Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Bollettino Parrocchiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2013, 01:05     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo,

in definitiva la signora dell'ombrello ci deve essere di esempio.

Non abbiate paura di difendere Gesù dagli attacchi degli atei, anche quelli che sembrano invincibili: con un po' di coraggio, possiamo ancora aprirgli la via del Signore. La signora dell'ombrello non ha avuto paura, sospinta dalla veemenza divina, di affrontare nessun nemico, anche se armata di un semplice ombrello. E quel gesto ha fatto capire a molti quanto salda è la fede di noi cristiani.

Santa Notte amici cari, il vostro ultimo pensiero sia per Gesù e durante il vostro sonno che i suoi angeli vi rechino grazie, benedizioni e, naturalmente, ombrelli per tutti.

Pace bene.
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 18:50     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle in Cristo,

Fratello Kim Dotcom, il fondatore di Megaupload, ci ha fatto visita a in Vaticano. Ecco una foto scattata in piazza San Pietro con la sua nuova Rolls Royce targata "God". Anche se ha avuto qualche problema con la fede (e la giustizia) in passato, Kim Dotcom, è venuto in pellegrinaggio proprio nel cuore della cristianità, per manifestare il suo amore per Gesù e far benedire la macchina nuova e il suo nuovo servizio "Mega" che verrà lanciato tra pochi giorni. Come cristiani, non possiamo che perdonarlo per le violazioni ai diritti di autore e accoglierlo fra noi.

Il fatto che abbia targato la sua macchina "God" è una grandissima prova di evangelizzazione: portare il nome di Dio per le autostrade e gli autogrill del mondo é un gesto che merita tutta la nostra stima, grazie Kim ! ♥ che Dio ti benedica e benedica anche la tua automobile !

S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

in questo giorno domenicale e santo, ecco un consigliato vino da messa, 16° gradi alcoolici, rosso, dolce, dal sapore fruttato, liquoroso, di qualità e genuinità superiori, piace anche a suore e ministranti. Garantito della storica azienda Martinez è preparato, imbottigliato e sigillato sotto la supervisione del Vicario Foraneo con autorizzazione Vescovile.


Si accompagna alla perfezione con

ideali per avere il Signore dentro di voi anche quando siete a passeggio tra mille tentazioni o mentre guardate un film o un forum che Lui non approverebbe.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 19:58     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

recenti studi confermano che il bimbominkia medio sia affetto da schizofrenia, identificata in seguito come una più comune deficenza mentale.
Presso la mia parrocchia sono iniziate le iscrizioni al primo corso per il recupero di bimbiminkia.
I genitori che vogliono raddrizzare i loro discoli figliuoli possono contattarmi per l'iscrizione in mp. Accettiamo ragazzi e ragazze, anche se transessuali e/o gay, dai 16 anni ai 19 anni.
Ecco la prima iscritta.

Una povera coppia di genitori, stanchi e demoralizzati, ci ha affidato oggi questa giovine somara. Appena è entrata in casa di correzione le abbiamo sequestrato il telefonino, distruggendolo con una mazzuola da 5 kg. A quel punto ha cominciato a dimenarsi e gridare, impossessata dal demonio, emettendo orrendi suoni gutturali, seguiti da conati di vomito giallo, verde e rosso. Al momento abbiamo provveduto a legarla sul letto e la terremo senza cibo per 3 giorni. Vi terrò informati sull'esito della cura.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 21:46     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Eccone un'altra, da riportare subito nei ranghi !!!

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Scusate, ma alla notizia dell'apertura del mio corso di recupero per bimbiminkia si sta verificando un'invasione.
Questo è davvero troppo, e mi sembra anche fuori età. Io cerco di essere tollerante, anch'egli è creatura di Dio, si può sopportare tutto, ma i calzini bianchi no !

Questo individuo, orrendo stupratore di cuscini, Zorro dei bimbiminkia, è stato totalmente immerso nel mefistofelico liquido seminale del demonio ed è da lui ormai posseduto irrimediabilmente, senza possibilità di salvezza alcuna. Al momento è legato al termosifone, emette gemiti indefinibili e continua a versare un liquido bianco appiccicoso dallo sfintere.
Il Fuoco Sacro è l'unica soluzione, preparo la Santa Pira !

Pace e bene.
 
