariti inseriscono contemporaneamente il loro pene nello stesso orifizio dell’amata moglie onorando e ringraziando ripetutamente ad alta voce, senza tema alcuna di disturbare il vicinato, Gesù Salvatore, la Vergine Maria e tutti i santi che vi vengono in mente.

Un saluto in Cristo, pace e bene.
 
Top
406 replies since 22/10/2012, 20:59   10089 views
  Share