Top
Venusia
view post Posted on 20/1/2013, 23:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 20/1/2013, 23:03) 
Scusate, ma alla notizia dell'apertura del mio corso di recupero per bimbiminkia si sta verificando un'invasione.
Questo è davvero troppo, e mi sembra anche fuori età. Io cerco di essere tollerante, anch'egli è creatura di Dio, si può sopportare tutto, ma i calzini bianchi no !

Questo individuo, orrendo stupratore di cuscini, Zorro dei bimbiminkia, è stato totalmente immerso nel mefistofelico liquido seminale del demonio ed è da lui ormai posseduto irrimediabilmente, senza possibilità di salvezza alcuna. Al momento è legato al termosifone, emette gemiti indefinibili e continua a versare un liquido bianco appiccicoso dallo sfintere.
Il Fuoco Sacro è l'unica soluzione, preparo la Santa Pira !

Pace e bene.

Ed è con gran piacere, visto il personaggio, che passo l'accendino Padre!!!!! Polvere alla polvere.... :D
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 14:45     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Cari Fratelli in Cristo e ancor più care Sorelle in Cristo, cari amici, fedeli e parocchiani tutti,
per soddisfare le vostre curiosità sulla fitta e impenetrabile aurea di mistero che mi circonda, oggi intanto voglio farvi conoscere i miei genitori.

IL MIO ADORATO PAPA'


Questo è mio padre, Arcangelo Perignon. Anche se aveva un nome molto "buono", egli era uomo dalle mille virtù negative: cominciò a bere alcoolici e a fumare all'età di otto anni. Ateo, stalinista, comunista, fu espulso dall'Italia per ideologia anticlericale. Picchiava mia madre quattro volte al giorno e bestemmiava di continuo e senza nessuna ragione. Era violento, perdeva immancabilmente al gioco tutti i soldi che guadagnava mia madre e con un calcio mi colpì alla testa all'età di tre anni: da quel momento, grazie a lui, io vidi la "Luce", manifestando i miei primi interessi verso il Signore, la Madonna e tutti i Santi. Il Vescovo del mio paese propose di confinarlo a Stalingrado e, con l'aiuto del sindaco, non senza sforzi, riuscirono ad allontanarlo dalla nostra famiglia.
Morì di dissenteria nella steppa del Kazakhistan e le sue ultime parole sulla neve furono: << Mannaggia la Madonna impestata gelida >>.
La Madonna ebbe pietà di lui, gli tese la mano e se lo portò in Paradiso.
Una prece.

LA MIA AMATA MAMMA


Questa invece è mia madre, Ubalda Falloppio in Perignon, una bellissima donna, santa e autoritaria, dallo sguardo puro e cristallino, morta a 103 anni con tutti i sacramenti.
Le sue ultime parole in letto di morte furono: << Gesù, sono pronta ... prendimi tutta e portami con te >>.
Una prece affinché quella Grandissima Madonna interceda per lei con fervore presso Suo Figlio l'Altissimo Gesù Cristo. Amen.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Moderator
Posts:
3,721
Like:
+998
Location:
Milano

Status:


Tuo fratello chi e' ? il mostro di Loch Ness ?
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2013, 22:40     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Miei cari Fratelli in Cristo e mie carissime Sorelle in Cristo,

vi ricordo che i buoni Cristiani non discriminano le razze inferiori e quindi difendono anche i diritti degli zingari.
Nati in origine come animali di compagnia per il Re di Persia e i mulatti del Maghreb, col passare del tempo gli zingari si sono integrati nella società civile in svariati modi, dai furti agli stupri.
Abbiamo dunque l'obbligo morale, e religioso, di integrarci con queste creature di Dio (sempre prendendo le dovute precauzioni). E' ovvio che la loro indole è il ladrocinio, l'accattonaggio molesto, lo stupro, lo spaccio, etc., ma con una buona politica di rieducazione e di adattamento essi possono essere messi in condizione di non nuocere più alla collettività.


Vi ricordo che, nonostante quanto comunemente si crede, gli zingari parlano una lingua propria, nel senso cioè che non l'hanno rubata.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 00:53     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli e Sorelle,

dopo questa miracolosa apparizione molti atei hanno cominciato a ricredersi e sono venuti in pellegrinaggio inginocchiandosi davanti alla Sacra Effige.
Noi credenti non siamo soliti credere alle balle e questa qua sopra ne è la riprova !

Pace e bene.
 
Top
Mistress Francesca
view post Posted on 29/1/2013, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 26/1/2013, 22:40) 
Miei cari Fratelli in Cristo e mie carissime Sorelle in Cristo,

vi ricordo che i buoni Cristiani non discriminano le razze inferiori e quindi difendono anche i diritti degli zingari.
Nati in origine come animali di compagnia per il Re di Persia e i mulatti del Maghreb, col passare del tempo gli zingari si sono integrati nella società civile in svariati modi, dai furti agli stupri.
Abbiamo dunque l'obbligo morale, e religioso, di integrarci con queste creature di Dio (sempre prendendo le dovute precauzioni). E' ovvio che la loro indole è il ladrocinio, l'accattonaggio molesto, lo stupro, lo spaccio, etc., ma con una buona politica di rieducazione e di adattamento essi possono essere messi in condizione di non nuocere più alla collettività.



Vi ricordo che, nonostante quanto comunemente si crede, gli zingari parlano una lingua propria, nel senso cioè che non l'hanno rubata.

Pace e bene.

Vergognati
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


CITAZIONE (Mistress Francesca @ 29/1/2013, 18:47) 
CITAZIONE (Don Perignon @ 26/1/2013, 22:40) 
Miei cari Fratelli in Cristo e mie carissime Sorelle in Cristo,

vi ricordo che i buoni Cristiani non discriminano le razze inferiori e quindi difendono anche i diritti degli zingari.
Nati in origine come animali di compagnia per il Re di Persia e i mulatti del Maghreb, col passare del tempo gli zingari si sono integrati nella società civile in svariati modi, dai furti agli stupri.
Abbiamo dunque l'obbligo morale, e religioso, di integrarci con queste creature di Dio (sempre prendendo le dovute precauzioni). E' ovvio che la loro indole è il ladrocinio, l'accattonaggio molesto, lo stupro, lo spaccio, etc., ma con una buona politica di rieducazione e di adattamento essi possono essere messi in condizione di non nuocere più alla collettività.



Vi ricordo che, nonostante quanto comunemente si crede, gli zingari parlano una lingua propria, nel senso cioè che non l'hanno rubata.

Pace e bene.

Vergognati

Cara e dolce Sorellina in Cristo Mistress Francesca, fremente permeabile cerbiatto recalcitrante al Verbo del Signore,

capisco le tue intemperanze di teenager, capisco pure che il fuoco del Santo Spirito ti arde dentro, ma tu sei certamente obnubilata dall’azione del maligno ! Non stare in pena per questo, il gruppo di preghiera a cui appartengo ti ricorderà nel corso della novena.

L'integrazione con questi bravi cristiani è d'obbligo. Aiutiamoli e potremmo godere della loro infinita cultura, del loro onesto e dignitoso modo di vivere, povero ma allo stesso tempo pregno di rettitudine e di voglia di lavorare per potersi migliorare. Saggiamo la loro cultura musicale, che tutti i giorni ci regalano nelle metropolitane, con i loro meravigliosi strumenti e i loro canti divini. Adottiamone uno per uno e uniamo le nostre culture per crearne una migliore. Tu, devota Sorellina Mistress Francesca, timorata di Dio, adotta quella alla sinistra del tuo monitor: guarda che occhi dolci e rassicuranti, la sua mano sul mento denota smarrimento e voglia di essere coccolata. Orsù, fai un atto di Carità, portatela a casa tua, rifocillala, lavala tutta, e iniziala alle gioie della fede, ponendola prona all'accettazione della conversione e alla penetrazione dello Spirito Santo. Se vuoi, qui ne abbiamo altri, basta chiedere ! Attualmente abbiamo un bel 2x3, cioè ne prendi 2 e te ne arrivano 3.

Intanto ti ringrazio per le tue acute et intelligenti profonde osservazioni. Mi dispiace per i laceranti dubbi che ti bruciano: recita un Santo Rosario, a grani grossi #entry372964845, per rinvigorirti nella Fede e scacciare il maligno che alberga in te. S.L.G.C. (Sia Lodato Gesù Cristo).

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 19:49     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Fratelli in Cristo e Sorelle in Cristo,

il mio precettore in seminario, il compassionevole e mai abbastanza rimpianto Padre Calvario, ce lo diceva sempre: << Gli individui cenciosi che vengono in chiesa solo per nuocere al decoro del posto santo devono essere scacciati anche con il fucile, perché sono stati mandati da Satana ! >>.

Un esempio di carità cristiana e amore per la pulizia e rispetto del Tempio Sacro


Accade anche nelle vostre parrocchie ? E, se si, come risolvete questo angosciante problema ?
Pensate che dare a questi brutti ceffi barboni delle polpette avvelenate sia una buona idea o soltanto uno spreco di polpette ?
Nella mia Diocesi ci siamo organizzati fra Parroci e tutti i giorni alle 12.30 allestiamo una mensa dove diamo da mangiare a tutti questi miserabili che stazionano sulle soglie del Tempio. All'inizio venivano in tanti. Adesso le fila si sono drasticamente ridotte, segno che la nostra opera di "bonifica" ha sortito benefici effetti.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:06     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni
Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3Italy_Flag3

Group:
Guida Spirituale
Posts:
4,007
Like:
+889

Status:


Cari Fratelli in Cristo e ancor più care Sorelle in Cristo,

come ben sapete si avvicinano le elezioni e noi Cristiani siamo convinti che non bisogna disertare le urne: il dovere di un buon Cristiano è quello di andare a votare.
Tuttavia il dibattito che vorrei aprire è il seguente: può un egiziano dai trascorsi islamici fondare un partito, chiamarlo << Io Amo l'Italia >>, convertirsi, per comodo, al Cristianesimo e venirci a dare lezioni di politica a casa nostra ? o dovrebbe tornarsene a casa sua ? voi cosa ne pensate ?

Si contrappongono due opposte tesi:

1) Nonostante tutta la buona volontà di questo Fratello ruminante Maghdi Allam, chi nasce tondo non puo' diventare quadrato.E se una volta eletto cambiasse nuovamente religione, che fine farebbero le nostre Parrocchie ? Cosa potrebbe succedere al nostro Santo Padre ? Perciò questo arabo convertito dovrebbe tornarsene in Egitto fra i cammelli e fra l'altro gli egiziani sarebbero felicissimi del suo rientro in patria.

2) Il signor Maghdi Allam Forse è stato penetrato dallo Spirito Santo e si è innamorato di Gesù, si chiama sindrome di Stoccolma. Il simbolo della bandiera italiana fusa con quella del Vaticano ci comunica quanto sarebbe bello se fossimo un unico stato, sotto la guida di sua Santità il Papa.

Contrariamente alla mia disciplina rigorista, in questo caso sarei possibilista, meno sospettoso. Intanto perchè Maghdi ha dato prova, con attività pluriennale, di aver definitivamente abbandonato il culto del Male (l'Islam) per quello del Bene, elargendo servigi non da poco a Santa Romana Chiesa e a tutta la civiltà Occidentale assediata dai demoni. Servigi tali che gli hanno fatto tagliare i ponti definitivamente con la terra impura che gli diede i natali, tanto che, se rientrasse, non durerebbe cinque minuti incolume. La sincerità del suo pentimento nell'abbracciare la Vera Fede mi sembra sincera, tanto più che l'indole degli arabi non si presta alle sottigliezze che farebbero di lui una spia. L'arabo, infatti, è violento ma pigro, sanguinario ma ottuso, non reggerebbe tanto a lungo il gioco del mascheramento. Fosse stato giudeo, il sospetto mi avrebbe assalito prima ancora di sentire per intero la parola "conversione", tanto quella razza è perfidamente furba e infida. Quanto al timore che si ri-converta, io non lo nutro, perchè, anche se avvenisse, ormai è battezzato, e così facendo commetterebbe peccato morale e finirebbe all'inferno, e sarebbe sistemato per sempre. Poi, vorrei che in questo caso la sua conversione fosse accettata anche dai più avversi fra voi, perchè essa è, in linea di massima, buona in sè, e gradita al Signore. Non sono forse le Scritture piene di esempi di miracolosa conversione ? Non sono questi descritti positivamente ? Un convertito è, insomma, come un pentito di Mafia: ha compreso l'errore vedendo la Luce, è dei nostri, e per di più ci informa con preziosissime nozioni sulla struttura interna della malefica organizzazione da cui proviene, aiutandoci a scardinarla dall'interno. Pensate a San Paolo o a Sant'Agostino.

Volete sapere per chi voto io ? Per il PDV (Partito Del VaticANO), è ovvio !

Pace e bene.
 
Top
406 replies since 22/10/2012, 20:59   10093 views
  Share